Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
c'è un amico che l'ha fatto senza sto trucchetto, non sapeva neanche che cerano....

Bé forse avrà usato i Ghost, comunque è meno difficile con i razzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao..a me va più che bene..ora attendo conferma da yama :mrgreen: ci accordiamo in seguito via messaggio..ora accetto l'amicizia

 

se non liberi la tua casella di posta non riesco a contattarti!!

 

x micky....ciao.....vediamo se riusciamo a beccarci stavolta...non so siamo già in quattro.....

cmq forse domani pomeriggio se va tutto nelle previsioni... :rolleyes: :rolleyes:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la dannata recon! XD

ragazzi, ma è vero che se si completano tutte le vidmaster la bungie ti invita blablabla insomma, ti puoi scaricare i pezzi dell'armatura? oddioo! sono anziosissimo di fare sopportazione e annuale. S4i quando ti becco online ti contatto.. spero di trovarti sto pomeriggio verso le 6, tornerò allora. Stacco. Ciau miei prodi :rotfl:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per domani pomeriggio ci sono ditemi l'orario e mi troverete connesso. Yama se stasera ci sei magari mi puoi dare una mano ad andare avanti con l'obbiettivo quello del tenente che ormai mi manca poco, sono arrivato a 41 o 42 di esp. in social big team. Ieri sera errori dovuti al lag da paura arrivati ad un certo punto quando sono morto non mi rigenerava più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la dannata recon! XD

ragazzi, ma è vero che se si completano tutte le vidmaster la bungie ti invita blablabla insomma, ti puoi scaricare i pezzi dell'armatura? oddioo! sono anziosissimo di fare sopportazione e annuale. S4i quando ti becco online ti contatto.. spero di trovarti sto pomeriggio verso le 6, tornerò allora. Stacco. Ciau miei prodi :rotfl:

Immagino.. :mrgreen: ma guarda che e' una semplice armatura ,ok conferma che hai fatto tutte le videmaster ,ma una volta che ce l'hai non cambia il tuo modo di giocare e' solo un obiettivo in piu' completato,te lo dico senza critica perche' anche io ero "ansioso" quanto te di averla ....ma poi una volta presa ,quasi neanche la metto sul mio Spartan !in bocca al lupo comunque..in sintesi ha perso un po' del suo fascino iniziale !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino.. :mrgreen: ma guarda che e' una semplice armatura ,ok conferma che hai fatto tutte le videmaster ,ma una volta che ce l'hai non cambia il tuo modo di giocare e' solo un obiettivo in piu' completato,te lo dico senza critica perche' anche io ero "ansioso" quanto te di averla ....ma poi una volta presa ,quasi neanche la metto sul mio Spartan !in bocca al lupo comunque..in sintesi ha perso un po' del suo fascino iniziale !

 

Ovviamente lo so che è una semplice armatura e potrei benissimo farne a meno. D'altronde mi piacerebbe girare per e armature e trovarmela lì. Infatti io di recente uso di più l'elite con il caschetto d'assalto. Se devo usare lo spartan uso la Mark IV, quindi lul

Comunque sia quotando Deadra, il petto è davvero figo.. gli altri sembrano pezzi aggiuntivi attaccati all'armatura, quello della recon sembra così come Dio, cioé bungie (Ovviamente scherzo non metto mica in discussione la mia Religione u.ù) l'ha fatta lul

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io uso la Recon integrale con il petto Katana ma non mi sento figo, anche se certe volte nelle partite social beccavo nabboni americani che appena guardavano la mia corazza dicevano "Oh look that guy's got Recon", quasi come se fossi un dio in terra :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente lo so che è una semplice armatura e potrei benissimo farne a meno. D'altronde mi piacerebbe girare per e armature e trovarmela lì. Infatti io di recente uso di più l'elite con il caschetto d'assalto. Se devo usare lo spartan uso la Mark IV, quindi lul

Comunque sia quotando Deadra, il petto è davvero figo.. gli altri sembrano pezzi aggiuntivi attaccati all'armatura, quello della recon sembra così come Dio, cioé bungie (Ovviamente scherzo non metto mica in discussione la mia Religione u.ù) l'ha fatta lul

 

Non esiste la Mark IV :mrgreen:

Comunque alla fine sono solo gusti, cioè a me non piace la recon, a parte il petto, ma non è che questo vi impedisca di usarla...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la dannata recon! XD

ragazzi, ma è vero che se si completano tutte le vidmaster la bungie ti invita blablabla insomma, ti puoi scaricare i pezzi dell'armatura? oddioo! sono anziosissimo di fare sopportazione e annuale. S4i quando ti becco online ti contatto.. spero di trovarti sto pomeriggio verso le 6, tornerò allora. Stacco. Ciau miei prodi :rotfl:

 

non sposto i messaggi perche giustamente state parlando anche dell'organizazione per gli obiettivi però quando si parla di corazze cè il topic specifico ;)

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...0&start=100

 

 

meglio fare due post che uno con 2 argomenti almeno si evitano gli OT nel topic ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi....sinceramente non ricordo quale sia deja vu'....ma è importante comunque che vi munite di microfoni...sopratutto per le altre vidmaster....altrimenti si prendono solo mazzate...

oggi è andata bene ( 2 in cuffia e 2 senza ) perchè strutturalmente l'obiettivo è decisamente monotono!!!

per sabato...non so se riesco a liberarmi....cmq ci aggiorniamo... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i microfoni non ti preoccupare, ce la caviamo. Infatti la prima parte è facilisisma. Per quanto riguarda la seconda parte si prendono i lanciarazzi. Due guidano e due sparano. E si è finita li o.o abbiamo già provato oggi e così andava molto bene, peccato che un (scusate il termine che censuro pure) co***** che è salito sul warthog -.-'' e abbiamo lasciato perdere.. io le cuffie ce le ho, o meglio, sento quello che dite senza bisogno di cuffie (forse perché la 360 è collegata al pc e il pc "parla" al posto suo xD).Comunque ti prego yama, so che te l'hai già fatto e che per te è una scocciatura rifarlo, ma aiutaci in nome dell'endure che abbiamo fatto insieme =(

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, io in questo periodo non ho proprio voglia di Halo tranne le personalizzate con amici, comunque ragazzi, confermo ciò che dice mishima, dovete assolutamente munirvi di cuffie perchè :

1- ci si diverte di più

2- servono molto nel combattimento, come fate a a far capire al vostro compagno una cosa sennò ? fidatevi, servono moltissimo....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i microfoni non ti preoccupare, ce la caviamo. Infatti la prima parte è facilisisma. Per quanto riguarda la seconda parte si prendono i lanciarazzi. Due guidano e due sparano. E si è finita li o.o abbiamo già provato oggi e così andava molto bene, peccato che un (scusate il termine che censuro pure) co***** che è salito sul warthog -.-'' e abbiamo lasciato perdere.. io le cuffie ce le ho, o meglio, sento quello che dite senza bisogno di cuffie (forse perché la 360 è collegata al pc e il pc "parla" al posto suo xD).Comunque ti prego yama, so che te l'hai già fatto e che per te è una scocciatura rifarlo, ma aiutaci in nome dell'endure che abbiamo fatto insieme =(

 

azz@@@@@ ora ho capito perchè ieri sera son venuto da te, risultava che avevi la cuffia...io parlavo e non avevo risposta.....perciò poi sono me ne sono uscito. :ph34r:

Portate pazienza....pigliatevi ste ca@@@@ di cuffie microfonate..e poi ne "PARLIAMO"!! :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, le cuffie microfonate non posso prenderle perché ho già speso troppo e devo anche prendermi 800 microsoft point per il map pack Mythic, non so. In casa ho un paio di cuffie con microfono, però son quelle che si collegano al pc. Non so se si possono collegare.. comunque se ci son le cuffie in comune col pc, dovrebbe esserci anche il microfono, che però a quanto pare è alla brutta xD

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, le cuffie microfonate non posso prenderle perché ho già speso troppo e devo anche prendermi 800 microsoft point per il map pack Mythic, non so. In casa ho un paio di cuffie con microfono, però son quelle che si collegano al pc. Non so se si possono collegare.. comunque se ci son le cuffie in comune col pc, dovrebbe esserci anche il microfono, che però a quanto pare è alla brutta xD

 

 

per xbox ci sono 2 tipi di cuffie originali

 

quelle con il filo e quelle senza

 

con 15€ ci prendi quelle con il filo (se non meno di 15€)

50€ quelle senza filo

poi ci sono altre cuffie per farti un esempio quelle per call of duty

o quelle particolari piu grandi con un ottimo sound interno per sentire in dolby l'audio del gioco e all'occorrenza abbassarlo per sentire le voci di altri

 

i pad non sono compatibili con altre cuffie l'attacco jack proprio è diverso (se noti il buco è piu piccolo)

 

e penso ti conviene prima prendere le cuffie poi i microsoft point

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mickyno mio....mi è dispiaciuto....ma per gli orari a quanto sembra non ci troviamo proprio... :piange: :piange:

 

mi puoi dire qualcosa in più sulle cuffie che hai...e sopratutto dove le hai collegate?? alla console??

 

ops..scusatemi per l'ot......al limite micky....inviami pm!

 

potreste spiegarmi una cosetta??

 

ALLORAAAA:

come obiettivi sbloccati ho anche KIZINGO BLVD e STZ KIKOWANI.

Inserisco il cd per cotrollare e mi ritrovo nell'elenco delle missioni della campagna che in KIZINGO mi ritrovo una voce "bloccato"....e lo stesso per KIKOWANI!! cos'è che mi sfugge....

ho sbloccatoi l'obiettivo per la leggendaria....ma mi manca qualcosa per sbloccare altro?? se si...cosa??

 

2° problemino: come funzionano le sparatorie?? in singolo o in coop?? e poi negli obiettivi che invece mi mancano ho sito ALFA ONI e ALVEARE DI DATI.

Dove li sblocco?? che sono?? modalità sparatoria??

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...