Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

raga gia me lo immagino, come in fable2 bisognava fare i balletti, faccie, e cose varie per far felici le persone anche noi ci mettiamo li a balliamo per davvero con il natal che legge i movimenti XD mi sembra troppo stile, cmq sempre sperando che sia migliore del secondo! cosa che lionhead dovra affrontare molto duramente visto che il secondo e spettacolo!

 

A me il secondo non sembra così spettacolare... e non mi entusiasma di fare lo scemo ballando da solo davanti ad un sensore di movimento... solo per far contento un personaggi virtuale... riflettendo un secondo....

... ma quando su Fable III diventeremo re... e dovremmo soddisfare la nostra regina... oltre al Natal che rivela i nostri movimenti... ci forniranno anche qualche altro "attrezzo"??? magari gonfiabile....

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me il secondo non sembra così spettacolare... e non mi entusiasma di fare lo scemo ballando da solo davanti ad un sensore di movimento... solo per far contento un personaggi virtuale... riflettendo un secondo....

... ma quando su Fable III diventeremo re... e dovremmo soddisfare la nostra regina... oltre al Natal che rivela i nostri movimenti... ci forniranno anche qualche altro "attrezzo"??? magari gonfiabile....

 

AHAHAHAAHAHAHAHAAH Troppo forte, magari... :dance: :rotfl: :loving: :loving: :dance: :rotfl:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che quelli della lionhead non leggano questo forum... e che nella Limited di Fable III non ci infilino una bambola gonfiabile con le fattezze di Hammer (la grassa e insopportabile monaca della luce, nonchè eroe della forza)... o peggio di Teresa... brrrrrr... vado un attimo a vomitare e torno...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a scuola di recente ci hanno fatto vedere un pezzo di "piramide di paura" un film dell'infanzia di sherlock e ho notato che l'ambientazione sembra davvero quella di fable II

la neve, i cappelli, i baffoni...è tutto identico alla parte da bambini

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IGN parla di fable 3

 

link

 

traduzione di google

4 gennaio 2010 - Notizie su serie Fable Peter Molyneux ha sempre vantaggi mie orecchie. Quando si parla Pietro, io ascolto (e prendere appunti).Fa un sacco di promesse, si impegna a consegnare la più grande esperienza di gioco di tutti i tempi, e sembra di trovare un tocco breve ogni volta.Mi rendo conto che Molyneux e Lionhead Studios sempre prendere grossi rischi, anche se non sempre ripagati in pieno.

 

Annunciato al GAMESCom 2009, Fable III ha fan Xbox ronzio. Once again, there's the potential for greatness. Ancora una volta, c'è il potenziale di grandezza. Ma se Fable III spera di diventare un gioco rivoluzionario e un classico, ha bisogno di fare un paio di cose in modo diverso.

Visto che non ho mai progettato un gioco, ha senso solo che mi sarebbe venuto con qualche suggerimento amichevole su come migliorare la serie.

 

Una Storyline concreta

Piuttosto che un poema epico radicali, i primi due erano favole semplici storie di bambini lesi che crebbe fino a ottenere vendetta. Anche se questa storia tipica di vendetta è un bel punto di partenza, Fable III, deve la qualità della narrazione. E 'difficile per l'acquisto nel sistema morale di un gioco, quando non vi è alcuna sfumatura della storia.Il bene e il male può essere molto in bianco e nero, ma le conseguenze si staccano come arbitrario quando la storia è questa vaniglia. Le storie in Fable I e II sono tutt'altro che avvincente. Fable III ha bisogno di più di alcune torsioni terreno, ha bisogno di personaggi complessi, con motivazioni più che solo "questo è quello che cattivi fare".

 

 

Real Human Emotion

Fable II è un gran gioco, ma uno dei suoi difetti principali risiede nelle interazioni carattere.E 'difficile emotivamente investire in una partita in cui le linee di comunicazione di rettifica importo i fianchi e farting su qualcuno. Fable III, se vuole che io a sentire l'amore (e da quel dolore e la perdita), quindi la popolazione di Albion necessità di reagire come persone reali e non cartoni animati.L'unico modo per farmi sentire un legame profondo con il mondo è quello di creare personaggi credibili che mi interessano.Nessuno piange durante un episodio dei Flintstones.

 

Scelte Galore

La maggior parte dei giochi con l'offerta morale solo una manciata di scelte reali in tutta l'esperienza che veramente definire il carattere di bene o male.Spesso "male" è determinato dalla uccidendo arbitrariamente e, per Fable II, significa essere buoni donare denaro.Quello che voglio sono scelte. Real choices.Constant choices.Non può essere solo il giocatore dicendo: "Sì devo uccidere tutti quelli che incontro, perché io sono un ****." Queste scelte devono avere un forte impatto sulla gente di Albion.

 

Essere "buono" non si tratta di completare i compiti per qualcuno.Dopo tutto, una persona avida potrebbe fare un lavoro semplice per ottenere i soldi da qualcuno.Una persona buona sacrifici per il bene di qualcun altro e una persona malvagia sacrifici qualcun altro per il suo miglioramento personale.Compiere quelle scelte venire più spesso e sembra sia a piccola e grande scala in modo che io possa fare scelte morali 50 in una partita.

 

Conseguenze

Fable II doveva avere conseguenze per ogni azione.In un certo senso, questo era vero.Trasformarsi in un cattivo marito e tua moglie ti lascia.Uccidere un sacco di persone e di altri corrono, piuttosto che parlare con te.Tali conseguenze sono piuttosto rudimentali, però.In Fallout 3, avrei potuto far saltare in aria un'intera città. La conseguenza per essere cattivo?Megatoni se n'era andato per sempre. Ho perso quest e l'accesso alle voci a causa delle mie azioni.Tale conseguenza reale pari alla gravità dell'atto.Naturalmente, far saltare in aria Megaton apre nuove missioni che altrimenti non sarebbero disponibili. Non si tratta di punire il giocatore, si tratta di farle sentire che le loro azioni hanno un impatto reale e misurabile sul mondo.

 

 

Più Monsters

Fable II è un gran gioco, ma manca di varietà mostro.Una serie fantasy come Fable ha la possibilità di wow con i nemici creativo e unico.Invece, si ottiene Hobbes e banditi e lupi mannari.Ci sono così tante creature del folklore macabro che è difficile credere Lionhead battè dopo appena una manciata.Datemi una foresta infestata con alberi in suo possesso, gli animali selvatici, una fenice ardente, golem, una chimera, Hellhounds, mangiatori di sogno, grifoni e viverne.Per cominciare.

 

 

Lionhead sa solo ciò che è davvero in serbo per i giocatori, con Fable III. Se è possibile incontrare alcuni dei criteri sopra elencati, allora è una possibilità reale di essere uno dei giochi di ruolo migliori mai realizzati.

 

Cosa volete vedere in Fable III? Facci sapere nei commenti qui sotto.

l'unica cosa di cui ho paura è che non cambiera nulla. Voglio dire la Lionhead ha iniziato a progettare fable 3 quando è arrivata a metà strada con la progettazione di fable 2. Avranno tempo per tornare indietro e rimediare agli errori fatti col secondo capitolo?

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IGN parla di fable 3

 

link

 

traduzione di google

4 gennaio 2010 - Notizie su serie Fable Peter Molyneux ha sempre vantaggi mie orecchie. Quando si parla Pietro, io ascolto (e prendere appunti).Fa un sacco di promesse, si impegna a consegnare la più grande esperienza di gioco di tutti i tempi, e sembra di trovare un tocco breve ogni volta.Mi rendo conto che Molyneux e Lionhead Studios sempre prendere grossi rischi, anche se non sempre ripagati in pieno.

 

Annunciato al GAMESCom 2009, Fable III ha fan Xbox ronzio. Once again, there's the potential for greatness. Ancora una volta, c'è il potenziale di grandezza. Ma se Fable III spera di diventare un gioco rivoluzionario e un classico, ha bisogno di fare un paio di cose in modo diverso.

Visto che non ho mai progettato un gioco, ha senso solo che mi sarebbe venuto con qualche suggerimento amichevole su come migliorare la serie.

 

Una Storyline concreta

Piuttosto che un poema epico radicali, i primi due erano favole semplici storie di bambini lesi che crebbe fino a ottenere vendetta. Anche se questa storia tipica di vendetta è un bel punto di partenza, Fable III, deve la qualità della narrazione. E 'difficile per l'acquisto nel sistema morale di un gioco, quando non vi è alcuna sfumatura della storia.Il bene e il male può essere molto in bianco e nero, ma le conseguenze si staccano come arbitrario quando la storia è questa vaniglia. Le storie in Fable I e II sono tutt'altro che avvincente. Fable III ha bisogno di più di alcune torsioni terreno, ha bisogno di personaggi complessi, con motivazioni più che solo "questo è quello che cattivi fare".

 

 

Real Human Emotion

Fable II è un gran gioco, ma uno dei suoi difetti principali risiede nelle interazioni carattere.E 'difficile emotivamente investire in una partita in cui le linee di comunicazione di rettifica importo i fianchi e farting su qualcuno. Fable III, se vuole che io a sentire l'amore (e da quel dolore e la perdita), quindi la popolazione di Albion necessità di reagire come persone reali e non cartoni animati.L'unico modo per farmi sentire un legame profondo con il mondo è quello di creare personaggi credibili che mi interessano.Nessuno piange durante un episodio dei Flintstones.

 

Scelte Galore

La maggior parte dei giochi con l'offerta morale solo una manciata di scelte reali in tutta l'esperienza che veramente definire il carattere di bene o male.Spesso "male" è determinato dalla uccidendo arbitrariamente e, per Fable II, significa essere buoni donare denaro.Quello che voglio sono scelte. Real choices.Constant choices.Non può essere solo il giocatore dicendo: "Sì devo uccidere tutti quelli che incontro, perché io sono un ****." Queste scelte devono avere un forte impatto sulla gente di Albion.

 

Essere "buono" non si tratta di completare i compiti per qualcuno.Dopo tutto, una persona avida potrebbe fare un lavoro semplice per ottenere i soldi da qualcuno.Una persona buona sacrifici per il bene di qualcun altro e una persona malvagia sacrifici qualcun altro per il suo miglioramento personale.Compiere quelle scelte venire più spesso e sembra sia a piccola e grande scala in modo che io possa fare scelte morali 50 in una partita.

 

Consequences Conseguenze

Fable II was supposed to have consequences for every action. Fable II doveva avere conseguenze per ogni azione. In a way, this was true. In un certo senso, questo era vero. Turn into a bad husband and your wife leaves you. Trasformarsi in un cattivo marito e tua moglie ti lascia. Kill a lot of people and others run rather than talk to you. Uccidere un sacco di persone e di altri corrono, piuttosto che parlare con te. Those are pretty rudimentary consequences, though. Tali conseguenze sono piuttosto rudimentali, però. In Fallout 3, I could blow up an entire town. In Fallout 3, avrei potuto far saltare in aria un'intera città. The consequence for being bad? La conseguenza per essere cattivo? Megaton was gone for good. Megatoni se n'era andato per sempre. I lost quests and access to items because of my actions. Ho perso quest e l'accesso alle voci a causa delle mie azioni. That's real consequence equal to the severity of the act. Tale conseguenza reale pari alla gravità dell'atto. Of course, blowing up Megaton opens new quests that would not otherwise be available. Naturalmente, far saltare in aria Megaton apre nuove missioni che altrimenti non sarebbero disponibili. It's not about punishing the player; it's about making them feel that their actions have a real and measurable impact on the world. Non si tratta di punire il giocatore, si tratta di farle sentire che le loro azioni hanno un impatto reale e misurabile sul mondo.

 

 

Più Monsters

Fable II è un gran gioco, ma manca di varietà mostro.Una serie fantasy come Fable ha la possibilità di wow con i nemici creativo e unico.Invece, si ottiene Hobbes e banditi e lupi mannari.Ci sono così tante creature del folklore macabro che è difficile credere Lionhead battè dopo appena una manciata.Datemi una foresta infestata con alberi in suo possesso, gli animali selvatici, una fenice ardente, golem, una chimera, Hellhounds, mangiatori di sogno, grifoni e viverne.Per cominciare.

 

 

Lionhead sa solo ciò che è davvero in serbo per i giocatori, con Fable III. Se è possibile incontrare alcuni dei criteri sopra elencati, allora è una possibilità reale di essere uno dei giochi di ruolo migliori mai realizzati.

 

Cosa volete vedere in Fable III? Facci sapere nei commenti qui sotto.

l'unica cosa di cui ho paura è che non cambiera nulla. Voglio dire la Lionhead ha iniziato a progettare fable 3 quando è arrivata a metà strada con la progettazione di fable 2. Avranno tempo per tornare indietro e rimediare agli errori fatti col secondo capitolo?

Che errori hanno fatto con il secondo capitolo? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto lo spoiler? :mrgreen:

le scelte alla fin fine banali, una trama poco coinvolgente, tre mostri in croce...

 

lanciamo un sondaggio, preferite un Fable maturo con un nuovo design (stile potere della forza il design) o uno fiabesco (io punto sul fiabesco ma non troppo fiabesco, dovremmo trovare un fiabesco non banale)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che errori hanno fatto con il secondo capitolo? :??:

 

1- Trama penosamente banale e ricalcata da Fable I

2- Varietà di mostri molto scarsa, con totale assenza di qualunque forma di Boss

3- Molto action, zero RPG

4- Scelte morali di scarsissimo impatto emotivo (sempre che si possa parlare di scelte morali...)

5- Interazione con i personaggi completamente priva di qualunque tipo di dialogo... alla lunga pernacchie e rotti stancano e il non poter parlare con nessuno rende il mondo piatto, vuoto e poco credibile.

6- I vestiti sono puramente estetici... andare nudo o con armatura è la stessa cosa.

 

 

Potrei continuare ma mi fermo qui.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intendiamoci, fable 2 è bellissimo, ma avrebbero potuto fare molto meglio

Sempre si può fare di meglio. Fallout ha delle animazioni ridicole e delle texture sfocate qua e la. Mass Effect ha poco dettaglio in alcune ambientazioni, delle meccaniche nelle sparatorie troppo rigide. Assassin Creed 2 ha dei filmati che gridano vendetta, eccetera. Tenedo conto di tutto io ho amato Fable più di molti giochi.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre si può fare di meglio. Fallout ha delle animazioni ridicole e delle texture sfocate qua e la. Mass Effect ha poco dettaglio in alcune ambientazioni, delle meccaniche nelle sparatorie troppo rigide. Assassin Creed 2 ha dei filmati che gridano vendetta, eccetera. Tenedo conto di tutto io ho amato Fable più di molti giochi.

si ma tutti quelli che hai elencato sono difetti marginali, grafica, texeture. Fable ha dei difetti nella parte rpg, mostri, interazione..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tutti quelli che hai elencato sono difetti marginali, grafica, texeture. Fable ha dei difetti nella parte rpg, mostri, interazione..

 

Fable non ha difetti, ha grossi limiti!!! Hanno fatto la base per un buon gioco, ma non l'hanno completato. Hanno ignorato completamente la parte RPG, l'hanno spogliato di boss... diciamo che Fable II è uno scheletro, mancano gli organi, la pelle e tutto quello che lo avrebbe reso un gioco completo. Mass effect, Fallout, Dragon Age avranno limiti tecnici che Fable non aveva, ma a differenza di quest'ultimo hanno un "anima", hanno tutto quello che Fable ci aveva promesso e non ci ha dato... la sensazione che le nostre scelte plasmino in qualche modo il mondo in cui ci fanno immergere... vorrei sapere se qualcuno ritiene la storia o le scelte morali di Fable siano più profonde di quelle che ci hanno offerto i giochi che ho citato prima. Personalmente non riesco ad immergermi in un mondo dove devo comunicare a rotti, scuregge e pagliacciate con i "concittadini"...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo. Mi piace il sistema di esperienza (a parte il fatto di doversi fermare a raccogliere le palline), il sistema di combattimento è ottimo. I mostri sono si pochi tipi, e questo è innegabilmente un difetto. La trama è fiabesca, in fondo si chiama Fable, no? Mi piacce come attacca, più avanti diventa in effetti banale. Gli scontri con i boss mancano ma non ne sento la mancanza. QUanto al fatto di interagire con pernacchie o gesti... beh, è bellissimo! In una partita quando entravo in città arrivavano tutti i bambini a circondarmi perchè li facevo sempre ridere, in un' altra appena arrivavo tutti fuggivano (e ne avevano ottimi motivi http://gm6guide.altervista.org/forum/images/smilies/lol.gif ) e la moglie veniva a protestare perchè la trascuravo. E io rispondevo con un dito medio (è finita in divorzio :rotfl: ). Insomma, l' interazione è più alta che in qualunque altro gioco.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo. Mi piace il sistema di esperienza (a parte il fatto di doversi fermare a raccogliere le palline), il sistema di combattimento è ottimo. I mostri sono si pochi tipi, e questo è innegabilmente un difetto. La trama è fiabesca, in fondo si chiama Fable, no? Mi piacce come attacca, più avanti diventa in effetti banale. Gli scontri con i boss mancano ma non ne sento la mancanza. QUanto al fatto di interagire con pernacchie o gesti... beh, è bellissimo! In una partita quando entravo in città arrivavano tutti i bambini a circondarmi perchè li facevo sempre ridere, in un' altra appena arrivavo tutti fuggivano (e ne avevano ottimi motivi http://gm6guide.altervista.org/forum/images/smilies/lol.gif ) e la moglie veniva a protestare perchè la trascuravo. E io rispondevo con un dito medio (è finita in divorzio :rotfl: ). Insomma, l' interazione è più alta che in qualunque altro gioco.

 

Il sistema esperienza a mio avviso non funziona bene, poco profondo e l'esperienza generale la fa da padrone (ho aumentato al massimo le abilità di destrezza senza mai sparare a nessuno...) Sono un nostalgico di Ultima Online, il miglio sistema di crescita in assoluto (con una quantità di abilità impareggiabile). Il gioco che più si avvicina ai miei gusti è Oblivion. Il sistema di combattimento è buono, molto intuitivo, ma alla lunga fin troppo facile (e poi non si muore mai). La trama è fiabesca e gradevole, anche se scontata, ma quello che imputo a Fable II è di seguire passo per passo la storia di Fable (sembra quasi di rigiocare al primo con grafica da Next Gen). Gli scontri con i boss personalmente sono una grossa mancanza, nel primo c'erano, è come se avessero fatto un passo indietro (anche la varietà di nemici è diminuita e i pochi che ci sono sono uguali a quelli del primo). Ottima l'interazione, uguale a quella del primo, ma stanca presto. L'impossibilità di comunicare a parole limita l'immedesimazione. Ma sopratutto è troppo facile suscitare le reazioni che vogliamo dai cittadini di Albion, sia che vogliamo essere buoni che se vogliamo essere cattivi, basta poco, troppo poco. Ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è vedere città fatte di cloni... tutti vestiti uguali, tutti con la stessa faccia... un limite tecnico che altri giochi con grafica meno bella non hanno.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò la discussione, mi trovo molto daccordo con chi ha definito Fable 2 un passo indietro, non che sia un brutto gioco, ansi,quando lò giocato mi è piaciuto moltissimo! un gioco fantastico...tuttavia a molti problemi! secondo me, per ottenere un gioco perfetto dovrebbero fare, Fable 2+Dragon Age.

Fable a un gameplay e un comparto tecnico eccellente, ma davvero limitato e poco profondo! così anche il gioco in sè! che presenta una campagna divertente ma cortina e missioni secondarie inutili.

Dragon Age è il contrario! un comparto tecnico non al top, sicuramente non quanto quello di fable e un gameplay classico e meno originale(anche se buono) la campagna a una ottima durata e il gioco è completo e molto profondo!

IMO unendoli si creerebbe il gdr del secolo.

Infatti le premesse di questo nuovo fable non mi sembrono delle migliori...re? interazione con i cittadini? cosa centra con fable!? :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo il punto chiave e il più riuscito del gioco. :rotfl:

Bah onestamente il punto chiave di fable è il level design e il gameplay originale! e poi interazione con i cittadini intendovo con l'implementazione del natal...secondo me il brand si allontana sempre di più dal punto d'inizio...stanno sbagliando totalmente rotta... :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che il gameplay di Fable II sia il suo punto di forza... ne tantomeno che sia originale... si fa tutto con tre tasti, non si può morire, si interaggisce con le persone esattamente come nell'uno (con le stesse espressioni, più qualcuna nuova). Il punto di forza di Fable II è... il suo capitolo precedente (che segue a ruota libera, trama ricalcata passo per passo).

Ora ben venga il Natal per le interazioni con i png (non vedo l'ora di fare l'amore con la regina...) ma vorrei che Fable III si avvicinasse a quello che sarebbe il suo naturale posto nella classificazione di un videogioco: Un RPG e non un Action come è Fable II. Mi piacerebbe poter interaggire con altri pg parlandoci e non solo gesticolando, mi piacerebbe avere una vera immedesimazione in quel mondo. Ora Fable vive in un mondo fiabbesco e quindi non pretendo dialoghi come Mass Effect o Dragon... ma almeno dialoghi divertenti e bizzarri così da stare in sintonia con quel mondo scansonato. Aver la possibilità di dire a tua moglie (prima di tagliarle la testa magari...) "ehi guarda li, una scimmia a tre teste..." (viva Monkey Iland)...

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che il gameplay di Fable II sia il suo punto di forza... ne tantomeno che sia originale... si fa tutto con tre tasti, non si può morire, si interaggisce con le persone esattamente come nell'uno (con le stesse espressioni, più qualcuna nuova). Il punto di forza di Fable II è... il suo capitolo precedente (che segue a ruota libera, trama ricalcata passo per passo).

Ora ben venga il Natal per le interazioni con i png (non vedo l'ora di fare l'amore con la regina...) ma vorrei che Fable III si avvicinasse a quello che sarebbe il suo naturale posto nella classificazione di un videogioco: Un RPG e non un Action come è Fable II. Mi piacerebbe poter interaggire con altri pg parlandoci e non solo gesticolando, mi piacerebbe avere una vera immedesimazione in quel mondo. Ora Fable vive in un mondo fiabbesco e quindi non pretendo dialoghi come Mass Effect o Dragon... ma almeno dialoghi divertenti e bizzarri così da stare in sintonia con quel mondo scansonato. Aver la possibilità di dire a tua moglie (prima di tagliarle la testa magari...) "ehi guarda li, una scimmia a tre teste..." (viva Monkey Iland)...

leggi bene ho scritto gameplay di fable...non fable 2! e poi il gameplay è originale e divertente perchè è appunto un gdr con più azione! tuttavia a mio parere sta prendendo una brutta strada! il primo fable era bello sopratutto per il mondo fantasy e il gameplay gdr action, il secondo a perso molto da gdr! pochi nemici, impossibile morire, tutto ultra semplificato! durata abbastanza bassa...cioè per me fable 2 ricco di mostri e sensa queste lacune da me citate era perfetto...e le premesse del 3 mi pagliono contro corrente con le mi idee... :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...