Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Oggi sono tornato alla Feltrinelli vicino casa mia a Milano e mi hanno confermato la promozione, che è valida in tutti i loro negozi col reparto videogiochi!!!

Alla fine mi sono prenotato Red dead redemption e Blur..RDR non lo pagherò(ho lasciato due usati, nemmeno troppo recenti!) ) e Blur lo prenderò a 50 €!!!

 

Secondo me ci sta come promo... :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

Ciao a tutti!!!

 

Ps:ottima idea questo forum sulle offerte delle varie catene!!Risparmiare qualcosina non fa mai male, visto quanto costano i giochi :drunken: :drunken: !!!Complimenti a chi lo ha iniziato...

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se sapete delle offerte che posso trovare per comprare un gioco che faccia parte della lista gold del blockbuster, cosi che lo possa rendere insieme a mass effect 2 per ordinare red dead redemption help :rolleyes:

vedi casomai sui siti inglesi. Però potrebbero far noie per il fatto che siano inglesi (mi sono sbigottito quando, davanti a me, il computer non leggeva il codice a barre perchè gioco inglese...). Se trovi uno poco informato/buono di cuore te lo passano manualmente, altrimenti devi prendere italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi casomai sui siti inglesi. Però potrebbero far noie per il fatto che siano inglesi (mi sono sbigottito quando, davanti a me, il computer non leggeva il codice a barre perchè gioco inglese...). Se trovi uno poco informato/buono di cuore te lo passano manualmente, altrimenti devi prendere italiano.

ti ringrazio però volevo saper offerte in negozi perchè su internet non ho mai comprato

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio però volevo saper offerte in negozi perchè su internet non ho mai comprato

 

Su internet, se sai girare e usare metodi di pagamento sicuri e tracciabili (carta di credito, paypal) non ci sono problemi. Se cerchi qualcosa in store è molto difficile. Cercano cmq giochi abbastanza recenti che hanno un prezzo ancora altino. Alla fine la spesa andrebbe oltre il risparmio della promozione...

 

Al gamestop stanno facendo la promozione del 2x 20€, 30€, 40€, 50€. Se trovi qualche gioco che ti piace potresti prenderne 2, uno lo giochi e l'altro lo dai indietro. Altro nin zo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet, se sai girare e usare metodi di pagamento sicuri e tracciabili (carta di credito, paypal) non ci sono problemi. Se cerchi qualcosa in store è molto difficile. Cercano cmq giochi abbastanza recenti che hanno un prezzo ancora altino. Alla fine la spesa andrebbe oltre il risparmio della promozione...

 

Al gamestop stanno facendo la promozione del 2x 20€, 30€, 40€, 50€. Se trovi qualche gioco che ti piace potresti prenderne 2, uno lo giochi e l'altro lo dai indietro. Altro nin zo!! :)

 

ok andrò a dare un occhiata grazie :mrgreen:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono nuovo del forum, volevo solo avvisarvi di una promo che ho trovato oggi e che mi ha colpito molto.

Nelle librerie Feltrinelli che hanno un reparto games x maggio hanno le novità a € 49,90!!!!Red dead redemption, alan wake, blur, sbk x e prince of persia a 50 € nuovi!!Non è un'offerta allettante???E se porti due giochi usati abbastanza recenti le novità te le prendi senza pagarle!!!

Che ne dite???Io nn sono molto esperto,però mi sembra ottima!!!

 

Ciao a tutti!!!!

 

io sono andato nel sito della feltrinelli, e ho visto che il prezzo di è 49,90 se ordini il gioco online...però non ho visto la promozione che ti permetteva di prenderlo gratis se davi indietro 2 giochi...

 

qualcuno ha un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi della vecchia xbox vengono ritirati da Gamestop, Gamerush o BB? Grazie per l'aiuto...

 

Fai prima a tenerli o a regalarli. Oppure a venderli a persone che ne capiscono/appassionati. Poi se sono giochi proprio fessi, lascia stare. Tienili piuttosto che regalarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ci provare perchè ti verrebbe solo tanta violenza in corpo....li valutano nell'ordine dei centesimi :crazy: Halo Combat Evolved per esempio, per loro vale 20Cent. PER LORO.

 

 

Fai prima a tenerli o a regalarli. Oppure a venderli a persone che ne capiscono/appassionati. Poi se sono giochi proprio fessi, lascia stare. Tienili piuttosto che regalarli!

 

Grazie...piuttosto che farmeli valutare 20 centesimi l'uno, li regalo...vederli prender polvere mi infastidisce non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato nel sito della feltrinelli, e ho visto che il prezzo di è 49,90 se ordini il gioco online...però non ho visto la promozione che ti permetteva di prenderlo gratis se davi indietro 2 giochi...

 

qualcuno ha un link?

 

 

La promozione è di 49,90 anche aquistandolo online. Però tramite acquisto dal sito non ti ritirano i due giochi usati!

 

I giochi usati li ritirano solo nei negozi dove hanno il reparto apposta, che tratta l'usato. Non sono tantissimi, ma da me a milano ce ne sono due, uno in c.so buenos aires e l'altro in piazza piemonte!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato feltrinelli di brescia...l'offerta dovrebbe essere valida in tutta la catena...dai dentro 2 usati prendi 1 gioco da 49.90 senza dare nulla...ovviamente devono essere di 6/7 mesi massimo...pensate che però forse mi valutano red alert 3 nell'offerta...almeno così mi ha detto il commesso...domani vado li infatti a pigliarlo a pausa pranzo...spero non siano esauriti...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io ho chiamato...mi hanno detto che sia dragon age origins, che (molto probabilemnte) red alert 3 andavano bene per la promozione 2 usatix 1 nuovo (senza esborso di soldi)...splinter cell ci va di sicuro...halo 3 e bioshock non saprei...

 

 

halo 3 e bioshock credo sia un po troppo vecchiotti....

 

 

se red allert 3 rientre nell'offerta vai a prenderlo da qualche parte usato costa davvero poco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 15 euro usato...a quel punto ti fai scontare il gioco e lo paghi magari 15/20...50-30 di splinter cell dico...eppoi nemmeno mi ha detto "si sicuramente", mi ha detto che molto probabilmente sì...al limite ho sonic all star racing da buttarci dentro^^

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se in giro c'è una promozione, prendendo 2 giochi al prezzo di uno, perché vorrei prendere POP:le sabbie dimenticate e RDR :bow:

cioè vorresti comprare 2 giochi nuovi al prezzo di uno? :mrgreen:

 

qualcuno sa se da gamestop nella promozione 2 giochi nuovi al prezzo di uno include anche red dead redemption?

onestamente a pelle non credo proprio, non sarebbe da gamestop, venderanno giochi vecchiotti ma nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...