Vai al contenuto

Halo 1 e Halo 2 dove trovarli


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....da poco piu' di 3 settimane sono diventato un superfan della serie Halo,ora sto giocando il 3 capitolo in eroico dopo averlo gia' finito in normale,per poi passare alla modalita' leggendario da solo o in coop.

La mia domanda e' vorrei giocare anche ai precedenti 2 capitoli l' 1 e il 2 della prima xbox,mi sapreste indicare dove posso trovarli ???e se si possono trovare anche (lo so' son pazzo) nuovi ???vanno benissimo anche usati comunque.....e volevo anche sapere se come nel 3 nei precedenti 2 capitoli ci sono obiettivi da sbloccare e quindi ottenere gamerpoints o sono solo storia ??

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Gamestop...

anche se è famoso, io Halo 1 l'ho trovato con una gran bella dose di c***...

comunque, usato a 8€+1€ di Game Protection (che bisogna fare sempre con gli usati, perchè non si sa mai... :mrgreen: :ph34r: ).

Per il 2 direi lo stesso, Gamestop e lo becchi. Ma ad ogni modo penso che sia più facile da trovare dell'1.

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi prendili per pc che sono tanto meglio... Halo 2 ha pure gli obiettivi sul pc (mentre la versione xbox no, che boiata eh?)

 

Per pc li trovi a 9 euro il primo e a 17 il secondo (sono mooolto leggeri di grafica... io per giocare bene al 2 ho dovuto pomparlo perchè sennò scattava -già, alcuni giochi scattano se sono poco potenti... figo eh XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

No i giochi per la prima XboX non danno punti.

 

Per quanto riguarda Halo1, almeno dalle mie parti per xbox è impossibile trovarlo, più facile per pc

Per Halo2 lo si trova ancora in giro, ma sempre molto difficilmente, sempre più facile trovarlo per pc ;)

 

Se vuoi davvero giocare a H1 e H2 goditi la trama, non fissarti sulla grafica della vecchia generazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No i giochi per la prima XboX non danno punti.

 

Per quanto riguarda Halo1, almeno dalle mie parti per xbox è impossibile trovarlo, più facile per pc

Per Halo2 lo si trova ancora in giro, ma sempre molto difficilmente, sempre più facile trovarlo per pc ;)

 

Se vuoi davvero giocare a H1 e H2 goditi la trama, non fissarti sulla grafica della vecchia generazione ;)

 

 

che comunque è buna, a differenza di quel mercenaries 2 di questa generazione :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Mi conviene ancora mettermi alla ricerca di Halo 2? Ho dubbi perché volevo provare il suo matchmaking anche se ora chiudono il live della vecchia xbox, ma soprattutto è un buon acquisto o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 1 per pc lo trovi ovunque quasi, il 2 è un po' più raro

 

Per XBOX usati ne trovi a bizzeffe...

 

Se vuoi Halo 2 prendilo per pc che hai gli obiettivi (con i Games For Windows e l'applicazione live si accumulano a quelli della gamertag della 360) e una grafica migliorata (niente di che eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Halo 1 per pc lo trovi ovunque quasi, il 2 è un po' più raro

 

Per XBOX usati ne trovi a bizzeffe...

 

Se vuoi Halo 2 prendilo per pc che hai gli obiettivi (con i Games For Windows e l'applicazione live si accumulano a quelli della gamertag della 360) e una grafica migliorata (niente di che eh)

Per pc l'ho scaricato ma dice che non ho dei requisiti di grafica adatti, dice che mi servirebbe una scheda grafica più potente, però in teoria mi dovrebbe funzionare, dato che ho windows 7...

Lo prenderei usato di sicuro, ma non so se il disco poi ha problemi o no, ecco perché non mi fido molto a prenderlo su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione più comoda è per Halo 1 spendere 1200( o forse 1600) sul market, per Halo 2 io ho fatto la superpazzia... l'ho comprato a 22€ (dovevo averlo) ma ne vale il triplo per me... :mrgreen: mentre se avete culo qualche GS ce l'ha in magazzino e ve lo danno a 8€...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Per pc l'ho scaricato ma dice che non ho dei requisiti di grafica adatti, dice che mi servirebbe una scheda grafica più potente, però in teoria mi dovrebbe funzionare, dato che ho windows 7...

Lo prenderei usato di sicuro, ma non so se il disco poi ha problemi o no, ecco perché non mi fido molto a prenderlo su internet

 

Lo fa anche a me che ho Windows 7 ma quando ti chiede se andare in "modalità provvisoria" o "non continuare" o "continuare" tu continua vedrai che gira benissimo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi conviene ancora mettermi alla ricerca di Halo 2? Ho dubbi perché volevo provare il suo matchmaking anche se ora chiudono il live della vecchia xbox, ma soprattutto è un buon acquisto o no?

 

 

guarda, per me H2 è il più bel halo della serie, un capitolo che mi ha dato tanto.

 

io ti do il consoglio di mommox, prendilo per PC GFW, oltre agli obbiettivi che sono carini, hai il matchmakin che su xbox è o dovra chiudere. però c'è anche da dire che halo è studiato per xbox e con i controlli del pc su H CE mi sono trovato a disagio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io Halo combat evolved l ho scaricato dal marketplace...che dire, bel gioco, molto divertente, trama avvincente, peccato esserselo perso...però giocare ad un gioco datato come il primo halo dopo aver giocato ai 2 Gears fa un pò effetto...il secondo capitolo io non lo trovo da Game stop, almeno dalle mie parti...avrei una domanda, su ebay molti vendono il set delle mappe multiplayer, ma sbaglio o sono totalmente inutili adesso che hanno chiuso il live della prima xbox???

Cmq, a breve spero di procurarmi HALO 2 ed HALO 3, non posso vivere nell'ignoranza :dance:

Domanda, il 2 me lo consigliate da prendere per PC, col fatto che vengono visualizzati i punti nel profilo xbox live???Ah, e poi vorrei chiedere, é meglio la grafica di Halo 2 su pc o su 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...