Vai al contenuto

FIFA Pro Championship - Campionato per FIFA 10


Mulder312

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto in quest'ottimo forum e volevo subito pubblicizzarvi un'iniziativa interessante che ho posto in essere con un mio amico. Si tratta del FIFA Pro Championship, un campionato online che prevederà la partecipazione di 40 squadre, suddivise nei 5 più importanti campionati nazionali: la Serie A, la Premiership, la Liga, la Bundesliga e la Ligue 1. Saranno disputate anche le varie coppe e supercoppe nazionali, nonchè le competizioni internazionali, come la Champions League, l'Europa League e la Supercoppa UEFA. Ovviamente sarà prevista anche la gestione economica dei club, con un realistico sistema di calciomercato. Insomma, l'idea è quella di creare un vero e proprio universo calcistico parallelo.

 

Chi vuole aderire all'iniziativa (che durerà nel tempo - anche con le future edizioni del gioco - e non si limiterà a una sola stagione), può recarsi al link del forum che abbiamo creato per l'occasione ed iscriversi al campionato nell'apposito topic delle iscrizioni. Vi aspettiamo numerosi!

 

pro-championship . forumfree . net (ho messo degli spazi tra le parole e i punti altrimenti me lo classificava come spam)

Modificato da Mulder312
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei iscrivermi ma adesso ho la xbox in assistenza tra una settimana credo mi arriva.. secondo voi c'è la posso fare???.. anzi tenetemi un posto libero :mrgreen:

 

Beh, penso proprio di si.

 

FIFA esce il 2 ottobre e comunque prima di iniziare la competizione vera e propria c'è la scelta delle squadre, la fase di mercato iniziale...quindi abbiamo tempo. Vieni pure ad iscriverti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' idea in realtà è quella di copiare The Manager, dal quale il fondatore di questo torneo e gli altri suoi simpatici amici, provengono, ah D3lux, che è staffer di questo torneo, è stato bannato dal The Manager, quando allora era staffer da noi, per aver imbrogliato e ripeto IMBROGLIATO inserendo nella propria squadra giocatori di altre squadre...ma non solo per questo..che vergogna.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo appieno quanto affermato da zlatan, in qualità di admin di the manager, l'originale torneo manageriale per fifa, non posso che rimanere schifato dall'atteggiamente di certi partecipanti, nonchè ex staffer che oltre a copiare il nostro torneo oltretutto stanno anche provando a sottrarci delle iscrizioni.

 

Ora Dio non voglia che io mi metta qua a dire qual'è il torneo migliore, tuttavia ribadisco che il nostro è il torneo originale, che ha già vissuto 2 stagioni e si appresta a viverne altre 3 con fifa 10, l'altro è una copia senza storia alle spalle e che vanta fra gli organizzatori 1 cacciato per frode e imbroggli ....FATE VOI

 

 

L'originale

http://*spam*.forumfree.net/

 

saluti. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o leggo una nota di rosik in questi ultimi post? :fischio:

 

non credete a questa gente, abbiam fatto un torneo alternativo al loro e cercano solo di screditarci

chiederei ai mod di MondoX di evitare queste calunnie, grazie

 

per farvi capire cosa bolle in pentola da noi...

 

- Trasferimenti dei giocatori più realistici e completi!Come nella realtà i trasferimenti non saranno automatici ma dipenderanno dalla volontà del giocatore e dalla loro fame di denaro! I manager dovranno stare attenti a non ingaggiare troppe prime donne, e dovranno anche dare un'occhiata al bilancio...

 

- Gestione degli stadi e affluenza a seconda delle prestazioni!

 

- premi relativi alle prestazioni!

 

- introduzione della figura del preparatore atletico!

 

- introduzione degli infortuni durante gli allenamenti!

 

- e altro, altro ancora...

 

Vi aspetta un esperienza unica ;)

 

http://tinyurl.com/fifapro

Modificato da D3luX
Link al commento
Condividi su altri siti

qui ce n'è uno identico ma senza calciomercato, se vi interessa.

Preciso che non sto pubblicizzando niente in quanto sono solo iscritto, se è contro il regolamento sono pronto a togliere il link.

 

grazie ma sei sicuro che inizi e quando?prima mi sono iscritto al fifa 10 pro championship ma sembra che sia saltato per delle discussioni!!tu ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...