Vai al contenuto

ban xbox live...


Gianniplay

Messaggi raccomandati

Oltretutto per esperienza personale posso dire che avere qualcosa di modificato.. che sia console o meno.. ti fa perdere il gusto di giocare.. di finire un gioco.. di aver realizzato qualcosa i senso personale dopo aver speso soldi..

 

Dubito che chiunque giochi con console modificate finisce sempre tutti i giochi oppure li ripeta per sbloccarlo al 100%... solitamente mentre stai aspettando un gioco gia ne hai uno in coda... finisce il primo ci giochi e dopo un paio di giorni gia sei dientro un altro gioco...

.

QUOTO TUTTO. Anche le virgole :D

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non dico che la vende la ms però gli da il permesso!

 

 

secondo te un'azienda da il permesso ad altra gente, non voglio usare il termine "azienda" verso questi signori, di rubargli i soldi dalla tasca???

 

MS è stata furba ed ha trovato il modo di recuperare i soldi perduti facendo dei ban di massa in periodi come natale, ma non è quello l'unico motivo per cui vende tanto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te un'azienda da il permesso ad altra gente, non voglio usare il termine "azienda" verso questi signori, di rubargli i soldi dalla tasca???

 

MS è stata furba ed ha trovato il modo di recuperare i soldi perduti facendo dei ban di massa in periodi come natale, ma non è quello l'unico motivo per cui vende tanto :teach:

 

 

per me non è che la microsoft che vende o permette ecc.......

il fatto è che la microsoft sa che si fanno modifiche, sa che le consolle si vendono che è un piacere,durante l'uscita del titolone e del periodo festivo via di ban! e si becca 1 milione di consolle + magari altri 3 o 4 per ulteriori vendite..queste consolle sono il classico bundle 360 + cod, 360 + halo ecc....più modifiche ci sono + ban ci sono + vendite ci saranno + base di software installata = la consolle ha successo,le case produttrici sono contente di sviluppare giochi su una consolle che conta molte unità..

è tutto un giro, il motivo è sempre lo stesso, soldi...ricordiamoci che la microsoft è la microsoft...può fare quello che vuole, quando e come vuole e lo fa a proprio vantaggio....

le mod ci sono perchè la ms fa finta di niente tranne in rari casi perchè o ottiene dei vantaggi..

 

poi se mi posso permettere cito una cosa che è successa in un party....una persona insultava i pirati per vari motivi,dopo poco la stessa persona dice: ragazzi arrivo subito che vedo se ho finito di caricare i film :|

qui io in genere parto con gli insulti;)

 

di gente così è pieno, io ho sentito tantissima gente fare moralismi assurdi e poi la stessa gente si scarica di tutto e di più......per la legge è la stessa cosa quindi per favore evitiamo falsi moralismi perchè NON ci credo neanche morto che tutti qui o in altri forum non si scarichino canzoni o film o non l'abbiano mai fatto..il 99% delle persone sono pirati in un certo senso,chi più e chi meno ma io la penso così e non ci sarà niente che possa farmi cambiare idea

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Vende di più perchè poi la MS ogni tanto le banna e la gente deve ricomprarsela :mrgreen:

allelujaaaaaa questo che volevo dire,questo è la frase chiave,perciò è in vendita ancora la moddata

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non centra nulla tanto anche se la bloccassero la mod un'altra mod la fanno sempre, ormai moddano tutto, cell, console ecc... è impossibila abbattere la pirateria. più che bannare non si può fare in poche parole.

quindi ecco che entra in gioco il digital delivery, vendita dei giochi solo tramite dowload a pagamento elimindando i supporti fisici ed è questo il futuro delle console, tra 10-15 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' in futuro chi le modifica non potra' scaricare da internet i giochi collegare la consolle al pc ed emulare il server per inviare il gioco come se fosse acquistato, e' un sistema forse altrettanto hackerabile. Un certo livello di pirateria fa sempre bene a tutto aumenta le vendite tutt'e' mantenerlo basso il livello. Guarda caso e' uscito il jailbreak ps3 per aiutare un po le vendite che coincidenza ..... ;)

vuoi scaricare dal marcketplace pagando i punti 1/4 del costo? contattami.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' in futuro chi le modifica non potra' scaricare da internet i giochi collegare la consolle al pc ed emulare il server per inviare il gioco come se fosse acquistato, e' un sistema forse altrettanto hackerabile. Un certo livello di pirateria fa sempre bene a tutto aumenta le vendite tutt'e' mantenerlo basso il livello. Guarda caso e' uscito il jailbreak ps3 per aiutare un po le vendite che coincidenza ..... ;)

è molto più complicato fare pirateria sul digital delivery, non sarà mai come un chip o un firmware pacco.

ps3 ora non ha bisogno di aiuti alle vendite con la pirateria, vende bene ormai. è uscita la mod perchè doveva uscire prima o poi, doveva capitare, è già stata al sicuro troppi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto più complicato fare pirateria sul digital delivery, non sarà mai come un chip o un firmware pacco.

ps3 ora non ha bisogno di aiuti alle vendite con la pirateria, vende bene ormai. è uscita la mod perchè doveva uscire prima o poi, doveva capitare, è già stata al sicuro troppi anni.

:teach: :teach: :ok: :asd:

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: :teach: :ok: :asd:

 

Se hai cose interessanti da condividere allora fallo tranquillamente, se devi mettere solo inutili e/o provocatorie faccine allora lascia perdere perchè è spam e come tale viene trattato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai cose interessanti da condividere allora fallo tranquillamente, se devi mettere solo inutili e/o provocatorie faccine allora lascia perdere perchè è spam e come tale viene trattato.

dico solo che ha ragione percio ho fatto le faccine .-.

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

In questi giorni, diversi forum mondiali si stanno riempiendo di messaggi di utenti che lamentano di essere stati bannati da Xbox Live per furto di contenuti dal Marketplace. In particolare, oltre a coloro che scaricano illegalmente contenuti su console modificata, sembra siano stati bannati utenti che hanno riscattato Microsoft Points con codici di dubbia provenienza oppure abbiano manomesso i propri profili utente per aggiungere allo storico download contenuti che non hanno acquistato.

A differenza dei ban che avvengono per le console modificate, in questo caso a venire bannato sarebbe l'account della persona, piuttosto che la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le voci provenienti dai forum di tutto il mondo, Microsoft ha confermato la notizia del ban ad una serie di account Xbox Live per furto di contenuti dal Marketplace. In una discussione sul forum ufficiale Xbox.com, un portavoce Microsoft spiega come siano stati riscontrati utenti che hanno avuto illegalmente accesso a contenuti scaricabili, in maniera intenzionale e non accidentale e di come questo violi i termini di servizio.

Il portavoce avvisa inoltre che Microsoft sta rivolgendo particolare attenzione a questo tipo di violazioni del regolamento, applicando la severa punizione solo nei casi in cui sia più che comprovata l'intenzionalità del comportamento illecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto più complicato fare pirateria sul digital delivery, non sarà mai come un chip o un firmware pacco.

ps3 ora non ha bisogno di aiuti alle vendite con la pirateria, vende bene ormai. è uscita la mod perchè doveva uscire prima o poi, doveva capitare, è già stata al sicuro troppi anni.

 

ah si?

vallo a dire alla Apple dove per scaricare applicazioni dallo store è una questione di un click in una applicazione con il telefono jailbrekato.

 

Con il digital delivery non risolvi nulla di nada, non c'è modo di ovviare alla pirateria, se non rendere più appetibili (packaging ecc... ) e meno costosi i giochi, anche se c'è gente che si pirata anche un'applicazione da 0,79centesimi :(

 

La via di MS del ban dal Live o del ban dell'account è l'unica via percorribile IMHO, tu pirati e io ti tolgo l'accesso ai servizi che rendono il gioco appetebile, come il live e gli obiettivi, ma non c'è modo alcuno di ovviare l'utilizzo di copie pirata, qualsiasi sia il meccanismo di distribuzione.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo capire bene sta cosa della dubbia provenienza : Io avevo in progetto di rifarmi l'abbonamento annuale da qui.

Nel caso l'avessi fatto é probabile che mi avrebbero bannato?

Diciamo che l'hai già fatto ma puoi stare tranquillo...quello è il miglior sito per acquistare punti e abbonamenti, ho già fatto 6-7 acquisti e non ho MAI avuto problemi, sia con loro che con la MS quindi vai tranquillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...