Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CUT

 

 

I simobli da inserire sono quelli che si vedono nei Terminali e con le giuste combinazioni si sbloccano varie cose (uno su Neogaf ha sbloccato 7000 cr. per Reach ed uno sfondo).

 

 

Cavolo che figata... ma le combinazioni esatte sono sempre le stesse o cambiano da console a console??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come si entra in questo easter egg...

 

Si preme X nel menu di Halo Waypoiny. Invece bisogna inserire i codici alla fine dei terminali così come sono riportati. A proposito: mettendo tutti i codici si sblocca un undicesimo terminale, ma non vi dico nulla :mrgreen: .

Mannaggia mi hanno preceduto per il terminale segreto.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno che ha capito qualcosa del terminale potrebbe fare un piccolo riassunto per noi ignoranti? (Ovviamente sotto spoiler)

Appena riesco vado in una stanzetta silenziosa e prendo appunti su cosa dicono :]

 

Dialoghi più o meno precisi

 

*Boom distruzione dell'anello*

Guilty Spark: Inaccettabile:

*Scansione di Threshold*

*GS Entra*

GS: Salve. Io sono 343 Guilty Spark e...

*Mazzata da un Jackal random*

GS: Creatura impertinente!

*Raggio sterminatore*

*Massacro*

*Lama energetica che taglia il braccio del jackal*

Discussione fra l'elite (Sesa?) che cerca di scusarsi in ogni modo per la blasfemia compiuta contro l'Oracolo, e lui risponde di non preoccuparsi.

Poi un elite(probabilmente Sesa 'Refumee) ha un dialogo privato con 343 GS.

Sesa: Siamo onorati di ricevere l'Oracolo del Tempio in persona.

GS: Perchè continuate a chiamarlo tempio? La mia installazione era un'arma! Di cui ne avevamo veramente bisogno...

Sesa: Ma Oracolo, non capisco. Ci avevano detto che gli anelli erano una forma di salvezza. Una porta per il paradiso...

GS: Chi te l'ha detto deve essere o scemo o pazzo. Il mio anello era un bellissimo congegno per uccidere TUTTE le forme di vita che potesse ospitare i flood.

Sesa: Tutti...

GS: Sì, tutti, ogni essere vivente deve essere ucciso per evitare che i flood possano prenderne il controllo. Ma... sto sprecando il tuo tempio, dovresti sapere già tutto!

*Piccola pausa di silenzio*

Sesa: Ufficiale, taglia ogni comunicazione con la flotta, *Non riesco a capire una mazza*, voglio ascoltare ogni cosa che l'Oracolo ha da rivelarmi...

GS: Ti dirò tutto con piacere, ma abbiamo poco tempo *Altra parte incomprensibile, riesco solo a capire che fa riferimento a "Qualcosa" che potrebbe distruggere tutti e tutto quello che conosce fino ad ora*

Sesa: Bene oracolo, stringiamo un accordo *Fine*

Spero sia stato utile.

 

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco vado in una stanzetta silenziosa e prendo appunti su cosa dicono :]

 

Dialoghi più o meno precisi

*Boom distruzione dell'anello*

Guilty Spark: Inaccettabile:

*Scansione di Threshold*

*GS Entra*

GS: Salve. Io sono 343 Guilty Spark e...

*Mazzata da un Jackal random*

GS: Creatura impertinente!

*Raggio sterminatore*

*Massacro*

*Lama energetica che taglia il braccio del jackal*

Discussione fra l'elite (Sesa?) che cerca di scusarsi in ogni modo per la blasfemia compiuta contro l'Oracolo, e lui risponde di non preoccuparsi.

Poi un elite(probabilmente Sesa 'Refumee) ha un dialogo privato con 343 GS.

Sesa: Siamo onorati di ricevere l'Oracolo del Tempio in persona.

GS: Perchè continuate a chiamarlo tempio? La mia installazione era un'arma! Di cui ne avevamo veramente bisogno...

Sesa: Ma Oracolo, non capisco. Ci avevano detto che gli anelli erano una forma di salvezza. Una porta per il paradiso...

GS: Chi te l'ha detto deve essere o scemo o pazzo. Il mio anello era un bellissimo congegno per uccidere TUTTE le forme di vita che potesse ospitare i flood.

Sesa: Tutti...

GS: Sì, tutti, ogni essere vivente deve essere ucciso per evitare che i flood possano prenderne il controllo. Ma... sto sprecando il tuo tempio, dovresti sapere già tutto!

*Piccola pausa di silenzio*

Sesa: Ufficiale, taglia ogni comunicazione con la flotta, *Non riesco a capire una mazza*, voglio ascoltare ogni cosa che l'Oracolo ha da rivelarmi...

GS: Ti dirò tutto con piacere, ma abbiamo poco tempo *Altra parte incomprensibile, riesco solo a capire che fa riferimento a "Qualcosa" che potrebbe distruggere tutti e tutto quello che conosce fino ad ora*

Sesa: Bene oracolo, stringiamo un accordo *Fine*

Spero sia stato utile.

 

EDIT :ok:

Ma la traduzione l'hai fatta tu o l'hai trovata su qualche sito :?:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Grazie mille :mrgreen: comunque ho già trovato quello nel secondo livello e, a fine filmato, sono comparsi dei simboli e non ho capito cosa sono e a cosa servono :whew:

Questi simboli vanno inseriti nel menu segreto di Halo Waypoint a cui puoi accedere premendo X nel menu principale e poi schiacciando in sequenza i tasti del joystick corrispondenti ai colori che ti spunteranno sullo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi simboli vanno inseriti nel menu segreto di Halo Waypoint a cui puoi accedere premendo X nel menu principale e poi schiacciando in sequenza i tasti del joystick corrispondenti ai colori che ti spunteranno sullo schermo.

 

 

Grazie sei stato chiarissimo :mrgreen: Fatto questo sono a posto o c'è altro da fare???

Modificato da Rossignol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Grazie sei stato chiarissimo :mrgreen: Fatto questo sono a posto o c'è altro da fare??? Inoltre devo prima sbloccare tutti i terminali e poi accedere al menù segreto oppure posso farlo di volta in volta?

Al menu segreto puoi accedere tranquillamente senza bisogno di consultare i terminali, ma per ottenere i crediti bonus in Reach (quando inserisci ciascuno dei 5 simboli alla fine di ogni terminale in HCEA, verrai ricompensato con 7000 crediti per Reach) devi trovarli tutti.

Se inserisci tutte le sequenze di cinque simboli, avrai una sorpresa interessante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al menu segreto puoi accedere tranquillamente senza bisogno di consultare i terminali, ma per ottenere i crediti bonus in Reach (quando inserisci ciascuno dei 5 simboli alla fine di ogni terminale in HCEA, verrai ricompensato con 7000 crediti per Reach) devi trovarli tutti.

Se inserisci tutte le sequenze di cinque simboli, avrai una sorpresa interessante :mrgreen:

 

 

Va bene grazie :ok: comunque c'è anche una guida per i terminali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ma perche' diavolo non mi carica le stats di Reach ,partite,kills,death ecc ?!!

 

N.B. ci sono video interessanti su HALO WAYPOINT riguardo a H4 ,tra cui alcuni inerenti all'ultimo Comic Festival di San Diego e altro ancora,se siete intrippati per l'attesa andatevi a fare un giro :rolleyes: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' diavolo non mi carica le stats di Reach ,partite,kills,death ecc ?!!

 

N.B. ci sono video interessanti su HALO WAYPOINT riguardo a H4 ,tra cui alcuni inerenti all'ultimo Comic Festival di San Diego e altro ancora,se siete intrippati per l'attesa andatevi a fare un giro :rolleyes: :ok:

 

Sei un po' in ritardo riguardo alle notizie vallely :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sei un po' in ritardo riguardo alle notizie vallely :asd:

Ti sbagli caro Virgil :polliceverso: ho solo postato la news per chi magari volesse vedersi anche dei filmati e info che magari si e' perso o che nn sapeva neanche dell'esistenza ! mi sembrava una bella cosa informare chi magari volesse vederseli tutti raggruppati senza cercare nel Topic Ufficiale e direttamente dalla console su Waypoint !!! :teach: chiaro ?! :P

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli caro Virgil :polliceverso: ho solo postato la news per chi magari volesse vedersi anche dei filmati e info che magari si e' perso o che nn sapeva neanche dell'esistenza ! mi sembrava una bella cosa informare chi magari volesse vederseli tutti raggruppati senza cercare nel Topic Ufficiale e direttamente dalla console su Waypoint !!! :teach: chiaro ?! :P

 

E' comunque old :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...