Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

allora raazzi..aiutatemi...

io voglio disperatamente forza 3... :loving:

porto gh3 e gh world tour (che rientrano nella lista) e con 9.90 mi porto a casa forza 3?

l'offerta vale ancora per forza 3? :ph34r:

ma almeno l hai letta l offerta? È valida solo per le prenotazioni dei giochi prima della loro uscita e visto che fm3 è uscito da un mese è ovvio che non lo puoi più prendere

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio.. c'è un modo.. anche tramite giri "strani" di riportare un xbox elite dopo 3 giorni alla Gamestop per prendere eventualmente al suo posto dei giochi ?

 

p.s. giri strani sono di comprare altro.. comprare e farsi fare il reso.. insomma qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio.. c'è un modo.. anche tramite giri "strani" di riportare un xbox elite dopo 3 giorni alla Gamestop per prendere eventualmente al suo posto dei giochi ?

 

p.s. giri strani sono di comprare altro.. comprare e farsi fare il reso.. insomma qualcosa..

 

Se non ci sono difetti della console non so se è possibile, per sicurezza bisognerebbe chiedere all'associazione dei consumatori per sapere se per legge si può fare oppure no perchè se chiedi a loro ti diranno sicuramente di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio.. c'è un modo.. anche tramite giri "strani" di riportare un xbox elite dopo 3 giorni alla Gamestop per prendere eventualmente al suo posto dei giochi ?

 

p.s. giri strani sono di comprare altro.. comprare e farsi fare il reso.. insomma qualcosa..

 

si, per LEGGE c'è il diritto di recesso di un prodotto se non ti va bene, entro 7 giorni.

ad esempio puoi dire che è stato un regalo non gradito e quindi lo riporti indietro e loro non ti possono dire niente

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

si, per LEGGE c'è il diritto di recesso di un prodotto se non ti va bene, entro 7 giorni.

ad esempio puoi dire che è stato un regalo non gradito e quindi lo riporti indietro e loro non ti possono dire niente

 

 

Alla Gamestop dubito che lo facciano.. alla mediaworld si hai 7 giorni per dire anche solo che non ti piace il colore e te lo riprendono...

 

Il mio problema è... ho una elite di 3 giorni da Gamestop ma voglio prendere la MW2 da Mediaworld.. come cavolo faccio a risolvere senza doevrmi tenere 2 console in casa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Gamestop dubito che lo facciano.. alla mediaworld si hai 7 giorni per dire anche solo che non ti piace il colore e te lo riprendono...

 

Il mio problema è... ho una elite di 3 giorni da Gamestop ma voglio prendere la MW2 da Mediaworld.. come cavolo faccio a risolvere senza doevrmi tenere 2 console in casa ?

 

Ma se è per legge, è uguale sia da mediaworld che da gs, io non ero sicuro sul fatto che ci fosse il diritto di recesso ma se è confermato è una legge dello stato, non una politica aziendale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è per legge, è uguale sia da mediaworld che da gs, io non ero sicuro sul fatto che ci fosse il diritto di recesso ma se è confermato è una legge dello stato, non una politica aziendale

 

Lo so ma a loro poco frega.. prova a chiaamre un GS e digli che hai preso 2 giorni fa una xbox e hai cambiato idea senti che ti dicono..

 

A me basterebbe che invece dei soldi della xbox mi facessero comparre dei giochi..

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma anche se sembra strano la legge è uguale per tutto se dice cosi deve essere cosi qualunque cosa ti dicano, dovresti provare a sentire all'associazione dei consumatori per andare li con dati certi, io purtroppo non ho studiato legge per aiutarti però è un tuo diritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma anche se sembra strano la legge è uguale per tutto se dice cosi deve essere cosi qualunque cosa ti dicano, dovresti provare a sentire all'associazione dei consumatori per andare li con dati certi, io purtroppo non ho studiato legge per aiutarti però è un tuo diritto

 

che aballe guarda... quando mai compro ancora da loro certe cose... alla mediaworld sono molto più onesti sotto questo punto... addirttura (non centra nulla) da castorama se riporti indietro qualcosa ti ridanno proprio i soldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato la Gamestop.. niente da fare... me la tengo e basta..

 

Io mi farei rilasciare una dichiarazione scritta che attesta che tu hai chiesto il diritto di recesso entro i 7 giorni e che loro hanno rifiutato e poi proverei a sentire un avvocato o l'associazione dei consumatori perchè mi sembra una cosa scorretta oltre che contro la legge

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi cambiare un gioco al gs lo puoi fare tranquillamente........

 

vai a ritirare il gioco che hai prenotato......

 

esci dal negozio.......

 

dopo 5 minuti ci ritorni e dici che lo vuoi cambiare.......

 

e te lo cambiano....

 

 

ho fatto questa cosa quando è uscito re5 ho ritirato il gioco poi sono rientrato dopo 5 minuti e l'ho cambiato con killzone2

 

la stessa cosa lo puoi fare con la console....... pero la devi imballare magistralmente........ senno ti possono fare delle obiezioni.....

Modificato da poppo1981
Link al commento
Condividi su altri siti

io da BlockBuster ultimamente ho

visto buoni prezzi tipo 29 euro per FEAR 2 usato anche se nuovo da MediaWorld sta 30

 

poi varia roba tra cui DeadSpace e RedFaction sempre usati

 

poi quando valutano da BB i giochi usati che porto hanno sempre una valutazione più alta

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato la Gamestop.. niente da fare... me la tengo e basta..

 

 

Io mi farei rilasciare una dichiarazione scritta che attesta che tu hai chiesto il diritto di recesso entro i 7 giorni e che loro hanno rifiutato e poi proverei a sentire un avvocato o l'associazione dei consumatori perchè mi sembra una cosa scorretta oltre che contro la legge

 

fai come ti ha detto Renny perchè non possono andare contro la legge, sono da denuncia sti maledetti!!!

 

comunque l'altro giorno sono andato in un gamestop vicino a dove lavoro e mi sono messo a parlare un attimo con il ragazzo che ci lavora... a un certo mi ha detto, testuali parole: "tra un pò ci mettono le microspie nel culo per quanto siamo controllati"

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come ti ha detto Renny perchè non possono andare contro la legge, sono da denuncia sti maledetti!!!

 

comunque l'altro giorno sono andato in un gamestop vicino a dove lavoro e mi sono messo a parlare un attimo con il ragazzo che ci lavora... a un certo mi ha detto, testuali parole: "tra un pò ci mettono le microspie nel culo per quanto siamo controllati"

 

:teach: Ragazzi il diritto di recesso si esercita solo per gli acquisti non diretti, quindi on line , televendite , cataloghi... per il resto non esiste, poi molti grandi magazzini offrono questo "soddisfatti o rimborsati" ma non è un obbligo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPIACENTE di dirvelo ma il diritto di recesso sui prodotti software non c'è. Quando uscì Viva pinata ho provato anche io a ridarlo indietro in un expert in quanto il titolo non mi era piaciuto ma mi hanno fatto leggere la legge secondo la quale il diritto di recesso sul software non c'è a meno che non lo decida il negozio :( Anche al GS fanno sta cosa solo che loro ti danno la possibilità di recedere entro 24 ore dopo le quali non te lo cambiano più "alla pari". Purtroppo la legge è così :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...