Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

devi andare giù di mosse speciali e super e poi cartellarlo e avanti così.

se usi 1-2 volte la super con LT che gli mette le dita nelle tempie fai in fretta, perchè poi lo rendi più debole ai colpi facendogli il doppio dei danni quando è cirocndato da piccole scosse viola viola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.
devi andare giù di mosse speciali e super e poi cartellarlo e avanti così.

se usi 1-2 volte la super con LT che gli mette le dita nelle tempie fai in fretta, perchè poi lo rendi più debole ai colpi facendogli il doppio dei danni quando è cirocndato da piccole scosse viola viola.

 

lo sto giocando adifficile e non ho fatto i potenziamenti... praticmaente impossibile, c'ho provato due ore di fila, gli spazzo via le prime due tacche facilmente ma alla terza non riesco mai a finirlo, anche perchè il maledetto si ricarica. mi sa che abbasso a normale e appena lo rigioco rimetto difficile...

 

ma c'è un obbiettivo "finisci la modalità leggenda in difficile" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto giocando adifficile e non ho fatto i potenziamenti... praticmaente impossibile, c'ho provato due ore di fila, gli spazzo via le prime due tacche facilmente ma alla terza non riesco mai a finirlo, anche perchè il maledetto si ricarica. mi sa che abbasso a normale e appena lo rigioco rimetto difficile...

 

ma c'è un obbiettivo "finisci la modalità leggenda in difficile" ?

nessun obiettivo legato alla difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

dopo svariate ore di gioco posso finalmente confermare che questo è il gioco di hokuto no ken a tutti gli effetti. Si, ci sono tanti difettucci tecnici e grafici, ma cavolo, non è il classico gioco fatto tanto per farlo: è stato riprodotto benissimo l'universo di hokuto, le mosse, i nemici, le ambientazioni (per quanto nel gioco siano pressocchè tutte uguali, anche nella storia originale ci sono solo macerie e macerie). Bellissimi gli scontri contro i boss e le musiche. Sono arrivato ad amiba e già sto gioco mi fa impazzire. Non vedo l'ora di affrontare Raoh :mrgreen:

 

PS: a proposito, giocare con il costume originale di ken è impareggiabile, nioente a che vedere con quello nuovo (che è una gran tamarrata).

 

 

ultima domanda: a cosa servono i punti karma?

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

ti servono per sbloccare le varie abilità nella Mappa dei Meridiani!

ti consiglio di sbloccare appena puoi "Divinità" cosi ti basteranno 120 punti Karma per prendere i punti esperienza bonus, per poi utilizzarli nella mappa.

La mossa finale di Ken, quella con tre segmenti (quelli in verticale) è devastante!

 

e visto che si parla di Karma: Bella Earl! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ah quindi i punti karma aumentano i crediti per comprare le abilità sulla mappa. A che ci siamo, a cosa servono le abilità "saggezza di hokuto", "saggezza di nanto" e l'altro ha un nome che nn ricordo... "saggezza di ujoki"? dalla descrizione non si capisce un granché bene.

 

Bellissimo gioco comunque, sto iniziando adesso le modalità sogno: non mi convincono tanto... certo, è un pretesto per fare un po di massacro di nemici, però avrei messo avventure alternative, inedite, rispetto alla storia originale, ma che non sembrassero cosi ... inverosimili. In ogni caso, bisogna comunque pestare :mrgreen:

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

le "saggezze" ti servono per applicare quegli effetti ai personaggi, a prescindere dalla loro reale tecnica di appartenenza.

ad esempio se usi la saggezza di Nanto con uno di Hokuto affetterai tranquillamente i nemici e cosi via!

 

a me la modalità Sogno piace un sacco, in particolare perchè c' è un macello di gente da massacrare, per la trama invece ti do ragione, in certi casi ben più che inverosimile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho appena cominciato la storia con toki. Meraviglia pura, sia per quanto riguarda lo stile che il contesto (triste ma azzeccatissima la tossa con il sangue)

 

C'è anche raoh da sbloccare per la mod storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena cominciato la storia con toki. Meraviglia pura, sia per quanto riguarda lo stile che il contesto (triste ma azzeccatissima la tossa con il sangue)

 

C'è anche raoh da sbloccare per la mod storia?

 

aspetta di sbloccare Toki nella modalità Sogno, FANTASTICO!

e non ti dico nulla di più per non rovinarti la sorpresa! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bellissimo gioco sono al capitolo 8 di ken

 

mi sono bloccato in un punto dove dovrei bloccare l'acqua che scorre per impedire che venga ucciso rey

 

prendo la clava ma non riesco a frantumare nulla

 

dove sto' sbagliando?

 

mi esauriscono i 5 minuti e mi da' fine partita

 

In pratica dovrei distruggere qualcosa e non so' cosa....

 

ciao e grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in verita' ci ho provato con la clava quel bastone con la palla gigante..niente da fare

 

grazie mille ragazzi ...stasera provo

devi prendere una barra grossa di ferro vicino al portone chiuso e spaccare la piglia centrale del ponte.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq peccato per l'assenza di altri guerrieri da utilizzare che ci potevano stare....(tipo fudo della montagna juuza delle nuvole che mette in netta difficoltà raul al primo incontro shu che però essendo cieco doveva avere un diverso gameplay e juda)....stò per finire le modalità sogno di quelli disponibili attualmente( ken mamiya shin jagger mi manca l'ultimo capitolo) e poi si dovrebbero sbloccare souther rey raoul e toki....

Cmq spero facciano il 2 con tt i personaggi giocabili anche perchè sono molti di meno....(io caio e il 3° demonio che nn ricordo il nome; e la scuola cento; magari con bart al posto di mamia e orc il rosso....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sbloccati tutti gli obiettivi! Primo gioco con 1000 punti fatti. Devo dire che andando avanti, potenziando i personaggi bene, è veramente appagante. La modalità sogno consente dei massacri incredibili!

 

Certo non è un capolavoro, ma coglie l'essenza della storia in maniera incredibile. Anche gli stili dei personaggi sono implementati in modo ottimale, "costringendo" il giocatore a variare l'approccio.

 

80 ore di gioco, e potrebbero essere ancora di più, considerando che non ho fatto le sfide, è davvero un'ottima cosa.

 

P.s.:Toki si rivela mostruoso come nella storia:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi perdonatemi se la domanda potrà essere scontata,ma per sbloccare raoul nella modalita storia che devo fare?

 

ho finito ieri la modalità storia con rei ,uno spettaccolo assoluto!!!l'ho preferito addirittura a ken,e mi chiedo

perchè testuo hara e buronson l'hanno fatto morire??pekke?

 

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Haunteeeeeeeeed, maledetto che non sei altro, non ti ho più visto in negozio!!!

per Raoul, o finisci la Storia con tutti gli altri o lo sblocchi in automatico comprando il pacchetto coi costumi originali; comprende quello di Raoul appunto e quello di Mamiya (col perizoma azzurro :asd: ) e quello di Rei davvero bellissimo! io l' avevo sbloccato cosi!

 

e pure io l' ho millato, era una cosa dovuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...