Vai al contenuto

Girone D (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Girone D


http://img24.imageshack.us/img24/968/gironed.png

Per ora ancora niente date

http://img130.imageshack.us/img130/3223/calendariod.png

Classifica Gol

http://img40.imageshack.us/img40/3973/goldy.png


N7 Patri13 MK - Australia
DaniManuel - Polonia
Oruam Jedi - Repubblica Ceca
liveantonio88 - Romania
AGENTE 82 - Stati Uniti
Skt Davide83 - Svezia
Rogerissimo82 - Uruguay



Regolamento

- Nel girone si dovranno disputare infine 12 partite totali

- La partita sarà una partita da giocare nella modalità che preferite Classificata, Gioca con un amico, Gioco a squadre Online in caso non ci fosse l'accordo si giocherà in questa ultima modalità di gioco (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)

- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season (per toglierlo basta andare in impostazioni - avanzato - Adidas Live Season e mettere no in partita classificata o tutte 3 le opzioni per sicurezza)

- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)

- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno

- La partita durerà 6 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari

- Arrivati alla 2° Fase si giocheranno 2 partite che verranno hostate una per ciascuno senza supplementari. In caso di pareggio l'admin (ovvero io) sceglierà chi tra i 2 dovrà hostare e si giocherà una partita da 5 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non pensavo fossero già aperti i gironi :rotfl:

Agente io sono disponibile dalle 21.30 alle 23.45 e dale 14.30 - 15.00 alle 16.00... fammi sapere un po te!!!

 

facciamo domenica(domani)riesci dopo mangiato dalle 12,30 alle 14,30?ti chiedo l'amicizia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stati Uniti-Australia= 1-1

 

 

Marcatori:

 

11' min Davies x gli Stati Uniti

15' min autogol di Bocanegra x l' Australia

 

Ammoniti e espulsi:

 

ammonito 49' min Donovan x gli Stati Uniti

 

Sintesi partita:

 

La partita parte subito a ritmi alti e sono gli Stati Uniti ad andare in vantaggio all' 11 min con un gol di Davies servito da

Altidore in area di rigore.Immediata la reazione dell' Australia che si porta all' attacco e alla prima occassione clamoroso pasticcio con Bocanegra che impaurito anticipa il portiere Howard facendogli passsare il pallone sotto le gambe.

L' Australia continua ad attaccare a testa bassa,ma Kewell e Mc Donald sbagliano più volte davanti al portiere americano,bravo a neutralizzarli sopratutto in uscita.Al 45' min la palla buona ce l' ha Bresciano che all' altezza del dischetto calcia in scivolata,la palla và a sbattere sul palo e attraversa tutta la linea della porta fino a uscire dalla parte opposta.Sull' azione successiva sono gli Stati Uniti a colpire il palo con un gran tiro di Donovan da dentro l' area di rigore.

Gran primo tempo che si chiude coi botti.Nella ripresa succede poco,le due squadre giocano un calcio piacevole,partita equilibrata che si conclude,secondo me,con un pareggio giusto.

 

Faccio i complimenti al mio avversario,me l' ho aspettavo,di valore assoluto.

Modificato da AGENTE82
Link al commento
Condividi su altri siti

Stati Uniti-Australia= 1-1

 

 

Marcatori:

 

11' min Davies x gli Stati Uniti

15' min autogol di Bocanegra x l' Australia

 

Ammoniti e espulsi:

 

ammonito 49' min Donovan x gli Stati Uniti

 

Sintesi partita:

 

La partita parte subito a ritmi alti e sono gli Stati Uniti ad andare in vantaggio all' 11 min con un gol di Davies servito da

Altidore in area di rigore.Immediata la reazione dell' Australia che si porta all' attacco e alla prima occassione clamoroso pasticcio con Bocanegra che impaurito anticipa il portiere Howard facendogli passsare il pallone sotto le gambe.

L' Australia continua ad attaccare a testa bassa,ma Kewell e Mc Donald sbagliano più volte davanti al portiere americano,bravo a neutralizzarli sopratutto in uscita.Al 45' min la palla buona ce l' ha Bresciano che all' altezza del dischetto calcia in scivolata,la palla và a sbattere sul palo e attraversa tutta la linea della porta fino a usire dalla parte opposta.Sull' azione successiva sono gli Stati Uniti a colpire il palo con un gran tiro di Donovan da dentro l' area di rigore.

Gran primo tempo che si chiude coi botti.Nella ripresa succede poco,le due squadre giocano un calcio piacevole,partita equilibrata che si conclude,secondo me,con un pareggio giusto.

 

Faccio i complimenti al mio avversario,me l' ho aspettavo,di valore assoluto.

 

Confermo il tutto... grandissima partita e grandissimo avversario, forte e corretto... alla prossima!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

liveantonio88 se vuoi per me possiamo giocare anche questa sera.. io credo sia giusto sfruttare le disponibilità anche perchè se aspettiamo troppo il calendario qualcuno si dimentica ecc.. non credo che skt davide sia sparito, sicuramente avrà dimenticato la data cosa che può succedere

 

si può iniziare con la seconda giornata ?

 

 

liveantonio88 se vuoi possiamo giocare anche questa sera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...