Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

di solito vogliono il gioco completo di manuale, comunque puoi provare anche per sapere la valutazione, altrimenti prova privatamente facendo qualche inserzione, al gamestop sono ladroni nelle valutazioni

 

 

vorrei portare un gioco alla Gamestop, ma è senza manuale, voi che ne sapete di più, lo accetteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comrati da loro?? Io sono andato tempo fa per farmi valutare dei miei giochi, tralasciando i prezzi assurdi proposti, per alcuni titoli mi avevano fatto storie perchè non presenti i manuali, poi ho venduto tutto su vari siti di aste on line, ed anche oggi sto facendo così, sto vendendo molti giochi ed accessori tramite i vari siti preposti per queste cose, da loro non ci sono più andato :lol:

 

 

Io sono anni che non trovo manuali nei giochi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno raga vi seguo da molto, volevo chiedervi la valutazione di crysis 3 e fifa 13 da mediaworld oppure gamestop grazie ps3

l'unica è andare in negozio, le valutazioni cambiano ogni 2 secondi...comunque non molto, calcola che li vendono nuovi a 39 euro, usati a 25-29, quindi se ti danno 8-10 euro è già tanto...

 

ci son offerte x fifa 14 portando indietro fifa 13???

solo fifa no...c'era qualche giorno fa da mediawolrd, però fifa ormai non è più valido...l'unico è riportarlo come usato e fartelo scalare...al massimo sempre da mediaworld se lo prenoti senza portare giochi usati ti fanno lo sconto del 10%, quindi lo paghi 63 invece di 70...

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è andare in negozio, le valutazioni cambiano ogni 2 secondi...comunque non molto, calcola che li vendono nuovi a 39 euro, usati a 25-29, quindi se ti danno 8-10 euro è già tanto...

 

 

solo fifa no...c'era qualche giorno fa da mediawolrd, però fifa ormai non è più valido...l'unico è riportarlo come usato e fartelo scalare...al massimo sempre da mediaworld se lo prenoti senza portare giochi usati ti fanno lo sconto del 10%, quindi lo paghi 63 invece di 70...

 

Grazie per la risposta sono stato a gamestop, crysis3 10 euro fifa 15 euro questi sono pazzi. Il bello che hanno dei prezzi assurdi far cry 3 69,99 euro ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta sono stato a gamestop, crysis3 10 euro fifa 15 euro questi sono pazzi. Il bello che hanno dei prezzi assurdi far cry 3 69,99 euro ahahahahah

scusa ma non puoi usarli per prenotare un gioco in uscita? perchè cosi facendo te li dovrebbero valutare 25 euro l'uno.....

ad esempio so che puoi prenotare fifa 14 e cod ghost a 19 euro l'uno portando 2 giochi...oppure Metro Last Light a 9 sempre portando 2 giochi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

a mediaworld c'è anche la ps3 in offerta, non ricordo bene il prezzo ne il modello mi pare a 189,00 comunque lo puoi vedere sul volantino on line

 

 

 

anche amazon.it xbox 360 slim 250 gb a 169 euro, peccato non ci sia nessuna offerta del genere per la ps3. m'interessava prenderla dato che non la possiedo (ovviamente non una da 12gb go)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche amazon.it xbox 360 slim 250 gb a 169 euro, peccato non ci sia nessuna offerta del genere per la ps3. m'interessava prenderla dato che non la possiedo (ovviamente non una da 12gb go)

 

Su Saturn.it c'è la PS3 500 GB con l'ultimo God of War in offerta a 249 euro fino a stasera. Lo stesso gioco è in offerta a Gamestop in questi giorni a 29 euro, anzi 25 euro se avete la loro card. In aggiunta ci sono in offerta anche Dead Island Riptide (40 €), Injustice (45 €) e Tomb Raider (50 €). Questi ultimi ovvviamente anche per la 360 e sugli ultimi due c'è un ulteriore sconto del 5%.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Saturn.it c'è la PS3 500 GB con l'ultimo God of War in offerta a 249 euro fino a stasera. Lo stesso gioco è in offerta a Gamestop in questi giorni a 29 euro, anzi 25 euro se avete la loro card. In aggiunta ci sono in offerta anche Dead Island Riptide (40 €), Injustice (45 €) e Tomb Raider (50 €). Questi ultimi ovvviamente anche per la 360 e sugli ultimi due c'è un ulteriore sconto del 5%.

Io da gamestop ho preso gears of War jugment nuovo a 37,90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei acquistare Metro Last Light da Amazon al costo di 50,77€. + 3€. con l'opzione consegna il giorno dell'uscita e cioè venerdi 17

Volevo sapere se Amazon è preciso per quanto riguarda le consegne e se mi arriverà davvero il giorno dell'uscita

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...