Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo non molti sono fortunati ad avere in città una feltrinelli che vende anche giochi,ma se siete tra i pochi vi consiglio di fiondarvi li,perchè dando due giochi puoi prendere tutte le novità in prenotazione o a due settimane dall'uscita a 0 euro..quindi reach,fifa,pes,cod dando dentro due giochi(la lista la potete trovare solo li dei giochi che accettano,comunque non cambia molto dalla gold e silver dei block) a 0 euro..domani mi sa che vado a prendemri reach :D

 

Ma sei sicuro di questa offerta? Io sono appena stato da Feltrinelli qui al centro di Roma (a via del Corso!) e di questa promozione non sanno proprio niente, non gli risulta nel modo più assoluto...!!!

 

Forse è solo in alcuni negozi di Feltrinelli che aderiscono o solo in certe città?!! Bah... :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro di questa offerta? Io sono appena stato da Feltrinelli qui al centro di Roma (a via del Corso!) e di questa promozione non sanno proprio niente, non gli risulta nel modo più assoluto...!!!

 

Forse è solo in alcuni negozi di Feltrinelli che aderiscono o solo in certe città?!! Bah... :??:

 

A Roma lo fa solo Feltrinelli a Via Appia.

 

Comunque ho preso HR a 54,90 da Feltrinelli. Non sarà pochissimo, ma meglio di niente è! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

offerta del mediaworld per avere halo reach a 20 euro portando due titoli validi della lista...

qualcuno l'ha gia vista questa promozione??

pensavo di portargli call of duty world at war e sbk10...secondo voi riesco veramente ad avere halo a cosi poco??

uppo il mio post che voglio comprarlo a breve se riesco ad avere consigli prima meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo il mio post che voglio comprarlo a breve se riesco ad avere consigli prima meglio....

Controlla qui aprendo l'offerta " promo novità" puoi controllare se i tuoi giochi sono validi cercando nella lista in ordine alfabetico. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega come funziona sta cosa del ritiro dei giochi del mediaworld ?

come valutazione sono buoni ?

sono andato a prendere halo da mediaworld con l'offerta!

vai sul sito e controlla su game club se hai due titoli della lista ti danno il gioco a 19.90!

io ho dato dentro call of duty world at war e sbk10 rispettivamente valutati 15 e 20...alla fine con la promozione te li valutano di piu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla qui aprendo l'offerta " promo novità" puoi controllare se i tuoi giochi sono validi cercando nella lista in ordine alfabetico. :ok:

ma queste promo sono valide in tutti i punti vendita mediaworld o solo in alcuni? in sto caso da dove si vedono quali sono i punti vendita eletti? :baby:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda..vorrei prenotare medal of honor da blockbuster..se io ho da dare indietro un titolo della lista gold e uno della lista silver..quanto mi viene valutato il tutto??

 

Non vale la promozione. Devi dare o 2 lista gold o 2 lista silver. In questo caso te li valuteranno singolarmente ( e non so se ti conviene o meno). Io a suo tempo ho girato per internet e gamestop con la lista gold a caccia di titoli a poco prezzo, o che comunque mi avrebbero fatto risparmiare! Quindi ti consiglio di trovare 1 gioco della lista gold per fare l'offerta e in più dare il terzo per un ulteriore sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale la promozione. Devi dare o 2 lista gold o 2 lista silver. In questo caso te li valuteranno singolarmente ( e non so se ti conviene o meno). Io a suo tempo ho girato per internet e gamestop con la lista gold a caccia di titoli a poco prezzo, o che comunque mi avrebbero fatto risparmiare! Quindi ti consiglio di trovare 1 gioco della lista gold per fare l'offerta e in più dare il terzo per un ulteriore sconto.

Ah peccato..mi tocca trovare un altro gioco allora o silver o gold..ne sapete qualcuno che csta poco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda..vorrei prenotare medal of honor da blockbuster..se io ho da dare indietro un titolo della lista gold e uno della lista silver..quanto mi viene valutato il tutto??

 

Come dicevo qualche posta fa, vai a reperire The Saboteur in qualche Gs, dovresti trovarlo nuovo a 19,90 € oppure usato sui 17 €, così puoi utilizzarlo per la promozione da Blockbuster, che lo ha inserito in lista Gold :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa che vado a prenderlo anche io, solo che non so cosa prenotare...AC brotherhood, fable 3 prenotati da gaystop, attendo rock band 3 che non si può prenotare perchjè non ci sono promo attive, medal of honor mi ispira ma mi sembra troppo simile al noioso battlefield bad company 2...dubbio non semplice :/. Qualche consiglio? fallout new vegas non mi piace :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, secondo me i prezzi migliori li fa euronics!

Gears of War 2 costava 29 euro, usato, da blockbuster e 39 nuovo da gamestop.

Io invece l'ho pagato da euronics la bellezza di 19 euro! Versione game of the year ed ovviamente nuovo!

 

Io vi consiglio di guardare lì.

Anche il sito IBS ha dei prezzi davvero ottimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

potete linkare i titoli che stanno in offerta con la relativa lista gold/silver?? sul sito del BB non mi apre la pagina delle offerte videogames!

 

Lista gold:

 

ALAN WAKE

ALPHA PROTOCOL

ARMY OF TWO: THE 40th DAY

AVATAR

BACKBREAKER

BAKUGAN BATTLE BRAWLERS

BAND HERO SOFTWARE

BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 limited edition

BATTLESTATION PACIFIC

BAYONETTA

BLUR

BORDERLANDS

BRUTAL LEGEND

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

COLIN MCRAE DIRT 2

CRACKDOWN 2

DANTE'S INFERNO

DANTE'S INFERNO - ST LUCIA SPECIAL ED

DARKSIDERS

DARK VOID

DEAD TO RIGHTS RETRIBUTION

DJ HERO

DRAGON AGE ORIGINS

DRAGONBALL RAGING BLAST

FALLOUT 3 GAME OF THE YEAR

FIGHT NIGHT ROUND 4

FINAL FANTASY XIII

FORZA MOTORSPORT 3

GHOSTBUSTERS

GTA EPISODES FROM LIBERTY CITY

GUITAR HERO METALLICA SOFTWARE

GUITAR HERO WORLD TOUR SOFTWARE

HALO WARS LIMITED EDITION

HAWX 2

IL2 STURMOVIK: BIRDS OF PREY

I M ALIVE

IRON MAN 2

JUST CAUSE 2

KANE & LYNCH 2: DOG DAYS

LEFT 4 DEAD 2

LEGO HARRY POTTER ANNI 1 4

LOST PLANET 2

MAFIA 2

MAGNA CARTA 2

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 2

MASS EFFECT 2

METRO 2033

MOTO GP 2009/2010

MX VS ATV REFLEX

NAUGHTY BEAR

NEL PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE

NIER

PIOVONO POLPETTE

PLANET 51

PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE

RAVEN SQUAD

RED DEAD REDEMPTION

RESONANCE OF FATE

RISEN

ROCK BAND BEATLES SOFTWARE

RUSE

SABOTEUR

SAW

SCONTRO TRA TITANI

SHREK 4

SILENT HILL HOMECOMING

SINGULARITY

SKATE 3

SPLINTER CELL 5 CONVICTION

SPLIT SECOND

STAR WARS THE CLONE WARS: REPUBLIC HEROS

SUPERBIKE X CV

SUPER STREET FIGHTER IV

TALES OF VESPERIA

TEKKEN 6

THE KING OF FIGHTERS XII

TIGER WOODS PGA TOUR 11

TOY STORY 3

TRANSFORMER LA VENDETTA DEL CADUTO

TRANSFORMERS WAR FOR CYBERTRON

UFC UNDISPUTED 2010

VANCOUVER 2010

VELVET ASSASSIN

WWE SMACKDOWN VS RAW 2010

 

 

 

lista silver:

 

50 CENT BLOOD ON THE SAND

A CACCIA DI UMANI! LA FURIA DEI FURON

ACE COMBAT 6 - FIRES OF LIBERATION

ARMY OF TWO

ASSASSIN'S CREED 2

BATMAN ARKHAM ASYLUM

BLADESTORM LA GUERRA DEI 100

BLOODY GOOD TIME

BROTHERS IN ARMS HELLS HIGHWAY

CALL OF DUTY MODERN WARFARE

CALL OF JUAREZ 2

CARS LA COPPA INTERNAZIONALE ATTREZZI

CIVILIZATION REVOLUTION

CRASH OF THE TITANS

DYNASTY WARRIORS 6

END WAR

FABLE 2

F.E.A.R FILES

F.E.A.R. 2 - PROJECT ORIGIN

FUEL

G FORCE

GEARS OF WAR LIMITED EDITION

GI JOE LA NASCITA DEI COBRA

GRAND THEFT AUTO IV

GUNDAM DYNASTY WARRIORS

HAIL TO THE CHIMP

HALO WARS

HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE

HAWX

HELLBOY

HEROES OVER EUROPE

IL PADRINO 2

INFINITE UNDISCOVERY

LEGENDARY

LEGO INDIANA JONES AVVENTURE ORIGINALI

LEGO STAR WARS II: THE ORGINAL TRILOGY

LOST ODYSSEY

MADDEN NFL 10

MONSTERS VS ALIENS

MORTAL KOMBAT VS DC UNIVERSE

NBA LIVE 10

NEED FOR SPEED SHIFT

NINJA BLADE

OPERATION FLASHPOINT - DRAGON RISING

RACE DRIVER GRID

RAINBOW SIX VEGAS 2

ROCKBAND BEATLES SOFTWARE

ROGUE WARRIOR

SACRED 2 FALLEN ANGEL

SEGA RALLY

SHAUN WHITE SNOWBOARDING

SHELLSHOCK 2 - BLOOD TRAILS

SONIC WORLD UNLEASHED

SOULCALIBUR IV

SPIDERMAN AMICI O NEMICI

SPYRO L ALBA DEL DRAGO

STAR OCEAN 4

STAR WARS LEGO LA SAGA COMPLETA

STAR WARS THE FORCE UNLEASHED

STORMRISE

SUPERSTARS V8 RACING

SUPREME COMMANDER

TERMINATOR SALVATION

THE CHRONICLES OF RIDDICK ASSAULT ON DARK

THE RISE OF THE ARGONAUTS

TIGER WOODS PGA TOUR 10

TOMB RAIDER UNDERWORLD

TOP SPIN 3

TORNADO ALLEY

UFC UNDISPUTED 2009

VIRTUA TENNIS 2009

WANTED WEAPONS OF FATE

WARHAMMER - BATTLE MARCH

WOLFENSTEIN

WORLD CHAMPIONSHIP POKER 2 ALL IN

WWE LEGENDS OF WRESTLEMANIA

X-BLADES

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...