Vai al contenuto

Periodo


Messaggi raccomandati

mmmm.....direi di no,ho fatto 3 mesi a nn accenderla :crazy: :crazy: :crazy: ,poi ci sono volte che ci sto fino alle 3 di notte:dance: :dance:,cmq è logico,se nn hai giochi nuovi e il resto li hai finiti tutti è certo che non ci giochi :mrgreen: invece appena ne ho uno nuovo mi chiudo in camera per giorni :P :P,nn ho periodi,se ho tempo e giochi nuovi gioco,se no difficilmente :ok:

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono periodi che la uso massimo 3-5 ore a settimana e altri che mi tiene davanti al monitor 25-30 ore in una settimana. Dipende dal gioco, per esempio i giochi che mi hanno catturato al 100% sono stati titolo come morrowind, GTA SA e wolfenstein in live dove i fine settimana ci giocavo anche 10-15 ore al giorno per essere sempre tra i primi in classifica mondiale (una droga) dopo 3 mesi a quei ritmi ho abbandonato completamente il live e non ci gioco da quasi 2 anni , ho un bel ricordo di quei giorni ma ero andato oltre al limite e sudare sette camice per stare davanti a centinaia di persone che invece baravano alla grande per fare punti mi ha tolto la voglia, chi gioca live sa quello che voglio dire.

Modificato da silvio3d
http://card.mygamercard.net/IT/silvio3d.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è propio questo chei ntedevo... volevo sapèere se c' erano periodo che avete voglia/tempo e volte che nn ci pensate neppure...

 

negli ultimi giorni mi sto "disintossicando" dalla xbox perche cosi arrivero al lancio della nuova piu carico e pronto a scaricare un bel po di pad wireless (pensa che ho gia comprato da 1 mese le batterie per il controller e anche quelle di scorta :mrgreen: )

Modificato da silvio3d
http://card.mygamercard.net/IT/silvio3d.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa, è una domanda credo inutile, perchè è più che ovvio che è così..le giornate variano, il lavoro crescie o diminuisce come lo studio, e a seconda della giornata si accende la xbox o no, io era un mese che non la accendevo, ma ora faccio scambi di giochi con i miei nuovi amici e riesco cmq a giochicchiare un pò...

 

ciao a tutti!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi giocare a tutti i giochi che non ho finito non avrei tempo di far altro...dipende da me,esco di casa alle 8 e ci torno dopo le 7,considerate che da bravo ometto di casa stra fissato con l'ordine che vive da solo,molto tempo me lo tolgono i mestieri,lavare,stirare e tutte quelle cose che a molti di voi saranno sconosciute(vi assicuro che le mamme ne hanno da sgobbare...);poi arrivano gli amici e bisogna vedere che si fa,insomma oltre che dalle mie lune dipende molto da molti altri fattori...fatto sta che se comincio un gioco e mi prende bene(tipo GTA:SA,mi ha consumato le ferie....)il tempo lo trovo!!!!

e poi sta arrivando un bel week end lunghissimo e penso proprio che finirò Far Cry e finalmente comincerò DoomIII,sempre se non prendo Tony Hawk's che per me è peggio di una droga(pesante...)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa, è una domanda credo inutile, perchè è più che ovvio che è così..le giornate variano, il lavoro crescie o diminuisce come lo studio, e a seconda della giornata si accende la xbox o no, io era un mese che non la accendevo, ma ora faccio scambi di giochi con i miei nuovi amici e riesco cmq a giochicchiare un pò...

 

Anche per me è così :ok:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa, è una domanda credo inutile, perchè è più che ovvio che è così..le giornate variano, il lavoro crescie o diminuisce come lo studio, e a seconda della giornata si accende la xbox o no, io era un mese che non la accendevo, ma ora faccio scambi di giochi con i miei nuovi amici e riesco cmq a giochicchiare un pò...

 

ciao a tutti!

 

NN è questo quello che vuolgio dire!!! volevo sapere solo se voi giocate sempre uniformente per tutto il mese/anno oppure pur avendo lo stesso tempo libero preferite fare altro... è questa la domanda.. ad esempio io pur avendolo finito piu volte mi sono rimessoa gioocare a fifa street...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti si prendono gioco di me ovviamente in magnera positiva come sei fossi un maniaco dei videogiochi e che ci stia attacccccato 24 ore su 24 ma la verita' e' che ci sono dei periodi che davvero non la uso per niente tipo in questa settimana mi pare di averla usata 1 volta massimo

 

 

A me piacciono i videogames xo' non ho intenzione di passare tutta la mia vita davanti a loro

 

 

 

........tranne ovvvvviamente quando si anno i giochi nuovi li si che va' sfruttata per bene la console...... :ok:

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:

 

vi capita ma iche c' èun periodo che nn usata la xbox e un periodo che la usate tantissiomo? se si questo è un periodo che la suate o no? Per me questo è un periodo che la uso una volta ogni due giorni... e voi?

 

Spiegati, mi è venuto un colpo, ho pensato;"a vale è venuto il ciclo mestruale" :rotfl: :rotfl:

 

Comunque sì, io la uso una volta ogni 8 ore per un paio d'ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 3-4 anni ci giocavo 4-6 ore al giorno con le console ( XBOX , Play 2-1 , Dreamcast ) , ora ci gioco da una mezz'ora a un ora , un giorno giocai per circa 30 ore , dormendo ogni tanto 5 minuti , pasteggiando sul frigo , e facendo i bisogni , quando mi addormentai mi sono svegliato dopo 20 ore , ero cotto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...