Vai al contenuto

Mass Effect: primi dettagli sul nuovo contenuto


bracedgiucaf

Messaggi raccomandati

avete visto la notizia in home??

 

eccola:

 

Mass Effect: primi dettagli sul nuovo contenuto

BioWare aveva già annunciato che, prima dell'uscita di Mass Effect 2, avrebbe rilasciato nuovi contenuti per il primo Mass Effect senza però rivelare ulteriori dettagli: oggi sono però emerse le prime informazioni sul prossimo contenuto, inavvertitamente rilasciato in anticipo sul marketplace svizzero. Il nuovo contenuto si chiamerà "Pinnacle Station" e sarà costituito da una lontana stazione spaziale nella quale incontreremo 13 diverse battaglie per una durata totale di 2-3 ore. --> -->

 

Il contenuto costerà 400 MP e per ora non sappiamo quando diventerà disponibile, anche se è possibile che avvenga verso metà settembre: vi terremo informati.

 

 

la trovate qui:http://www.mondoxbox.com/news/18259/mass-effect-primi-dettagli-sul-nuovo-contenuto.html

 

fantastica notizia per tutti i possessori di mass effect....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a giocarci :mrgreen:

se trovi la missione nel gioco sicuramente è tutto a posto :ph34r: tanto la puoi sempre riscaricare ;)

 

Si si ho iniziato da poco la partita :D

Ho già un soldato a 60 ma l'ho ricomincio con un personaggo come dico io :D è solo che è la 6a volta che rivedo eden prima...ora di vedere se c'è la missione o no passerà un pò uff :D:D:D

 

edit: mi "puzza" solo il fatto di non veder più gli obiettivi in lista...vi dirò :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho iniziato da poco la partita :D

Ho già un soldato a 60 ma l'ho ricomincio con un personaggo come dico io :D è solo che è la 6a volta che rivedo eden prima...ora di vedere se c'è la missione o no passerà un pò uff :D:D:D

 

è sempre un piacere rigiocarci però ;)

poi potresti postare una mini recensione della nuova missione ? :mrgreen: purtroppo finche non ricompro mass non potrò giocarci :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un piacere rigiocarci però ;)

poi potresti postare una mini recensione della nuova missione ? :mrgreen: purtroppo finche non ricompro mass non potrò giocarci :piange:

 

Ho aggiunto un pezzo al mio post precedente, pensavo di averlo scritto...l'età :D

Cmq appena ci gioco posterò sicuramente le mie impressioni :D

 

E' un piacere immenso giocare a ME, lo adoro :D e pensare che quando lo presi ad aprile lo abbandonai subito perchè non mi piaceva :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto un pezzo al mio post precedente, pensavo di averlo scritto...l'età :D

Cmq appena ci gioco posterò sicuramente le mie impressioni :D

 

E' un piacere immenso giocare a ME, lo adoro :D e pensare che quando lo presi ad aprile lo abbandonai subito perchè non mi piaceva :D:D:D

 

Eretico :rotfl:

 

vedrai che gli obiettivi ricompariranno appena la cominci ;)

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono

diventato spettro
come spiega la descrizione dell'espansione ma nulla purtroppo.

Anche sulla mappa non compare, cosa che invece succede per "impatto imminente", ho provato a cancellare l'espansione e a riscaricarla ma nulla.

Anche andando nel menù principale su "extra" -> "contenuto scaricabile" non compare, boh vedremo domani :D:D:D

 

edit: Questo ragazzo ha il mio stesso problema, anche lui ha la versione "classic"

http://meforums.bioware.com/viewtopic.html...4&forum=124

Spero davvero che non sia per questo.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono
diventato spettro
come spiega la descrizione dell'espansione ma nulla purtroppo.

Anche sulla mappa non compare, cosa che invece succede per "impatto imminente", ho provato a cancellare l'espansione e a riscaricarla ma nulla.

Anche andando nel menù principale su "extra" -> "contenuto scaricabile" non compare, boh vedremo domani :D:D:D

 

Non è che devi andare un pò più avanti con la trama ? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, anche la prima espansione potevi farla appena ti avventuravi nello spazio, cmq non viene riconosciuta neanche dal menù ;)

Leggi l'edit che ho messo due secondi fa :)

 

Tranquillo, tanto se anche se fosse un problema della classic ( che è la stessa che devo recuperare io XD ) faranno uscire una patch in poco tempo :mrgreen:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, tanto se anche se fosse un problema della classic ( che è la stessa che devo recuperare io XD ) faranno uscire una patch in poco tempo :mrgreen:

 

Sarà meglio per loro, potrei esplodere :whew::mrgreen:

Sul forum ufficiale la cosa sta dilagando a dismisura, cmq se capita anche ad altri del forum ho letto che cancellando "impatto imminente" e reistallando solo la nuova espansione dovrebbe andare tutto a posto :)

Adesso stacco, domani proverò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ormai con la scusa che i giochi si possono aggiornare i beta tester non li usano più ... lo siamo diventati noi (guardate fallout ) :fischio:

 

Però cè una cosa da dire, quest espansione è un pò un caso a parte, è uscita così all improvviso per colpa di un errore ... era disponibile sull marketplace svizzero da qualche giorno ( e credo anche da poco su quello americano ) con scritta la data di uscita ... primo gennaio 0001 :rotfl:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ormai con la scusa che i giochi si possono aggiornare i beta tester non li usano più ... lo siamo diventati noi (guardate fallout ) :fischio:

 

Però cè una cosa da dire, quest espansione è un pò un caso a parte, è uscita così all improvviso per colpa di un errore ... era disponibile sull marketplace svizzero da qualche giorno ( e credo anche da poco su quello americano ) con scritta la data di uscita ... primo gennaio 0001 :rotfl:

 

Rieccomi :D

Allora, cancellando impatto imminente e istallando la nuova espansione il gioco la riconosce nei menù e sono tornati i punti obiettivi ma, c'è sempre un "ma" :D, io ho iniziato il gioco con l'espansione impatto imminente, quindi non posso caricare il salvataggio di ieri sera ........ :mrgreen:

Provando a rimettere impatto imminente, la nuova espansione scompare di nuovo dal gioco...però i punti obiettivi rimangono :mrgreen:

 

quindi o ricomincio da zero, dopo aver cancellato impatto imminente o aspetto che si sveglino quelli della Bioware :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi :D

Allora, cancellando impatto imminente e istallando la nuova espansione il gioco la riconosce nei menù e sono tornati i punti obiettivi ma, c'è sempre un "ma" :D, io ho iniziato il gioco con l'espansione impatto imminente, quindi non posso caricare il salvataggio di ieri sera ........ :mrgreen:

Provando a rimettere impatto imminente, la nuova espansione scompare di nuovo dal gioco...però i punti obiettivi rimangono :mrgreen:

 

quindi o ricomincio da zero, dopo aver cancellato impatto imminente o aspetto che si sveglino quelli della Bioware :mrgreen:

 

scusa ma bisogna fare sto passaggio per poter giocare, disinstallare impatto imminente e poi scaricare quello nuovo??

 

inoltre non ho capito, nella descrizione c' è scritto che devo essere spettro, quindi con il mio ultimo personaggio che ho giocato in modalità folle al 60° livello non posso giocare bensì devo re-iniziare un'altra partita???

 

e vogliono pure 400 MP??

 

'anfami!!!

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma bisogna fare sto passaggio per poter giocare, disinstallare impatto imminente e poi scaricare quello nuovo??

 

inoltre non ho capito, nella descrizione c' è scritto che devo essere spettro, quindi con il mio ultimo personaggio che ho giocato in modalità folle al 60° livello non posso giocare bensì devo re-iniziare un'altra partita???

 

e vogliono pure 400 MP??

 

'anfami!!!

 

Credo di si ma l'ultima cosa che voglio è sbattermi per un lavoro che dovrebbe essere fatto da altri, per ora l'espansione rimane in "stand by" fino a nuovi sviluppi :)

Se vuoi provare prova, non capita a tutti, molti l'hanno già finita :)

 

Se hai un salvataggio ingame del tuo livello 60, basta che carichi un salvataggio qualsiasi, basta che sia dopo la tua nomina da spettro :)

Altrimenti basta ricominciare il gioco usando il tuo livello 60, ci metto pochissimo a finire eden prime ;)

 

Quoto quello che ho scritto sui beta tester ...

Io vi consiglio di aspettare una patch, va bene che giocare a ME è sempre un piacere, ma fare 10 volte EP stufa parecchio :rotfl:

 

Si si, aspetto una patch :)

EP oramai non la posso più vedè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto nessunissimo problema con l'espansine..ho caricato il mio salvataggio e dalla normandy ho abbordato la nave pinnacle..bisogna solo già stati nominati spettri dal consiglio per affrontare la missione..questo è l'unico gioco che mi emoziona ogni volta che lo metto nella console e non mi stufa mai..è il capolavoro assoluto della 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...