Vai al contenuto

Tempi demo ForzaMotorsport 3


Federiko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su forza motorsport 3, credetemi... non è così, sono proprio i primi nella classifica che hanno un talento sopraffino e una sensibilità mostruosa, quando ho staccato l'ultimo mio tempo ( 58.74) avevo caricato il fantasma del primo ( 58.1 , ancora daveyskills non aveva fatto il 57,98) arrivandogli a 6 decimi l'ho potuto vedere lungo tutto il giro a una decina di metri davanti a me... ( quando ha tagliato il traguardo io ero già sul rettinetto)

 

Nessuna sbavatura, nessun trucco.. solo un giro maledettamente perfetto e un fantasma imprendibile!! sfrutta ogni centimetro d'asfalto e non sbaglia una traiettoria che sia una... usa tutto il grip sfruttando tutto l'attrito radente delle ruote senza però far mai perdere aderenza all'auto... ( il che, se succede a voi quando inseguite il fantasma, noterete subito che perdete terreno; per andar forte occorre avvicinarsi più possibile al limite senza mai sforarlo, altrimenti, come nella realtà, quasi sempre si perdono decimi) i primi 10 della classifica mondiale son proprio dei fenomeni ( o almeno lo è di sicuro il fantasma che ho caricato io) :mrgreen:

 

E' questione di abitudine e anche di impostazioni, nei giochi di guida non sono mai stato un fenomeno ma su maple valley ( pista che nel secondo capitolo ho giocato migliaia si volte ) avevo due record del mondo con le R2 ... ma nella classifica mondiale generalmente ero molto indietro ... Su quella pista ci ero abituato, sarà cosi anche per questi tizi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questione di abitudine e anche di impostazioni, nei giochi di guida non sono mai stato un fenomeno ma su maple valley ( pista che nel secondo capitolo ho giocato migliaia si volte ) avevo due record del mondo con le R2 ... ma nella classifica mondiale generalmente ero molto indietro ... Su quella pista ci ero abituato, sarà cosi anche per questi tizi.

Bhe non possono essere abituati visto che questa è una pista nuova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SERRUS72

:bow: :bow: :bow: :bow:

ho usato il tuo fantasma e il miglior tempo che sono riuscito a fare è stato 00.59.272, l'ho migliorato di 2 decimi e credo di riuscire a scendere ancora ..

comqunque complimentoni, hai fatto un giro assurdo !! nel primo pezzo ti sto dietro, ma dopo la salita ne hai troppo di più, sarà perchè con l'antislittamento riesci ad aprire prima... :fischio:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che ignorantezza, a volte mi stupisco da solo! Mi veniva quasi da chiedermi se i tempi di forza due sono una cosa a parte rispetto al tre. Poi me lo sono chiesto, e mi sono risposto : " non lo so!" Allora lo chiedo a voialtri smanettoni. I tempi e le classifiche di forza 3 sono completamente separati da forza due, che per un po' continuerà ad essere giocato, giusto? Tutto sommato penso di avere quasi ragione, ma potrei anche sbagliarmi! O no?

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: :bow:

ho usato il tuo fantasma e il miglior tempo che sono riuscito a fare è stato 00.59.272, l'ho migliorato di 2 decimi e credo di riuscire a scendere ancora ..

comqunque complimentoni, hai fatto un giro assurdo !! nel primo pezzo ti sto dietro, ma dopo la salita ne hai troppo di più, sarà perchè con l'antislittamento riesci ad aprire prima... :fischio:

:ok:

 

E pensa che io ho provato a caricare il fantasma di Daveyskills... dopo 30 giri ho lasciato perdere!!! :piange: :piange: ha una guida del tutto simile alla mia ( come traiettorie ed impostazione), il problema è che riesce ad inserirsi un pelo più forte ed uscire 1 km/h più veloce dopo OGNI CURVA!! il che si somma fino a comporre quei 7 decimi a fine giro che proprio non riesco a colmare!! ( è un fenomeno.. se penso che è costretto a correre con il mio stesso assetto e che in queste pari condizioni mi legna in questo modo mi vien da piangere).

 

Secondo me il tornantone alla fine della discesa è uno dei punti chiave!!! occorre riuscire ad aprire prima possibile senza perdere troppo tempo nell'inserimento!! l'altro punto chiave fondamentale è la curva a sinistra in salita (la penultima prima del traguardo, escludendo la semicurva dello scollinamento).

In quella curva è importante usare l'interno perchè presenta una lieve inclinazione.. e se si centra bene la corda si può sfruttare l'effetto "parabolica" uscendo a razzo ( e guadagnando in tutto il lungo dritto in salita).

 

sti giorni se trovo il tempo riproverò ( se non riesco prima proverò nel week end), parlando in tutta sincerità credo di poter abbassare al massimo di un decimo a patto che mi riesca un gran giro... ( calcolando i miei migliori intertempi forse arriverei anche a 2 decimi.. ma l'esperienza mi ha insegnato che non si riesce mai a fare il giro di Dio con tutti gli intertempi al TOP :piange: )

 

Comunque complimenti anche a te!! è sempre un piacere confrontarsi con gente che va così forte!!! :mrgreen: a presto!!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che io ho provato a caricare il fantasma di Daveyskills... dopo 30 giri ho lasciato perdere!!! :piange: :piange: ha una guida del tutto simile alla mia ( come traiettorie ed impostazione), il problema è che riesce ad inserirsi un pelo più forte ed uscire 1 km/h più veloce dopo OGNI CURVA!! il che si somma fino a comporre quei 7 decimi a fine giro che proprio non riesco a colmare!! ( è un fenomeno.. se penso che è costretto a correre con il mio stesso assetto e che in queste pari condizioni mi legna in questo modo mi vien da piangere).

 

Secondo me il tornantone alla fine della discesa è uno dei punti chiave!!! occorre riuscire ad aprire prima possibile senza perdere troppo tempo nell'inserimento!! l'altro punto chiave fondamentale è la curva a sinistra in salita (la penultima prima del traguardo, escludendo la semicurva dello scollinamento).

In quella curva è importante usare l'interno perchè presenta una lieve inclinazione.. e se si centra bene la corda si può sfruttare l'effetto "parabolica" uscendo a razzo ( e guadagnando in tutto il lungo dritto in salita).

 

sti giorni se trovo il tempo riproverò ( se non riesco prima proverò nel week end), parlando in tutta sincerità credo di poter abbassare al massimo di un decimo a patto che mi riesca un gran giro... ( calcolando i miei migliori intertempi forse arriverei anche a 2 decimi.. ma l'esperienza mi ha insegnato che non si riesce mai a fare il giro di Dio con tutti gli intertempi al TOP :piange: )

 

Comunque complimenti anche a te!! è sempre un piacere confrontarsi con gente che va così forte!!! :mrgreen: a presto!!

 

 

Serrus sei un mostro

Ti aggiungo per giocare col tuo fantasma

 

Audi r8 1:04:470

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando tanto alla fine ci si rende conto che non si riesce mai ad arrivare al limite, mi ricordo le sfide via forum a suon di tempi che facevo con RedAce ai tempi di Forza 1, ogni volta che uno superava l' altro partiva l' accanimento e così ho limato almeno 2/3 secondi al mio tempo eppure non mi sembrava già di girare male.

 

E' vero, ricordo una cosa simile con le patenti di GT4... stavo giorni interi a girare sullo stesso tracciato per prendere la medaglia d'oro, e alla fine la prendevo anche quando all'inizio sembrava impossibile :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il manuale e frizione faccio 1:05 basso

ora non lo uso molto nelle frenate vado in tilt :drunken:

sisi ho ampissimi margini di miglioramento. Soprattutto nel tornante e nella curva a sinistra subito dopo la salita che precede il tornante. Quel maledetto dosso non riesco proprio a digerirlo :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio problema è la seconda curva dopo il primo tornante, cioe fatto il primo tornante giro a destra faccio il rettilineo in salita quando scendo e c'è la curva a sinistra è la mia tragedia non riesco mai a farla bene

 

quella io la faccio cosi con la porsche..

arrivo in quarta in entrata di curva ..sterzo , freno e scalo in terza e poi circa a metà dai gas .. se riesci a tenere bene la corda della curva, riesci a farla veloce ed esci proprio a filo ..

detta cosi non si capirà una mazzA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella io la faccio cosi con la porsche..

arrivo in quarta in entrata di curva ..sterzo , freno e scalo in terza e poi circa a metà dai gas .. se riesci a tenere bene la corda della curva, riesci a farla veloce ed esci proprio a filo ..

detta cosi non si capirà una mazzA :)

 

Invece ho compreso perfettamente!! l'hai spiegato nello stesso modo in cui l'avrei spiegato io!! :mrgreen: fra l'altro la prendo quasi come te.. con l'unica differenza che scalo in terza un attimo prima dell'inserimento invece di farlo ad inserimento già iniziato... la cosa più difficile è prendere la corda a pelo dell'erba senza toccarla!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari California tutto off, cambio manuale senza frizione: 1:08,006

 

Avevo fatto in realtà un 1:07,748 con le stesse impostazioni ma non dato per via di un errore del cavolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei tempi attuali

 

MINI Cooper '09 01:15,302

lANCER eVO.10 01:12,456

F California 01:09,775

Audi R8 5.2 01:05,632

Porsche GT3 01:02,368

 

Decisamente migliorabili, devo ammettere che avere Serrus nella lista amici con i suoi tempi è uno stimolo da paura :drunken:

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...