Vai al contenuto

Foto

Skate 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
54 risposte a questa discussione

#21 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2499 messaggi

Inviato 14 April 2010 - 21:47

No poi ho attaccato call tanto per cambiare per sfogarmi da quel cazz di professore che mi ha rimandato l'esame a domani...che due maroni giganti!

Vediamo domani magari provo, devo per forza vederlo a questo punto! Anche se domani esce la demo del 3 e ...vabbè, cacchio di giochi, mi stanno fottendo un cervello! ph34r.gif
  • 0

Seguimi su This Must Be The Game!

ID WiiU: BackerX Codice 3DS: 2148 - 8390 - 6366 Codice Wii: 8450 - 2067 - 0293 - 6002 Tag Ps3\PsVita: DeadBacker

#22 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2499 messaggi

Inviato 15 April 2010 - 17:53

è online! è online! loving.gif
  • 0

ID WiiU: BackerX Codice 3DS: 2148 - 8390 - 6366 Codice Wii: 8450 - 2067 - 0293 - 6002 Tag Ps3\PsVita: DeadBacker

#23 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 16 April 2010 - 17:18

Scaricato!! :-)... E me ne sono accorto che era on line perchè ci stavi giocando tu!

cosa ne pensi? differenze dal 2?

• 0

#24 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2499 messaggi

Inviato 16 April 2010 - 20:17

Senza dubbio un pensiero positivo ce l'ho! icon_mrgreen.gif Praticamente è mooolto simile al 2 in modalità normale, ma in hardcore è tutto molto più difficile! Il personaggio ha più "peso" quindi per fare trick complessi devi poppare l'ollie bello alto altrimenti nada, lo stesso sui rail dove sul 2 facevi rail to trick to rail mentre quindi anche un rail to kickflip to rail è assolutamente DIFFICILISSIMO! Ma quando ti riesce ti senti trooooppo appagato! loving.gif

Trick nuovi non ne ho notati, anzi sembrando gli stessi del due, la grafica è più pompata e i personaggi molto più caratterizzati, a partire dal Coach che è un fuso dell'esistenza rotfl.gif

C'è anche la possibilità di scegliere tra una videocamera bassa, altezza tavola, come il 2 e una più alta stile tony hawk che personalmente trovo orrenda ma magari devo prenderci la mano.

E soprattutto....la demo è anche ONLINE loving.gif Anche se la connessione ma molto una ****, praticamente cade quasi sempre....si può scegliere tra pubblica e privata, perciò appena ti fai beccare connesso fratello, ci spariamo una privata "Own the spots"! E ti batterò evil.gif

Per il resto, provala e mi dirai!

• 0

#25 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 16 April 2010 - 20:39

CITAZIONE(Backer @ Apr 16 2010, 21:17) <{POST_SNAPBACK}>
E soprattutto....la demo è anche ONLINE loving.gif Anche se la connessione ma molto una ****, praticamente cade quasi sempre....si può scegliere tra pubblica e privata, perciò appena ti fai beccare connesso fratello, ci spariamo una privata "Own the spots"! E ti batterò evil.gif

scalda le ruote!!! ph34r.gif

L'ho provata al volo prima di venire al lavoro ma normale, proverò hardcore! :-)
  • 0

#26 red yondaime

red yondaime
  • Utenti
  • 330 messaggi

Inviato 19 April 2010 - 17:32

Hanno aggiunto gli underflip e un'altra cosa che ti permette di grindare dalla parte di sopra della tavola
Bellissimi!!! loving.gif
  • 0

#27 luka

luka
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 26 May 2010 - 12:02

Ma si può giocare anche in due a questo gioco?
Si possono fare le gare di corsa uno conto l'altro tipo gare auto?
  • 0

#28 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 26 May 2010 - 13:20

CITAZIONE(luka @ May 26 2010, 13:02) <{POST_SNAPBACK}>
Ma si può giocare anche in due a questo gioco?
Si possono fare le gare di corsa uno conto l'altro tipo gare auto?

Guarda, non credo a schermo condiviso.... Le gare di velocità almeno nel 2 le facevo on line (pubblica o privata), in locale si potevano fare altre sfide ma a turno (best trick, SKATE, ecc...). Nel tre non credo abbiano aggiunto cose a schermo condiviso...

Spero di prenderlo presto!
  • 0

#29 theey

theey
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 30 May 2010 - 09:07

che fine ha fatto la modalità s.k.a.t.e?è stata sostituita da 1up?ma era meglio skate.
  • 0

#30 _Marco_

_Marco_
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 30 May 2010 - 14:06

A me non piaceva...
Comunque vedo grande interesse per questo gioco ph34r.gif
  • 0

#31 Diagon

Diagon
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 07:57

Qualcuno ha messo le mani sul gioco definitivo? Vorrei prenderlo, ma leggendo recensioni e quant'altro non sono molto sicuro.
Vorrei, prima di tutto, un parere da parte di un videogiocatore, che magari ci stia giocando assiduamente.. sia sul comparto Single sia Multiplayer.

• 0

#32 theey

theey
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 08:04

io ho comprato il gioco usato perchè a un ragazzo non piaceva,è molto bello,la mappa non è più san vanelona(e finalmente)per il single player lo scopo è quello di vendere le tavole in uanto tu sei sponsor di un team che crei tu,man mano che vendi tavole potrai unire altri giocatori alla tua squadra offline
online se ti crei una sqaudra per avere reputazione devi vendere tavole.le sfide del single player le puoi fare anche con un altro giocatore in multi guadagnando così un bonus tavole
in modalità hardcore c'è sempre la difficoltà nel chiudere dei trick come un hardflip 360 o un 360 inward hellflip 360 la forza di gravità si fa sentire di più
se ti sono piaciuti almeno un po' i primi e due,prendilo,anche perchè puoi creare il tuo skatepark,ci sono i darkcoach flip(quelli con la tavola al contrario),l'unico problema è che se lo compri usato il gioco potrebbe non disporre del tagliando per il condivision pack che altrimenti costerebbe 10 euro.
  • 0

#33 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 08:09

Mi invoglia ma ho preso Red Dead.. mi sa che aspetto il prossimo stipendio!! :-)

• 0

#34 theey

theey
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 08:59

per chi ha il gioco la mia gamertag è theey360 ci becchiamo online.
  • 0

#35 Diagon

Diagon
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 10:08

CITAZIONE(theey @ Jun 1 2010, 09:04) <{POST_SNAPBACK}>
io ho comprato il gioco usato perchè a un ragazzo non piaceva,è molto bello,la mappa non è più san vanelona(e finalmente)per il single player lo scopo è quello di vendere le tavole in uanto tu sei sponsor di un team che crei tu,man mano che vendi tavole potrai unire altri giocatori alla tua squadra offline
online se ti crei una sqaudra per avere reputazione devi vendere tavole.le sfide del single player le puoi fare anche con un altro giocatore in multi guadagnando così un bonus tavole
in modalità hardcore c'è sempre la difficoltà nel chiudere dei trick come un hardflip 360 o un 360 inward hellflip 360 la forza di gravità si fa sentire di più
se ti sono piaciuti almeno un po' i primi e due,prendilo,anche perchè puoi creare il tuo skatepark,ci sono i darkcoach flip(quelli con la tavola al contrario),l'unico problema è che se lo compri usato il gioco potrebbe non disporre del tagliando per il condivision pack che altrimenti costerebbe 10 euro.

Ti ringrazio per le informazioni, pensavo comunque di prenderlo nuovo, visto il prezzo "abbastanza contenuto" (rispetto all'ultimo capolavoro che ho acquistato)

CITAZIONE(Mark Randagio @ Jun 1 2010, 09:09) <{POST_SNAPBACK}>
Mi invoglia ma ho preso Red Dead.. mi sa che aspetto il prossimo stipendio!! :-)

Io penso lo prenderò sicuramente, anche se ho una lista bella piena di giochi da giocare.
Red Dead è stato il mio ultimo acquisto, ero molto combattuto visto che quando si parla di tavole su 4 ruote sono il primo a metter mano al portafoglio. dance.gif

• 0

#36 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 10:29

Bè, anche io lo prenderò presto visto che il 2 l'ho consumato! conosco San Velona meglio della mia città ormai :-), per fortuna l'hanno cambiata! :-)

spero di prenderlo presto che facciamo una bella CREW di Mondoxbox!
  • 0

#37 superlazza20

superlazza20
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 24 July 2010 - 13:27

CITAZIONE(theey @ Jun 1 2010, 09:59) <{POST_SNAPBACK}>
per chi ha il gioco la mia gamertag è theey360 ci becchiamo online.

cerco qualcuno per giocare in squadra online

• 0

#38 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3610 messaggi

Inviato 20 July 2013 - 00:06

C'è ancora gente che ci gioca? Io ci gioco tutte le notti, quando non so a cosa giocare o a giocare per rilassarmi.. skate è perfetto!
  • 0

Rest in Peace Chester

#39 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 20 July 2013 - 11:24

C'è ancora gente che ci gioca? Io ci gioco tutte le notti, quando non so a cosa giocare o a giocare per rilassarmi.. skate è perfetto!

Io l'ho comprato dal day one e una partitina me la faccio molto spesso :ok:
  • 0

Immagine inserita

#40 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3610 messaggi

Inviato 20 July 2013 - 11:55

Io l'ho comprato dal day one e una partitina me la faccio molto spesso :ok:

Sai fare Trickline/Chuflanka?
  • 0

Rest in Peace Chester