Vai al contenuto

I giochi d'azione che vi hanno più impressionato della prima xbox


Messaggi raccomandati

Io a quel tempo prima comprai Halo al lancio e dopo poco presi la xbox :loving: , per motivi economici, ma il gioco d azzione che mi ha sorpreso di più è stato ninja gaiden, graficamente era il massimo, stupende le ambientezioni, vigoor :loving: , la musiche e la giocabilità, apparte qualche telecamera :fischio: , ma era il massimo per xbox :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo

Halo 2

Conker Live anch Reloaded

Panzer Dragoon Orta

Jet Set Radio Future

Ninja Gaiden

Deus Ex: Invisible War

Enclave

...

 

La prima Xbox ne era piena ed erono tutti giochi stupendi. L'unico che mancava all'appello era DMC. Ma volete mettere tutte quelle esclusive meravigliose in confronto?

Per me la prima Xbox dominava, altro che PS2. Dichiaratemi pazzo mo ho fatto veramente bene a venderla quella stronzata deludente taggata Sony!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
halo TUTTI non ce ne sta uno che mi abbia deluso...

 

 

gli halo sull'XBOX erano solo 2... :asd:

 

quoto questo, e ci metto anche un titolo poco noto: "brute force", bellissimo IMHO, unico difetto: chekpoint mal strutturati (il gioco continuava anche se morivi) e poca presenza di una colonna sonora solida

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo

Halo 2

Conker Live anch Reloaded

Panzer Dragoon Orta

Jet Set Radio Future

Ninja Gaiden

Deus Ex: Invisible War

Enclave

...

 

La prima Xbox ne era piena ed erono tutti giochi stupendi. L'unico che mancava all'appello era DMC. Ma volete mettere tutte quelle esclusive meravigliose in confronto?

Per me la prima Xbox dominava, altro che PS2. Dichiaratemi pazzo mo ho fatto veramente bene a venderla quella stronzata deludente taggata Sony!

 

a me bastava che la PS2 avesse MGS per renderla "dominatrice" XD... (senza scordare FF, DMC, GT, ecc.)

 

comunque per un certo periodo ho preferito la vecchia xbox alla ps2, solo per halo e pochi altri titoli però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non era proprio d'azione ma io ho amato Fahrenheit :loving: :loving:

 

 

Fahreneit

 

Perdona la mia domanda, sicuramente off topic, ma non è per caso quel titolo che ha come seguito spirituale Heavy Rain?? Non sapevo che esistesse per xbox!!

 

Comunque dai, devo dire che la x è stata per me una bella sorpresa: venivo dalla play 1, e i miei anzichè prendermi la ps2 (che desideravo arditamente) mi hanno fatto lo scherzetto di prendermi quel cassone nero :mrgreen: ...Mai pentito!!!

Me l'avevano presa in bundle con fable e project gotham racing 2, e ci crederete o no, ho giocato al secondo per almeno 6 mesi (Kudos!!), senza manco togliere dal celofan il titolo di moulinello...Poi ho inaugurato anche Fable, che ficaggine :loving:, è stato amore a prima vista

 

Altri titoli che mi hanno catturato sono stati

-la saga di Splinter Cell

-Oddworld Stranger's Wrath

 

(per il momento sono questi che mi ricordo :rotfl:)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Gli Halo, i Prince of Persia, gli Splinter Celli, gli Jedi Knight, i Kotor –questi secondo me action “camuffati” intelligentemente da rpg-

 

Ma una menzione particolare vorrei farla per Cold Fear, Horror-Action-Sparatutto in 3^, secondo me degnissimo antenato di Dead Space a parte il finale che, a fronte di una storyline perfetta, ha fatto un po’ c@c@r, anche graficamente spettacolare.

A presto.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite Crystal

vedere la grafica di halo appena uscita l'xbox lasciava davvero a bocca aperta.

 

per non parlare di ninja gaiden, uno spettacolo, sembrava di una generazione avanti.

 

concludo con splinter cell 3, tecnicamente impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

mmm:

 

ninja gaiden

ninja gaiden black

 

molta gente a scritto fable,Fahrenheit,halo ecc. giochi stupendi concordo che sono anche azione alcuni ma molti sono platform,avventura,sparatutto in prima persona ecc. XD vabbè diciamo che la lista e lunga dei giochi che mi hanno fatto divertire sopratutto le esclusive xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...