Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

devo raccontare cosa è successo a me?

una commessa non sapeva che da internet si poteva vedere se ogni gioco era valido per le loro offerte (1x1, giochi da dare per prenotazioni ecc.) e mi ha chiesto da quanto ero registrato al sito e io :"sara' piu' di un anno" e lei:"ah è da poco che l'hanno messo allora perchè prima non c'era"...

 

veramente assurdo...potrei benissimo lavorarci io in un negozio di videogiochi del genere...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devo raccontare cosa è successo a me?

una commessa non sapeva che da internet si poteva vedere se ogni gioco era valido per le loro offerte (1x1, giochi da dare per prenotazioni ecc.) e mi ha chiesto da quanto ero registrato al sito e io :"sara' piu' di un anno" e lei:"ah è da poco che l'hanno messo allora perchè prima non c'era"...

 

veramente assurdo...potrei benissimo lavorarci io in un negozio di videogiochi del genere...

 

 

credo che almeno il 97% delle persone in questo forum se lavorassero li potrebbero diventare respondabili in pochissimo tempo.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di generalizzare cosi sui commessi, inanzitutto sono persone che sono li a lavorare e possono anche essere stanche quando ci presentiamo da loro e puo anche sfuggirgli qualcosa, poi nei punti vendita dove vado io ho sempre trovato persone molto preparate che mi hanno sempre consigliato bene sia da BB(per i film) che da GS (per i videogiochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di generalizzare cosi sui commessi, inanzitutto sono persone che sono li a lavorare e possono anche essere stanche quando ci presentiamo da loro e puo anche sfuggirgli qualcosa, poi nei punti vendita dove vado io ho sempre trovato persone molto preparate che mi hanno sempre consigliato bene sia da BB(per i film) che da GS (per i videogiochi)

 

quoto il fatto che sono lì a lavorare ecc ecc quindi vanno rispettati.

però a me mi han fatto fare avanti e indietro 4 volte!!!

"torna domani" il giorno dopo "torna stasera che c'è il ragazzo perchè io non so prenotare l edizione limitata" io: "ma va bene forza2 bundle?" "si si tranquillo"

le sera "e no guarda che non la ritiriamo la bundle" io mi sono incaz*** nero e alla fine me l hanno ritata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di generalizzare cosi sui commessi, inanzitutto sono persone che sono li a lavorare e possono anche essere stanche quando ci presentiamo da loro e puo anche sfuggirgli qualcosa, poi nei punti vendita dove vado io ho sempre trovato persone molto preparate che mi hanno sempre consigliato bene sia da BB(per i film) che da GS (per i videogiochi)

 

 

si beh quello è sottinteso. si è qui pour parler, non posso dettare legge su un settore in cui non lavoro. in ogni ambito c'è l'incompetente e il supercompetente. peccato che nella mia zona ho beccato tipo 2 commessi bravi e 2 grandi fighe (quelle possono essere anche incompetenti ma sono compensate dal resto ashuashuashuas, però brave pure loro) e dei lambascioni allucinanti.

 

c'è da dire che nei blockbuster a parte pochissime eccezioni ho trovato solo esperti di film e basta.

 

quoto il fatto che sono lì a lavorare ecc ecc quindi vanno rispettati.

però a me mi han fatto fare avanti e indietro 4 volte!!!

"torna domani" il giorno dopo "torna stasera che c'è il ragazzo perchè io non so prenotare l edizione limitata" io: "ma va bene forza2 bundle?" "si si tranquillo"

le sera "e no guarda che non la ritiriamo la bundle" io mi sono incaz*** nero e alla fine me l hanno ritata :mrgreen:

 

 

a me è successo di peggio, uno per parlare al telefono con l'amica dei suoi problemi con la ragazza mi ha congedato dicendomi al volo che è disponibile in prenotazione solo il fightstick per street fighter 4 e non il fightpad.

 

ho dovuto cambiare gamestop, e dove trovo lui giro al largo. 'sto demente allucinante.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo sul fatto che esistano gli incompetenti, soprattutto da BB dove sono piu che altro specializzati in film e a volte neanche in quello, mi limitavo a dire che non è giusto generalizzare, poi magari una persona molto competente puo avere la giornata storta e fare un po di confusione o trattare male solo perchè ha dei problemi personali o perchè magari deve ancora andare in ferie ed è molto stressata (in questo caso mi sento molto coinvolto :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di generalizzare cosi sui commessi, inanzitutto sono persone che sono li a lavorare e possono anche essere stanche quando ci presentiamo da loro e puo anche sfuggirgli qualcosa, poi nei punti vendita dove vado io ho sempre trovato persone molto preparate che mi hanno sempre consigliato bene sia da BB(per i film) che da GS (per i videogiochi)

Se intendevi per quello che ho scritto io non capisco cosa ci sia di male a scrivere che per sbagli si sia dimenticato non ho detto che è stupido, che è incapace che è meglio se faccia qualcos'altro ho solo detto che per fortuna del mio amico ha sbagliato ma è stata una rara eccezione tutto qui :? :bboni:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendevi per quello che ho scritto io non capisco cosa ci sia di male a scrivere che per sbagli si sia dimenticato non ho detto che è stupido, che è incapace che è meglio se faccia qualcos'altro ho solo detto che per fortuna del mio amico ha sbagliato ma è stata una rara eccezione tutto qui :? :bboni:

 

Non mi riferivo a nessuno in particolare, solo mi sembrava che la discussione in generale stesse degenerando ne :"i commessi sono tutti decerebrati ma che ci stanno a fare li", non volevo attaccare nessun intervento in particolare, ne tantomeno il tuo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a nessuno in particolare, solo mi sembrava che la discussione in generale stesse degenerando ne :"i commessi sono tutti decerebrati ma che ci stanno a fare li", non volevo attaccare nessun intervento in particolare, ne tantomeno il tuo :ok:

 

 

beh ci sono alcune commesse che allontanerei dal gamestop.

perchè sono cosi... come dire... che mi concentro su altro anzichè il prodotto da acquistare :asd: pochissime hanno i baffi, ma davvero :bow:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci sono alcune commesse che allontanerei dal gamestop.

perchè sono cosi... come dire... che mi concentro su altro anzichè il prodotto da acquistare :asd: pochissime hanno i baffi, ma davvero :bow:

 

Ma non è giusto dove vado io ci sono solo uomini, dimmi in quale negozi vai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto per la questione di forza 3 limited, ho disdetto la prenotazione e amen :drunken: ora però ho 40 euro di credito sulla tessera .... si possono usare per comprare altri giochi (usati e nuovi ) e dvd oppure mi tocca usarli tutti per noleggi ? valgono per tutti i BB ?

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu' intelligente l'ha detta il ragazzo che ha la tipa che lavora da block: i giochi COSTANO e tanto.

 

Mediamente un titolo Tripla A PS3 ( Assassin's Creed 2,COD6,FIFA 10 etc etc ) costa intorno ai 45 euro + iva. Una catena tipo GS ( non Blockbuster che è alla canna ... ) avrà altri 10 punti di margine.

 

La politica di Block è assolutamente suicida: accettare quelle porcherie INVENDIBILI per dei giochi nuovi è la cosa piu' stupida che vedo da quando consco questo mondo. Tant' è vero che mi è capitato di chiacchierare con ragazzi che avevano comprato delle PORCHERIE NUOVE a 9,9 e le hanno portate a Blockbuster per i nuovi.

 

L'unico ritorno che hanno è un ritorno di tipo cosmetico-contabile. A buon intenditor poche parole.

 

PS: Se volete giochi NUOVI a 50 euro vi vendo io 2 titoli NUOVI a 40 da portare a Gamerush.

 

 

 

Ieri ho prenotato FIFA ed è andato tutto come previsto e invece il mio amico h prenotato PES 2010 per PS3 e gli ha dato i 2 giochi e il commesso si è dimenticato di fargli pagare i 10€ in più per completare il tutto che culo raga

 

i 10 euro li pagherà al momento del ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come fate a scrivere certe cose? :rolleyes:

A parte che tutti parlate "a sensazione" mentre DarkChris ha postato delle prove di quello che dice, basta fare 2 conti... io ho prenotato Fifa 10 dando Kingdom Under Fire e EndWar: mi porto a casa il gioco a 0€ e loro in cambio si prendono 2 giochi che non venderanno MAI (già il mercato dell'usato lascia il tempo che trova, figuriamoci quando parliamo di giochi del genere). Mettiamo anche che il BB paghi Fifa 20€ al fornitore (il che è impossibile), perde 20€ perchè il guadagno è 0€!

E non è neanche tanto difficile da capire se conoscete un minimo di marketing, in certi periodi si adottano tattiche aggressive, spesso anche a fronte di una perdita, per aumentare la clientela potenziale...

 

Bravo. FIFA Block lo paga 40/44 euro + iva. Secondo me lo paga 44 + iva visto che non ne fanno neanche tanti. Pensate che Mediaworld che ha 90 hypermarkets paga Professor Layton e lo scrigno di pandora UGUALE al negozietto di provincia. Unica differenza i premi di fine anno ma parliamo di 4/5 punti percentuali.

 

 

 

Ecco, hai perfettamente centrato la questione: qui tutti che chiudono il discorso con frasi lapidarie tipo: "Loro ci guadagnano ...i giochi li pagano poco ( stò ancora a ride! :rotfl: )...li riciclano ( :ph34r: )...i giochi usati li rivendono così e colà, ecc..." ma il succo del discorso è che ci rimettono a livello immediato e oggettivo (la matematica non è un'opinione!) ma sicuramente questa operazione gli costa meno dei passaggi pubblicitari sulla TV (lì sono centinaia di migliaia di euro per spot di 20/30 secondi che magari nemmeno vedi perchè sei andato in bagno a fare pipì :mrgreen: !) mentre così si fanno pubblicità ed hanno un ritorno di immagine, ecco il "guadagno", punto.

 

Ma non venitemi a dire che in qualche modo ci guadagnano con i 2 giochi usati che si prendono indietro...per carità, è più facile che esista Babbo Natale!

 

E che pubblicità si farebbero ? Andrai MAI a comprare un gioco a 70 euro da blockbuster? LA verità è che stanno chiudendo un bordello di punti vendita. Il passaggio tipico prima della fine ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...