Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io ho avuto lo stesso problema....ho fatto recupera gametarg e dopo questo me li visualizzava....ma quando poi dopo poco ho riguardato gli obiettivi mi dava sempre 33\39 e 850\1000 (dopo aver rimesso metro,prima no).....allora vado a vedere e noto che pero gli obiettivi ci sono ma non gli sblocca...cosa bisogna fare per risolvere la faccenda alquanto irritante? grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho appena comprato a 10 pounds in. Inghilterra ma visto che e' in inglese avevopaura di perdermi qualche passaggio quindi volevo comprare il libro una volta finito il gioco....

Volevo sapere se il gioco e'fedele al libro e se lo segue passo passo

grazie per le risposte

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho appena comprato a 10 pounds in. Inghilterra ma visto che e' in inglese avevopaura di perdermi qualche passaggio quindi volevo comprare il libro una volta finito il gioco....

Volevo sapere se il gioco e'fedele al libro e se lo segue passo passo

grazie per le risposte

 

No, ci sono diverse differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è già in lavorazione :mrgreen:

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: sparatutto 1a persona, horror, trama avvincente, armi da favola, nemici temibili e il buio più totale nella metro........speriamo ke il due sia bello come il primo :mrgreen: :drunken: :drunken:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: sparatutto 1a persona, horror, trama avvincente, armi da favola, nemici temibili e il buio più totale nella metro........speriamo ke il due sia bello come il primo :mrgreen: :drunken: :drunken:

Il primo lo ho amato alla follia :loving: :loving:

Speriamo vivamente in un secondo capitolo che riesca a cancellare i limiti dell'Ia e della resistenza dei nemici umani...

 

 

Ps.Intervento record :drunken:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e speriamo ke faccia chiarimento sui fatti pre-conflitto atomico.........ma soprattutto nuove anbientazioni e nuovi nemici :drunken: :drunken: :drunken:

 

dicono che in metro 2034 (la saga di metro e nata come libro, il primo è stato pubblicao il 2002 e metro 2034 il 2004) si facciano molti chiarimenti su chi è hunter e la sua storia.. che dire, questo gioco è imho il miglior fps-horror mai inventato :drunken:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito il gioco...ma non ho ben capito cosa...comunque grazie :mrgreen:

Sono delle anomalie che si sono venute a creare dopo l'esplosione nucleare; un ammasso di elettricità statica, quasi senziente, che tende ad attaccare tutto ciò che si muove con potenti scariche elettriche.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prenderlo Metro, ma al gamestop è ancora sui 40 euro... :rolleyes:

 

Cerca bene su ebay. Io per 33€ ho preso gioco usato (ma perfetto), libro e una cuffia nera per l'xbox! :asd: Una domanda: chi mi spiega per bene l'obiettivo 25 colpi in testa?? Cioè il nemico deve morire con un colpo, tipo headshot oppure mentre lo trito di proiettili, devo colpirlo in testa (anche se non è il motivo per cui muore)??

E qualche consiglio per la ''frontiera'': devo ucciderli tutti, e vorrei fare anche l'obiettivo di salvare i rossi. Ma il primo, quello che sta quasi all'inizio, sia che arrivo come rambo, sia come sam fisher, me lo uccidono sempre prima. :?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca bene su ebay. Io per 33€ ho preso gioco usato (ma perfetto), libro e una cuffia nera per l'xbox! :asd: Una domanda: chi mi spiega per bene l'obiettivo 25 colpi in testa?? Cioè il nemico deve morire con un colpo, tipo headshot oppure mentre lo trito di proiettili, devo colpirlo in testa (anche se non è il motivo per il motivo per cui muore)??

E qualche consiglio per la ''frontiera'': devo ucciderli tutti, e vorrei fare anche l'obiettivo di salvare i rossi. Ma il primo, quello che sta quasi all'inizio, sia che arrivo come rambo, sia come sam fisher, me lo uccidono sempre prima. :?

 

 

guarda che quello non contra, più avanti ne trovi 3 che vegnono tenuti come prigionieri

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...