Vai al contenuto

ban xbox live...


Gianniplay

Messaggi raccomandati

e tanto per dimostrarmi cattivo.. e illegaloso :mrgreen: appena presa la xbox ho chiamato l'assistenza è ho detto che avevo il pad rotto(invece non era vero :rotfl: ) e mi è arrivato gratis levandolo a qualcun'altro più bisognoso di me :evil:

 

C'è da andarne orgoglioso :crazy:

Comunque l'unica cosa corretta che ho letto finora è che non è concepibile che io non possa fare una copia di backup per sicurezza visto che è un mio diritto, per il resto ho letto solo giustificazioni senza senso ad un reato.

Io non sono qua a condannare nessuno, trovo che sia sbagliato puntare il dito contro le persone, però è assurdo giustificare i pirati o chi fa cose illegali, hanno sbagliato, pagheranno e finita li, non è bellissimo accusarli e puntare il dito ma è completamente sbagliato giustificarli e dire che fanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è da andarne orgoglioso :crazy:

Comunque l'unica cosa corretta che ho letto finora è che non è concepibile che io non possa fare una copia di backup per sicurezza visto che è un mio diritto, per il resto ho letto solo giustificazioni senza senso ad un reato.

Io non sono qua a condannare nessuno, trovo che sia sbagliato puntare il dito contro le persone, però è assurdo giustificare i pirati o chi fa cose illegali, hanno sbagliato, pagheranno e finita li, non è bellissimo accusarli e puntare il dito ma è completamente sbagliato giustificarli e dire che fanno bene

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo chi difende o chi si pavoneggia mi viene in mente l'ironico video tratto da "Telemeno"

 

Questo per intenderci...

 

Che finisce con una frase simbolo:

 

"Non siamo noi i razzisti... Sono loro che sono napoletani!" :rotfl: E io sono napoletano eh... Come Covatta e Paolantoni tra l'altro... :mrgreen:

 

(Che in questo caso sta per: Non siamo noi che piratiamo i giochi e rubiamo, sono loro che non sono abbastanza furbi per permetterci di non farlo)

 

Scusate il piccolo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) poi per me sono tutti noob quelli che danno indietro 2 giochi piu altri soldi per un gioco nuovo.....(se ti viene voglia di rigiocarci non puoi più)

2) Altra cosa poi un amico aveva Gears of war 1 originale che dopo 2 mesi non era piu buono(trattato con i guanti)poi lo ha scaricato per non comprare un altro e gli è durato fino ad oggi......quindi credo che almeno tutti noi abbiamo il diritto di copie di back up.....solo che lui rischia il ban ora......questo è assurdo!!!!!!!!

 

1) Non sono noob, semplicemente alle volte si deve scendere a compromessi cosa che non comprendi perchè eri abituato a scaricarti i giochi senza pagarli

2) Se uno li tratta bene i giochi non si rovinano, capitano dei rari casi in cui il lettore riga i dischi ma puoi chiamare Microsoft e farti riparare le console. Comunque un conto è il diritto alla copia di backup, un altro è scaricarsi il "backup" senza possedere l' originale ed è quello che fanno il 99% delle persone che usa dischi non originali

 

e tanto per dimostrarmi cattivo.. e illegaloso :mrgreen: appena presa la xbox ho chiamato l'assistenza è ho detto che avevo il pad rotto(invece non era vero :rotfl: ) e mi è arrivato gratis levandolo a qualcun'altro più bisognoso di me :evil:

 

Certo che a te non entra in testa :rolleyes: Sai che hai commesso una truffa? Sai che grazie a gentaglia come te (fai la figura del pezzente per poche decine di euro) poi c' è gente che deve rimetterci? A me si era rotto il pad e non volevano cambiarmelo per colpa di quelli come te, ero nel giusto ed ero disposto a mandarglielo dentro alla scatola con cui dovevo mandare in assistenza la console ma non volevano, per fortuna poi sono riuscito a farmene mandare uno nuovo a forza di discuterci per i vari problemi avuti. Visto comunque che insisti a fare di testa tua (l' hai mai letto il regolamento? Direi di no altrimenti sapresti che è vietato "Promuovere un qualsiasi atteggiamento illegale" e tra questi ci sono la pirateria e la truffa), direi che è giunto il motivo di dirsi addio, come ti ho detto in un messaggio precedente spero per te che non ti metta ad iscriverti nuovamente perchè da ora non sei una persona gradita su questo forum, se ti registri nuovamente potresti pure non essere riconosciuto (cosa molto rara, magari i nuovi account non li sgamiamo il giorno della registrazione ma poi vengono comunque fuori) ma se ti becchiamo verresti ribannato subito, spero tu non voglia poi insultare te stesso insistendo con questo giochino perchè sarebbe veramente triste e svilente nei tuoi confronti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a te non entra in testa :rolleyes: Sai che hai commesso una truffa? Sai che grazie a gentaglia come te (fai la figura del pezzente per poche decine di euro) poi c' è gente che deve rimetterci? A me si era rotto il pad e non volevano cambiarmelo per colpa di quelli come te, ero nel giusto ed ero disposto a mandarglielo dentro alla scatola con cui dovevo mandare in assistenza la console ma non volevano, per fortuna poi sono riuscito a farmene mandare uno nuovo a forza di discuterci per i vari problemi avuti. Visto comunque che insisti a fare di testa tua (l' hai mai letto il regolamento? Direi di no altrimenti sapresti che è vietato "Promuovere un qualsiasi atteggiamento illegale" e tra questi ci sono la pirateria e la truffa), direi che è giunto il motivo di dirsi addio, come ti ho detto in un messaggio precedente spero per te che non ti metta ad iscriverti nuovamente perchè da ora non sei una persona gradita su questo forum, se ti registri nuovamente potresti pure non essere riconosciuto (cosa molto rara, magari i nuovi account non li sgamiamo il giorno della registrazione ma poi vengono comunque fuori) ma se ti becchiamo verresti ribannato subito, spero tu non voglia poi insultare te stesso insistendo con questo giochino perchè sarebbe veramente triste e svilente nei tuoi confronti.

 

Era ora mannaggia...

Certo che stavolta ne hai perso di tempo cercando di fargli capire... io non sarei stato cosi' paziente!

In ogni caso vista la "lingua" che usa per esprimersi dubito che non si individui immediatamente qualora si iscrivesse nuovamente :rotfl:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora mannaggia...

Certo che stavolta ne hai perso di tempo cercando di fargli capire... io non sarei stato cosi' paziente!

In ogni caso vista la "lingua" che usa per esprimersi dubito che non si individui immediatamente qualora si iscrivesse nuovamente :rotfl:

 

Perchè? proprio perchè ha questa lingua è riconoscibile subito

 

scusate il piccolo OT :mrgreen:

 

Passo subito all'argomento di cui stavamo parlando.

 

e poi DarkShine per la cosa del pad rotto ( che in realtà non era rotto ) a cosa ti serve avere due joystick per xbox 360? inviti un amico a casa? e che ti costa fare a turni? e poi quanto costa un joystick? 20? 30 euri ( :mrgreen: )?

PS: poi con la modifica a mio parere si tolgono la possibilità di divertirsi di più e come non mai con la loro xbox: si tolgono la possibilità di giocare con il Live!

 

ah avevi scritto NON si individui... scusatemi è che sono un poco stanco :asd:

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

la pirateria è illegale... ma vendere 70 euro un gioco è una truffa... poi che fastidio vi danno?? io ho 3 su 4 amici con la mod.. 2 bannati e 1 che gioca ancora sul live.. io sono molto invidioso!!!(come voi) che loro spendano così poco 2 euro un dvd da 8 gb... io se potessi lo farei però siccome ho mio padre carabiniere :piange: non vuole queste cose... e scarico musica e film e non se ne accorge :mrgreen: .. però non danno assolutamente fastidio è solo invidia e basta!.. non c'è altro motivo..

 

il problema e che la verita' non tutti la conoscono,non saprei da dove partire. preciso che ho 2 console xbox e si ....anche se per voi e uno scandalo io la penso in questo modo. rispetto il duro lavoro dei produttori di game, ma non tutti meritano quella montagna di soldi quindi per chi nevale..il gioco lo acquisto legalmente almeno il mio 50% l ho fatto

e lo zio fa le cose in maniera legale?? chi zio ? zio BILL la console e stata ideata per essere modificata altrimenti non avrebbe stracciato la ps3

zio bill non ti bannerebbe mai a vita altrimenti tu un altra console 360 non te la ricompri e si proprio cosi',il ban ogni anno avviene nel periodo di natale non vi dice nulla? se la risposta e no continuo a scrivere..

subito dopo il ban , i produttori di modifiche( azienda conosciutissima e stranamente mai denunciata) dicono che hanno escogitato il modo di non farsi beccare con la console modificata.peccato pero' che la cosa duri 6-12 mesi poi punto e a capo"""che ci sia un accordo con lo zio??""bhe!potrei continuare a scrivere per ore gli intrugli dello zio. per ritornare alla pirateria vi garantisco che le aziende sono andate di matto e 35 euro per un gioco basterebbero a invogliare l 80-90% della gente ad acquistare solo originali, basta pensare che per i cd musicali si e fatta la stessa cosa, adesso nei vari iper.. trovi cd a prezzi molto invitanti , e la prima cosa che dico: me lo compro originale non spendo moltissimo e posso usufruire della massima qualita'

detto questo scagli la prima pietra per chi non ha mai scaricato una canzone o qualcosa del genere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che la verita' non tutti la conoscono,non saprei da dove partire. preciso che ho 2 console xbox e si ....anche se per voi e uno scandalo io la penso in questo modo. rispetto il duro lavoro dei produttori di game, ma non tutti meritano quella montagna di soldi quindi per chi nevale..il gioco lo acquisto legalmente almeno il mio 50% l ho fatto

e lo zio fa le cose in maniera legale?? chi zio ? zio BILL la console e stata ideata per essere modificata altrimenti non avrebbe stracciato la ps3

zio bill non ti bannerebbe mai a vita altrimenti tu un altra console 360 non te la ricompri e si proprio cosi',il ban ogni anno avviene nel periodo di natale non vi dice nulla? se la risposta e no continuo a scrivere..

subito dopo il ban , i produttori di modifiche( azienda conosciutissima e stranamente mai denunciata) dicono che hanno escogitato il modo di non farsi beccare con la console modificata.peccato pero' che la cosa duri 6-12 mesi poi punto e a capo"""che ci sia un accordo con lo zio??""bhe!potrei continuare a scrivere per ore gli intrugli dello zio. per ritornare alla pirateria vi garantisco che le aziende sono andate di matto e 35 euro per un gioco basterebbero a invogliare l 80-90% della gente ad acquistare solo originali, basta pensare che per i cd musicali si e fatta la stessa cosa, adesso nei vari iper.. trovi cd a prezzi molto invitanti , e la prima cosa che dico: me lo compro originale non spendo moltissimo e posso usufruire della massima qualita'

detto questo scagli la prima pietra per chi non ha mai scaricato una canzone o qualcosa del genere.

 

Io ti rispondo molto semplicemente. Perchè se qualcuno viola la legge lo devi fare pure tu? Non siamo nella Giungla, le leggi vanno rispettate in quanto tali, a prescindere dal fatto che qualcuno le violi.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti rispondo molto semplicemente. Perchè se qualcuno viola la legge lo devi fare pure tu? Non siamo nella Giungla, le leggi vanno rispettate in quanto tali, a prescindere dal fatto che qualcuno le violi.

no pino non e un discorsso di copiare quello che fanno glialtri ma io come un semplice umano mi sudo la giornata e non ho papa' o mamma che mi mantenga pero' ho anche diritto a divertirmi quindi ognuno si arrangia come puo, poi se vogliamo parlare di legalita ' il pesce puzza dalla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma la gente a cui rubi il lavoro fatto non se li suda i soldi che dovrebbe ricevere ed invece non vede?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che resta comunque una cosa illegale e quindi di partenza da non fare o comunque da evitare. (Disse l'uomo con emule aperto ^^)

 

Però il fatto è che è anche vero che come un tempo la Sony guadagnava un botto per la vendita della play 1 proprio perchè era diventato facilissimo taroccarla anche oggi penso che potrebbe portare utili anche il taroccamento della 360 in casa MS.

 

Io non ho la modifica e non intendo assolutamente farla ma penso che cmq la MS ha già preso misure punitive adeguate con in ban dal live. Live che a mio parere rappresenta almeno il 50% del divertimento del giocare alla 360.

 

Quindi direi che sta al singolo decidere. C'è un mio amico che se l'è fatta dicendo "amen se mi bannano non giocherò + online" e altri che invece, come me, si godono troppo il live per perderlo.

 

Sta al giocatore non fare una cosa simile. Ma in fondo l'unico modo per fermare la pirateria è non renderla possibile. Non si può contrabbandare noccioline e poi dire che è vietato consumarle. Evitiamo piuttosto che si riesca a contrabbandarle. Non so se mi spiego.

 

No console modificabile. No modifica! Claro? ^^

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che resta comunque una cosa illegale e quindi di partenza da non fare o comunque da evitare. (Disse l'uomo con emule aperto ^^)

 

Però il fatto è che è anche vero che come un tempo la Sony guadagnava un botto per la vendita della play 1 proprio perchè era diventato facilissimo taroccarla anche oggi penso che potrebbe portare utili anche il taroccamento della 360 in casa MS.

 

Io non ho la modifica e non intendo assolutamente farla ma penso che cmq la MS ha già preso misure punitive adeguate con in ban dal live. Live che a mio parere rappresenta almeno il 50% del divertimento del giocare alla 360.

 

Quindi direi che sta al singolo decidere. C'è un mio amico che se l'è fatta dicendo "amen se mi bannano non giocherò + online" e altri che invece, come me, si godono troppo il live per perderlo.

 

Sta al giocatore non fare una cosa simile. Ma in fondo l'unico modo per fermare la pirateria è non renderla possibile. Non si può contrabbandare noccioline e poi dire che è vietato consumarle. Evitiamo piuttosto che si riesca a contrabbandarle. Non so se mi spiego.

 

No console modificabile. No modifica! Claro? ^^

 

Quoto in tutto! un esempio è proprio Emule. Le persone hanno multe smisurate perchè hanno scaricato alcune cose. Multa? ma perchè non togliamo Emule dalla circolazione? Mistero :crazy:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Però il fatto è che è anche vero che come un tempo la Sony guadagnava un botto per la vendita della play 1 proprio perchè era diventato facilissimo taroccarla anche oggi penso che potrebbe portare utili anche il taroccamento della 360 in casa MS.

2) Sta al giocatore non fare una cosa simile. Ma in fondo l'unico modo per fermare la pirateria è non renderla possibile. Non si può contrabbandare noccioline e poi dire che è vietato consumarle. Evitiamo piuttosto che si riesca a contrabbandarle. Non so se mi spiego.

 

No console modificabile. No modifica! Claro? ^^

 

1) Per caso conosci i bilanci di Sony e Microsoft per sostenere una cosa simile? Il guadagno non è sull' hardware ma sul software e gli accessori. Per assurdo consideriamo comunque vera la tua affermazione, se le case si arricchiscono con l' hardware cosa te ne fai se però non hai più software con cui sfruttarle? Dove le compri se i negozianti non riescono a rimanere aperti vendendo solo le console?

2) Il problema è che le console non vengono create per essere modificate, come ogni cosa costruita però dagli esseri umani questa non è esente da difetti che vengono sfruttati per la modifica, sostanzialmente si tratta di prodotti che ragionano in digitale ovvero una sequenza più o meno lunga composta dai simboli 0 e 1 e come tali riproducibili senza difficoltà. Violare un qualsiasi sistema informatico è solo questione di tempo e di investimenti (economici ed in risorse umane).

 

Quoto in tutto! un esempio è proprio Emule. Le persone hanno multe smisurate perchè hanno scaricato alcune cose. Multa? ma perchè non togliamo Emule dalla circolazione? Mistero :crazy:

 

Se la gente si dovrebbe fare anni di carcere perchè ammazza altre persone guidando, perchè non vietano la vendita della auto? Questo esempio è per dirti che non è il programma ad essere un problema ma l' uso che ne fanno le persone, su eMule ci sono materiali legali ed altri no e quindi non puoi bloccare nulla solo perchè alcuni (anche se la maggior parte) ne fa un uso scorretto. Su questo discorso c' è da fare un esempio, tutti conoscete la rete torrent e sapete che è usata spesso per scopi illegali alla stregua di eMule, questo protocollo è nato però per permettere a chi non disponeva di fondi per pagarsi un buon server con banda illimitata o quasi (sia in velocità che in quantità di dati) di condividere comunque i propri lavori, praticamente la software house X creava un programma e non poteva pagare migliaia di euro/dollari per il server quindi metteva il proprio lavoro in condivisione sulla rete torrent e lo diffondeva spendendo molto meno, l' idea di base quindi era molto buona ma poi sono arrivati quelli che l' hanno sfruttata per diffondere/scaricare materiale protetto da copyright, ora bisognerebbe chiudere questo protocollo e magari denunciare i suoi autori per colpa di altre persone?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scs raga, ma quando finisce l'ondata di ban???

 

il mio amico, avendone una è un pò preoccupato.......poi anke se alcune persone hanno la console mod. che fastidio vi danno???

 

vbb che sn sleali ma se devi comprare un gioco a 70€ le invece li puoi scaricare,bè non saprei........per me ci sn quelli con la mod. giusti, cioè ke non barano e disturbano gli altri e quelli ke lo fanno.

 

ma certo ke la microsoft così fa sl scena, banna,i bannati ricomprano la console e non a mod. cioè la microsoft guadagna 2volte!!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

 

ma anke un pò di intelligenza se la microsoft li banna sul live loro possono giocare offline!!!!

 

ma secondo me e meglio ke la MS lasci stare e banni sl ki bara e non ki cerca un modo per risparmiare....soprattutto se è un ragazzo :asd: :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Per favore, evita di scrivere in stile sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...

con quello di oggi sono ormai 2 gli aggiornamenti dell xbox360 che serviranno a preparare la console alle prossime funzionalità...

 

ma quando inizieranno a fare controlli sulle console moddate???

 

non vedo l ora che il live si ripulisca un po...

 

sapete qualcosa??

 

onestamente proprio quando leggo ste cose sapete cosa penso!?!?....che c avete l xbox modificata e vi state cagando addosso!!!!.....non vuole assolutamente essere un attacco,o qualsiasi altra cosa del genere,però è questa l impressione che mi date!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, se uno si modifica la consolle e compra giochi a 5 euro, io non ci vedo nulla di male. saranno affari suoi.

 

a me non cambia nulla, anzi, un avversario in più nel live col quale confrontarmi e divertirmi.

 

avete pensato che ci sono persone che magari non possono permettersi di spendere 70 euro a gioco? vogliamo pure togliere a quelle persone la possibilità di

 

divertirsi? io sarei più che felice se anzi uno che non può permettersi di spendere quei soldi per un gioco si diverta come me che invece posso.

 

e poi, chi di voi non ha mai scaricato una canzone o un film?? oppure volete dirmi che tutti i programmi che avete sul pc sono tutti stati acquistati regolarmente?

 

io la pirateria la vedo come una forma di "redenzione" per chi non ha le disponibilità economiche per potersi divertire come chi invece ce le ha. se a ciò

 

aggiungiamo il fatto che i primi ad essere derubati sono coloro che danno soldi a microsoft e compagnia bella, ed ecco che io sono pro pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, se uno si modifica la consolle e compra giochi a 5 euro, io non ci vedo nulla di male. saranno affari suoi.

 

a me non cambia nulla, anzi, un avversario in più nel live col quale confrontarmi e divertirmi.

 

avete pensato che ci sono persone che magari non possono permettersi di spendere 70 euro a gioco? vogliamo pure togliere a quelle persone la possibilità di

 

divertirsi? io sarei più che felice se anzi uno che non può permettersi di spendere quei soldi per un gioco si diverta come me che invece posso.

 

e poi, chi di voi non ha mai scaricato una canzone o un film?? oppure volete dirmi che tutti i programmi che avete sul pc sono tutti stati acquistati regolarmente?

 

io la pirateria la vedo come una forma di "redenzione" per chi non ha le disponibilità economiche per potersi divertire come chi invece ce le ha. se a ciò

 

aggiungiamo il fatto che i primi ad essere derubati sono coloro che danno soldi a microsoft e compagnia bella, ed ecco che io sono pro pirateria.

 

Questa è bellissima... Quasi quasi potremmo scrivere un libro... Tipo le barzellette di Totti...

 

Oh ragà sapete che siccome non posso permettermi nemmeno una console, figuriamoci di moddarne una, ho deciso di andare da marco1309 e rubare la sua... Alla fine il furto è una sorta di "redenzione" per chi come me non ha la disponibilità economica nemmeno per potermi comprare la console da modificare...

 

Se aggiungiamo che lui i soldi li ha... Ecco che sono pro furti. :crazy:

 

Ma dai... Ma dai... Ma dai... Ma dai... (Cit. Mughini in una puntata di controcampo) :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia detto le console non vengono modificate perchè una persona non puo permettersi i giochi, altrimenti non potrebbe permettersi neanche la console e le relative modifiche che non sono sicuramente a buon mercato, per divertirsi basta aspettare qualche mese(di solito non più di 2) e trovare il gioco a meno oppure usato, se poi anche cosi i costi sono eccessivi(e ne dubito) ci sono sempre la ps2 e la cara vecchia xbox con costi molto contenuti e una miriade di titoli a prezzi stracciatissimi, molti dei quali bellissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

avete pensato che ci sono persone che magari non possono permettersi di spendere 70 euro a gioco? vogliamo pure togliere a quelle persone la possibilità di divertirsi? io sarei più che felice se anzi uno che non può permettersi di spendere quei soldi per un gioco si diverta come me che invece posso.

 

Questo ragionamento si potrebbe applicare a tanti campi, andando sul personale ti posso dire che mi piace guidare quindi perchè non posso correre per strada visto che la pista è troppo cara? Perchè dovrebbero togliermi questo divertimento a basso costo? Perchè se la mia macchina non è adatta a correre allora non posso rubarla a qualche altra persona ed usare la sua? :rolleyes:

 

io la pirateria la vedo come una forma di "redenzione" per chi non ha le disponibilità economiche per potersi divertire come chi invece ce le ha. se a ciò

 

Ma lo sai il significato di redenzione? Commettendo un reato da che peccato si libererebbero? Dalla noia dovuta all' assenza di videogiochi?

 

aggiungiamo il fatto che i primi ad essere derubati sono coloro che danno soldi a microsoft e compagnia bella, ed ecco che io sono pro pirateria.

 

No, stiamo in un libero mercato quindi Microsoft può chiedere pure 1 milione di euro a gioco e sei tu a stabilire che il prezzo è adeguato nel momento in cui lo compri, nessuno ti obbliga a comprare e quindi parlare di furto non esiste al mondo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non se questo che sto dicendo è off topic,se lo è mi scuso.comunque adesso che sto ricomprando l'xbox 360 se metto l'hard disk dell'altra che ho bannata,mi bannano ? e poi soprattutto io ho salvato dopo il ban,se sposto con la memory unit questi salvataggi(post-ban) in quella nuova,mi bannano ? Spero sia stato chiaro a formulare la domanda... Vi prego rispondete è urgente

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bellissima... Quasi quasi potremmo scrivere un libro... Tipo le barzellette di Totti...

 

Oh ragà sapete che siccome non posso permettermi nemmeno una console, figuriamoci di moddarne una, ho deciso di andare da marco1309 e rubare la sua... Alla fine il furto è una sorta di "redenzione" per chi come me non ha la disponibilità economica nemmeno per potermi comprare la console da modificare...

 

Se aggiungiamo che lui i soldi li ha... Ecco che sono pro furti. :crazy:

 

Ma dai... Ma dai... Ma dai... Ma dai... (Cit. Mughini in una puntata di controcampo) :acc:

 

ma guarda che uno per prendere i giochi pirata non va certo a rubarli a te, o non va a rubarli da chi li ha comprati..tra consolle e modifica saranno si e no 200-250 euro se si compra la consolle nuova, li spendi all'inizio e poi non spendi più nulla. se però vai a spendere 40-50 euro a gioco...

 

Questo ragionamento si potrebbe applicare a tanti campi, andando sul personale ti posso dire che mi piace guidare quindi perchè non posso correre per strada visto che la pista è troppo cara? Perchè dovrebbero togliermi questo divertimento a basso costo? Perchè se la mia macchina non è adatta a correre allora non posso rubarla a qualche altra persona ed usare la sua? :rolleyes:

 

Ma lo sai il significato di redenzione? Commettendo un reato da che peccato si libererebbero? Dalla noia dovuta all' assenza di videogiochi?

 

No, stiamo in un libero mercato quindi Microsoft può chiedere pure 1 milione di euro a gioco e sei tu a stabilire che il prezzo è adeguato nel momento in cui lo compri, nessuno ti obbliga a comprare e quindi parlare di furto non esiste al mondo.

 

non puoi correre per strada perchè metti a repentaglio la vita di altre persone o la tua stessa vita.

 

redenzione lo so cosa vuol dire, l'ho messo tra virgolette infatti, giusto per dare l'idea di quello che volevo dire xkè nella fretta di scrivere non ho pensato a scrivere meglio la frase.

 

siamo in un mercato libero, ma ci vuole un pò di razionalità non solo in chi acquista ma anche in chi stabilisce i prezzi.

 

 

inoltre aggiungo 4 cose:

 

1) le vendite di giochi originali sono quasi sempre sufficienti ad avere dei guadagni sostanziali, per cui l'eventuale pirateria ti fa avere meno guadagni, ma non è che ti fa rimettere soldi di sopra alle case produttrici. (a meno che il gioco non faccia schifo e in quel caso si hanno perdite anche senza pirateria)

 

2) la pirateria è un fenomeno molto sopravvalutato. nel 99% dei casi se uno non è disposto a spendere 40 euro per un gioco, o lo prende pirata oppure NON

LO COMPRA PROPRIO. quindi la perdita in questi casi dove sta? c'è solo guadagno da parte di chi produce i supporti per la masterizzazione, mentre chi produce il gioco non perde e non ci guadagna nulla, perchè tanto quel gioco se non lo si compra pirata, non lo si compra proprio.

 

3) fino a quando gli altri che usano giochi pirata e consolle modificate a me non danno alcun fastidio, possono fare quello che vogliono. io non ci rimetto nulla. così come voi.

 

4) voi avete scaricato almeno un film, una canzone, o un programma da internet?? in caso di risposta negativa, chapeau, complimenti per la vostra coerenza e onestà. in caso di risposta affermativa non potete fare prediche di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se uno puo permettersi di spendere 250 euro per una console, una connessione banda larga per scaricare i giochi che costa come minimo 20 euro al mese, un buon pc, un ottimo masterizzatore dual layer, sono sicuro che puo anche permettersi 30/40 euro al mese per un paio di giochi, certo non le ultime uscite ma 2 giochi al mese se li puo permettere senza problemi, posso anche accettare che una persona dica che lo fa perchè vuole andare contro il sistema, perchè se ne frega del lavoro di altra gente e altre mille giustificazioni, starà alla loro coscienza, ma per favore non tirate più in ballo il costo dei giochi perchè non sta ne in cielo ne in terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...