Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

su richiesta, ho creato questo topic per addarci, e metterci daccordo per future partite in firefight, postate la vostra futura presenza, e interesse alla modalità.

 

Notizia iportante, questo topic verrà utilizzato anche per parlare delle nostre firefight, per dare consigli su come superare i round ecc ecc.....

 

partecipanti, nome tag:

 

sparta 001- il noctifero..ruolo: ricognitore

 

hidan il sacrificatore- JohnRaff117..ruolo: cecchino

 

DaveLuigi1995- DaveLuigi1995..ruolo: artigliere

 

AgO WaRs-TOMMY0071970..ruolo: artigliere

 

The GuZz a.K.a.- GuZz BW Terran..ruolo: libero

 

N3xius- N3xius..ruolo: assaltatore

 

Krimson-Eiji Kamiya..ruolo: libero

 

vincy Z- vincy Z..ruolo: libero

 

ITALY SPARTAN-ITALY SPARTAN..ruolo: assaltatore/libero

 

Light Max 91-Light Max 91..ruolo: assaltatore

 

Spartuzzo-nejiuZZo..ruolo: cecchino

 

metal god-WinierFlame..ruolo: artigliere/pilota

 

Obliter-Obliter..ruolo: libero

 

Mr Torto-Phantom Alfa..ruolo: cecchino/assaltatore

 

FRENESY95-FRENESY95..ruolo: assaltatore

 

near-offsettsume..ruolo: ricognitore

 

Iron-IROn1I7..ruolo: libero

 

Vamar-santaclouse 01..ruolo: artigliere

 

Hal3x007-Hal3x007..ruolo: libero

 

yo5-AiKidade..ruolo: artigliere/libero

 

Gekiganger 3-albebop..ruolo: assaltatatore/artigliere

 

Nihilanth-XnihilanthX..ruolo: assaltatore

 

FallDarkelf-FallDarkelf..ruolo: assaltatore/libero

 

Slash92-Slash92 IT...ruolo: ricognitore/libero

 

romancer606-SoD I Layla...ruolo: cecchino/artigliere

 

Devoti Fabio- FHC Devoti...ruolo: cecchino/ricognizione

 

BIGSNAKE123-BIGSNAKE123..ruolo: libero

 

bvayron-GabryLive..ruolo: libero

 

DarkAp89-DarkAp89..ruolo: libero

 

KX65 Matteo-Sik iTz Kreezy..ruolo: libero

 

Nazdrek-Nazdrek..ruolo: libero

 

LyKos-Omega Lykos...ruolo: libero

 

Comics Fan-Zio Arbeloa...ruolo: artigliere

 

Dark Roxas-Dark Roxas95...ruolo: cecchino/pilota

 

Gabby Anticamper-Gabby anticamp...ruolo: cecchino/assaltatore

 

El Truzzo-XxXEl TruzzoXxX...ruolo: libero

 

revio 12-iDanYzz...ruolo: cecchino

 

Bostik77-Bostikk77...ruolo: assaltatore/pilota

 

Seyren Byleth-Seyren Byleth...ruolo: libero/cecchino

 

AleB-AleB...ruolo: libero

 

mommox-Mommox...ruolo: libero

 

benq-dajejuve...ruolo: libero

 

Filo2292-Filo2292...ruolo: libero

 

dataemanuele-dataemanuele...ruolo: libero

 

Arcangelo 360-LGND Brigante...ruolo: libero

 

pino-Vir Patavinus...ruolo: libero

 

Mirshann-xxxMiRsHxxx...ruolo: libero

 

DvKz-DruEga...ruolo: libero

 

federossoblu-federossoblu...ruolo: libero

 

Berseker-TeC CatErKiller...ruolo: libero

 

Marco-Marco171084...ruolo: libero

 

piosivo-Pio95...ruolo: libero

 

KB24-FLIcheras92...ruolo: libero

 

Gyzmo-Gyz da Wiz...ruolo: libero

 

JetFire-I9th Odin...ruolo: libero

 

bvayron-GabryLive...ruolo: libero

 

RE CAIO-RE CAIO...ruolo: assaltatore/libero

 

M1rko-M1rko...ruolo: libero

 

auron1984-TheDarkSide84...ruolo:libero/assaltatore

 

bassera 1-bassera 1...ruolo: libero

 

RICKTHEROCK-RIC THE ROCK...ruolo: libero

 

d4rr3ll-di4m0nd4rr3ll...ruolo:pilota/libero

 

vallely-xVall3ly21xx...ruolo: libero

 

Ribadisco il fatto che in questo topic si parla esclusivamente della modalità FireFight e degli orari stabiliti tra i vari membri del gruppo,per poi passare ai commenti della varie partite.Riassumendo:

 

-Scrivono in questo topic soltanto quelli che fanno parte del gruppo di MX;

-Se volete entrare a far parte del gruppo,date la vostra tag e il vostro ruolo (che non è altro che una informazione che si può tranquillamente non utilizzare nella modalità FireFight);

-Qua si parla esclusivamente della modalità FireFight,degli orari stabiliti tra i vari membri per incontrarsi sul Live e i commenti alle varie partite disputate;

-Non è affatto un piacere leggere aiuti vari per i Videmaster o per gli obiettivi,questo tipo di accordi si prendono in pm o in altri topic,evitate di inquinare questo topic.

 

Con questo spero di essere stato ascoltato,altrimenti dopo mi tocca passare alle segnalazioni ai moderatori...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma lol,presentarlo meglio e renderlo più...stiloso...no vero :asd: ?Ma dai,adoriamo la semplicità,noi che siamo giovincelli che non pretendiamo nulla (se,come no...) ci va bene anche così,poi è stato creato da Sparta,cosa vogliamo di più :mrgreen: ?

 

Dai,addate gente,addate...il vostro Hidan sul Live si chiama JohnRaff117,pronto a fare strage.Come dice la mia frase preferita di un ODST americano dopo un uccisione...ALL RIGHT!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol,presentarlo meglio e renderlo più...stiloso...no vero :asd: ?Ma dai,adoriamo la semplicità,noi che siamo giovincelli che non pretendiamo nulla (se,come no...) ci va bene anche così,poi è stato creato da Sparta,cosa vogliamo di più :mrgreen: ?

 

Dai,addate gente,addate...il vostro Hidan sul Live si chiama JohnRaff117,pronto a fare strage.Come dice la mia frase preferita di un ODST americano dopo un uccisione...ALL RIGHT!

 

 

grazie....grazie.... :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazi....grazie.... :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

 

Si...grazie e (ri)grazie,però non stai lavorando,forza!Devi aggiornare la lista dei giocatori scansafatiche :asd: ...

 

EDIT:

 

Scusa,ma sul mio nome sono precisino.Darò fastidio,ma deiv correggere il mio nome...è Hidan Il Sacrificatore,non tutto minuscolo :mrgreen: .Ma se vuoi,giusto per farlo più style,mettici giù un bel nome come Hidan ThE SniPeR,che è il mio secondo nick (anzi primo in assoluto).

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

su richiesta, ho creato questo topic per addarci, e metterci daccordo per future partite in firefight, postate la vostra futura presenza, e interesse alla modalità.

 

partecipanti, nome tag:

 

sparta 001- il noctifero

 

hidan il sacrificatore- JohnRaff117

 

DaveLuigi1995- DaveLuigi1995

Ci sono anche io preparato e pronto alla sfida per spaccare il c**o a quei covenant... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella così gente,tutti animi forti e decisi,così vi voglio!Facciamo vedere quanto possono essere brutali gli umani...

 

Direi che sarebbe un'idea distinguere i ruoli coperti da ognuno di noi,che ne dite?Per esempio io sono un cecchino,se mi capiterà raccoglierò il fucile da cecchino per poterlo utilizzare dalla lnga distanza ovviamente e coprire i compagni,mentre se non ce la possibilità vedrò di affrontare dalla media/breve distanza ilnemico.Voi invece che arma preferite usare e di conseguenza che ruolo coprirete?

 

Io il cecchino...yeah baby :sniper: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

prima linea con smg e pistola :loving: :loving:

 

Ascoltami Sparta,adesso edita la lista giocatori,affianco alla tag Live fai un altra separazione e metti il ruolo di ognuno di noi.Nel mio caso metit Cecchino,nel tuo caso metti Ricognizione (il motivo del nome è dovuto alle armi utilizzate).Direi che si può fare,almeno sappiamo che tipo di partita affronteremo conoscnedo i ruoli qua sul forum se giochiamo con determinate persone.Nel caso particolare invece di Dave metti Assaltatore/Artigliere,psempre per via delle armi che dice di voler usare.Assaltatore per i fucili di assalto e all'occorenza armi pesanti come il laser,per cui...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltami Sparta,adesso edita la lista giocatori,affianco alla tag Live fai un altra separazione e metti il ruolo di ognuno di noi.Nel mio caso metit Cecchino,nel tuo caso metti Ricognizione (il motivo del nome è dovuto alle armi utilizzate).Direi che si può fare,almeno sappiamo che tipo di partita affronteremo conoscnedo i ruoli qua sul forum se giochiamo con determinate persone.

 

 

ok

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella così gente,tutti animi forti e decisi,così vi voglio!Facciamo vedere quanto possono essere brutali gli umani...

 

Direi che sarebbe un'idea distinguere i ruoli coperti da ognuno di noi,che ne dite?Per esempio io sono un cecchino,se mi capiterà raccoglierò il fucile da cecchino per poterlo utilizzare dalla lnga distanza ovviamente e coprire i compagni,mentre se non ce la possibilità vedrò di affrontare dalla media/breve distanza ilnemico.Voi invece che arma preferite usare e di conseguenza che ruolo coprirete?

 

Io il cecchino...yeah baby :sniper: !

io sarò il soldato perfetto per la deomolizione almeno vedremo qualche fuoco d'artificio fatto di covenant....la mia frase : attenzione covenant d'artificio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono un neofita e non ho giocato neanche con halo 3 ( però giocavo ai primi due sul pc ) quindi dovrete avere un pò di pazienza con me :whew:

 

Tranquillissimo,intanto dai il tuo ruolo,così aggiorniamo la lista.Se sei uno di quelli che va secondo l'evenienza,è meglio che mettiamo anche il ruolo di Libero,ovvero colui che gioca come meglio crede,secondo ciò che inq uel momento ha voglia di fare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei esserci anche io.

 

Sono più per un'approccio "a tutto tondo". Mi piace la variabilità, e quindi mi prenoterei per il posto di Libero.

 

Tag Eiji Kamiya

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono :mrgreen: ( ho scritto qualche post più su ) la tag è N3xius :drunken:

 

Grazie per avermi accettato :mrgreen: il mio ruolo preferito è la prima linea con il fucile d assalto :ok:

 

E' un gruppo aperto questo,è stato creato per divertirsi tutti assieme :ok: .

 

Però,tornando proprio al gruppo,mi mancano le conferme dei veterani come Mapo e altri ancora...mannaggia,non vorranno proprio mollarci così adesso :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io mi piace variare quindi mi potete mettere dove volete e dove servo sono piuttosto bravo praticamente con tutto vincy Z-vincy Z libero va bene?

 

Certo che va bene,ognuno si sceglie il ruolo che più lo identifica.Ovvio cheio se voglio variare (e capita a volte) faccio quello che va in prima linea,capita,considerate che i ruoli che voi state dando sono solo da seguire fino ad un certo punto,non è detto che ogni volta ognuno debba seguite il suo ruolo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che va bene,ognuno si sceglie il ruolo che più lo identifica.Ovvio cheio se voglio variare (e capita a volte) faccio quello che va in prima linea,capita,considerate che i ruoli che voi state dando sono solo da seguire fino ad un certo punto,non è detto che ogni volta ognuno debba seguite il suo ruolo.

 

 

logico, non credo che per tutta la firefight vi terrete la solita arma, prima o poi i colpi finiscono

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

logico, non credo che per tutta la firefight vi terrete la solita arma, prima o poi i colpi finiscono

 

Non solo per quello,capita che tutti un girono prendano armi diverse dal solito.E' figurativo,deve rispecchiare lo spirito della persona,ecco l'intento...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...