Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sul sito ufficiale del gioco è stata aggiornata la sezione dlc :

il 17 novembre sarà disponibile per 480MS il pack contenente i costumi originali di Raul, Rei e Mamiya.

Giocare con i costumi originali è tutta un'altra cosa, ma 480 ms mi sembrano un pò tantini..

 

cari, ma so già che me li prenderò tutti, pregando in aramaico che mettano a disposizione qualche personaggio extra, anche se la vedo molto dura come ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale del gioco è stata aggiornata la sezione dlc :

il 17 novembre sarà disponibile per 480MS il pack contenente i costumi originali di Raul, Rei e Mamiya.

Giocare con i costumi originali è tutta un'altra cosa, ma 480 ms mi sembrano un pò tantini..

 

 

Originali?

Perchè quelli presenti nel gioco come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo dal marketplace, ci ho nerdato sopra 30min, lo presa come un ennesima delusione, intanto il personaggio mi sembra molto legnoso, i paesaggi scarni e brutti, poche modalità, non ci trovo dei "pro" su questo gioco, sono un fan della serie da tantissimi anni, ma il gioco mi delude ogni volta...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo dal marketplace, ci ho nerdato sopra 30min, lo presa come un ennesima delusione, intanto il personaggio mi sembra molto legnoso, i paesaggi scarni e brutti, poche modalità, non ci trovo dei "pro" su questo gioco, sono un fan della serie da tantissimi anni, ma il gioco mi delude ogni volta...

 

Io mi sono riscaricato la demo e a dir la verità il gioco mi è piaciuto abbastanza (sarà anche per il fatto che adoro ken).

Non so quanti scenari ci saranno nel gioco, ma conta che è un ambiente post apocalittico.

E' normale che alla fine ti ritrovi a girare sempre tra macerie.

 

Mi preoccupa un pò questa storia dei costumi..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, so anchio questo, però..se fossi stato io a programmare il gioco, almeno per buona parte lo avrei ambientato in città, palazzi alti e decadenti, scenario un pò più attivo e imprevedibile, questo mi ricorda giochi di vecchia generazione, non si sono applicati più di tanto, magari renderlo più interattivo anche con npc, o addirittura ne sparo una grossa, cambiare totalmente, renderlo stile oblivion, quest secondarie e mondo liberamente girabile, cosi finita la storia non lo accantoni in mezzo a halo reach e red dead redemption

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono riscaricato la demo e a dir la verità il gioco mi è piaciuto abbastanza (sarà anche per il fatto che adoro ken).

Non so quanti scenari ci saranno nel gioco, ma conta che è un ambiente post apocalittico.

E' normale che alla fine ti ritrovi a girare sempre tra macerie.

 

Mi preoccupa un pò questa storia dei costumi..... :ph34r:

i costumi gli hanno modernizati, sono belli lo stesso poi tanto dentro la confezione europea cè il codice per quello di ken originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, so anchio questo, però..se fossi stato io a programmare il gioco, almeno per buona parte lo avrei ambientato in città, palazzi alti e decadenti, scenario un pò più attivo e imprevedibile, questo mi ricorda giochi di vecchia generazione, non si sono applicati più di tanto, magari renderlo più interattivo anche con npc, o addirittura ne sparo una grossa, cambiare totalmente, renderlo stile oblivion, quest secondarie e mondo liberamente girabile, cosi finita la storia non lo accantoni in mezzo a halo reach e red dead redemption

 

 

Questo si.

Anche se ken da forte impatto sopratutto al livello di azione.

Quindi secondo me questo è il genere che più si adatta a lui.

E' sicuro che i palazzi decaduti non ci sono come ambientazione?

Mi sarebbero piaciuti molto...

 

Più che altro non capisco come mai la seconda serie non se la caga nessno.

Anche l'ultimo ken uscito su psx si fermava allo scontro con raoul.

Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

i costumi gli hanno modernizati, sono belli lo stesso poi tanto dentro la confezione europea cè il codice per quello di ken originale.

I nuovi costumi rimodernizzati non mi piacciono molto, soprattutto quello di Shin, troppo diverso..

Per fortuna in jappolandia, tra i vari dlc, è stato rilasciato anche quello di Shin :

http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/download/image/shin.jpg

probabilmente arriverà anche da noi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hey keiji, sapresti dirmi come sbloccare souther? immagino si debba terminare qualche mod sogno...grazie in anticipo!

 

raoul è spettacolo ma niente in confronto a toki che esprime un hokuto assoluto, una miscela di stile e potenza senza eguali...una volta potenziato anche solo al 50% in più triplica il divertimento....è stupendo!

 

senza contare le tecniche più difficili da ottenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

hey keiji, sapresti dirmi come sbloccare souther? immagino si debba terminare qualche mod sogno...grazie in anticipo!

 

raoul è spettacolo ma niente in confronto a toki che esprime un hokuto assoluto, una miscela di stile e potenza senza eguali...una volta potenziato anche solo al 50% in più triplica il divertimento....è stupendo!

 

senza contare le tecniche più difficili da ottenere...

Per sbloccare souther devi finire la modalità sogno con rey, che a sua volta si sblocca finendo la modalità sogno con shin :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri su ps3.

Storia raccontata alla grande..sembra proprio il cartone animato..

Il gioco non è niente di che, in fin dei conti si fanno sempre le stesse cose..nemici scemi e boss più o meno impegnativi con battaglie un po' paradossali.

Ma se si è fan ci si passa sopra senza problemi.

QUello che mi da fastidio è il blur fastidiosissimo quando si sposta la visuale.

Comunque è quello che mi aspettavo..se non amate ken state alla larga da questo gioco... poi certo, se uno è appassionato di dynasty warrior allora cambia il discorso..però boh..come gameplay siamo rimasti ad una decina di anni fa. La cosa più brutta da vedere sono alcuni muri invisibili assurdi, ken salta 10 metri ma non mi fa andare in cima ad una palazzina crollata che sarà alta a dir tanto 2...solo perchè lì non è previsto il livello..bruttino a vedersi..

Alcune mosse sono fighissime..quello sì..e poi è Ken..basta lui.

Altro punto a favore, gli obiettivi mi sembrano facilissimi..solo un po' lunghi..ma non vedo cose tipo: raccogli 10823903281 foglietti o cose simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato il pacchetto costumi: 400MSP per i costumi tradizionali di Raoul, Rei e Mamiya.

la cosa bella è che mi ha sbloccato il Re di Hokuto anche per la storia: è DE VAS TAN TE!!!!!!!!!! <dio mio che roba, cattivissimo pure senza potenziamenti, ho finito la Storia in men che non si dica, davvero impressionante il ragazzo!

ora sto cominciando la storia pure con Rei, il costume vecchio stile è mille mila volte meglio di quello predefinito!

sto gioco lo adoro!

 

Mesh, non son sicuro, ma nopn mi pare che su 360 ci sia molto blur, non ci ho fatto caso! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato il pacchetto costumi: 400MSP per i costumi tradizionali di Raoul, Rei e Mamiya.

la cosa bella è che mi ha sbloccato il Re di Hokuto anche per la storia: è DE VAS TAN TE!!!!!!!!!! <dio mio che roba, cattivissimo pure senza potenziamenti, ho finito la Storia in men che non si dica, davvero impressionante il ragazzo!

ora sto cominciando la storia pure con Rei, il costume vecchio stile è mille mila volte meglio di quello predefinito!

sto gioco lo adoro!

 

Mesh, non son sicuro, ma nopn mi pare che su 360 ci sia molto blur, non ci ho fatto caso! ^__^

 

EH?

Sei sicuro?

Perchè quando giri la visuale è tremendo..

Devo dire però che dopo il trauma delle prime volte ieri sera non mi ha dato tanto fastidio..

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente mal sopporto il blur esagerato ed in questo caso non ci ho proprio fatto caso, quindi mi vien da dire che proprio non c' è!

stasera ricontrollo, ora mestieriiiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

magari il Blur c' è sulla versione PS3, non sarebbe la prima volta che lo utilizzano per mascherare alcuni problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato il pacchetto costumi: 400MSP per i costumi tradizionali di Raoul, Rei e Mamiya.

la cosa bella è che mi ha sbloccato il Re di Hokuto anche per la storia: è DE VAS TAN TE!!!!!!!!!! <dio mio che roba, cattivissimo pure senza potenziamenti, ho finito la Storia in men che non si dica, davvero impressionante il ragazzo!

ora sto cominciando la storia pure con Rei, il costume vecchio stile è mille mila volte meglio di quello predefinito!

sto gioco lo adoro!

 

Mesh, non son sicuro, ma nopn mi pare che su 360 ci sia molto blur, non ci ho fatto caso! ^__^

Non cè un modo per vederli prima di acquistarli? ho cercato sul tubo ma niente :-(

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...