Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

comunque molti sono sviati dalla lentezza di ken, solo li è così lento, gli altri sono molto più dinamici soprattutto quelli di nanto.

Si, infatti ho giocato prima con Rei e poi con Kenshiro e la differenza si vede. Del resto non mi sorprende l'approccio posato di Ken che è da sempre un "camminatore" calmo e imperturbabile, quanto la presa in cui tutti i personaggi (per lo meno quelli presenti nella demo) denotano una lentezza lacerante. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so che difficoltà sia la demo, ma nel gioco intero a livello alto quando sono molti nemici in gruppo possono dare filo da torcere. soprattutto nella modalità dream.

Ho provato la demo a livello normale e non ho avuto grossi problemi, tranne nello scontro Rei vs Keshiro. Lì stavo quasi per lasciarci le penne ma si sa: Ken non si batte. Ho notato che le vesti del povero Rei erano tutte strappate dopo lo scontro. Notevole chicca stilosa! :boxe:

 

Il colmo è stato quando in mezzo ad una battaglia si è scaricato del tutto il pad e ho dovuto sostituire le batterie mentre folle di nemici mi massacravano allegramente. Nonostante ci abbia messo un paio di minuti nel sostituire la batteria Rei era ancora vivo e vegeto. Sembrava quasi che i nemici si fossero stufati di picchiarlo visto che se ne stava immobile senza reagire! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo e ( credetemi, lo dico con molto dispiacere ) mi ha fatto cacare sotto tutti i punti di vista!!

Grafica penosa. Giocabilitá pessima. Divertimento nullo.

Certo, essendo cresciuto con kenshiro il gusto di usarlo c'è ma é totalmente messo in secondo piano dalle enormi lacune di tutto il resto.

Volevo prenderlo usato ma adesso non so neanche se lo faro ( forse fra 1 anno a 10 euro... ).

Mi dispiace veramente.

Ci speravo proprio.

Peccato!

 

Quoto, con profonda tristezza ho avuto lo stesso effetto provando la demo . .

 

Ragazzi ma avete visto la sezione con la moto di Ray?? A livelli dei primi giochi PS one, le collisioni poi fanno cadere le braccia :ph34r:

 

Ho 32 anni, sono "nato" con Ken ma non ho mai visto un gioco con lui protagonista degno di nota, ci speravo ma è andata male anche sta volta!!

 

 

L'unica lato positivo è che ho risparmiato 70 euro (Che dopo aver provato Castelvania da un mio amico fanno 140..) :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, con profonda tristezza ho avuto lo stesso effetto provando la demo . .

 

Ragazzi ma avete visto la sezione con la moto di Ray?? A livelli dei primi giochi PS one, le collisioni poi fanno cadere le braccia :ph34r:

 

Ho 32 anni, sono "nato" con Ken ma non ho mai visto un gioco con lui protagonista degno di nota, ci speravo ma è andata male anche sta volta!!

 

 

L'unica lato positivo è che ho risparmiato 70 euro (Che dopo aver provato Castelvania da un mio amico fanno 140..) :rolleyes:

 

Peccato, stavo iniziando a pensare che sei uno che ne capisce di videogames :mrgreen: Scherzo eh... però Castlevania dovevi testarlo qualche oretta di più a parer mio. u Ken siamo d'accordo, uno schifo è dir poco!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità la demo mi è piaciuta moltissimo giocandola parecchie volte divertendomi ogni volta di più.

Sono anch io dell opinione che ognuno ha i suoi gusti,però certe volte non capisco altri utenti cosa si aspettano da un gioco per farglielo trovare divertente senza lasciargli tutta la delusione di cui leggo sulla maggior parte dei post.

 

Io sono gasatissimo per l'attesa di questo titolo(sembra quasi un sogno) e nel frattempo mi sto rivedendo tutte le puntate in dvd

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità la demo mi è piaciuta moltissimo giocandola parecchie volte divertendomi ogni volta di più.

Sono anch io dell opinione che ognuno ha i suoi gusti,però certe volte non capisco altri utenti cosa si aspettano da un gioco per farglielo trovare divertente senza lasciargli tutta la delusione di cui leggo sulla maggior parte dei post.

 

Io sono gasatissimo per l'attesa di questo titolo(sembra quasi un sogno) e nel frattempo mi sto rivedendo tutte le puntate in dvd

Grande fox, pure io :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità la demo mi è piaciuta moltissimo giocandola parecchie volte divertendomi ogni volta di più.

Sono anch io dell opinione che ognuno ha i suoi gusti,però certe volte non capisco altri utenti cosa si aspettano da un gioco per farglielo trovare divertente senza lasciargli tutta la delusione di cui leggo sulla maggior parte dei post.

 

Io sono gasatissimo per l'attesa di questo titolo(sembra quasi un sogno) e nel frattempo mi sto rivedendo tutte le puntate in dvd

 

Guarda, io non mi aspettavo moltissimo da questo gioco, dopo aver letto pareri discordanti.

Però non capisco come si faccia a non rimanere delusi...

Nemici IDENTICI messi tutti in fila che si muovono in sincro e raramente reagiscono...e già ti sale la depressione.

Lentezza esasperante nel muoversi ( si, anche con Rei ).

Grafica penosa, ma proprio PENOSA!!!

La sessione sulla moto mi ha fatto ridere dalla nausea.

Ambientazioni scarne ( ho visto tutti gli anime e so che é così...ma non esageriamo dai ).

Per me questo é ampiamente sufficiente a farmi passare qualsiasi voglia di comprarlo.

Vado ot.

Whiteakuma...so benissimo che i gusti sono gusti...ma come fa a non piacerti castlevania?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

qua si esagera, non centra nulla l'età anchio ho 25 anni e gioco come un matto da sempre ma non so cosa vi aspettavate dalla koei per un gioco del genere, si è sempre saputo che era fatto con budget limitato non poteva essere un gears of war graficamente e tecnicamente, ma non è nemmeno la **** che dite. la demo non rende minimamente l'idea del gioco essendo impostata a livello facile e i personaggi non sono potenziati di nulla sono ancora base.

per gustare il gioco dovete farlo a livello massimo, potenziare bene il pg e prendere la mano per fare tutte le tecniche, e giocare la modalità dream non la storia.

poi se vi fa così cagare amen va bene lo stesso.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho 28 anni. Gioco da 28 anni.

Questo per precisazione.

Il discorso che fa pena perché é stato fatto a budget limitato non regge.

Devo giocare un prodotto molto mediocre ( pagandolo a prezzo pieno ) perché non hanno voluto investirci?

Che se lo tengano!

Mi sembra che sia tu a esagerare a difendere a tutti i costi.

Quando ho citicato il fatto che i nemici sono tutti uguali e si muovono in sincro mi hai detto che non eri d'accordo.

Qui si nega l'evidenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto Gatsu72 io ho 33 anni e gioco da sempre e dire che avevano poco budget x fare il gioco nn li giustifica affatto anche perchè ci sono un sacco di giochi ormai a basso budget ma che sono cmq molto belli quà dovevano impegnarsi sicuramente di più non pretento gears of w. ma nemmeno un gioco da xbox1 lo avrei preso se fosse stato un gioco nella media ma la mia impressione della demo è stata abbondantemente al di sotto...

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che fa pena perché é stato fatto a budget limitato non regge.

Devo giocare un prodotto molto mediocre ( pagandolo a prezzo pieno ) perché non hanno voluto investirci?

Che se lo tengano!

Se posso intromettermi, qui sono pienamente d'accordo.

Va bene tutto, ci sta che un appassionato di Ken & co (e io lo sono da una vita) possa anche valutare l'acquisto, però obiettivamente non è un gioco all'altezza di ben altri capolavori. Questo penso sia innegabile, almeno a giudicare dalla demo. Che poi da qui all'uscita ufficiale del titolo la Koei rimetta a posto le cose può anche succedere (forse..), ma il risultato è attualmente deludente. Giustamente il discorso budget regge poco, se tutte le case producessero titoli a budget minimo a discapito della qualità facendo esclusivamente leva sul nome altisonante (Kenshiro, ecc..), allora addio! :mrgreen:

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso intromettermi, qui sono pienamente d'accordo.

Va bene tutto, ci sta che un appassionato di Ken & co (e io lo sono da una vita) possa anche valutare l'acquisto, però obiettivamente non è un gioco all'altezza di ben altri capolavori. Questo penso sia innegabile, almeno a giudicare dalla demo. Che poi da qui all'uscita ufficiale del titolo la Koei rimetta a posto le cose può anche succedere (forse..), ma il risultato è attualmente deludente. Giustamente il discorso budget regge poco, se tutte le case producessero titoli a budget minimo a discapito della qualità facendo esclusivamente leva sul nome altisonante (Kenshiro, ecc..), allora addio! :mrgreen:

ma il gioco in giappone è già uscito x cui credo che la demo rappresenti il risultato finale... :piange: io nn credo che nella conversione a parte la localizzazione facciano altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga, qui si esagera un po. Posso capire che vi aspettavate di più ecc ecc, ma si stanno davvero dicendo assurdità. Per quanto la grafica non sia "pompata" da qui a paragonarla al PS1 o all'xbox ce ne passa. Il sistema di gioco è quello tipico dei titoli "alla Dynasty" e se non vi sono mai piaciuti quelli non vedo perchè adesso dovrebbero o perchè in quest'occasione ve ne venite fuori che è una *****. Se il gioco non vi aggrada è ok, per carità, ma certe affermazioni non stanno nè in cielo nè in terra.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho 28 anni. Gioco da 28 anni.

Questo per precisazione.

Il discorso che fa pena perché é stato fatto a budget limitato non regge.

Devo giocare un prodotto molto mediocre ( pagandolo a prezzo pieno ) perché non hanno voluto investirci?

Che se lo tengano!

Mi sembra che sia tu a esagerare a difendere a tutti i costi.

Quando ho citicato il fatto che i nemici sono tutti uguali e si muovono in sincro mi hai detto che non eri d'accordo.

Qui si nega l'evidenza.

 

 

giusto Gatsu72 io ho 33 anni e gioco da sempre e dire che avevano poco budget x fare il gioco nn li giustifica affatto anche perchè ci sono un sacco di giochi ormai a basso budget ma che sono cmq molto belli quà dovevano impegnarsi sicuramente di più non pretento gears of w. ma nemmeno un gioco da xbox1 lo avrei preso se fosse stato un gioco nella media ma la mia impressione della demo è stata abbondantemente al di sotto...

 

 

Se posso intromettermi, qui sono pienamente d'accordo.

Va bene tutto, ci sta che un appassionato di Ken & co (e io lo sono da una vita) possa anche valutare l'acquisto, però obiettivamente non è un gioco all'altezza di ben altri capolavori. Questo penso sia innegabile, almeno a giudicare dalla demo. Che poi da qui all'uscita ufficiale del titolo la Koei rimetta a posto le cose può anche succedere (forse..), ma il risultato è attualmente deludente. Giustamente il discorso budget regge poco, se tutte le case producessero titoli a budget minimo a discapito della qualità facendo esclusivamente leva sul nome altisonante (Kenshiro, ecc..), allora addio! :mrgreen:

piacere che giocate da 28 anni o 30 o 40 anni, io da 20 anni gioco non vuol dire nulla, non vuol dire che ne sapete più di me.

il discorso regge eccome, basso budget pochi soldi da investire, seconda cosa non ha nulla di diverso dagli altri dynasty warriors e se è da 30 anni che giocate dovevate saperlo come sarebbe stato il gioco senza rimanere così traumatizzati.

ultima cosa se vi dico che il gioco intero è un'esperienza totalmente diversa e perchè è vero, lconoscenza da parte di chi ci gioca delle tecniche zero, conoscenza degli altri ambieti del gioco zero, cosnocenza degli altri nemici e modalità del gioco zero.

vi basate solo su una demo pacco, non sempre bisogna basarsi su una demo per dare un giudizio, quindi se non lo prendete giocatelo a casa di qualcuno prima di giudicarlo.

solo in italia costa 70€ non è colpa di koei se qua i prezzi solo alle stelle.

poi se vi fa così cagare anche dopo averlo giocato per un pò di ore a casa di qualcuno non prendetelo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che alla casa produttrice non interessa che il gioco sia venuto bene o male,tanto ci poteva essere anche un pezzo di sterco animato che si chiamava Ken e che faceva la trasmigrazione attraverso Satori e la gente lo avrebbe comprato lo stesso.Se prendiamo questo gioco e leviamo Ken con tutti i suoi nemici/amici e ci mettiamo dei comuni personaggi inventati,lo avrebbero criticato tutti.Solo che ken è ken e quindi dobbiamo per forza salvare il salvabile.Io vi dico che 70 Euro non gliele do neanche sotto tortura.Ripeto siamo nel 2010 facciamo un c***o di gioco come si deve e poi vedi che anche io me lo vado a a comprare a prezzo pieno.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piacere che giocate da 28 anni o 30 o 40 anni, io da 20 anni gioco non vuol dire nulla, non vuol dire che ne sapete più di me.

il discorso regge eccome, basso budget pochi soldi da investire, seconda cosa non ha nulla di diverso dagli altri dynasty warriors e se è da 30 anni che giocate dovevate saperlo come sarebbe stato il gioco senza rimanere così traumatizzati.

ultima cosa se vi dico che il gioco intero è un'esperienza totalmente diversa e perchè è vero, la demo è impostata a facile, personaggi non potenziati e non personalizzati. conoscenza da parte di chi ci gioca delle tecniche zero, conoscenza degli altri ambieti del gioco zero, cosnocenza degli altri nemici e modalità del gioco zero.

vi basate solo su una demo pacco, non sempre bisogna basarsi su una demo per dare un giudizio, quindi se non lo prendete giocatelo a casa di qualcuno prima di giudicarlo.

solo in italia costa 70€ non è colpa di koei se qua i prezzi solo alle stelle.

poi se vi fa così cagare anche dopo averlo giocato per un pò di ore a casa di qualcuno non prendetelo.

 

Credo tu non abbia capito il senso del " gioco da 28 anni ".

Non intendevo dire che ne capisco più di te.

Sinceramente non mi interessano queste cose.

Volevo solo dire che ormai capisco quando vale la pena o no di prendere un gioco.

La demo sarà fatta male...ma non credo che il gioco completo sia molto meglio.

Se mi dici che migliora non posso che prenderne atto.

Ma questo non mi comincerà a prenderlo minimamente.

Non rientra più nei miei interessi.

Fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu non abbia capito il senso del " gioco da 28 anni ".

Non intendevo dire che ne capisco più di te.

Sinceramente non mi interessano queste cose.

Volevo solo dire che ormai capisco quando vale la pena o no di prendere un gioco.

La demo sarà fatta male...ma non credo che il gioco completo sia molto meglio.

Se mi dici che migliora non posso che prenderne atto.

Ma questo non mi comincerà a prenderlo minimamente.

Non rientra più nei miei interessi.

Fine.

piacere ma non è che dovete ripetercelo per 5 pagine di fila sempre gli stessi utenti.

 

Il problema è che alla casa produttrice non interessa che il gioco sia venuto bene o male,tanto ci poteva essere anche un pezzo di sterco animato che si chiamava Ken e che faceva la trasmigrazione attraverso Satori e la gente lo avrebbe comprato lo stesso.Se prendiamo questo gioco e leviamo Ken con tutti i suoi nemici/amici e ci mettiamo dei comuni personaggi inventati,lo avrebbero criticato tutti.Solo che ken è ken e quindi dobbiamo per forza salvare il salvabile.Io vi dico che 70 Euro non gliele do neanche sotto tortura.Ripeto siamo nel 2010 facciamo un c***o di gioco come si deve e poi vedi che anche io me lo vado a a comprare a prezzo pieno.

il gioco è fatto come si deve, è un musou e la serie è sempre stata così, hanno solo da dare la licenza ad altre case produttrici.

come gioco della serie mosou è ottimo, infatti ha fatto anche vendite alte in japan nonostante la serie musou stava calando.

poi gente che dice che rei è anche lento, ma che tv avete? è impossibile dire una roba del genere.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di gioco è quello tipico dei titoli "alla Dynasty" e se non vi sono mai piaciuti quelli non vedo perchè adesso dovrebbero o perchè in quest'occasione ve ne venite fuori che è una *****. Se il gioco non vi aggrada è ok, per carità, ma certe affermazioni non stanno nè in cielo nè in terra.

Sì ci sta che il gioco sia sullo stile alla "Dynasty", io però pensavo venisse sviluppato più sul genere action stile DMC. Non mi piace l'impostazione del gameplay, ma non dico che non possa piacere IN ASSOLUTO. Però è anche vero che se si osservano le nuove proposte del mercato videoludico attuale, il titolo Koei rischia di apparire un po' obsoleto. Da qui dico che è deludente, e sottolineo che sto parlando della DEMO dato che è l'unica cosa ad aver provato. Poi se a uno piace il gioco ben venga, i soldi sono i suoi e se li spende come vuole. Non ho mai pensato che chi apprezza questo gioco sia un deficiente.

 

E con questo non dico di saperne più di tutti, le gare di saccenza le lascio a chi è convinto di saperne. :)

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...