Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e' confermato da Microsoft che dal 5 Novembre sulla nostra console nella dashboard sara' presente questo nuovo canale su tutto l'Universo del mondo di HALO !!!!e piu' specificatamente per tutto cio' che riguarda "i mondi"di Halo 3,Halo Wars,Halo Odst !!!Proporrei di parlare qui in questo forum di tutte le ultime news,filmati di Halo Legends, video di tattiche di gioco,obiettivi sbloccati e da sbloccare,skills ecc che andremo a trovare in HALO WAYPOINT ,tra l'altro sembra sicura la notizia che la Bungie non faccia parte di questa produzione, che ne pensate e che cosa vi aspettate??? canale fisso da quanto trapela per gli utenti gold e a orari per gli utenti silver !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"sembra sicura la notizia che non e' la Bungie non faccia parte di questa produzione"

 

non ho capito... è sicura la notizia che non è la Bungie (cosa?), che non faccia parte della produzione... o che non-non faccia parte della produzione (quindi faccia, e se faccia!) XD???

Link al commento
Condividi su altri siti

"sembra sicura la notizia che non e' la Bungie non faccia parte di questa produzione"

 

non ho capito... è sicura la notizia che non è la Bungie (cosa?), che non faccia parte della produzione... o che non-non faccia parte della produzione (quindi faccia, e se faccia!) XD???

Corretto ops :mrgreen: !!!! qualcuno sa' come faccio a correggere il titolo del topic ...czz nella fretta mi son dimenticato della I in POINT !!! :crazy: ???

Scusatemi e Grazie per l'aiuto !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa stupenda che non hai detto è che ci sarà un luogo nel canale dove ci sono tutte le medaglie di gioco(quelle tipo splatter,stuck,headshot ecc)e ti dice quali devi sbloccare e quali non...tra l'altro questa cosa l'hanno copiato enormemente da battlefield bad company :fischio:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo waypoint è una bellissima trovata specialmente halo legend "non mi piace il modo in cui è stato realizzato" ma non vedo l'ora di vederlo e poi ci sono se non ho visto male una sorta di obbiettivi che si prendono solo nell'insieme di altri tipo se prendi tutti quelli relativi ai veicoli ne prendi uno carina proprio come cosa

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa stupenda che non hai detto è che ci sarà un luogo nel canale dove ci sono tutte le medaglie di gioco(quelle tipo splatter,stuck,headshot ecc)e ti dice quali devi sbloccare e quali non...tra l'altro questa cosa l'hanno copiato enormemente da battlefield bad company :fischio:

Esattamente avrai a disposizione in video tutti gli obiettivi da sbloccare o che hai gia' sbloccato nei giochi di Halo 3,Halo Wars, e Halo Odst e in piu' potrai prendere visione di tutte le medaglie conquistate sul campo !!!

 

Legends sarà visionabile su Halo Waypoint a partire dal 7 novembre. Non ho capito ancora se solo il primo episodio o tutti e 7

 

Inoltre sarà a pagamento?

Dalla Microsoft dicono che ci saranno tutti e 7 gli episodi del cartoon su Halo ,per quanto riguarda il pagamento ti riporto quanto sopra detto cioe'sicuramente sara' disponibile per gli utenti Gold !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa stupenda che non hai detto è che ci sarà un luogo nel canale dove ci sono tutte le medaglie di gioco(quelle tipo splatter,stuck,headshot ecc)e ti dice quali devi sbloccare e quali non...tra l'altro questa cosa l'hanno copiato enormemente da battlefield bad company :fischio:

 

bad company ha un canale sulla dash con tutti gli obbiettivi e altre cose :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare che ci regalano l'anime? :asd:

 

 

Una cosa non ho capito: Halo Waypoint sarà visibile per tutti i possessori di Xbox 360 o solo per chi ha in memoria almeno un salvataggio di qualche Halo? (non è un problema mio :prr: , ma sono curioso. Significherebbe che è il gioco sicuramente considerato il migliore da Microsoft, essendo l'unico ad avere UN INTERO CANALE dedicato. :loving: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda.... :crazy: resto convinto visto che non c'e' stata nessuna informazione specifica riguardo a cio' che sia disponibile online per tutti nella dashboard senza differenze e distingui con chi e' in possesso o meno di almeno un gioco della Saga di Halo !!!....ovvio che e' il gioco N 1 di Microsoft !!! :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci pensate il fatto di aprire un canale dashboard SOLO per halo significa che hanno ancora molto in mente su questa saga, altri giochi sicuramente anche dopo reach... o comunque altri progetti (chi ha detto film? :mrgreen: )

TORNEO CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

DOMENICA 18 APRILE, ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

 

info e iscrizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

bad company ha un canale sulla dash con tutti gli obbiettivi e altre cose :??:

no ma nel menù dell'online puoi trovare trofei e robe varie da sbloccare sul campo di battaglia giocando che però non danno punti ma solo soddisfazione personale esempio:uccidi 5 nemici in un turno con la contraerea; totalizza 100 colpi alla testa con un qualsiasi fucile da cecchino ecc...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci pensate il fatto di aprire un canale dashboard SOLO per halo significa che hanno ancora molto in mente su questa saga, altri giochi sicuramente anche dopo reach... o comunque altri progetti (chi ha detto film? :mrgreen: )

Se fanno il film giuro che corro a piedi fino a Hollywood per baciargli le mani :rotfl: (ovviamente con un budget non inferiore a quello del Signore degli Anelli, anche se li quando si tratta di videogiochi son taccagni :mrgreen: :bang: ).

 

Comunque, sono d'accordo con te che hanno molto altro in mente da fare, ma secondo me con Reach chiuderanno definitivamente con questa generazione (per questa Xbox attorno ad Halo nel 2010 saranno usciti ben 4 giochi, mentre i tipini della Epic -Gears of War, ndr- al secondo si sono già stancati, affermando che se si farà, GoW sarà sulla prossima console -2012?2013?Bo- ).

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare che ci regalano l'anime? :asd:

 

 

Una cosa non ho capito: Halo Waypoint sarà visibile per tutti i possessori di Xbox 360 o solo per chi ha in memoria almeno un salvataggio di qualche Halo? (non è un problema mio :prr: , ma sono curioso. Significherebbe che è il gioco sicuramente considerato il migliore da Microsoft, essendo l'unico ad avere UN INTERO CANALE dedicato. :loving: )

 

il primo episodio si puo vedere gratis :fischio:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle,io mi trasferisco in inghilterra.....non ne posso,più,noi abbiamo il servizio di xbox live,motlo più scadente rispetto agli altri paesi,contando che in america cè netflix,last.fm...r molte altre cose......e in inghilterra cè sky.....

Mi sono proprio rotto,cavolo ci tolgono anche halo waypoint,mi passa anche la voglia di fare l'aggiornamento,che è inutile,perchè non me ne frega niente,ne di facebook,ne di twitter ne di zune player.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia della prima pagina....http://www.mondoxbox.com/news/19338/halo-waypoint-e-solo-per-i-paesi-inglesi.html

:piange:

 

noi sempre gli ultimi...

 

Che immane bastardata...lo trovo scorrettissimo visto che noi poveri mafiosi/pizza/mandolino paghiamo quanto gli inglesi...bha...stavolta la MS mi ha deluso...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Son solo dei poveretti quelli di Micro$oft.

Americani presuntuosi e megalomani; hanno publicizzato un sacco di aggiornamenti e poi a noi non danno niente, niente last.fm niente canale di Halo.. disgustato.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi calma non facciamo diventare sto topic un punto di sfogo contro microsoft. Il canale halo waypoint e' si per i paesi inglesi ma e' una cosa momentanea presto o tardi arriverà anche per noi perciò rilassatevi. Poi cosa credete che i francesi, tedeschi, spagnoli, insomma avete capito, siano felici? La Microsoft non lasciera' così tanti paesi scontenti e poi magari col nuovo aggiornamento il canale ce lo danno in inglese che per me non sarebbe male perché tanto lo capisco proprio bene :mrgreen: dai solo un altro po' di pazienza magari ci faranno ritirare tutte le bestemmie con reach :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi calma non facciamo diventare sto topic un punto di sfogo contro microsoft. Il canale halo waypoint e' si per i paesi inglesi ma e' una cosa momentanea presto o tardi arriverà anche per noi perciò rilassatevi. Poi cosa credete che i francesi, tedeschi, spagnoli, insomma avete capito, siano felici? La Microsoft non lasciera' così tanti paesi scontenti e poi magari col nuovo aggiornamento il canale ce lo danno in inglese che per me non sarebbe male perché tanto lo capisco proprio bene :mrgreen: dai solo un altro po' di pazienza magari ci faranno ritirare tutte le bestemmie con reach :rolleyes:

Appunto non incazziamoci e non ne facciamo un dramma ancor prima che sia ufficiale la cosa!!!RIPETO Major Nelson ha "solo"annunciato che per ora il canale sarebbe disponibile per i paesi di lingua inglese,ma considerando che la saga di HALO e'conosciuta e famosa in tutto il mondo credo,SPERO,che a breve il canale venga messo on line anche da noi come gia' era stato annunciato in precedenza per il 5 Novembre.

Non posso e non voglio assolutamente pensare che cio' non accada visto che tutta l'Europa e ripeto tutta !!!ha un 'utenza di matchmaking online multiplayer enorme,a prescindere dalla lingua del paese.

Quindi rimango fiducioso e il mio invito e ' di esserlo anche voi,non credo che MICROSOFT si voglia"giocare"una fetta di mercato molto interessante sotto il profilo del merchandising,a breve comunque ci saranno dichiarazioni ufficiali immagino ,quindi eviterei di parlare di "tragedia"non avendo ancora l'ufficialita' della cosa,dando vita a nostre deduzioni che travisano dalla realta' promessa !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...