Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

sbato sono andato da GS...

ho usufruito della promozione 3x2...ho preso GTA4, FNR4, e MKvsDC...per una cifra che non arriva nemmeno a 70€...

molte delle promozioni che fanno sono per lo più fregasoldi...ma questa è davvero azzeccata (imho)... :loving: :loving:

se ci sono dei giochi che hai lasciato "indietro" è senza ombra di dubbio la soluzione migliore per prenderli e spendere poco... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma ti devo smentire: la prossima settimana andrò a prenotare fifa 11, dando indietro due giochi in lista summer, ovvero Alan Wake, e DRAGON AGE ORIGINS, che non mi pare sia uscito un mese fa, bensì addirittura a novembre. Non lavoro da BB sia chiaro, però mi piace dire le cose come stanno. Nella lista summer c'è anche SAW per esempio, che è uscito a ottobre... E' vero comunque che la maggior parte dei giochi che fanno parte di quella lista sono recentissimi, ma non tutti

 

quoto...e ci sono giochi come MARVEL 2 la grande alleanza e DARK VOID, uno preso da mediaworld in offerta a 15 euro e l'ultimo che su shop.to costa 15 euro massimo massimo spedito (io me lo faccio inviare apposta^^)...mi sembrano tutto fuorchè giochi nuovi...quindi vedi che come offerta vale parecchio...sono solo indeciso se prenotare FIFA 11 o Halo reach...con 30 euro spesi mi prendo un gioco da 45 euro (anche spedito dall'inghilterra) o 60 euro (in italia)...

Se non è conveniente così !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...e ci sono giochi come MARVEL 2 la grande alleanza e DARK VOID, uno preso da mediaworld in offerta a 15 euro e l'ultimo che su shop.to costa 15 euro massimo massimo spedito (io me lo faccio inviare apposta^^)...mi sembrano tutto fuorchè giochi nuovi...quindi vedi che come offerta vale parecchio...sono solo indeciso se prenotare FIFA 11 o Halo reach...con 30 euro spesi mi prendo un gioco da 45 euro (anche spedito dall'inghilterra) o 60 euro (in italia)...

Se non è conveniente così !!!

vero...da mediaworld hanno marvel la grande alleanza 2 a 15 euri... l'offerta è quindi notevole...certo bisogna ponderare bene ma io darò indietro dragon age e alan wake e prenoterò a 0 euro Fifa 11, non male ;)

 

qualcuno sa se l'offerta del g.s. sulla slim per 99

dando dentro la tua vecchia console

piu due giochi a caso o devono esser titoli recenti???

Un mio amico ne ha usufruito, dando indietro mass effect 2 e red dead redemption....ergo credo che accettino solo titoli validi per le promozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sbato sono andato da GS...

ho usufruito della promozione 3x2...ho preso GTA4, FNR4, e MKvsDC...per una cifra che non arriva nemmeno a 70€...

molte delle promozioni che fanno sono per lo più fregasoldi...ma questa è davvero azzeccata (imho)... :loving: :loving:

se ci sono dei giochi che hai lasciato "indietro" è senza ombra di dubbio la soluzione migliore per prenderli e spendere poco... :dance: :dance:

 

quoto!

penso che dare indietro due giochi recenti, per prenotarne un altro a 20 euro, sia una truffa, ma il 3x2 mi è sempre piaciuto :D

 

e infatti, venerdì, dopo aver dato l'ultimo esame, ci faccio un salto, al gamestop :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate

 

per quanto riguarda l'offerta BB, se dovessi portare giochi ps3 posso poi prenotare per xbox o per forza per ps3? cioè sono vincolato in base ai giochi che porto? perche se dovessero accettare anche i giochi uk, c'è darkvoid per ps3 che sta sui 15 euro, gli porti due copie e stai a posto no?

 

avevo visto anche eternal sonata, stavo già andando da eldo a prendere due copie a 8 euro, poi mi sono accorto che era nella lista ps3 :(

Modificato da Prander
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate

 

per quanto riguarda l'offerta BB, se dovessi portare giochi ps3 posso poi prenotare per xbox o per forza per ps3? cioè sono vincolato in base ai giochi che porto? perche se dovessero accettare anche i giochi uk, c'è darkvoid per ps3 che sta sui 15 euro, gli porti due copie e stai a posto no?

 

avevo visto anche eternal sonata, stavo già andando da eldo a prendere due copie a 8 euro, poi mi sono accorto che era nella lista ps3 :(

 

Non sei vincolato, nel senso che puoi portare i giochi per la piattaforma che vuoi e prendere un gioco per l'altra, però se non sbaglio non accettano 2 copie dello stesso gioco, almeno cosi mi sembra ma non prenderla come una cosa certa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusate ma qual'è la lista dei giochi summer di blockbuster? Sul sito non mi apre il link, vorrei prenotare GT5

 

io clicco e mi rimanda in home, non so è qualche giorno che fa così....cmq ti posso dire che i giochi lista summer sono tutti nuovi.....io ho portato sbk uscito a maggio e me lo hanno valutato come lista gold....figurati un pò sono passati solo 5 mesi...

 

oggi torno da blockbuster, perchè si sono dimenticati di darmi il codice per il team creation center, a qualcuno di voi è capitata questa cosa?

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qual'è la lista dei giochi summer di blockbuster? Sul sito non mi apre il link, vorrei prenotare GT5

La promozione dei giochi in lista SUMMER è scaduta il 20 di agosto... ora ci sono solo le gold e silver. Ho fatto in tempo a prenotare a 0 euri mafia e fifa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due lise Gold e Silver, con due titoli della lista Gold prendi 1 nuovo gioco a 9,95€, invece 2 titoli della lista Silver 29,29€

 

di seguito ti lascio le liste

 

Lista Gold

 

Lista Silver

Si sa quando scade questa promozione?

 

Comunque vi invito a fare attenzione: http://trovacinema.repubblica.it/news/dett...noleggio/394072

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa quando scade questa promozione?

 

Comunque vi invito a fare attenzione: http://trovacinema.repubblica.it/news/dett...noleggio/394072

cazzarola...ho prenotato da loro due giochi che sono stati spostati al prossimo anno. Uno vicino a casa mia infatti ha chiuso a giugno, e tra l'altro vendeva tutto il nuovo a metà prezzo. Comunque le liste gold e silver per ora non hanno scadenza,ma occhio perchè vengono aggiornate spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è la card PLAY&PLAY CARD? e come funziona perchè ci ho capito poco....;)

 

cazzarola...ho prenotato da loro due giochi che sono stati spostati al prossimo anno. Uno vicino a casa mia infatti ha chiuso a giugno, e tra l'altro vendeva tutto il nuovo a metà prezzo. Comunque le liste gold e silver per ora non hanno scadenza,ma occhio perchè vengono aggiornate spesso.

 

anche qui nella mia zona un blockbuster è già stato chiuso.....purtroppo la pay tv è molto più comoda paghi poco e te lo vedi quando vuoi....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è la card PLAY&PLAY CARD? e come funziona perchè ci ho capito poco....;)

 

 

 

anche qui nella mia zona un blockbuster è già stato chiuso.....purtroppo la pay tv è molto più comoda paghi poco e te lo vedi quando vuoi....

Chiudano pure, purchè mi diano Dead Space 2 e Crysis 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è la card PLAY&PLAY CARD? e come funziona perchè ci ho capito poco....;)

 

 

 

anche qui nella mia zona un blockbuster è già stato chiuso.....purtroppo la pay tv è molto più comoda paghi poco e te lo vedi quando vuoi....

Anche da me ha chiuso Block...Cadono come fottute mosche signore! CIT

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è la card PLAY&PLAY CARD? e come funziona perchè ci ho capito poco....;)

 

 

 

anche qui nella mia zona un blockbuster è già stato chiuso.....purtroppo la pay tv è molto più comoda paghi poco e te lo vedi quando vuoi....

Praticamente ti danno questa card quando compri un gioco nuovo; lo finisci entro 30 giorni dalla data di acquisto e lo riporti nello stesso blockbuster per prenderne un altro e te lo valutano 35 euro. Peccato che non ci sia nulla che mi interessi, perchè Fallout non mi piace, fable 3 l'ho prenotato al gaystop e lo pago 5 euro, fifa 11 lo pago 0 e RB3 non fa parte di questa promozione... quindi ho una play and play card inutilizzata, che scade il 27 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

nel block dove andavo io è da un anno e mezzo che hanno messo le buste sulle insegne per coprirle, però ancora non cade... Sento che siamo vicini, io non prenoto nulla...

 

Da me quest'estate ne ha chiuso un altro di BB...A Roma credo sia rimasto solamente il BB sulla Trionfale e il BB ad Albano. ...forse anche quello sulla Tiburtina è ancora in piedi....

 

Cmq rrifaccio la domanda, mi sapete dare il link dei giochi in promo da BB con la relativa lista gold/silver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...