Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Io con l'offerta di prima ho preso 2 copie di shift (di cui una venduta) e MW2. Assassin's creed 2 al gamestop visto che dopo averglielo detto, il commesso me lo ha fatto alle stesse condizioni!! Mi mangio le mani per non aver preso SC conviction... :piange: .

In questa non mi interessa nulla. Forse prenderò tekken 6, ma devo pensarci!! I gioconi che volevo li ho già presi!

 

anche a me hanno accettato NBA 2K9 in inglese; però effettivamente è a discrezione del negozio e una regola generale non c'è nella realtà.

 

Nella nuova offerta mi sorge un dubbio: nell'offerta precedente man mano che la data di scadenza si avvicinava la lista cambiava in maniera sempre più rigida. Ora cosa fanno partono ancora da un lista elastica e avanzando con i giorni diminuiscono i giochi oppure sono bastardi già da ora?

spero di aver reso l'idea del mio dubbio perchè se c'è un difetto di questi negozio è la poca trasparenza.....

 

La lista che c'è adesso è l'ultima "buona" dell'altra offerta. Probabilmente qualche altro taglio lo faranno. Però sono sicuro che sarà una bastardata perchè andrai per portargli i giochi e loro ti diranno che nel negozio in particolare non li prendono più!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basta!!! Con quel cesso di blockbuster ho chiuso!! Sempre un problema!!!

Gamestop, sarà ladra (non che BB sia così amica!), sarà quello che volete, ma almeno la coerenza e la competenza (per quello che mi riguarda) l'ho sempre avuta!!

Oggi vado per cambiare la prenotazione di MW2 normale con la limited steelbook (che manco è stato distribuito) e mi dicono che non possono cambiare per ragioni vaghe, che l'ordine è già partito verso mete lontane e che non si può fare più nulla!!!

A voi hanno fatto cambiare delle prenotazioni??

Cmq sia, passata st'offerta ci faccio una croce sopra.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto la tua stessa richiesta e mi hanno dato la stessa risposta.Secondo me qualche problema effettivamente esiste in quanto hanno gia ordinato una copia e no credo sia possibile gestire il cambio( o cmq è un'operazione per loro complessa).Mi hanno pero proposto una soluzione nel senso che quando esce cod6 di chiedere la limited pagando la differenza e nel caso nessuno l'avesse prenotata potrei prenderla..ovviamente è tutto da vedere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece avevo preso fifa 10 con 2 giochi uk e quando sono andato a ritirarlo mi hanno chiesto altri 10 euro perchè quei 2 me li valutavano cxome uno singolo.... prendere o lasciare! :crazy:

 

Cioè...pessimi proprio!! Passi (ma anche no, che non posso cambiare la prenotazione di un gioco che non è manco in fase gold) ma chiedere altri soldi per dei giochi che hanno già ritirato e che quindi hanno già accettato come "condizioni di vendita"...

Sarebbe da chiamare la finanza quando ti fanno ste storie e vedere che gli dicono!! :rolleyes:

 

Aggiungo che anche a me hanno lasciato intendere sta cosa del "prendere o lasciare"!! Pessimi!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece avevo preso fifa 10 con 2 giochi uk e quando sono andato a ritirarlo mi hanno chiesto altri 10 euro perchè quei 2 me li valutavano cxome uno singolo.... prendere o lasciare! :crazy:

Dove scusa? Al GameRush?

Aldilà della catena, comportamento scorretto :boxe:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gamerush..... sullo scontrino sono valutati 60 e passa euro. solo che quando sono andato a prendere fifa avevano già pronti i giochi che gli avevo portato e mi hanno fatto questo out out... vabbè non posso spingermi oltre perchè devo ancora prendere fm3.....(anche quello un altro problema... sono andato 2 giorni dopo la prenotazione metà settembre per cambiare alla CE e mi hanno detto "la prenotazione non si cambia... poi se arriva una CE in più te la possiamo anche dare) booooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Per caso qualcuno di voi ha mai provato a noleggiare dei giochi da Blockbusters :??:

Io sì, lo facevo spesso con la Playstation 2, quelli della 360 non so ma dovrebbe essere simile, perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel ragazzo che aveva prenotato fifa10 e ha dovuto pagare poi 10€ in poi volevo soltanto dire che è stato fregato se i giochi erano sulla lista e poi ci ha dovuto mettere dei soldi perchè io l'ho preso addirittura questo venerdi' e non mi hanno chiesto nulla..

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Nessuno sa rispondermi?? Nessuno che ha cambiato prenotazione al blockbuster???

Grazie

 

Io sono andato a cambiare FM3, avevo prenotato il gioco praticamente quando era uscita la promozione, poi settimana scorsa entro nel sito per curiosare e vedo che si poteva prenotare la limited...sono rimasto di sasso.

Sono andato la con gli scontrini, la signorina era un pò titubante ma le ho fatto notare che cmq i giochi che ho portato erano ancora in lista e se poteva cambiarmi la prenotazione, cosa che gentilmente ha fatto ;)

 

SE vogliono possono, ovviamente se si va per tempo.

Spezzo una lancia a loro favore perchè cmq devono cancellare la prenotazione e rifarla, devono ricontrollare il tutto, guardare se i giochi si possono sopravvalutare ancora ecc ecc.

Cmq sono andato li sorridente e gentile e sono stato ripagato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che per la prima volta devo ordinare un gioco (Forza 3 limited) al gamestop volevo chiedervi un'informazione : quando vado a prenotarlo devo anche pagarlo o lo pago quondo vado a prenderlo ? poi per prenotarlo devo farmi la carta gamestop come al blockbuster ? grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che per la prima volta devo ordinare un gioco (Forza 3 limited) al gamestop volevo chiedervi un'informazione : quando vado a prenotarlo devo anche pagarlo o lo pago quondo vado a prenderlo ? poi per prenotarlo devo farmi la carta gamestop come al blockbuster ? grazie delle risposte

 

paghi quando vai a prenderlo...non serve fare nessuna carta, devi presentare lo scontrino che ti danno quando lo prenoti..

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che per la prima volta devo ordinare un gioco (Forza 3 limited) al gamestop volevo chiedervi un'informazione : quando vado a prenotarlo devo anche pagarlo o lo pago quondo vado a prenderlo ? poi per prenotarlo devo farmi la carta gamestop come al blockbuster ? grazie delle risposte

 

si devi avere la tessera blockbuster (è gratuita), mentre la differenza a me han detto di versarla quando andrò a ritirare il gioco

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile spostare una prenotazione fatta al gamerush con la promo dei due giochi per prenotare un altro gioco.ho prenotato forza 3 e vorrei spostare il credito su dragon age.si può?

 

Se i due giochi hanno lo stesso prezzo e comunque loro del negozio non hanno ankora ordinato il gioco da te prenotato... penso possano cambiarti la prenotazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile spostare una prenotazione fatta al gamerush con la promo dei due giochi per prenotare un altro gioco.ho prenotato forza 3 e vorrei spostare il credito su dragon age.si può?

 

a me non me lhanno cambiata! mi han detto che non potevo perchè ho portato indietro un gioco per prenotarlo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...