Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

No, ehi... doppiarlo NO! :shock: Soprattutto un doppiaggio fatto in casa: vi immaginate l'Arbiter che massacra tutti con la voce della mamma, il cattivo col vocione del papà e Zhark con vari toni di falsetto che doppia da solo tutti gli altri :rotfl:

Meglio i sub, meglio i sub... :asd:

HO CANNATO... tutta sta neve mi rincitrullisce.... dicevo i sub... pardon... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho finalmente iniziato ODST e avrei una domanda

vorrei sbloccare l'armatura completa da Waypoint, ho letto che si ottiene sbloccando l'obiettivo di non killare nella campagna gli ingegneri...

a che punto della campagna si trovano? è facile da eseguire?

si, sono 2 domande... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente iniziato ODST e avrei una domanda

vorrei sbloccare l'armatura completa da Waypoint, ho letto che si ottiene sbloccando l'obiettivo di non killare nella campagna gli ingegneri...

a che punto della campagna si trovano? è facile da eseguire?

si, sono 2 domande... :rotfl:

 

Si è facile, e non ti dovrebbe interessare dove sono tanto non li devi uccidere, comunque li trovi in giro per Mombasa in circa 5 o 6 posti fissi e anche durante gli altri livelli.

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è facile, e non ti dovrebbe interessare dove sono tanto non li devi uccidere, comunque li trovi in giro per Mombasa in circa 5 o 6 posti fissi e anche durante gli altri livelli.

 

ah grazie per la risposta!!! :dance:

spero siano abbastanza furbi da evitare anche qualche proiettile vagante -,-'

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie per la risposta!!! :dance:

spero siano abbastanza furbi da evitare anche qualche proiettile vagante -,-'

 

Non ti preoccupare perchè loro scappano, non ti cagano proprio... l'unica seccatura è che danno una specie di sovrascudo ai Covenant, perciò dovrai sprecare più munizioni per sconfiggerli se non vuoi uccidere gli Engineer...

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare perchè loro scappano, non ti cagano proprio... l'unica seccatura è che danno una specie di sovrascudo ai Covenant, perciò dovrai sprecare più munizioni per sconfiggerli se non vuoi uccidere gli Engineer...

 

ma sono quelli che svolazzano tranquilli e pacifici nella missione dove si può pilotare il banshee "stazione kikowani"?

l'ho appena fatta e non m'ha sbloccato l'obiettivo "buon samaritano" :piange:

ho cercato di non ucciderli... credo di non averlo fatto :ph34r:

 

(cercando nel web ho trovato questa immagine come ingegnere dei covenant http://images2.wikia.nocookie.net/halo/ima...HuragokODST.jpg non so se è la verità)

Modificato da oO CaSShErN Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono quelli che svolazzano tranquilli e pacifici nella missione dove si può pilotare il banshee "stazione kikowani"?

l'ho appena fatta e non m'ha sbloccato l'obiettivo "buon samaritano" :piange:

ho cercato di non ucciderli... credo di non averlo fatto :ph34r:

 

(cercando nel web ho trovato questa immagine come ingegnere dei covenant http://images2.wikia.nocookie.net/halo/ima...HuragokODST.jpg non so se è la verità)

 

 

Esatto sono proprio quelli... se non ti ha sbloccato l'obbiettivo significa che ne hai ucciso qualcuno, in un modo o nell'altro... l'immagine è esatta, sono prprio quelli gli Engineer...

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono quelli che svolazzano tranquilli e pacifici nella missione dove si può pilotare il banshee "stazione kikowani"?

l'ho appena fatta e non m'ha sbloccato l'obiettivo "buon samaritano" :piange:

ho cercato di non ucciderli... credo di non averlo fatto :ph34r:

 

(cercando nel web ho trovato questa immagine come ingegnere dei covenant http://images2.wikia.nocookie.net/halo/ima...HuragokODST.jpg non so se è la verità)

 

Ma non devi fare quella missione, devi fare tutta la campagna senza ucciderli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Chissa' se e quando usciranno in Europa i famosi 7 Episodi di " Legends" visti su canale Waypoint che usciranno in un cofanetto blu ray, a Febbraio in USA,vedi news in Homepage ??

Spero davvero che non sia vero il fatto che saranno solo per blu ray :crazy:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se leggevate meglio la news avreste saputo che tutta la serie esce sia in DVD, con due edizioni di cui una normale e l'altra limited con 2 DVD, ed ovviamente anche una su Blu Ray.

Per quanto riguarda la distribuzione per l'italia non si sa ancora niente, però sugli store UK come amazon e play.com è già presente in preordine ad un prezzo sulle 20-25 € a seconda dell'edizione ;)

Io personalmente avendo la PS3 e quindi il lettore BD prenderò la versione in alta definizione. Lo so che è una bestemmia ma la console Sony l'ho presa anche per vedermi i film HD :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se leggevate meglio la news avreste saputo che tutta la serie esce sia in DVD, con due edizioni di cui una normale e l'altra limited con 2 DVD, ed ovviamente anche una su Blu Ray.

Per quanto riguarda la distribuzione per l'italia non si sa ancora niente, però sugli store UK come amazon e play.com è già presente in preordine ad un prezzo sulle 20-25 € a seconda dell'edizione ;)

Io personalmente avendo la PS3 e quindi il lettore BD prenderò la versione in alta definizione. Lo so che è una bestemmia ma la console Sony l'ho presa anche per vedermi i film HD :D

tanto vale che prendevi un lettore DVD blue ray... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono quelli che svolazzano tranquilli e pacifici nella missione dove si può pilotare il banshee "stazione kikowani"?

l'ho appena fatta e non m'ha sbloccato l'obiettivo "buon samaritano" :piange:

ho cercato di non ucciderli... credo di non averlo fatto :ph34r:

 

(cercando nel web ho trovato questa immagine come ingegnere dei covenant http://images2.wikia.nocookie.net/halo/ima...HuragokODST.jpg non so se è la verità)

 

Guarda che non centra gli unici che non devi uccidere è quando sei con rookie per mombasa nei flashback non conta puoi fare quello che vuoi

 

( oppure giochi online con un amico che ti conviene lui li uccide e tu no così sei apposto )

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto vale che prendevi un lettore DVD blue ray... :asd:

Direi che mi costava di più quello stand alone :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? wow... :ph34r:

Un buon lettore BD ti costa sulle 150-180 € minimo, mentre la PS3, che è un buonissimo lettore BD, l'ho presa nuova a 200 ;) Comunque basta parlare della PS3 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa male al pancreas :D

EEE Sì, c'hai ragione, ma forse fa male di più alla TV visto che 3 giorni dopo che l'ho presa lo schermo mi si è rotto :ph34r: :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...