Vai al contenuto

Ninja Gaiden che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Scaffale

 

 

 

 

 

 

 

Bha se me lo dice il prete forse lo compro.... :roll:

 

Perchè non ti piace? :?:

 

Ma aspetto la rece di mondoxbox ovviamente :lol:

 

 

no, apparte gli scherzi ( :D ) non è che mi convinca così tanto.... ma poi cadrò nella tentazione.... e....... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino, bellino parecchio, ma anche a livello normale non è facile per niente! :shock:

Ci vuole un po' di tempo ad imparare a padroneggiare ogni mossa e ogni possibilità.

Inoltre i punti di salvataggio sono molto lontani fra di loro.

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!! davvero, un po' difficile l'approccio direi più che il gioco in se, d'altro canto le difficoltà sono correlate alla complessità di un gioco, quindi in linea di massima alla sua bellezza...siamo o non siamo gamers xbox...la varietà di azioni è sorprendente, la veste grafica è curatissima, compresa la colonna sonora molto avvincente...molto matrix!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!! davvero, un po' difficile l'approccio direi più che il gioco in se, d'altro canto le difficoltà sono correlate alla complessità di un gioco, quindi in linea di massima alla sua bellezza...siamo o non siamo gamers xbox...la varietà di azioni è sorprendente, la veste grafica è curatissima, compresa la colonna sonora molto avvincente...molto matrix!!!

 

è fantastico, coinvolgente come MGS1 su PSX IMHO, poi tutto è perfetto grafica sonoro gameplay, tutto.

 

Si gioca la palma d'oro con halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun lock-on sui nemici.

Al massimo ho notato che quando ti trovi per esempio tra tre nemici e ne ammazzi uno, la telecamera fa una lieve rotazione verso i rimanenti, ma certo non è un lock-on. Tra l'altro questa cosa mi sembra non la faccia neanche tanto spesso. :wink:

Una cosa è sicura: sto gioco è difficilissimo! :shock:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun lock-on sui nemici.

Al massimo ho notato che quando ti trovi per esempio tra tre nemici e ne ammazzi uno, la telecamera fa una lieve rotazione verso i rimanenti, ma certo non è un lock-on. Tra l'altro questa cosa mi sembra non la faccia neanche tanto spesso. :wink:

Una cosa è sicura: sto gioco è difficilissimo! :shock:

 

 

....concordo........su tutto sono arrivato quasi alla fine del Capitolo 8...ed è durissima......Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...