Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 5


Messaggi raccomandati

Ciao, ho letto parecchi pareri favorevoli per il pad, io provandolo con pgr3 ho goduto per 10 minuti, feeling immediato impareggiabile :ok:

Ma ho letto in un topic un parere negativo per i tasti direzionali, il vecchio pad era inferiore a quello della play per quanto riguardava la mancanza dei tasti dorsali, ORA CI SONO EVVAI :dance: ma soprattutto per i direzionali imprecisi nei giochi di calcio come i vari pes.

TU che diffrenze trovi tra il vecchio e il nuovo pad giocando lo stesso giuocooo???

sono ben accette + pareri?

 

 

P.s. AI MODERATORI: ma perchè quando posto un msg e form è intasato torno indietro e non trovo più cosa ho scritto??

Modificato da Cubiq
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: Un solo giocatore a PES5:HENRY,garantito che giocando molto su di lui, 2 goal a partita sono assicurati,minimo 2 sia ben chiaro,l'unico giocatore che con entrambi i piedi,la piazza o sotto l'incrocio o in palo-gol,tenendo quasi sempre la palla bassa e tesa anche caricata al massimo,provare per credere!!!!!

[P.S.]:Recupera pure piu' palloni di Davids e Gattuso messi insieme,assurdo. :?

 

 

Per quello hanno deciso di fargli fare da testimonial nella versione inglese..grati della sua collaborazione hanno creato un mostro tek :shock:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. AI MODERATORI: ma perchè quando posto un msg e form è intasato torno indietro e non trovo più cosa ho scritto??

se il forum è intasato non riesce a soddisfare la tua richiesta di inviare il messaggio, ti appare quindi una schermata con l'errore e il testo che hai scritto, che puoi copiare per provare ad immetterlo una seconda volta.

ad ogni modo, anche se il server avesse accettato con successo la tua richiesta di inserire il post, se tu chicchi il tasto Indietro sul tuo browser, il tuo post non verrà visualizzato.

 

Ciao, ho letto parecchi pareri favorevoli per il pad, io provandolo con pgr3 ho goduto per 10 minuti, feeling immediato impareggiabile :ok:

Ma ho letto in un topic un parere negativo per i tasti direzionali, il vecchio pad era inferiore a quello della play per quanto riguardava la mancanza dei tasti dorsali, ORA CI SONO EVVAI :dance: ma soprattutto per i direzionali imprecisi nei giochi di calcio come i vari pes.

TU che diffrenze trovi tra il vecchio e il nuovo pad giocando lo stesso giuocooo???

sono ben accette + pareri?

 

posso dire "ma che c'entra questo?????" ?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello hanno deciso di fargli fare da testimonial nella versione inglese..grati della sua collaborazione hanno creato un mostro tek :shock:

NEO,mi sa' che hai capito al volo,credo che Konami si stia sputtanando dannatamente,e cio' mi fa' godere.Mai cullarsi sugli allori,ancora di piu' se poi i soldi li cacciamo noi,come ti abbiamo lodato,ti snobbiamo mamma konami. :ok: :ok: :ok:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ho già postato questo quesito qui.....

 

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=49397

 

ma ahimè non ho ricevuto risposta...

 

la domanda è: è normale che con i vari PES giocando con tvcolor 16/9 appaiano delle strisce laterali nere di circa 3 cm di spessore ai lati dello schermo? in pratica non riesco a giocare a schermo intero....

premetto che la xbox è settata 16/9 ed il collegamento tra console e tv è fatto con un cavo video avanzato RGB con uscita ottica della Madcatz...il tv color è un JVC HV-32P40BU...

 

aiutatemi...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

ho già postato questo quesito qui.....

 

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=49397

 

ma ahimè non ho ricevuto risposta...

 

la domanda è: è normale che con i vari PES giocando con tvcolor 16/9 appaiano delle strisce laterali nere di circa 3 cm di spessore ai lati dello schermo? in pratica non riesco a giocare a schermo intero....

premetto che la xbox è settata 16/9 ed il collegamento tra console e tv è fatto con un cavo video avanzato RGB con uscita ottica della Madcatz...il tv color è un JVC HV-32P40BU...

 

aiutatemi...

 

grazie

Ciao,allora i problemi sono 2.Nel telecomando del tuo tv deve esserci quasi certamente il tasto per regolare le visioni varie,intendo 4/3,16/9,14/9,zoom1,zoom2,tramite la pressione di questo tasto dovresti riuscire nell'arcano.Oppure la xbox,non ti ha salvato le modifiche di settaggio!Le strisce nere ai lati,significano che la tv e' settata sulla visione 4/3,nessun problema,pigia il tasto che ti dicevo pocanzi ed il problema dovrebbe finire.Il tasto ha l'icona di un quadrato con le frecce ai lati,piu' o meno.Ciao. :P

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora i problemi sono 2.Nel telecomando del tuo tv deve esserci quasi certamente il tasto per regolare le visioni varie,intendo 4/3,16/9,14/9,zoom1,zoom2,tramite la pressione di questo tasto dovresti riuscire nell'arcano.Oppure la xbox,non ti ha salvato le modifiche di settaggio!Le strisce nere ai lati,significano che la tv e' settata sulla visione 4/3,nessun problema,pigia il tasto che ti dicevo pocanzi ed il problema dovrebbe finire.Il tasto ha l'icona di un quadrato con le frecce ai lati,piu' o meno.Ciao. :P

 

 

niente da fare la soluzione non è questa!!! :x

 

nella migliore delle ipotesi mi rimane la striscia nera solo a dx ma l'immagine in ogni caso risulta troppo strecchata....il pratica le scritte sotto sono fuori dallo schermo e non si vedono.....

 

ma stà cosa succede solo a me???

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao...

 

io non sono esperto come te,ma trovo pes5 notevolmente più difficile e meno spettacolare del predecessore...

 

Noi amiamo le sfide tra amici e difficilmente riusciamo a segnare più di 2 gol a partita (partita comunque di 5-10 min.)

 

 

Ok il realismo ma sinceramente penso che tutti preferiscano il gol al possesso palla o all'interruzione sistematica delle azioni avversarie...

 

W il pes4

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...,anch'io sto per acquistare il mitico PES5 per XBOX anche se lo giocherò sulla 360 :ok: sapete dirmi se viene emulato perfettemente ma soprattutto se finalmente si può giocare egregiamente sul LIVE???

Avete notato problemi di lag in taluni momenti particolari delle partite o tutto fila via liscio come l'olio??? :bow:

Aspetto vostri parei e consigli così magari ci si becca anche sul live quando lo comprerò :dance:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...,anch'io sto per acquistare il mitico PES5 per XBOX anche se lo giocherò sulla 360 :ok: sapete dirmi se viene emulato perfettemente ma soprattutto se finalmente si può giocare egregiamente sul LIVE???

Ti consiglio di dare uno sguardo al seguente thread:

 

PES5 emulato su Xbox 360

 

Vi troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate ragazzi non è proprio attinente al topic ma è in tema, esiste la versione classic di pes5?? :whew:

 

no..è uscito da poco.. Pes 4 si.. Pes 5 lo troverai classic nel periodo fine estate inizio ottobre forse.. in parole povere quando uscirà il 6 heheheh furbi eh?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da domani ci sarò anke io a pes5, l'ho acquistato ! fino ad oggi tenevo pes4. Approposito, non devo fare altro ke metterlo nella 360 e farà tutto lei per farmelo partire, non ho bisogno di scaricare qualcosa dal pc, giusto ? ci pensa la x360 ad aggiornare il tutto, anke per il live.

 

 

8) 8) 8)

 

Dai Vale che appena risolvi ( io non saprei prpprio che consigliarti ) il problema del NAT stretto ci facciamo una partitella :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece posso dire il contrario...

Ho fatto una str@@@@@ a venderlo... adesso mi tocca ricomprarlo perchè mi manca cavolo :acc:

Ho riprovato Pes4 ma è diventato talmente facile che l'ho rimesso nel cassetto. Poi giocare PES5 in compagnia.. ragazzi in 4 ci si ammazza dalle risate..

Attenzione, giocalo a fondo e vedrai che ti conquisterà. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ciò che mi spinse a prendere il 5 fu proprio la mancanza di incentivi a giocare il 4, ormai stragiocato fino alla nausea.

 

Probabilmente questo quinto capitolo necessita di parecchia pratica in più. Solo che non riesco a trovare una "via d'uscita" nel senso che applicando gli stessi "schemi" del 4 non vado da nessuna parte :piange:

 

Consigli ?

 

Il problema non è tanto vincere, quanto divertirsi.

 

Spesso vinco ma non mi diverto comunque perché ho la sensazione di esserci riuscito grazie ad una buona dose di ...fortuna :mrgreen: e non di "bravura".

 

E' frustrante :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. volevo fare una domanda.. qualcuno sà per caso i nomi reali dei giocatori che si acquistano sul pes shop? io non li trovo.. se vi interessano tutte le altre informazioni sui nomi reali delle squadre e dei giocatori le ho tutte basta chiedere.. comunque chi volesse fare una bella partita su live mi contatti molto volentieri..ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...