Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

Oi mommox tu lo hai platinato DS? Un altra domanda, quanti mondi sono? 3 per pietra? o di meno? comunque adesso ho iniziato a appassionarmi al potenziamento delle armi! ho notato infatti che il fabro di 2-1 riesce a potenziarle in diversi modi! come ad esempio usando la pietra lama! il mio falcione di qualità +2 fà 111 danni e 23 di curvatura tuttavia ho trovato un arma che faceva danno nativo di 90 e potenziandola una singola volta con la pietra lama è già a 99 danno e 22 curva! potenziandola ulteriolmente diventa sicuro più forte di quella che ho attualmente! inoltre ho iniziato il dungeon dei uomini delle tempeste dove droppano la p.lama e lasciano un bordello di anime! sto gioco intrippa troppo, ho preso in contemporanea Xenoblade ma purtoppo non ci sto giocando perchè "oscurato" da Demon Soul! XD

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Xeno giocatelo poi con calma ma gioca solo a quello XD (io punto di finirlo prima dell'uscita di Dark Souls perchè sennò son ca**i lulz).

 

Comunque no non ho platinato DS perchè mi mancavano gli obiettivi di potenziare al massimo le armi per ogni tipo di pietre esistenti (e alcunie pietre "pure" per i potenziamenti maggiori sono rarissime da trovare uccidendo i nemici... soprattutto la pietra lama...).

 

Per il potenziamento occhio che consegnando al tipo nel mondo 2-1 l'anima del Flamelurker (il Fiammeggiante, boss del 2-2) ti permetterà di creare le armi uniche, ovvero potenziando fino a un tot di livello una certa arma e poi usando l'anima di un demone maggiore potrai creare un'arma unica e più potente con effetti particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il 3-1...la prigione per intenderci! XD davvero horror questo dungeon! tensione a mille! altro che Dead Space! XD i "guardiani" con la lanterna son fatti troppo bene! comunque ho fatto tutto il dungeon con due pozioni in croce, nel punto finale le ho finite e son "sopravissuto" solo con l'anello della rigenerazione della vita XD arrivo al boss sapendo che al 90% sarei morto dato che non avevo pozioni e infatti ho levato metà vita al boss ma poi mi ha ammazzato!...torno al nexus mi prendo le pozioni e mi riprendo il corpo con la pietra, dovevo raggiungere la mia macchia di sangue con 4000 anime annesse! vado sulla pietra e entro nel livello, mi creo e pack, leggo sotto, false demon è entrato in partita! vedo sto tipo tutto rosso con la katana! lò combatto usando pozioni ect. ma gli facevo poco nulla percio attacco a scappare ma dopo pochi metri, swhim! mi infiza da dietro levandomi meta vita! provo di nuovo a scappare ma di nuovo mi infilza da dietro...uccidendomi(mamma che brutta sensazione!!) praticamente sto tipo era italiano e aveva il 94% dei trofei! io intantanto mi son perso 40 anime e parecchie pozioni! gli ho mandato "ti odio!!" XD poi logicamente son tornato dal boss e lò mazzulato XD

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che si viene invasi ci si caga quasi sotto visto che si "inserisce" la tensione delle fuga dal nemico XD

 

Comunque il punto è che può entrarti in partita qualcuno con un botto di livelli più di te (comunque solitamente i colpi alla schiena levano parecchio di base).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io ho imparato incantesimo "mantello" e ho trovato un anello che mi dice di essere quasi invisibile.

Mommox che dici se mi invadono, usando questi, ho modo di non farmi trovare e continuare con quello che sto facendo?

 

p.s. per la cronaca a Botefang (o come si scrive il livello 2) ero con 15 mila anime completamente perso nei sotterranei dove c'è un fiume di lava...mentre ammazzavo gli insettacci con le magie sono morto praticamente da...fermo :piange: per aver sfiorato la lava. Provo a tornarci ma sbaglio strada, casco tra una rampa e l'altra nel buco per arrivare al boss infuocato (che ancora non avevo incontrato)...ovviamente mi ha seccato...e di nuovo punto e a capo yuu uuu :crazy: :acc: :ph34r:

 

p.p.s. ho aperto la porta del mausoleo......sti ca**i !!! :asd:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imparato incantesimo "mantello" e ho trovato un anello che mi dice di essere quasi invisibile.

Mommox che dici se mi invadono, usando questi, ho modo di non farmi trovare e continuare con quello che sto facendo? se sono vicini ti sgamano lo stesso e secondo me è inutile portarsi dietro/equipaggiare sti oggetti/magie... portano solo via spazio e tanto non ti salvano

 

p.s. per la cronaca a Botefang Stonefang tunnel lulz (o come si scrive il livello 2) ero con 15 mila anime completamente perso nei sotterranei dove c'è un fiume di lava...mentre ammazzavo gli insettacci con le magie sono morto praticamente da...fermo :piange: per aver sfiorato la lava. Provo a tornarci ma sbaglio strada, casco tra una rampa e l'altra nel buco per arrivare al boss infuocato (che ancora non avevo incontrato)...ovviamente mi ha seccato...e di nuovo punto e a capo yuu uuu :crazy: :acc: :ph34r: Quello è il boss "normale" più forte del gioco, solo che a volte si incastra in alcuni punti. Sfrutta la cosa a tuo vantaggio ._. (p.s. è debole alle magie)

 

p.p.s. ho aperto la porta del mausoleo......sti ca**i !!! :asd: Cioè hai ucciso Ostrava? .-. Comunque quello che c'è dentro è il boss segreto più forte, non ti conviene nemmeno menarlo... non ora almeno, anche perchè gli faresti dei danni ridicoli.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Si si il boss segreto a palazzo Boletaria (il falso re), l'ho spadato una ventina di volte togliendogli penso un 200 hp Xd poi mi ha beccato lui la prima volta con colpo normale togliendo 1/3 di vita, la seconda mi ha preso in pieno e caput :whew: (A terra ho trovato scritto usa veleno, ma non ho nulla di veleno, nè pozioni nè magie, vabbè ma tanto se dici che è il più forte ripasso alla fine del gioco :polliceverso: ) ...è che lo volevo mena' :lol:

 

Il boss di fuoco l'ho menato di brutto la seconda volta eheh, e ormai Stonefang (lol) la so a memoria, sconfitto anche il drago e il ragno :mrgreen: (ho finito o mi manca ancora qualcuno qui?)

 

Mi sto preparando per Tiara (Talaria?Xd) sono ricorso a youtube, c'era un modo per scendere ai piani inferiori che proprio non ho mai cecato passandoci piu' e piu' volte :icon_mad: ..e..ho visto cosa mi aspetta! pauuuraaaa

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, Doran è un osso duro... e si, puoi avvelenarlo con Poison Cloud (magia) ma ci metti secoli perchè ha un sacco di HP... io non ricordo manco come l'ho ucciso sinceramente (ma penso a spadate).

 

In linea di massima comunque ogni mondo ha solo 3 livelli di cui l'ultimo è sempre dedicato esclusivamente (o quasi) all'Arcidemone (cioè il boss "finale" del mondo in questione). Quindi solo 2 livelli "esplorabili" e 1 tipo arena o poco via.

 

Tutti a parte Boletaria che invece ha 4 livelli (e 4 boss quindi).

 

Latria's Tower è un fottuto labirinto, anche io le prime volte non riuscivo a trovarmi ne a raggiungere i piani che volevo... praticamente sono due edifici uno accanto all'altro, molto simili e le scalinate si intrecciano in maniere assurde (e a volte ci sono dei corridoi che nemmeno si vedono bene le prime volte... bisogna proprio imparare i passaggi a memoria).

 

Ti dico in spoiler una cosa utile perchè sennò so già che scapotterai XD (riguarda il boss di quel livello)

 

 

prima di entrare nella cattedrale sullo sfondo sali su una delle due torri (quella a destra se non ricordo male) e segui la via sulle mura fino a entrare in una porta che da a una stanza... praticamente sei al piano superiore della cattedrale. In fondo alla stanza c'è un tizio che prega, uccidilo (non dovrebbe manco rispondere ai colpi).

 

Se non lo fai il boss del livello tornerà sempre in vita XDXDXD (cioè puoi ucciderlo ma poi sentirai una risata e non potrai accedere al livello dopo... dovrai ricominciare e ri-ucciderlo -o meglio ucciderlA).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

(e a volte ci sono dei corridoi che nemmeno si vedono bene le prime volte... bisogna proprio imparare i passaggi a memoria).

 

Ti dico in spoiler una cosa utile perchè sennò so già che scapotterai XD (riguarda il boss di quel livello)

 

 

prima di entrare nella cattedrale sullo sfondo sali su una delle due torri (quella a destra se non ricordo male) e segui la via sulle mura fino a entrare in una porta che da a una stanza... praticamente sei al piano superiore della cattedrale. In fondo alla stanza c'è un tizio che prega, uccidilo (non dovrebbe manco rispondere ai colpi).

 

Se non lo fai il boss del livello tornerà sempre in vita XDXDXD (cioè puoi ucciderlo ma poi sentirai una risata e non potrai accedere al livello dopo... dovrai ricominciare e ri-ucciderlo -o meglio ucciderlA).

 

Esattamente il corridoio strettissimo da scendere mentre si gira un angolo....vai a pensare che c'è una via e si scende di la' :bang:

Comunque riguardo Latria mi sa che ho visto il boss sbagliato (quindi almeno il secondo)

io ho visto un doppio boss, cioè sono due specie di pipistrelli volanti e relative doppia barra di vita

...ho visto il tizio in video che sale prima la torre che dici ammazza il tipo e prende penso il catalizzatore attivo (che io non ho ancora) per incantare l'arma.

Il posto è pure tutto buio pesto quindi non si capisce bene che strade prende...ma in ogni caso me lo faccio tutto video alla mano....chist so pazz !!! :asd:

 

p.s. o sono in overdose io (moooolto probabile) e sto combattendo alla **** di cane oppure non so ma l'ultimo pezzo di palazzo Boletaria è proprio tosto,l'avrò ripetuto 5-6 volte e sono a livello 40 ma niente, arriva qualcuno che con un paio di colpi mi distrugge sempre (e visto che a momenti attaccano in 4-5 non è difficile impappinarmi) :(

p.p.s. grazie come al solito per le dritte :ok:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Nono non ho guardato nulla poi, avevo guardato Latria solo perchè non sapevo più dove sbattere la testa per proseguire.

Molto bello il primo boss, mi è piaciuta l'ambientazione e la trovata...anche se devo dire la verità con il nobile sto trovando quasi più difficoltà a non crepare nei combattimenti normali piuttosto che contro i boss...ma penso che col secondo di Latria dovrò ricredermi.

 

Ma quanto è bella Boletaria,non finisce mai.. ho ri-trovato finalmente il drago blu che non capivo come ammazzare quando era appollaiato :D (ancora devo sconfiggerlo..ho fatto retromarcia :ph34r: )

 

p.s. Penso che ora ho capito perchè non ero mai stato invaso...ero sempre morto :asd: 5 minuti da vivo ed è arrivato un tizio che mi ha distrutto, aveva un'arma talmente lunga che mi avrebbe preso anche dall'inizio della mappa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mommox ma come faccio a far salire la forza!!!??

Sto aumentanto forza e resistenza, anche un po' vitalita' ma la forza è fissa a 182, sale solo la difesa :whew:

 

p.s. Dark Soul non lo prenoto ormai non ho piu' moneta di scambio disponibile :ph34r: ma tanto lo piglio sicuro per 360, così online spacco un po' di teste inesperte :squile:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure White o Pure Black tendency a Boletaria.

 

Il che probabilmente potrebbe significare giocare un new game+ stando attendo a non morire mai in forma umana (quindi giocarlo tutto in forma di spettro -e morendo al NEXUS ogni volta che si torna in vita come umano uccidendo i boss). .-.

 

EDIT: ora che ci penso forse era solo pure white... mmm... (fosse pure black ti basterebbe morire continuamente in forma umana... occhio a NON farlo online, perchè se sei connesso la tendency ci "resetta" per avvicinarsi alla media delle tendency degli altri giocatori online)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io, finalmente.

Mi accingo ad iniziarlo or ora, speriamo bene :mrgreen:

 

EDIT:

Ci ho giocato un due orette buone.

Mi garba, parecchio.

La difficoltà del titolo è ben bilanciata con la "semplicità" del gameplay.

Per ora ho finito l'addestramento e il primo livello del Castello, senza mai morire (tolto il caso del boss di fine addestramento, che non so se si può battere XD).

Ora, domanda: ho appena iniziato il secondo livello del castello e dopo una buona mezz'oretta ho tirato giù il drago che rompe le balle sulle mura a suon di Freccia dell'Anima. Siccome mi ha dato un buonissimo numero di anime e ho una paura biscia di perderle morendo, se torno nel Nexus le spendo e poi rientro nel livello accade qualcosa?

Nel senso, mi ritrovo la vita dimezzata? I nemici più forti? I miei attacchi più deboli? C'è insomma qualche malus nel fare ciò?

Perchè mi pare troppo una gattata. :whew:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente tornano vivi tutti i nemici che hai ucciso (drago escluso, i boss restano sempre morti -a differenza a quanto pare di Dark Souls dove invece resuscitano XD- e già ci godo).

 

Poi se vuoi usa pure anche l'anima del drago rosso (ce l'hai tra gli oggetti) che tanto, se ben ricordo, non serve nè a potenziare le armi nè a comprare magie/miracoli... da solo tante anime.

 

O sennò tienila per i momenti di bisogno, almeno se muori non perdi niente.

 

p.s. in linea di massima i "malus" (cioè i cambiamenti di tendency verso il nero) li hai se:

 

muori in forma umana

 

uccidi un NPC

 

uccidi un giocatore come Black Phantom (pvp online praticamente)

 

insomma tutte le cose "brutte" che fai o che ti capitano abbassano la tendency verso il nero... se invece fai robe "buone" (uccidi i boss, uccidi i black phantom, aiuti i giocatori a finire i livelli come blue phantom) si alza verso il bianco e diventa tutto un po' più facile.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks mommox :ok:

Per fortuna non ho comunque avuto bisogno visto che son riuscito a fare tutto il livello senza morire.

Cavaliere enorme alla fine che mi ha fatto un sacco di paura appena entrato nello spazio, mi ha levato quasi tutta la vita con il primo colpo; poi son riuscito a rifugiarmi in cima alle scale e da lì tutto in discesa.

Ho ucciso tutti gli arcieri con calma e poi, con la tempistica giusta (quando lui carica il colpo di magia) lo colpivo alla testa con la solita Freccia dell'Anima (culo abnorme nella scelta della classe, non so se le altre hanno la magia ed in particolare questa ma mi è andata benissimo).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le magie danno una grossa mano nelle boss fight (soprattutto soul arrow)... diciamo che quel boss è fatto per essere ostico con tutte le altre classi in quanto è davvero difficile ucciderlo colpendolo alle gambe piuttosto che sprecando munizioni per prenderlo in testa con l'arco

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...