Vai al contenuto

2° Edizione Mondiali FIFA 10 Mondoxbox


David Hero 93

Messaggi raccomandati

2° Edizione Mondiali FIFA 10 su Mondoxbox

Iscrizioni Aperte

 

Come si disputerà il torneo?

- Il torneo verrà disputato con sole squadre di nazionali

- Parteciperanno al torneo 28 utenti

 

Come si svolgeranno le partite?

- Nel girone si dovranno disputare infine 12 (Se ci fosse la Cina) partite totali

- La partita sarà una partita da giocare nella modalità che preferite Classificata, Gioca con un amico, Gioco a squadre Online in caso non ci fosse l'accordo si giocherà in questa ultima modalità di gioco (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season (per toglierlo basta andare in impostazioni - avanzato - Adidas Live Season e mettere no in partita classificata o tutte 3 le opzioni per sicurezza)

- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)

- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno

- La partita durerà 6 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari

- Arrivati alla 2° Fase si giocheranno 2 partite che verranno hostate una per ciascuno senza supplementari. In caso di pareggio l'admin (ovvero io) sceglierà chi tra i 2 dovrà hostare e si giocherà una partita da 5 minuti con eventuali supplementari e rigori.

 

Come verranno assegnate le squadre e come si dividono la 1° Fase e la 2° Fase?

- Le squadre verranno assegnate tramite un sorteggio che verrà svolto dopo l'iscrizione di tutti i partecipanti, una settimana prima dell'inizio del torneo in modo da poter provare le squadre

- Le squadre che si potranno utilizzare nella 1° Fase variano da 3 stelle a 3.5 stelle a 4 stelle (in modo da avere squadre sullo stesso livello)

- Le squadre che si potranno utilizzare nella 2° Fase sono tutte e 8 di 5 stelle

- La prima fase sarà divisa in 4 gironi da 6 partecipanti ciascuno (anch'essi sorteggiati)

- Passeranno alla 2° Fase il 1° e il 2° di ogni girone (in caso di parità di punti si guarderanno gli scontri diretti, ed eventualmente la differenza tra gol fatti e gol subiti

- Per la 2° fase vale il discorso della 1° verranno assegnate una settimana prima in modo da poter sviluppare al meglio le proprie capacità

 

Quando si giocano le partite? Se qualcuno non si presenta?

- Ogni giornata avrà un tempo di 5 giorni per essere giocato

- Se nessuno dei 2 sfidanti si fa sentire la partita verrà rimandata a data da destinarsi

- In caso solo uno si fa sentire la vittoria va 2-0 a tavolino per quest'ultimo

- Nel caso entrambi gli avversari si fanno sentire ma non riescono a trovare un accordo la partita verrà rimandata a data da destinarsi

 

Passaggio del turno

- Passa il 1° Classificato direttamente alla fase finale e incontrerà un 2° Classificato

- Per il 2° posto disponibile ci sarà un play-off dove si metteranno in gioco il 2°-3°-4° e 5° Classificati nel girone e giocando 2° VS 5° e 3° VS 4° e la sfida poi tra i 2 vincitori avremo il passaggio del 2° alla fase finale

 

Cosa si deve inserire?

- Gamer Tag

- Contatto MSN o e-mail ecc...

Elenco Squadre 1° Fase

Australia 3.5

Austria 3.5

Belgio 4

Bulgaria 3.5

Camerun 4

Cina 2.5 "New Entry"

Corea del Sud 3 "New Entry"

Danimarca 4

Ecuador 3.5 "New Entry"

Finlandia 3.5

Grecia 4

Irlanda 3.5

Irlanda del Nord 3.5

Messico 4 "New Entry"

Norvegia 4

Paraguay 4

Polonia 3.5

Repubblica Ceca 4

Romania 4

Scozia 4

Slovenia 3

Stati Uniti 3.5

Sud Africa 3.5

Svezia 4

Svizzera 4

Ucraina 4

Ungheria 3.5

Uruguay 4

 

Elenco Squadre 2° Fase

Argentina

Brasile

Francia

Germania

Inghilterra

Italia

Portogallo

Spagna

 

Lista Iscritti:

David Hero 93 - Grecia

adthevoice - Sud Africa

DarkShine7 - Irlanda Del Nord

Alexander8722 - Ucraina

Pocho Abel - Danimarca

Skt Davide83 - Svezia

gioele90 - Cina

Spr1ggan86 - Ecuador

ilie13 - Svizzera

Levihan - Bulgaria

miticoalfred - Irlanda

AGENTE 82 - Stati Uniti

D3a7hm4n - Camerun

ItNS PACO ltd - Finlandia

||Chris|| - Norvegia

Stefanom92 - Paraguay

Zkit Iggy - Messico

SiJei45 - Scozia

Sborazzz - Austria

Rogerissimo82 - Uruguay

liveantonio88 - Romania

Oruam Jedi - Repubblica Ceca

TheGreatBellic - Slovenia

N7 Patri13 MK - Australia

namber8 - Ungheria

DaniManuel - Polonia

BankableNieto - Belgio

xMaReeK - Corea del Sud

 

 

P.S. Cina in forse perchè vale 2 stelle e mezzo e chi avesse come squdra la Cina potrebbe rimanere delusco e lasciare il torneo perchè svantaggiato rispetto agli altri quindi la prima domanda che pongo a voi nuovi iscritti se inserire nel torneo la Cina...provate a pensare se l'aveste voi se giochereste :??: :whew:

2.P.S. Se non mettessi la Cina le squdre diventerebbero dispari ovvero 27 e quindi verrebbero 3 giorni da 7 e 3 da 6...fatemi sapere cosa ne pensate

 

 

P.S. Lo scorso torneo abbiamo inserito anche i cartellini Gialli e Rossi e i Gol che venivano effettuati dai vari giocatori per stilare una mini classifica capocannonieri lo ripetiamo anche quest'anno??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

presente :ok: adthevoice

 

 

Salve a tutti, vorrei iscrivere un mio amico se è possibile :??:

GAMERTAG : DarkShine7 msn: darkshine@live.it

 

grazie :bow:

 

 

ci sono per il torneo! Per me la Cina puoi anche metterla, non è un problema... certo spero non mi capiti :mrgreen:

la mia gametarg: Alexander8722

il mio indirizzo msn: alex8722@hotmail.it

 

aspetto notizie!

 

 

Salve a tutti , vorrei iscrivermi, la mia gamer tag è Pocho Abel, la mia e-mail è abelecirillo@alice.it

grazie ed a risentirci...

 

 

Tag: Skt Davide83

msn: davidedebag@hotmail.it

Aggiunti tutti!!

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tag:gioele90

msn:ciccionamente55@hotmail.it

Aggiunto ancora 21 posti disponibili

Riposto la domanda qua sotto

 

P.S. Cina in forse perchè vale 2 stelle e mezzo e chi avesse come squdra la Cina potrebbe rimanere delusco e lasciare il torneo perchè svantaggiato rispetto agli altri quindi la prima domanda che pongo a voi nuovi iscritti se inserire nel torneo la Cina...provate a pensare se l'aveste voi se giochereste

2.P.S. Se non mettessi la Cina le squdre diventerebbero dispari ovvero 27 e quindi verrebbero 3 giorni da 7 e 3 da 6...fatemi sapere cosa ne pensate

 

 

P.S. Lo scorso torneo abbiamo inserito anche i cartellini Gialli e Rossi e i Gol che venivano effettuati dai vari giocatori per stilare una mini classifica capocannonieri lo ripetiamo anche quest'anno??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Spartanx92

TAG: Stefanom92 MSN: murios@msn.com

Vorrei chiedervi 1 cosa.. Ci saranno delle restrizioni sui controlli, ovvero si giocherà in manuale semi o asistito?

Io propongo di giocare in semi in quanto è piu accessibile rispetto ad all-manua e si evita di giocare a flipper, tipico delle partite in assistito.

Modificato da Spartanx92
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo tutti ora, per il semi fatemi sapereil problema è che se uno ha voglia di mettersi semi lo fa e chi non ha voglia fa meno perchè non ci sono le restrizioni per giocare in semi quindi o Manuale o Assistio altrimenti sarebbe piaciuto anche a me fare Semi per questo ho deciso per questo Torneo niente restrizioni perchè alla fine uno può far finta di essere semi o manuale anche se sta giocando in assisitito

 

P.S. la differenza in campo si dovrebbe sentire però...penso sia meglio rimanere senza restrizioni :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo tutti ora, per il semi fatemi sapereil problema è che se uno ha voglia di mettersi semi lo fa e chi non ha voglia fa meno perchè non ci sono le restrizioni per giocare in semi quindi o Manuale o Assistio altrimenti sarebbe piaciuto anche a me fare Semi per questo ho deciso per questo Torneo niente restrizioni perchè alla fine uno può far finta di essere semi o manuale anche se sta giocando in assisitito

 

P.S. la differenza in campo si dovrebbe sentire però...penso sia meglio rimanere senza restrizioni :ok:

bhe veramente basta creare la partita mettendo restrizioni comandi: assistito-semi e così non si possono cambiare.

 

 

putroppo però così non si può mettere manuale-semi perchè non c'è

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo tutti ora, per il semi fatemi sapereil problema è che se uno ha voglia di mettersi semi lo fa e chi non ha voglia fa meno perchè non ci sono le restrizioni per giocare in semi quindi o Manuale o Assistio altrimenti sarebbe piaciuto anche a me fare Semi per questo ho deciso per questo Torneo niente restrizioni perchè alla fine uno può far finta di essere semi o manuale anche se sta giocando in assisitito

 

P.S. la differenza in campo si dovrebbe sentire però...penso sia meglio rimanere senza restrizioni :ok:

 

quoto pienamente, gia immagino i casini che escono fuori dopo ogni partita...

ognuno gioca come preferisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...