Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviata richiesta amico, se siete già in 2 allore l'ultimo cercate qualcuno :

1- Che l'ha fatta ed è abbastanza bravo

2- Che non l'ha fatta ma è bravo ugualmente

Cioè non per fare polemiche ma è da troppo tempo che mi manca sta dannata vidmaster, e poi credo la parte più difficile è la prima perchè i ghost ( sempre che si sanno guidare ) basta stare vicini ed è uno scherzo, quindi prima di farla è meglio memorizzarsi bene il percorso :teach:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando una (o più) buon'anima che debba fare (o voglia rifare) la campagna a leggendario nelle ore serali (diciamo dalle 18 alle 23) da lunedì a giovedì o nel primo pomeriggio il sabato.

Se qualcuno è disponibile mi mandi pure la richiesta d'amico magari accompaganta da un messagino giuso per identificare chi siete! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata richiesta amico, se siete già in 2 allore l'ultimo cercate qualcuno :

1- Che l'ha fatta ed è abbastanza bravo

2- Che non l'ha fatta ma è bravo ugualmente

Cioè non per fare polemiche ma è da troppo tempo che mi manca sta dannata vidmaster, e poi credo la parte più difficile è la prima perchè i ghost ( sempre che si sanno guidare ) basta stare vicini ed è uno scherzo, quindi prima di farla è meglio memorizzarsi bene il percorso :teach:

 

 

i due che sono con me sono bravi, l'unico nostro problema grave è la linea internet. che aimè a volte si stacca, oggi cercheremo di fare in modo che non accada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando una (o più) buon'anima che debba fare (o voglia rifare) la campagna a leggendario nelle ore serali (diciamo dalle 18 alle 23) da lunedì a giovedì o nel primo pomeriggio il sabato.

Se qualcuno è disponibile mi mandi pure la richiesta d'amico magari accompaganta da un messagino giuso per identificare chi siete! :teach:

 

 

Non c'è nessuno oggi che abbia voglia di giocare la campagna a leggendaria???

Dai che vorrei finirlo :ok:

 

Bastava che leggessi un post sopra.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno oggi che abbia voglia di giocare la campagna a leggendaria???

Dai che vorrei finirlo :ok:

Ma la vuoi fare in coppia perche' non riesci a finirla o perche' ti piace farla in co-op ?....con un pochino di impegno la fai "tranquillamente" da solo... davvero !!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io posso giocare adesso nel pomeriggio e massimo domani pomeriggio, la sera vorrei uscire ;)

 

 

Eh, io lavoro....gioco quando torno a casa, ci sono dalle 18. Al massimo se ti interessa ci posso essere il sabato mattina e nel primo pomeriggio (13-16).

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vuoi fare in coppia perche' non riesci a finirla o perche' ti piace farla in co-op ?....con un pochino di impegno la fai "tranquillamente" da solo... davvero !!! :teach:

Io sono abituato a giocare solo in live e non ho voglia di sbattermi a finirla, se vuoi farla bene altrimenti non postare spam grazie :ok:

 

@AleB: Se vuoi domani sera ci sono per le 18 e anche dalle 21 in poi, però martedì parto e non ci posso essere per una settiman!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non sono spam...visto che la mia domanda e' per capire bene il tuo "problema" , prego :teach: , io l'ho finita da solo e farla in co-op non mi interessa ,perche' anche se io gioco spesso se non sempre in live,sono un giocatore solitario,sopratutto per un gioco come Halo !!! in bocca al lupo per la tua ricerca di un compagno di gioco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non sono spam...visto che la mia domanda e' per capire bene il tuo "problema" , prego :teach: , io l'ho finita da solo e farla in co-op non mi interessa ,perche' anche se io gioco spesso se non sempre in live,sono un giocatore solitario,sopratutto per un gioco come Halo !!! in bocca al lupo per la tua ricerca di un compagno di gioco !!!

Dopo questa affermazione posso anche spegnere il PC, tu sei un giocatore solitario??? Forse allora non hai capito come si gioca su Halo3!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa affermazione posso anche spegnere il PC, tu sei un giocatore solitario??? Forse allora non hai capito come si gioca su Halo3!

ah dici ?erano anni che aspettavo che arrivassi tu per spiegarmelo....ma per favore !!!sentiremo la tua mancanza ....sicuro di spegnere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abituato a giocare solo in live e non ho voglia di sbattermi a finirla, se vuoi farla bene altrimenti non postare spam grazie :ok:

 

@AleB: Se vuoi domani sera ci sono per le 18 e anche dalle 21 in poi, però martedì parto e non ci posso essere per una settiman!

 

 

Se ti va di aspeaatre lunedì a me va bene! Almeno iniziamo, sai, chi ben comincia è a metà dell'opera, si dice.... :rotfl:

Ah, io devo proprio iniziare da zero, eh!

 

PS. Vorrei spezzare una lancia a favore dell'amico Vallely con cui ho fatto qualche partita ad ODST dicendo è che un ottimo compagno di gioco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dici ?erano anni che aspettavo che arrivassi tu per spiegarmelo....ma per favore !!!sentiremo la tua mancanza ....sicuro di spegnere ?

Ma fatti una cultura, halo è un gioco di squadra!

Quando hai voglia fatti un giro su: www.haloitalia.com

Li c'è gente che sa giocare bene e che ne sa di Halo!

E poi cosa vuoi saperne tu che saranno 2 mesi che giochi ad halo!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah :rotfl: sei davvero simpaticissimo maestro , ovvio che la pensi cosi' visto che non riesci a finire una leggendaria da solo !!!....va be' dai con un po' di impegno un giorno ci riuscirai ... !!!

Quando vuoi sono online caro il mio 20 in lone wolves ma sparati!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Quando vuoi Paladino adda pure...fai un fischio anche quando completi la tua 1 leggendaria magari ci sara' la 5 generazione di console :rotfl: e con qui chiudo OT e mi scuso con tutti e accetto il consiglio di Mmmarcoos !!!

OT: Bravo Vallely :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto quì e sono veramente contento dell'esistenza di questo forum! E' proprio ciò ke mi serviva x completare 2 difficili, ma appaganti Obiettivi: Sfida Vidmaster: Dèjà Vu e Sopportazione. Premetto: nn sono un campione ad Halo, ma ho finito Halo 3 e ODST a liv Leggendario e ho superato qualke missione sparatoria con oltre 200.000 punti da solo. Quindi mi sento in grado, con molta pazienza, insieme a qualke bravo giocatore di poter superare queste sfide. Chiunque voglia partecipare con me a questa scarica di adrenalina, mi aggiunga come amico o me lo dica quì. X gli orari ci mettiamo d'accordo dopo ever trovato tutto il team (4). Vi ringrazio!!! Gamer Tag: PURE ADR3N4LINE

 

 

Inviata richiesta amico, se siete già in 2 allore l'ultimo cercate qualcuno :

1- Che l'ha fatta ed è abbastanza bravo

2- Che non l'ha fatta ma è bravo ugualmente

Cioè non per fare polemiche ma è da troppo tempo che mi manca sta dannata vidmaster, e poi credo la parte più difficile è la prima perchè i ghost ( sempre che si sanno guidare ) basta stare vicini ed è uno scherzo, quindi prima di farla è meglio memorizzarsi bene il percorso :teach:

Ciao Daedra Lord!! Se non hai ancora trovato qualcuno io ci sto!! Ho la guida strategica ufficiale x la sfida in sparatoria, mentre x la sfida DEJA VU c'è un piccolo trucco x superarla con più facilità (qualcuno ha parlato di lanciarazzi con 999 munizioni?!?!? hihihihi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Razzetto : scusa se non cero è che non ho visto il post sul forum

 

Daedra Lord : non ti preoccupare :) ,cmq se ti servisse una mano per l'annuale,addami pure,che mi diverto a farla quella :D

ogni volta che faccio quella missione mi vien da ripensare ad una scena bellissima :rotfl:

 

p.s. Cerco gente per fare la Vid sopportazione...siamo gia in 2 che da dopo le 18 ci sono anche sino a notte fonda (basta mettersi daccordo e per noi on c'è limite di tempo) ed una 3° che c'è nel fine settimana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daedra Lord : non ti preoccupare :) ,cmq se ti servisse una mano per l'annuale,addami pure,che mi diverto a farla quella :D

ogni volta che faccio quella missione mi vien da ripensare ad una scena bellissima :rotfl:

 

p.s. Cerco gente per fare la Vid sopportazione...siamo gia in 2 che da dopo le 18 ci sono anche sino a notte fonda (basta mettersi daccordo e per noi on c'è limite di tempo) ed una 3° che c'è nel fine settimana.

Ciao Razzetto, anche noi siamo in 2. Io ho la possibilità di restare fino a tardi volendo, ma dopo mezzanotte sono senza microfono ;). Mandami l'amicizia o scrivimi quì se t'interessa! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...