Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi dato che non ho mai comprato giochi su Internet se non Gears 2 su Multiplayer.it volevo avere da voi qualche dritta su quale sito comprare eventualmente dei "vecchi" giochi da giocare : quanfo parlate di Amazon parlate di Amazon Italia o Inglese e poi quali altri siti sicuri e con buoni prezzi ci sono ?! ma voi pagate con Poste-Pay o Pay Pal solitamente ?! Thks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al gamestop ho comprato fable 3 senza custodia, ma solo con libretto e disco per 4€. al suo interno ho trovato i dlc completi mai usati, che fortuna! L' ho preso in attesa che lo portino con la scatola...

 

se aspettavi un giorno (cioè oggi) lo trovavi gratuito sui games on-demand... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda da fare per tutti coloro che hanno prenotato il gioco da mediaworld sfruttando la promozione per la prevendita che ti consentiva di ordinare GTA 5 a 30€ se davi indietro come usati un gioco della lista: io ho fatto tutto così, ed alla cassa mi hanno lasciato lo scontrino fiscale e il foglio di restituzione dell'usato timbrato. Però:

 

1- come mai nello scontrino c'è scritto TOTALE 0,00 €? Non lo dovrei pagare 30 una volta che uscirà a settembre?

 

2- e poi, a voi per caso hanno fatto tenere la custodia indicativa della prevendita o magari un foglietto con scritto qualcosa oltre allo scontrino fiscale e il foglio di ritiro dell'usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda da fare per tutti coloro che hanno prenotato il gioco da mediaworld sfruttando la promozione per la prevendita che ti consentiva di ordinare GTA 5 a 30€ se davi indietro come usati un gioco della lista: io ho fatto tutto così, ed alla cassa mi hanno lasciato lo scontrino fiscale e il foglio di restituzione dell'usato timbrato. Però:

 

1- come mai nello scontrino c'è scritto TOTALE 0,00 €? Non lo dovrei pagare 30 una volta che uscirà a settembre?

 

2- e poi, a voi per caso hanno fatto tenere la custodia indicativa della prevendita o magari un foglietto con scritto qualcosa oltre allo scontrino fiscale e il foglio di ritiro dell'usato?

io ho rinunciato da tempo a capire quello che riportano sugli scontrini MW :mrgreen: ...

comunque stai tranquillo che quando vai a ritirare il gioco non cè nessun problema, basta che porti tutte i documenti che ti danno al momento della prevendita e stai a posto...al massimo se in cassa hanno qualche problema chiamano loro il reparto games e si fanno dire quello che devono fare...

io ho la custodia vuota della prevendita con lo scontrino e gli altri documenti relativi al ritiro dell'usato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo scontrino di Mediaworld, proprio relativo a GTA V, riporta in fondo che lo dovrò pagare 10 euro al momento del ritiro. Pensavo valesse ormai per tutti i MW. Comunque arrivo da mezz'ora di attesa (!) alla cassa da "Expert" perchè non avevano ancora codificato (!) "Metro Last Night", che da ieri è in offerta a 29.90. Stesso prezzo per l'ultimo God of War, solo PS3 ovviamente, mentre a 39.90 ci sono Tomb Raider, Dead Space 3, Black Ops 2, Metal Gear Rising, Crysis 3, Fifa 13 e l'ultimo Need for Speed. C'è anche il controller della 360 a 29.90 ed in prenotazione i titoli dell'autunno a 49.90 riportando un "qualsiasi gioco usato".

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo scontrino di Mediaworld, proprio relativo a GTA V, riporta in fondo che lo dovrò pagare 10 euro al momento del ritiro. Pensavo valesse ormai per tutti i MW. Comunque arrivo da mezz'ora di attesa (!) alla cassa da "Expert" perchè non avevano ancora codificato (!) "Metro Last Night", che da ieri è in offerta a 29.90. Stesso prezzo per l'ultimo God of War, solo PS3 ovviamente, mentre a 39.90 ci sono Tomb Raider, Dead Space 3, Black Ops 2, Metal Gear Rising, Crysis 3, Fifa 13 e l'ultimo Need for Speed. C'è anche il controller della 360 a 29.90 ed in prenotazione i titoli dell'autunno a 49.90 riportando un "qualsiasi gioco usato".

 

tutti gli expert? qua ho il gruppo parente

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rinunciato da tempo a capire quello che riportano sugli scontrini MW :mrgreen: ...

comunque stai tranquillo che quando vai a ritirare il gioco non cè nessun problema, basta che porti tutte i documenti che ti danno al momento della prevendita e stai a posto...al massimo se in cassa hanno qualche problema chiamano loro il reparto games e si fanno dire quello che devono fare...

io ho la custodia vuota della prevendita con lo scontrino e gli altri documenti relativi al ritiro dell'usato...

 

Te pareva!! :rolleyes: Perchè tu hai la custodia vuota mentre a me l'hanno praticamente quasi sradicata di mano quando sono andato alla cassa? :ph34r:

 

Mi rendo conto che la cosa più importante è lo scontrino e il documento timbrato per il ritiro dell'usato, ma non capisco perchè la commessa (che mi sembrava molto alle prime armi, ed è quella la cosa che mi preoccupa...) mi abbia trattenuto la custodia vuota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai data neanche a me!! Comunque adesso ho notato che stanno facendo sempre nello stesso modo nel senso che mi danno un foglietto/ricevuta con scritto a mano tutto quello che c'è da sapere (anti-idiota) e poi ci spillano lo scontrino a 0€. Il giorno dell'uscita mai un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la custodia l'hanno sempre data al momento della prevendita...poi ovviamente al momento del ritiro del gioco restava a loro...

vabbe comunque l'importante è avere lo scontrino che attesti l'avvenuta prenotazione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pareva!! :rolleyes: Perchè tu hai la custodia vuota mentre a me l'hanno praticamente quasi sradicata di mano quando sono andato alla cassa? :ph34r:

 

Mi rendo conto che la cosa più importante è lo scontrino e il documento timbrato per il ritiro dell'usato, ma non capisco perchè la commessa (che mi sembrava molto alle prime armi, ed è quella la cosa che mi preoccupa...) mi abbia trattenuto la custodia vuota...

Anche io ho prenotato un gioco da media word e la custodia se la sono tenuta, credo che serva per la cassiera per prendere il codice a barre così non si rischia di prenotare giochi a vanvera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo spiegazioni riguardo le "carote" del gamestop che si raccolgono comprando giochi, prenotando, etc...

Ho la tessera del gamestop già da un po' e solo ora ho letto nel volantino del gamestop che al momento della consegna di un gioco usato per ogni 2 punti ho 1€ in più di valutazione (qui il volantino, in fondo parla di 1€ ogni 2 punti http://www.gamestop.it/volantonegamestopplus). Ho circa 500 carote (avendo prenotato ps4) e facendo i calcoli dovrebbero valutarmi un gioco circa 250€ e questo è impossibile :paura: .

Qualcuno può spiegarmi gentilmente come funziona?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegarmi gentilmente come funziona?

Grazie mille

 

Non c'è nulla di complicato, ti vengono raddoppiate le carote :( per ogni euro di valutazione data ai giochi usati che gli porti. Quindi se un gioco viene valutato 10 € ti accreditano 20 carote, lo stesso è per l'usato che compri. Con la tessera ogni gioco che riporti ti viene anche valutato il 10% in più.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di complicato, ti vengono raddoppiate le carote :( per ogni euro di valutazione data ai giochi usati che gli porti. Quindi se un gioco viene valutato 10 € ti accreditano 20 carote, lo stesso è per l'usato che compri. Con la tessera ogni gioco che riporti ti viene anche valutato il 10% in più.

Ah ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

su Amazon solo per oggi e domani, Metro: Last Light - Limited Edition a soli 29.98 € e se ho capito bene cè anche una t-shirt in omaggio...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ho capito bene cè anche una t-shirt in omaggio...

 

Hai capito bene.... :mrgreen: Peccato che l'unica taglia disponibile sia una panzuta L... :piange:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...