Vai al contenuto

Girone D (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Romania - Uruguay 0 - 4

 

marcatori: Suarez(2), pereira (1), forlan(1) rig

 

ammoniti: Uruguay Fucile

ammoniti: romania nessuno

 

sintesi partita

 

l'uruguay passa subito con 2 goal grazie anche alla dea della fortuna, per il resto la romania prova a reagire ma è un pò sfortunata sotto porta, nella ripresa un rigore di forlan chiude la pratica.

 

faccio i complimenti ad Antoniolive88 e mi scuso per la fortuna :P, cmq avversario correttissimo

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti ho avuto dei problemi in famiglia, cmq la partita con la rep.ceca l'ho giocata stasera posto il risultato.

 

cmq disp. tutte le sere dalle 21.00 in poi aggiungetemi pure!!!

 

E CHE POI AVEVO VINTO

 

PER LO STAFF....QUALI ERANO I SETTAGGI DELLE PARTITE? GRZ

 

quando hai giocato contro la Repubblica Ceca?

adesso tocca a me contro di lui, ma non si fa vivo sul forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato più di una settimana fa contro Oruam Jedi, vinta per 3-1 con 2 gol di ibra e il terzo xò non ricordo.

 

PREGO IL MIO AVVERSARIO DI CONFERMARE IL RISULTATO.

Scusate ragazzi ma sono rimasto alcuni giorni senza ADSL che mi hanno gentilmente ricollegato solo oggi, comunque confermo il risultato!

Agente 82 aggiungimi pure, per giocare per me va bene il pomeriggio dopo le 4, se ti va bene emrcoledì si può fare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma sono rimasto alcuni giorni senza ADSL che mi hanno gentilmente ricollegato solo oggi, comunque confermo il risultato!

Agente 82 aggiungimi pure, per giocare per me va bene il pomeriggio dopo le 4, se ti va bene emrcoledì si può fare la partita

 

Ok David allora modifica il risultato di Repubblica Ceca-Svezia.

Oruam Jedi ti chiedo l' amicizia..io il pomeriggio sono al lavoro,possiamo fare oggi o domani dopo le 10,30 di sera..fammi sapere senò vediamo.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata giocata la partita: Stati Uniti-Repubblica Ceca= 2-2

 

Marcatori:

 

15' min: Davies x gli Stati Uniti

52' min: Sverkos x la Repubblica Ceca

76' min: Baros x la Repubblica Ceca

87' min: Davies x gli Stati Uniti

 

Ammonniti:

 

87' min: Jankulovski x la Repubblica Ceca

 

Commento partita:

 

Entrambe le squadre sono scese in campo con il 4-4.2,la gara è stata giocata su ritmi buoni,possesso palla 50%-50%.

Il primo gol al 15' è arrivato da una grande giocata,protagonisti Donovan che dal limite dell' area scavalca la difesa avversaria e mette Davies davanti alla porta che al volo batte Cech!Poi c' è qualche altra occassione sia da una parte che dall' altra,ma sopratutto Baros è il più vivace.Il primo tempo si chiude 1-0 per gli americani.Nel secondo la Repubblica Ceca và alla ricerca del pareggio,dato che gli Usa non sembrano riuscire a chiudere la partita,cosi' al 52' min arriva il gol di Sverkos che conclude un' azione trovandosi davanti al portiere.A questo punto le squadre giocano con un pò di timore e proprio quando sembra calare il ritmo,arriva al 76' il gol di Baros che appoggia di testa in rete un bel cros dalla destra di Jarolim.Gli Stati Uniti non ci stanno e al min 87' pareggiano con un' azione in profondità di Altidore che entrato in area serve Davies che insacca a portiere battuto.Addirittura lo stesso Davies ha l' occassione al 90' min per vincere la partita,ma a tu x tu con Cech gli spara la palla addosso.

 

Da New York è tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata giocata la partita: Stati Uniti-Repubblica Ceca= 2-2

 

Marcatori:

 

15' min: Davies x gli Stati Uniti

52' min: Sverkos x la Repubblica Ceca

76' min: Baros x la Repubblica Ceca

87' min: Davies x gli Stati Uniti

 

Ammonniti:

 

87' min: Jankulovski x la Repubblica Ceca

 

Commento partita:

 

Entrambe le squadre sono scese in campo con il 4-4.2,la gara è stata giocata su ritmi buoni,possesso palla 50%-50%.

Il primo gol al 15' è arrivato da una grande giocata,protagonisti Donovan che dal limite dell' area scavalca la difesa avversaria e mette Davies davanti alla porta che al volo batte Cech!Poi c' è qualche altra occassione sia da una parte che dall' altra,ma sopratutto Baros è il più vivace.Il primo tempo si chiude 1-0 per gli americani.Nel secondo la Repubblica Ceca và alla ricerca del pareggio,dato che gli Usa non sembrano riuscire a chiudere la partita,cosi' al 52' min arriva il gol di Sverkos che conclude un' azione trovandosi davanti al portiere.A questo punto le squadre giocano con un pò di timore e proprio quando sembra calare il ritmo,arriva al 76' il gol di Baros che appoggia di testa in rete un bel cros dalla destra di Jarolim.Gli Stati Uniti non ci stanno e al min 87' pareggiano con un' azione in profondità di Altidore che entrato in area serve Davies che insacca a portiere battuto.Addirittura lo stesso Davies ha l' occassione al 90' min per vincere la partita,ma a tu x tu con Cech gli spara la palla addosso.

 

Da New York è tutto.

Quoto, bella partita! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossiam devo giocarla contro l'australia di n7 patri 13mk io ci sono dalle 21.30 in poi quasi tutte le sere!!! aggiungimi!

 

ok ti ho aggiunto io, ma quando giochiamo? dammi le tue disponobilità!

 

la terza giornata contro DaniManuel - Polonia

 

io ci sono la sera dalle 21.00 in poi, ti ho già inviato la richiesta di amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...