Vai al contenuto

Il Mio Gioco Ora Disponibile sul Marketplace!


lefantome

Messaggi raccomandati

Metto in coda download la demo del gioco,giusto per andare sul sicuro e vedere di cosa si tratta (anche se dai video mi attira parecchio).Dopo di che posso dirti che se mi piacerà lo comprerò sicuramente.Ti faccio i miei complimenti,davvero bravo,sei riuscito ad ottenere una roba non da poco :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ne volevo mettere uno peggiore, invece un nome strano può giovare alle vendite

 

 

vedi ad esempio "I MAED a GAME WIHT ZOMBIES!!!11" (che non è un brutto gioco) :mrgreen:

 

Nella giornata di ieri quasi mille download (totali, non so ancora qunte vendite, quelle saranno molto ma molte meno)

 

non male direi :mrgreen:

bravo anche io lo scarico!!!!!! complimenti ancora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi a lefantome;spero solo che non sia l'unico italiano a riuscire a "mettere" suoi giochi sul marketplace.In Italia abbiamo una creatività che tutti i paesi ci invidiano.Spero che sempre più ragazzi capaci di inventiva come te riescano ad aumentare la presenza di software italiano sul marketplace e perché no ,ovviamente investendo maggioooooore tempo e soldi, anche nei "comuni negozi".

 

W l'Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Cmplimenti davvero...

Tienici aggiornati sui download e sulle vendite che siamo curiosi.... :mrgreen:

 

 

Grazie a Valentina per aver postato la news :mrgreen:

 

Domani dopo le 3 dovrei avere i dati aggiornati e ve li dico (le classifiche di vendite di xbox.com non lo sono ancora)

 

 

@vaegar: ci sono altri 4 giochi italiani sul MP di cui 2 sviluppati dallo stesso sviluppatore: Running Pixel e uno di un italiano che lavora all'estero uscito poco prima del mio.

Modificato da lefantome
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato il gioco completo,ti dico come la vedo io.Premetto però che a questo tipo di giochi non ho mai giocato,anche se li ho sempre apprezzati...

 

Il gameplay mi pare buono,molto frenetico e parecchio difficile (almeno per me),ma alquanto divertente e non sembra stancare.Mi è piaciuta l'idea implementata del blocca tempo,ovvero quella sorta di slow-motion che si viene a creare quando premi RT e puoi o eliminare i nemici mangianodli in stile Pac-Man oppure posizionare i missili nell'area circostanteTi dico,questa cosa te la sei giocata veramente bene,però dopo ti spiegherò anche perchè in parte non mi è piaciuta :ok: .Mentre invece il "replay" di ciò che è accaduto poco prima è ottimo: nel caso muori vai poco indietro e rigiochi il pezzo senza rifare los tesso errore.Anche qui ti spiegherò perchè non mi ha garbato tanto nel voto finale che darò :ok: .

 

Infine,dico solo che questo gioco,per quanto io non abbia mai comprati Indi Games o Live Arcade,è assolutamente da comprare.Preferisco spendere 80MS su un titolo totalmente differente dal mio stile di gioco per passarci un pò di tempo e divertirmi come si deve,piuttosto che vestire una bambola (ovvero il mio avatar) che non mi da lati positivi ne negativi.Insomma,prendetevi ad occhi chiusi questo titolo,fin da subito diventa una specie di droga,ti prende e non ti molla più :asd: .

 

Ho però da farti delle piccole segnalazioni,riguardo il "blocca tempo" e il "replay".Sul primo l'idea è ottima,però usarla solo tre volte ti dico che può da una parte equilibrare il gioco con il giocatore,dall'altra ti rendi conto anche tu che il titolo è abbastanza difficile e quelle tre possibilità spariscono abbastanza velocemente.Sulla seconda invece direi soltanto che un pò più tempo da utilizzare per il replay non sarebbe guastato.Cioè,capisco che in entrambi i casi tu abbia moderato,se così si può dire,il gioco senza esagerare con le opzioni di salvarsi da una sconfitta,però mi sarebbe piaciuto se avessi potuto usufruire di quelle opzioni un pò di più.

 

Un voto finale non me la sento di darlo,non sono assolutamente portato per questo genere di cose,però ripeto che questo titolo va comprato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

CONGRATULAZIONI per il risultato!

Stasera o al limite domani lo provo e, se è come dicono, più che volentieri lo comprerò :D

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato il gioco completo,ti dico come la vedo io.Premetto però che a questo tipo di giochi non ho mai giocato,anche se li ho sempre apprezzati...

 

Il gameplay mi pare buono,molto frenetico e parecchio difficile (almeno per me),ma alquanto divertente e non sembra stancare.Mi è piaciuta l'idea implementata del blocca tempo,ovvero quella sorta di slow-motion che si viene a creare quando premi RT e puoi o eliminare i nemici mangianodli in stile Pac-Man oppure posizionare i missili nell'area circostanteTi dico,questa cosa te la sei giocata veramente bene,però dopo ti spiegherò anche perchè in parte non mi è piaciuta :ok: .Mentre invece il "replay" di ciò che è accaduto poco prima è ottimo: nel caso muori vai poco indietro e rigiochi il pezzo senza rifare los tesso errore.Anche qui ti spiegherò perchè non mi ha garbato tanto nel voto finale che darò :ok: .

 

Infine,dico solo che questo gioco,per quanto io non abbia mai comprati Indi Games o Live Arcade,è assolutamente da comprare.Preferisco spendere 80MS su un titolo totalmente differente dal mio stile di gioco per passarci un pò di tempo e divertirmi come si deve,piuttosto che vestire una bambola (ovvero il mio avatar) che non mi da lati positivi ne negativi.Insomma,prendetevi ad occhi chiusi questo titolo,fin da subito diventa una specie di droga,ti prende e non ti molla più :asd: .

 

Ho però da farti delle piccole segnalazioni,riguardo il "blocca tempo" e il "replay".Sul primo l'idea è ottima,però usarla solo tre volte ti dico che può da una parte equilibrare il gioco con il giocatore,dall'altra ti rendi conto anche tu che il titolo è abbastanza difficile e quelle tre possibilità spariscono abbastanza velocemente.Sulla seconda invece direi soltanto che un pò più tempo da utilizzare per il replay non sarebbe guastato.Cioè,capisco che in entrambi i casi tu abbia moderato,se così si può dire,il gioco senza esagerare con le opzioni di salvarsi da una sconfitta,però mi sarebbe piaciuto se avessi potuto usufruire di quelle opzioni un pò di più.

 

Un voto finale non me la sento di darlo,non sono assolutamente portato per questo genere di cose,però ripeto che questo titolo va comprato :ok: .

 

 

io non lo volevo fare troppo facile per non renderlo corto.

 

volevo una curva di difficoltà simile a GW. La cosa non è facile poi purtroppo non ho potuto fare un buon testing.

 

Cmq la barra del tempo e le bombe possono essere riottenute, leggi le info nel gioco.

 

Alla fine se avessi fatto uscire il gioco (gratis) su pc avrei impiegato meno tempo e lo avrei reso migliore. Purtroppo ho perso un pò di tempo con la versione 360 causa insperienza e altro tempo me lo ha fatto perdere l'iter di approvazione del gioco e la soddisfazione dei requisiti

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo volevo fare troppo facile per non renderlo corto.

 

volevo una curva di difficoltà simile a GW. La cosa non è facile poi purtroppo non ho potuto fare un buon testing.

 

Cmq la barra del tempo e le bombe possono essere riottenute, leggi le info nel gioco.

 

Alla fine se avessi fatto uscire il gioco (gratis) su pc avrei impiegato meno tempo e lo avrei reso migliore. Purtroppo ho perso un pò di tempo con la versione 360 causa insperienza e altro tempo me lo ha fatto perdere l'iter di approvazione del gioco e la soddisfazione dei requisiti

 

Tranquillissimo,hai fatot un ottimo lavoro,per quello lo comprato e oramai ne sono diventato un drogato senza speranze :asd: ...mi sai dire cosa succede non appena termino il tempo su Flash Mode?Non riesco ad andare oltre il 1:30,appena scossa quel punto perdo sempre :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillissimo,hai fatot un ottimo lavoro,per quello lo comprato e oramai ne sono diventato un drogato senza speranze :asd: ...mi sai dire cosa succede non appena termino il tempo su Flash Mode?Non riesco ad andare oltre il 1:30,appena scossa quel punto perdo sempre :asd: .

 

 

 

Appaiono le stelle sempre più nemici etc.. ma quanto facevi a geometry wars?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appaiono le stelle sempre più nemici etc.. ma quanto facevi a geometry wars?

 

Te l'ho detto prima,io a giochi di questo genere non ci ho mai giocato,escludendo Space Invaders ai tempi di quando ero bambino :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi a lefantome;spero solo che non sia l'unico italiano a riuscire a "mettere" suoi giochi sul marketplace.In Italia abbiamo una creatività che tutti i paesi ci invidiano.Spero che sempre più ragazzi capaci di inventiva come te riescano ad aumentare la presenza di software italiano sul marketplace e perché no ,ovviamente investendo maggioooooore tempo e soldi, anche nei "comuni negozi".

 

W l'Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Certamente, l' Italia è un paese di grandi artisti, soprattutto dal punto di vista della musica.

Ecco i più grandi gruppi d' Italia... del mondo, volevo dire :mrgreen:

Finley ( :? ), Mondo Marcio ( :acc: ), Fabri Fibra ( :bang: )

Certo che tutti ci invidiano, soprattutto gli inglesi che hanno avuto solo sfigati puck e metal. :mrgreen: :shock:

 

 

 

Quando leggo certe cose sprofondo nella mia poltrona e penso: ma perchè??? :acc:

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, l' Italia è un paese di grandi artisti, soprattutto dal punto di vista della musica.

Ecco i più grandi gruppi d' Italia... del mondo, volevo dire :mrgreen:

Finley ( :? ), Mondo Marcio ( :acc: ), Fabri Fibra ( :bang: )

Certo che tutti ci invidiano, soprattutto gli inglesi che hanno avuto solo sfigati puck e metal. :mrgreen: :shock:

 

 

 

Quando leggo certe cose sprofondo nella mia poltrona e penso: ma perchè??? :acc:

hemm... che c'entra la musica con il suo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli italiani migliori natralmente migrano all'estero perchè qui non hanno un grande futuro

 

Infatti io l'altro giorno stavo curiosando fra i vari premi Nobel, e ho scoperto che quasi tutti i premi Nobel italiani hanno vinto il premio per studi e ricerche effettuate negli USA, infatti hanno quasi tutti doppia nazionalità.

 

Lefantome, non te ne andare, resta fra noi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io l'altro giorno stavo curiosando fra i vari premi Nobel, e ho scoperto che quasi tutti i premi Nobel italiani hanno vinto il premio per studi e ricerche effettuate negli USA, infatti hanno quasi tutti doppia nazionalità.

 

Lefantome, non te ne andare, resta fra noi :mrgreen:

ma che, vai,vai!!! non si puo sempre mettere per prima una patria che stringi stringi valorizza solo tronisti veline letterine e mign.tte ...vai e realizzati professionalmente...in italia,usa o giappone non cambia niente, vai dove ti è permesso di esprimerti al meglio!

 

ps:stasera lo compro anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...