Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

I movimenti sono appositamente legnosi, ti ci farai l'abitudine XD

 

Comunque:

 

Se torni al nexus tramite le archipietre non perdi niente. Se ci torni usando l'oggetto nell'inventario (che in D'S non ricordo cos'era XD) dovrebbe dirtelo nella descrizione che perdi le anime.

 

Non puoi salvare in nessun modo, ma se esci dal gioco e rientri ti ritroverai nello stesso punto in cui eri prima di uscire, senza il ritorno dei nemici... (se sei in un'area dei boss invece non so perchè non ho mai provato ma credo ti riporti proprio fuori dalla nebbia pre-boss).

 

Le armi migliori vengono poi ma in realtà in D'S è tutto relativo... quasi tutti le armi se potenziate bene sono buone armi. Poi ogni arma ha il suo moveset, quindi un giocatore esperto potrebbe ritenere migliore un'arma "generalmente" considerata debole rispetto a una di quelle ottenute con le anime dei boss per dire.

 

La prima run di D'S dovrebbe riuscirti senza prestare troppa attenzione a equip o punti spesi per salire di livello... quando vorrai fare le run+ o il pvp allora dovrai pianificare bene prima di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mommox, approfitto per chiedere qualcos'altro

 

I movimenti sono appositamente legnosi, ti ci farai l'abitudine XD

dici per rendere l'idea di fragilità e inadeguatezza del nostro personaggio?

 

La prima run di D'S dovrebbe riuscirti senza prestare troppa attenzione a equip o punti spesi per salire di livello... quando vorrai fare le run+ o il pvp allora dovrai pianificare bene prima di giocare...

che intendi con pvp?

 

Poi sul salvataggio: quando torno al nexus (tramite pietre o anello che sia) posso considerare salvata la mia partita?

 

Nel livello A-1 (non ricordo il nome) ci sono due draghi bastardissimi appollaiati su un'altura che sputano fuoco appena mi avvicino, possono essere uccisi oppure i miei tentativi sono vani :icon_mad: ?

 

Ho ucciso due boss sinora (quelli del primo mondo) ora pero' una nebbia mi sbarra la strada (mi chiede un'anima di arcidemone), a questo punto come è meglio proseguire? non ho capito cosa devo fare...proseguire per uno dei mondi a caso?

 

E consigliabile tenerle le anime dei boss oppure posso succhiarmele tranquillamente?

 

ancora grazie

 

 

PS: ci sto a ruota con questo gioco, e pensare che fino a qualche giorno fa l'avrei schifato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici per rendere l'idea di fragilità e inadeguatezza del nostro personaggio?

 

Si, direi che principalmente è quello il motivo.

 

che intendi con pvp?

 

Player VS Player. Tramite alcune pietre si possono invadere i mondi altrui e ci si può scontrare contro altri giocatori. A volte si organizzano tornei su forum apposti che trattano il gioco.

 

Poi sul salvataggio: quando torno al nexus (tramite pietre o anello che sia) posso considerare salvata la mia partita?

 

Il gioco salva SEMPRE. Ogni tot secondi credo quantomeno...

Nel livello A-1 (non ricordo il nome) ci sono due draghi bastardissimi appollaiati su un'altura che sputano fuoco appena mi avvicino, possono essere uccisi oppure i miei tentativi sono vani :icon_mad: ?

 

Li farai fuori cone "miniboss" più in la ma tecnicamente credo possano essere uccisi anche li sull'altura (se non fosse che non credo che a quel punto del gioco si abbiano le armi da tiro adatte per farli fuori)

Ho ucciso due boss sinora (quelli del primo mondo) ora pero' una nebbia mi sbarra la strada (mi chiede un'anima di arcidemone), a questo punto come è meglio proseguire? non ho capito cosa devo fare...proseguire per uno dei mondi a caso?

 

Devi fare uno degli altri mondi fino al boss finale (ogni area ha il suo e quelli hanno tutti tre aree, di cui la terza ha SOLO il boss). Non importa quale fai ma diciamo che sono "circa" in ordine di difficoltà... quindi vai nel 2-1, che il boss del 2-3 è il più semplice di tutti. Tanto dovrai farli comunque tutti i mondi per finire il gioco... e Boletaria è quello che poi diventa il più difficile rispetto agli altri, quindi fatti comunque tutti gli altri mondi prima e POI vai a finire Boletaria.

 

E consigliabile tenerle le anime dei boss oppure posso succhiarmele tranquillamente?

 

Ti servono per creare le armi relative ai boss e per comprare magie o miracoli da alcuni npc avanzati. Alcune anime non servono a una ceppa e puoi ciucciartele (tipo quella del drago rosso se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri siti

il boss del 2-3 è il più semplice di tutti

 

il demone di fuoco? devo essere proprio una cacchetta, ci ho provato 5-6 volte a seccarlo ma niente da fare, per adesso ho miseramente rinunciato, sono passato al 3-1...

 

comunque, c'è un limite all'innalzamento di livello? e cosa piu' importante, i nemici si adattano alla nostra potenza oppure hanno specifici livelli di combattimento?

 

quindi ogni mondo ha tre aree (ciascuna con un boss) piu' una quarta dove troviamo l'arcidemone del rispettivo mondo, giusto?

 

mi diresti le due tre armi piu' potenti in assoluto? poi ho trovato una spada lunga del drago che ho potenziato fino a 5+, non posso andare oltre? va bene come arma?

 

 

Si, questo gioco mi ha stregato :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito questo gioco per 2 volte consecutive, è stata una esperienza diversa e molto interessante, in particolare per il livello di tensione sempre alto (soprattutto a causa della mancanza di checkpoint).

Il finale per me è una genialata.

Voto personale: 8,5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...