Vai al contenuto

ban xbox live...


Gianniplay

Messaggi raccomandati

salve ragazzi...

con quello di oggi sono ormai 2 gli aggiornamenti dell xbox360 che serviranno a preparare la console alle prossime funzionalità...

 

ma quando inizieranno a fare controlli sulle console moddate???

 

non vedo l ora che il live si ripulisca un po...

 

sapete qualcosa??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A quanto ne so è facile per loro scoprire se si sta usando una copia legale o no di un gioco e se la consolle di conseguenza è stata "moddata" come dite voi. Una delle tante è vedere se il testo degli obiettivi è completo ( sia nella descrizione che nel titolo ). Vedrete che prima o poi li banneranno tutti... MUHAHAHAHA! Ehm... Troppa esaltazione?! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

già!!!! pero' è anche vero che la pirateria si è sviluppata proprio per l'innalzamento dei costi dei videogiochi, un gioco 140 mila lire del vecchio conio... ao ma stanno fuori, cio' non resta che la pirateria va abbattuta cosi come i costi dei videogames! E' anche vero che ci son persone che non posso permettersi (e non possono davvero permettersi) di spendere cosi tanto per un gioco e ricorrono all'illegalità, insomma bisogna un attimo rifletterci prima di esaltare una pulizia di massa perchè è vero che i pirati rubano ma la microsoft fa di peggio ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che vengano davvero bannati tutti dal Live... è un ingiustizia che loro "comprino" i giochi che noi paghiamo 50-60 euro a 5 euro. E poi magari non vengono nemmeno bannati... ci vorrebbe il ban a vita ci vorrebbe! :prr:

 

la pirateria è illegale... ma vendere 70 euro un gioco è una truffa... poi che fastidio vi danno?? io ho 3 su 4 amici con la mod.. 2 bannati e 1 che gioca ancora sul live.. io sono molto invidioso!!!(come voi) che loro spendano così poco 2 euro un dvd da 8 gb... io se potessi lo farei però siccome ho mio padre carabiniere :piange: non vuole queste cose... e scarico musica e film e non se ne accorge :mrgreen: .. però non danno assolutamente fastidio è solo invidia e basta!.. non c'è altro motivo..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria è illegale... ma vendere 70 euro un gioco è una truffa... poi che fastidio vi danno?? io ho 3 su 4 amici con la mod.. 2 bannati e 1 che gioca ancora sul live.. io sono molto invidioso!!!(come voi) che loro spendano così poco 2 euro un dvd da 8 gb... io se potessi lo farei però siccome ho mio padre carabiniere :piange: non vuole queste cose... e scarico musica e film e non se ne accorge :mrgreen: .. però non danno assolutamente fastidio è solo invidia e basta!.. non c'è altro motivo..

 

eh il babbo caramba è un pò una rottura alkune volte...

 

Comunque è vero anke i giochi hanno costi eccessivi secondo me dovrebbero far calare un pò sti prezzi anche xk se andassi a vedere fino in fondo c'è una speculazione da far paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo abbiamo il bruttissimo vizio di dire " eh ma i giochi 70€ sono una truffa " " uffaaa li devono far scendere di prezzo " ecc ecc

 

Non voglio creare alcuna polemica, ma lo sapete quello che c'è dietro la costruzione di un gioco? ci lavorano interi studi, centinaia di persone che ci lavorano per mesi e mesi dedicando 10 ore e passa al giorno, in più metteteci i soldi della distribuzione, della stampa delle copertine, ecc ecc i prezzi sono alti anche per loro, non sminuiamo il lavorod egli altri.

 

Magari comprare un gioco a 70€ vi rode il cul* però un paio di scarpe dell'Adidas a 150€ no :D che ha un costo assolutamente inferiore rispetto alla produzione di una singola copia del gioco!

 

Che poi ci siano giochi orribili a 70€ questo è un altro paio di maniche, ma questo soltanto perchè non hanno chissà quale budget.

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo abbiamo il bruttissimo vizio di dire " eh ma i giochi 70€ sono una truffa " " uffaaa li devono far scendere di prezzo " ecc ecc

 

Non voglio creare alcuna polemica, ma lo sapete quello che c'è dietro la costruzione di un gioco? ci lavorano interi studi, centinaia di persone che ci lavorano per mesi e mesi dedicando 10 ore e passa al giorno, in più metteteci i soldi della distribuzione, della stampa delle copertine, ecc ecc i prezzi sono alti anche per loro, non sminuiamo il lavorod egli altri.

 

Magari comprare un gioco a 70€ vi rode il cul* però un paio di scarpe dell'Adidas a 150€ no :D che ha un costo assolutamente inferiore rispetto alla produzione di una singola copia del gioco!

 

Che poi ci siano giochi orribili a 70€ questo è un altro paio di maniche, ma questo soltanto perchè non hanno chissà quale budget.

 

si ma devi sapere anche che ci guadagnano il triplo!!!! loro al max spendono 30 euro per fare un cd!(ma sicuramente molto di meno!) + li stipendi ecc... cioè già halo odst stava una settimana fa a 2.5 milioni di copie vendute!! a 70 euro l'uno beh poi dimmi te :teach: :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok guadagnao il triplo! e secondo te non ci devono guadagnare? devono finire in pareggio? ovvioc he guadagnandoci il triplo, la metà li investiranno per costruire un altro gioco e la'ltra metà per divertirsi! ma è anche normale! avranno una vita sociale anche loro :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi sapere anche che ci guadagnano il triplo!!!! loro al max spendono 30 euro per fare un cd!(ma sicuramente molto di meno!) + li stipendi ecc... cioè già halo odst stava una settimana fa a 2.5 milioni di copie vendute!! a 70 euro l'uno beh poi dimmi te :teach: :ph34r:

 

 

quoto te ma anche AbaraiRenji.

 

allora, abara ha ragione su tutto, spese di produzione, marketing, impiegati ed altro, sono tutte spese enormi, di seguito per farvi capire vi spiego un pò come funziona questo mondo:

 

dopo varie ricerche, realizzo un certo prodotto, con l relative spese, diciamo che per produrlo spendo 5, lo metto in vendita dopo una bella campagna pubblicitaria (anche questa ha cifre astronomiche) e incominciano le vendite del mio prodotto:

 

nel primo mese guadagno 1, nel secondo 3 e così via, insomma incomincio a guadagnare davvero quando il ricavo supera le spese G= S-R, se non ci riesco sono destinato al fallimento.

 

ricapitolando, con le spese per lo sviluppo, marketing, spazi pubblicitari ecc.... ho una spesa enorme, che poi devo andare a coprire col guadagno, quindi i miei 60 € per un gioco nuovo che ne vale sono più che giusti.

 

altra nota, mettiamo d'esempio la bungie, sento vari commenti tipo: halo è il gioco più giocato, chissa quanto qguadagna la bungie (stessa cosa vale per i cod e altri giochi). qui vi sbagliate perche in qusti casi alla bungie non ne va in tasca niente, quella che ci guadagna invece e la microsoft, non le varie case.

stessa cosa per i dlc, qui le case hanno un ricavato minimo per averle create, ma il grosso lo guadagna la MS....capìì

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la pirateria non la si combatte, perché porta vendita. Una consolle moddabile equivale ad un maggior numero di vendite perché la gente preferisce da sempre buttarsi nell'illegale per risparmiare. COmunque io credo che questa si anche una strategia Microsoft, nel senso:

io ti vendo la consolle, tu la modifichi e giochi off-line ed io non ti scoccio. Mentre per l'online è diverso. La Microsoft ti vende la consolle, tu la modifichi, giochi in live, te lo fanno gustare e poi ti bannano. Morale della favola? Ti piace il live? bene, ricomprati un'altra consolle.

Questo spiega anche il fatto che viene bannata solo la consolle e non l'account. Quindi è vero ch la pirateria è uno schifo, ma è anche vero che porta MOLTI soldi alla casa produttrice della consolle sfavorendo le software House dei videogiochi.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo abbiamo il bruttissimo vizio di dire " eh ma i giochi 70€ sono una truffa " " uffaaa li devono far scendere di prezzo " ecc ecc

 

Non voglio creare alcuna polemica, ma lo sapete quello che c'è dietro la costruzione di un gioco? ci lavorano interi studi, centinaia di persone che ci lavorano per mesi e mesi dedicando 10 ore e passa al giorno, in più metteteci i soldi della distribuzione, della stampa delle copertine, ecc ecc i prezzi sono alti anche per loro, non sminuiamo il lavorod egli altri.

 

Magari comprare un gioco a 70€ vi rode il cul* però un paio di scarpe dell'Adidas a 150€ no :D che ha un costo assolutamente inferiore rispetto alla produzione di una singola copia del gioco!

 

Che poi ci siano giochi orribili a 70€ questo è un altro paio di maniche, ma questo soltanto perchè non hanno chissà quale budget.

infatti da noi in italia costa così, già in inghilterra o negli stati uniti un gioco lo riesci a comprare sui 40/50€ nuovo!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno può venirmi a dire che i vari tramiti non speculano sul prezzo eddai ragazzi cerchiamo di essere seri... Il prezzo è eccessivo indipendentemente dai prezzi di produzione e di immissione sul mercato! C'è speculazione e questo lo sappiamo tutto! Inutile stare sprecare voce (come faccio pure io..) e a lamentarci sui prezzi perchè chiunque al posto loro per guadagnarci qualcosa in più speculerebbe su prodotti di un mercato ormai super avviato come quello dei videogames!

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni parecchi utenti non hanno potuto più accedere al servizio Live di Xbox 360. Microsoft ha annunciato oggi che è in atto un nuovo "ban di massa" delle console Xbox 360 modificate e la sospensione, precisa il Colosso di Redmond, è a tempo indeterminato. A quanto pare nessun modello di console sta sfuggendo alla misura adottata da Microsoft: chiunque possieda una console modificata, sia vecchia che nuova, è un obiettivo potenziale della nuova ondata di ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dovrebbe capitare qualcosa dato che io avevo una console moddata poi mi si è rotta e ne ho comprata una nuova e non l'ho moddata? ma ti bannano console o il tuo account online??????

 

Non ti fanno nulla...se ora usi una console originale puoi star tranquillo.Inoltre loro bannano la console moddata e non l'account.Per darti dati certi,io sono stato bannato a Novembre 2008,ma mi è stata bannata la console,infatti l'account è ancora attivo :ok: .

 

Non possono bannare il tuo account in quanto stai spendendo soldi per utilizzarlo al meglio ed una cosa che non ti possono assolutamente toccare,salvo casi eccezzionali di rotture di alcuni pati da contratto oltre alla modifica della console.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...