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Il Mio Gioco Ora Disponibile sul Marketplace!


lefantome

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http://4.bp.blogspot.com/__NKDs_hDZO4/SpOhAAj26TI/AAAAAAAAADA/vDZOQsTtj5I/S660/logosito3.png


Finalmente dopo 1 mese di tribolazioni e 3 mesi di sviluppo sono riuscito a pubblicare questo giochillo sul markeplace.


Il costo é di 80 microsoft points, cioè 1 euro.


Il gioco segue il filone creato da Geometry Wars ma se ne discosta utilizzando l'abusata feature della manipolazione del tempo.


Potete comprarlo qui:




O in alternativa scaricarne la demo

Blog: http://boringspaceshooter.blogspot.com/

Facebook:

Screenshot:

Vecchio video (Alcune cose sono migliorate - nuovo in Arrivo)
http://www.youtube.com/watch?v=UKbEXKmWo3c




CONTEST - Vinci Boring Space Shooter - gioco italiano sul makertplace


10 copie del gioco a in palio, partecipare è facilissimo basta:

1) Diventare Fan del gioco su Facebook http://www.facebook.com/pages/Boring-Space...14970324?ref=ts

2) Condividere la pagina con gli amici su Facebook

3)Essere uno degli ultimi 10 a postare un messaggio nella pagina di facebook prima delle 11 PM UTC-5 (EST - Eastern Standard Time - New York Time) di Venerdì 30 Ottobre


Buona Fortuna! Modificato da lefantome
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Grande complimenti!!

P.S. sarei anchio curioso di sapere come si fà a mettere i community game??

ora si chiamano Indie Game,ma non è per questo che ho postato ma per curiosità vorrei sapere come si fa il gioco /tipo programmi) e quanto tempo ci vuole per farlo/pubblicarlo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
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Cerco di rispondere un pò a tutti:

 

 

Per sviluppare avete bisogno di:

 

-Visual C# 2008

-Il framework di Xna

 

Entrambi i "programmi" sono gratuiti e li potete scaricare da: http://creators.xna.com/it-IT

 

Poichè il gioco va programmato in C# dovreste conoscere almeno uno di questi linguaggi: C#(che è quello che userete) C++ o al limite java.

 

Non è obbligatorio conoscerli in modo approfondito ma aiuta enormemente.

 

 

Per pubblicare il gioco su Xbox dovete avere un'abbonamento premium al creators club (90euro l'anno, io ho quello di 4 mesi gratis) e mandarlo in peer review attraverso il sito

 

Se avrete rispettato tutte le linee guida che microsoft vi fornirà e avrete avuto un tot di revisioni positive da parte di altri sviluppatori, avrete il gioco su xbox live

 

 

Microsoft vi darà il 70% delle vendite se supererete i 100$ di vendita, a cui dovrete togliere le tasse e il cambio euro/dollaro

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Ospite CharlieNonfaSurf

Complimenti! Grandissimo!!! :bow:

 

Anche a me piacerebbe tanto mettermi a programmare ma non ne ho il tempo e allora vado a scaricarmi il tuo di gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Senza neanche provarlo ho scaricato la versione copleta per stima!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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Provarlo non fa mai male, grazie a chi l'ha comprato

 

purtroppo microsoft non permette di ineserire gli obiettivi nei giochi indie

 

 

Massì, dai per un euro! Spero che tu riesca a guadagnarci qualcosina!

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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Certo il nome che hai dato non è di quelli più attraenti!! :mrgreen:

Comunque bravo, complimenti, io il C++ non so neanche se è carne o pesce :ph34r:

 

ne volevo mettere uno peggiore, invece un nome strano può giovare alle vendite

 

 

vedi ad esempio "I MAED a GAME WIHT ZOMBIES!!!11" (che non è un brutto gioco) :mrgreen:

 

Nella giornata di ieri quasi mille download (totali, non so ancora qunte vendite, quelle saranno molto ma molte meno)

 

non male direi :mrgreen:

Modificato da lefantome
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