Vai al contenuto

sky su xbox 360 che ne pensate?


albi 92

Messaggi raccomandati

il servizio Sky in Italia non si sa nulla, per ora nessuno di Microsoft Italia ha confermato nulla, comunque in un intervista rilasciata a un sito concorrente un esponente della divisione che si occupa di Xbox in Italia ha detto che tutte le sedi Microsoft si stanno muovendo per creare qualcosa come in USA e Inghilterra, però ha specificato che ancora non si sa con quali partner si faranno accordi al riguardo.

 

Secondo me se ci sarà qualcosa ci sarà a Novembre 2010 io spero in Sky, Mediaset e Rai digitale terrestre (visto che nella mia zona non c'è e sperare non costa niente) e perchè no un po' di canali IPTV.

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

il servizio Sky in Italia non si sa nulla, per ora nessuno di Microsoft Italia ha confermato nulla, comunque in un intervista rilasciata a un sito concorrente un esponente della divisione che si occupa di Xbox in Italia ha detto che tutte le sedi Microsoft si stanno muovendo per creare qualcosa come in USA e Inghilterra, però ha specificato che ancora non si sa con quali partner si faranno accordi al riguardo.

 

Secondo me se ci sarà qualcosa ci sarà a Novembre 2010 io spero in Sky, Mediaset e Rai digitale terrestre (visto che nella mia zona non c'è e sperare non costa niente) e perchè no un po' di canali IPTV.

Ma esiste Microsoft Italia e qualcuno si occupa di xobx!?!?!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

...non aggiungo altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parla da mesi, ma ora le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti: da metà ottobre Sky dovrebbe arrivare su Xbox 360 inizialmente nel Regno Unito e poi anche in Italia e in Irlanda. La piattaforma satellitare di Ruperth Murdoch e la console di Microsoft uniscono gli sforzi per offrire agli utenti Xbox film a richiesta in base alla tariffazione pay-per-view e l'offerta di Sky Sport, ai quali saranno aggiunte le potenzialità di comunicazione in tempo reale di Xbox live.

 

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10...ta_su_xbox.html

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro mi piacerebbe sapere quanto costi questo servizio....perchè se raggiunge i 55 € al mese con tutti i pacchetti

è una LADRATA bella e buona...ecco tutto...poi se arriva a gennaio 2013 chissenefrega

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne faccio poco, ho già sky col decoder... ma in pratica sarebbe solo la 360 che andrebbe a fungere da decoder no?

 

io dico che è una ca**ata perchè dobbiam tenere conto del consumo anche... tenere il decoder acceso sempre è una cosa (una spia del caxxo, accendi e spegni col telecomando, consumo minimo...)... tenere la 360 accesa per ore (dato che lo pago sky, vorrei potermelo guardare quando mi pare), non lo trovo proprio conveniente... oddio, non consumera migliaia di watt, però più di un decoder sicuro...

 

per i costi in danari (aka euro XD), non ricordo quanto pago per sky (pagano i miei XD)... però non penso possano aumentarli solo perchè è su 360... a meno che non si parli del pacchetto HD, con tutte le funzionalità dei miei co*lioni tipo il rewind, il timer di programmazione ecc... e magari la possibilità di registrare su HDD i programmi (anche questo per me inutile visto che ho il lettore dvd con HDD per registrare XD)

 

già fessbuk come applicazione è inutile (provato, per carità... menu orrendo, ci si fa poco niente non potendo navigare per linkare video sul tubo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne faccio poco, ho già sky col decoder... ma in pratica sarebbe solo la 360 che andrebbe a fungere da decoder no?

 

io dico che è una ca**ata perchè dobbiam tenere conto del consumo anche... tenere il decoder acceso sempre è una cosa (una spia del caxxo, accendi e spegni col telecomando, consumo minimo...)... tenere la 360 accesa per ore (dato che lo pago sky, vorrei potermelo guardare quando mi pare), non lo trovo proprio conveniente... oddio, non consumera migliaia di watt, però più di un decoder sicuro...

 

per i costi in danari (aka euro XD), non ricordo quanto pago per sky (pagano i miei XD)... però non penso possano aumentarli solo perchè è su 360... a meno che non si parli del pacchetto HD, con tutte le funzionalità dei miei co*lioni tipo il rewind, il timer di programmazione ecc... e magari la possibilità di registrare su HDD i programmi (anche questo per me inutile visto che ho il lettore dvd con HDD per registrare XD)

 

già fessbuk come applicazione è inutile (provato, per carità... menu orrendo, ci si fa poco niente non potendo navigare per linkare video sul tubo)

qui non e' tanto un fattore sky o decoder,quest'alleanza nasce per distruggere piu' consolle possibili vi sembra dove sta tutto il giochetto :mrgreen: xbox sempre accese surriscaldamento e alla fine i led rossi :fischio: = piu' consolle vendute perche' spacciate per migliori :teach:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi mi è venuta un'idea un pò malsana, vediamo se qualcuno mi dissuade (o mi conforta :mrgreen: ):

 

al momento Sky Player su 360 è solo per gli inglesi, allora pensavo di fare un account uk e di provare a riscattare un mese di sky acquistando le card che vendono su internet (Sky sport pack 1 mese 4,99£), che dite è possibile?

Così magari lo faccio giugno/luglio e mi guardo i mondiali sulla 360 per meno di 10€, mica male sarebbe!! (sempre che non si fonde la console :whew: )

Per funzionare dovrei creare un account gold, ma penso che creando un account uk mi darebbero da riscattare il mese gratis, così come è successo quando ho creato un account USA anche se avevo già usato i 3 mesi.

 

Potrebbe funzionare anche se magari fanno un check sull'IP e non va. In quel caso dicono di usare qualche aggeggio per mascherare l'IP, ma non so così forse diventa troppo complicato...

Fatemi sapere che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuta un'idea un pò malsana, vediamo se qualcuno mi dissuade (o mi conforta :mrgreen: ):

 

al momento Sky Player su 360 è solo per gli inglesi, allora pensavo di fare un account uk e di provare a riscattare un mese di sky acquistando le card che vendono su internet (Sky sport pack 1 mese 4,99£), che dite è possibile?

Così magari lo faccio giugno/luglio e mi guardo i mondiali sulla 360 per meno di 10€, mica male sarebbe!! (sempre che non si fonde la console :whew: )

Per funzionare dovrei creare un account gold, ma penso che creando un account uk mi darebbero da riscattare il mese gratis, così come è successo quando ho creato un account USA anche se avevo già usato i 3 mesi.

 

Potrebbe funzionare anche se magari fanno un check sull'IP e non va. In quel caso dicono di usare qualche aggeggio per mascherare l'IP, ma non so così forse diventa troppo complicato...

Fatemi sapere che ne pensate!

come idea non sarebbe male ma il problema è che la telecronaca sarebbe in inglese :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuta un'idea un pò malsana, vediamo se qualcuno mi dissuade (o mi conforta :mrgreen: ):

 

al momento Sky Player su 360 è solo per gli inglesi, allora pensavo di fare un account uk e di provare a riscattare un mese di sky acquistando le card che vendono su internet (Sky sport pack 1 mese 4,99£), che dite è possibile?

Così magari lo faccio giugno/luglio e mi guardo i mondiali sulla 360 per meno di 10€, mica male sarebbe!! (sempre che non si fonde la console :whew: )

Per funzionare dovrei creare un account gold, ma penso che creando un account uk mi darebbero da riscattare il mese gratis, così come è successo quando ho creato un account USA anche se avevo già usato i 3 mesi.

 

Potrebbe funzionare anche se magari fanno un check sull'IP e non va. In quel caso dicono di usare qualche aggeggio per mascherare l'IP, ma non so così forse diventa troppo complicato...

Fatemi sapere che ne pensate!

...Io penso che siccome noi sky sulla xbox360 non lo vedremo mai, dobbiamo trovare qualche stratagemma per vederlo con un'account inglese... nel caso provi e ti funziona facci sapere che lo faccio subito anch'io... io non ho ne sky ne il digitale, quindi mi piacerebbe vedere sky sulla xbox360 a pochi euro... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la telecronaca in inglese non sarebbe un grosso problema. per dire se riesco a vedere un quarto di finale del mondiale che non passano sulla Rai, tanto di guadagnato.

Penso di provare a fare un account UK e poi vedere se riesco ad accedere a qualche contenuto tipo Last.FM o alla schermata di Sky, se poi non mi si blocca provo a comprare la card da un mese.

Vi faro' sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...