Vai al contenuto

Halo Waypoint


vallely

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Ma chi si è perso i primi 2 episodi non li potrà vedere MAI più???

Ditemi di no, vi prego...

Il primo c'è su Youtube, per il secondo non ho visto ma penso ci sarà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-cut-

Una cosa che mi ha laciato MOLTO perplesso? Gli Elite, secondo i creatori dell'opera, quando sono in "borghese", con abiti civili, non hanno la leggendaria bocca a 4 mascelle :bang: :bang: , mentre ce l'hanno quando vestono l'armatura da battaglia. Bo :? ?

 

non vorrei sbagliarmi ma nel video si vede (poco chiaro) che la mascella si apre con una spaccatura al centro, tipo blade 2 non so se hai presente... o magari mi sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non le trovo le news....... :rolleyes:

Guarda qui nel forum nella home clikka news e cerca nelle pagine vecchie del 20 novembre 2009 nella voce xbox live con titolo halo waypoint ci sono le prox date d'uscita dei video di Legend !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una cosa: i due episodi presentano palesemente uno stile diverso, quindi evidentemente sono stati fatti da case diverse e fin qui niente di strano. Ma nei blue-ray quale versione del toon ci sarà?

tutte e due... è fatto come hai detto tu da due famosi disegnatori è fatto apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "The Duel" non mi è piaciuto moltissimo... :rolleyes:

Questo particolare episodio era troppo "japponizzato" (si può dire? :mrgreen: ): Elite vestito da Samurai... :ph34r: . Villaggio Elite identico a quelli antichi giapponesi, manco fossimo veramente in giappone (siamo su Sangheilios :fischio: ). Un Arbiter che da solo sbaraglia una cinquantina di Covenant manco fosse l'Arbiter di HW in skirmish.

La tecnica rappresentativa sfuocata e dai colori sfumati era particolare, non ho nulla da criticare, è una particolare modo di rappresentare la realtà, però i contenuti erano troppo ma veramente troppo "japponizati" e fin dal principio l'idea dell'Anime non mi era per niente piaciuta... questo episodio non mi ha certo aiutato a cambiare idea... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Cosa devo scrivere per trovarlo su Youtube?? :??:

Halo legends the babysitter (è diviso in due parti), penso che per The duel sia lo stesso. Comunque quando ho cercato, ho cercato bene e non ho visto video sottotitolati in italiano (io l'ho visto in inglese con sottotitoli in spagnolo, che capisco abbastanza bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio più interessante potrebbe essere quello che si chiama "Origins" nella misura in cui in questo potrebbero essere raccontati la storia della conquista dello spazio da parte degli umani, le guerre contro i ribelli e l'inizio del conflitto con i Covenant. Se non sbaglio "Origins" è anche diviso in due parti, per cui dovrebbe durare da un minimo di 25 minuti ad un massimo di 40 minuti. "Duel" non mi è dispiaciuto, ma ho storto un po' il naso per l'eccessiva forza dell'Arbiter (sembrava davvero quello di Halo Wars!) e per l'ambientazione (ad esempio le architetture dei palazzi) e certi abiti degli Elite che richiamavano fin troppo il medioevo giapponese. Detto questo, ribadisco tuttavia di averlo tutto sommato apprezzato. "The babysitter" comunque mi è piaciuto di più.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia opinione...the duel usare lo stile giapponese per halo no....non funziona proprio...dai poi gli hunter alti 20metri xD poi certi elite cn la lama energetica non energetica , nella scena iniziale mancava naruto che camminava sull'acqua... the babysiter solo giapponesata...il torrente lhanno reso basso per fare uno scontro in stile "naruto shippuden" io anche come te Gekiganger aspetto origin sicuramente anche se sarà nello stile giapponese sarà quello con una trama migliore...per il resto continuerò a ripetere che halo e il giapponese sono come la panna da cucina sul gelato xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente le cose iniziano a farsi interessanti! Altro Legends, altra casa di produzione: questa settimana, abbiamo a che fare con "The Package", il prossimo sabato 5 dicembre. Alcuni punti interessanti:

-MC protagonista

-Uno stile di disegno molto diverso dall'altra settimana, lasciamo il "dipinto vivente" per giungere a uno stile similar-3D

-Altri Spartan, e pure un po' variegati: almeno uno di loro avrà il caschetto EVA, dunque non è da escludere la presenza di altre corazze o elmi diversi dal Mjolnir standard

-Una cosa che a me è piaciuta molto: dalle prewiew, i Jirahlanae saranno come quelli di Halo 2, ovvero senza le corazze "integrali" di Halo 3 sulla falsariga degli Sangheili, ma quasi nudi, col pelliccione al vento, per l'uomo che non deve chiedere MAI :asd:

-Niente più atmosfere Jappo (non so se sia da indicare come fattore positivo, ma a qualcuno potrebbe piacere. Per me è più neutrale :crazy: :mrgreen: )

 

Dunque... speriamo bene! (e confidiamo sempre nei DVD dell'anno prossimo :sultano: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente le cose iniziano a farsi interessanti! Altro Legends, altra casa di produzione: questa settimana, abbiamo a che fare con "The Package", il prossimo sabato 5 dicembre. Alcuni punti interessanti:

-MC protagonista

-Uno stile di disegno molto diverso dall'altra settimana, lasciamo il "dipinto vivente" per giungere a uno stile similar-3D

-Altri Spartan, e pure un po' variegati: almeno uno di loro avrà il caschetto EVA, dunque non è da escludere la presenza di altre corazze o elmi diversi dal Mjolnir standard

-Una cosa che a me è piaciuta molto: dalle prewiew, i Jirahlanae saranno come quelli di Halo 2, ovvero senza le corazze "integrali" di Halo 3 sulla falsariga degli Sangheili, ma quasi nudi, col pelliccione al vento, per l'uomo che non deve chiedere MAI :asd:

-Niente più atmosfere Jappo (non so se sia da indicare come fattore positivo, ma a qualcuno potrebbe piacere. Per me è più neutrale :crazy: :mrgreen: )

 

Dunque... speriamo bene! (e confidiamo sempre nei DVD dell'anno prossimo :sultano: )

 

 

 

ma non dovevano trasmettere l'episodio "Origins"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...