Vai al contenuto

mass effect classic


xbox93

Messaggi raccomandati

ma nella versione del gioco classic di mass effect (quella che contiene anche le espansioni....correggetemi se sbaglio) le espansioni sono a parte o sullo stesso cd del gioco?

e mi serve l'hard disk o posso giocare tranquillamente anche senza??

Modificato da xbox93
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'edizione classics!! Allora troverai 2 dischi: uno contiene il gioco da solo, l'altro contiene documentari, foto, immagini giocatori e la prima espansione. Per giocare l'espansione devi inserire il secondo disco nella consolle, selezionarla e questa verrà copiata sull'hard disk. Per giocarci dovrai però inserire il disco 1 cioè quello del gioco e la troverai come quest da affrontare (dovrai però avere ottenuto il comando della nomandy, prima non puoi giocarci) :ok: spero di essere stato chiaro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'edizione classics!! Allora troverai 2 dischi: uno contiene il gioco da solo, l'altro contiene documentari, foto, immagini giocatori e la prima espansione. Per giocare l'espansione devi inserire il secondo disco nella consolle, selezionarla e questa verrà copiata sull'hard disk. Per giocarci dovrai però inserire il disco 1 cioè quello del gioco e la troverai come quest da affrontare (dovrai però avere ottenuto il comando della nomandy, prima non puoi giocarci) :ok: spero di essere stato chiaro!

 

scusami ma non ho capito che cosa troverò come quest.

p.s. se non ho l'hard disk, non posso giocare le espansioni, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non ho capito che cosa troverò come quest.

p.s. se non ho l'hard disk, non posso giocare le espansioni, vero?

La quest è l'espansione Impatto Imminente,vanno bene anche delle memory card,mi pare che l'espansione pesa 300 megabyte

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non ho capito che cosa troverò come quest.

 

Nella mappa galattica (dove è rappresentata la nostra galassia e le varie stelle e pianeti visistabili) vedrai che su alcune stelle ci sarà il nome di un pianeta dove ti dovrai recare per portare avanti la storia (quindi quest principale e non secondaria); dopo che avrai scaricato e instalalto l'espansione, vedraic he su una stella ci sarà scritto "impato imminente" (almeno così mi ricordo. Andandoci potrai svolgere la missione aggiuntiva.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho preso mass effect classic e c'è scritto che contiene il dvd bonus.

tra questi so che sta l'espansione bring down the sky.

nel retro della copertina, c'è scritto che il dvd bonus è interamente in inglese.

il gioco è interamente in italiano quindi l'espansione una volta installata diventa in italiano, vero?

perfavore non ditemi che l'espansione è in inglese.

nella scatola del gioco c'è scritto come installare i contenuti bonus.

al secondo punto dice di accedere ad XBOX LIVE con l'account.

io non mi sono mai registrato su XBOX LIVE.

non c'è un'altro modo per usufruire dei contenuti bonus?

non mi dite creati l'account per il live e accedi perchè non mi posso proprio connettere (il router sta al primo piano e l'xbox al piano terra e non ho l'adattatore wireless)

 

 

PERFAVORE RISPONDESSE SOLO CHI HA MASS EFFECT CLASSICS

 

GRAZIE

Modificato da xbox93
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non ti saprei dire. a quanto mi ricordo da secndo disco installi direttamente sull'hard disk. però io quando gioco con la 360 sono sempre connesso al live quindi non te lo saprei dire con sicurezza. In ogni caso prova a inserire ils econdo disco e a installare il contenuto. l'espansione è in italiano ma non è niente di straordinario quindi non farti tanti castelli mentali sul 2° disco e l'espansione che il gioco è straordinario e non sarà un'espansione da mezzoretta a imbruttirlo! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non ti saprei dire. a quanto mi ricordo da secndo disco installi direttamente sull'hard disk. però io quando gioco con la 360 sono sempre connesso al live quindi non te lo saprei dire con sicurezza. In ogni caso prova a inserire ils econdo disco e a installare il contenuto. l'espansione è in italiano ma non è niente di straordinario quindi non farti tanti castelli mentali sul 2° disco e l'espansione che il gioco è straordinario e non sarà un'espansione da mezzoretta a imbruttirlo! :ok:

 

ok grazie.

c'è qualcun'altro che mi sappia rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...