Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

non so voi ma oggi ho riscontrato un bug molto fastidioso in waypoint... ho avviato il video della puntata di FuD e non si sentiva nessun audio, idem per qualsiasi altro video :ph34r: stessa cosa riavviando console e applicazione, alla fine ho dovuto guardarlo dall'applicazione di youtube (e meno male che si vedeva in HD altrimenti mi sentivano fino alla sede della 343 per quanto scleravo :rolleyes: ) cavolo di certo non mi mettevo a vederlo sul microschermo del portatile, meglio il 32" :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ed ecco un altro simpaticissimo bug di Halo Waypoint che non so se qualcun altro di voi abbia già riscontrato.

 

Oggi, dopo un po' di tempo, ho riaperto Waypoint per vedere Forward Unto Dawn, e già che c'ero mi sono dato la solita occhiata al profilo. Così facendo, noto di essere stranamente sceso alla Milestone 60 e, confuso, guardo gli obiettivi, scoprendo che tutti quelli di ODST erano bloccati! Obiettivi che ovviamente avevo sbloccato per tutti e mille i punti.

 

Ora, per quanto finora me li avesse sempre mostrati normalmente, ho sentito che certi obiettivi possono risultare bloccati se li hai fatti offline, e qualcuno posso averlo fatto offline, ma per quelli delle Vidmaster mi pare un po' difficile :whew: E non so se c'entri il fatto che qualche settimana fa ho rimesso su il disco di ODST e ci ho giocato un po'.

 

Qualche idea su cosa fare? Mi infastidisce parecchio la faccenda <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se ti risultano bloccati solo su Waypoint o anche in Dashboard, nel primo caso ti direi semplicemente di aspettare che si risolva da solo.

 

PS: Quand'è che ti ribeccherò online? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un altro simpaticissimo bug di Halo Waypoint che non so se qualcun altro di voi abbia già riscontrato.

 

Oggi, dopo un po' di tempo, ho riaperto Waypoint per vedere Forward Unto Dawn, e già che c'ero mi sono dato la solita occhiata al profilo. Così facendo, noto di essere stranamente sceso alla Milestone 60 e, confuso, guardo gli obiettivi, scoprendo che tutti quelli di ODST erano bloccati! Obiettivi che ovviamente avevo sbloccato per tutti e mille i punti.

 

Ora, per quanto finora me li avesse sempre mostrati normalmente, ho sentito che certi obiettivi possono risultare bloccati se li hai fatti offline, e qualcuno posso averlo fatto offline, ma per quelli delle Vidmaster mi pare un po' difficile :whew: E non so se c'entri il fatto che qualche settimana fa ho rimesso su il disco di ODST e ci ho giocato un po'.

 

Qualche idea su cosa fare? Mi infastidisce parecchio la faccenda <_<

 

Non ne ho idea...a me Waypoint non sta funzionando questi giorni per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se ti risultano bloccati solo su Waypoint o anche in Dashboard, nel primo caso ti direi semplicemente di aspettare che si risolva da solo.

 

PS: Quand'è che ti ribeccherò online? :D

Solo su Waypoint, è questo il bello.

 

Comunque presto, sperando che ci sia anche qualcun altro per questi benedetti obiettivi (che poi me li vedo pure bloccati) :lol:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio che per ora Waypoint lo lasci stare. :asd: Ci sarà sicuramente un altro aggiornamento dopo o poco prima dell'uscita di Halo 4 e sistemeranno tutto, te l'ho detto sarà in manutenzione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno riesce a vedere qualcosa su waypoint (pc) in HD? Tutti i video che vedo hanno una risoluzione schifosa e se guardo nelle opzioni mi dice "Auto" tra le risoluzioni... ho aggiornato Silverlight (sennò non mi caricava manco i video) ma niente, non posso cambiare la qualità dei video.

 

Bah... vorrei godermi FUD in HD visto che ho pure preso la limited... così non lo guardo manco sotto tortura porca miseria, mi sa di sprecato.

 

Su console non ci ho provato ancora ma mi secca tenere la console accesa 90 minuti solo per un video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con halo waypoint, cioè me lo fa scaricare ma quando arriva all'80% mi dice che il download è completo, lo eseguo e parte tranquillamente, il problema è che una volta uscito se tento di accedere di nuovo dal menu di halo 4 mi diventa lo schermo nero e devo resettare la console.Ho ripetuto il download ma niente sempre lo stesso, chi mi può aiutare?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con halo waypoint, cioè me lo fa scaricare ma quando arriva all'80% mi dice che il download è completo, lo eseguo e parte tranquillamente, il problema è che una volta uscito se tento di accedere di nuovo dal menu di halo 4 mi diventa lo schermo nero e devo resettare la console.Ho ripetuto il download ma niente sempre lo stesso, chi mi può aiutare?? :piange:

dal gioco si impalla!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,sulla quale sto ancora cercando disperatamente una risposta :bang: !

 

Dove trovo i video dei terminali sbloccati nella Campagna?Purtroppo non riesco a trovare la sezione apposita...e spero che voi mi sappiate aiutare :bow: .Inoltre vorrei sapere se esistono altri codici,al momento,da immetere su Halo Waypoint per sbloccare chissà quale altro gioiellino per Halo 4...per ora mi manca da completare solo la prima sezione (..."trovare i terminali di Halo: CE Anniversary"),che farò domani assieme ad un amico.Le altre due le ho completate,sbloccando tutta l'armatura Raider e i due emblemi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,sulla quale sto ancora cercando disperatamente una risposta :bang: !

 

Dove trovo i video dei terminali sbloccati nella Campagna?Purtroppo non riesco a trovare la sezione apposita...e spero che voi mi sappiate aiutare :bow: .Inoltre vorrei sapere se esistono altri codici,al momento,da immetere su Halo Waypoint per sbloccare chissà quale altro gioiellino per Halo 4...per ora mi manca da completare solo la prima sezione (..."trovare i terminali di Halo: CE Anniversary"),che farò domani assieme ad un amico.Le altre due le ho completate,sbloccando tutta l'armatura Raider e i due emblemi :mrgreen: .

 

 

Se vai a controllare nel Topic dei War Games un paio di utenti hanno postato delle informazioni molto utili riguardo i codici da inserire... comunque da quello che hai detto, hai usato tutti quelli che fino ad ora sono stati rilasciati :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a controllare nel Topic dei War Games un paio di utenti hanno postato delle informazioni molto utili riguardo i codici da inserire... comunque da quello che hai detto, hai usato tutti quelli che fino ad ora sono stati rilasciati :whew:

 

...ho anche utilizzato il codice per 12.000 EXP,mi sono dimenticato di dirlo :mrgreen: !

 

Per quanto riguarda i terminali ne sapete qualcosa?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho anche utilizzato il codice per 12.000 EXP,mi sono dimenticato di dirlo :mrgreen: !

 

Per quanto riguarda i terminali ne sapete qualcosa?

edit: ok ho sbagliato, quello è per accedere ai terminali di anniversary :D per quelli di halo 4 devi cliccare sul tuo profilo da waypoint (quello dove vedi il tuo spartan in posa col livello), poi vai nella sezione "campagna" e li trovi a sinistra navigando tra le varie voci :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...