Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi chiedo a chi è più esperto di mè, sarà stupido ma non riesco a sbloccare l'obiettivo " Commerciante della Metro " ( concludi 10 transazioni nei negozi di armi ), ho provato sia a vendere che ha comprare qualcosa ( munizioni, scambiare armi, acquistare granate ) per ora nel livello armeria, ma proprio non si sblocca...........qualche consiglio o aiuto in merito ????? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che mi ricordo devi comprare 10 armi per sbloccare l'obiettivo; granate o altre non vengono contate.

Ogni volta che trovi una stazione cerca di cambiare tutte le armi in tuo possesso.

 

Ps. Non sai la difficoltà a risponderti dopo aver notato che sei un milanese passato al nemico :rotfl: :rotfl: Ma con le 2 squadrone che ci sono a Milano dovevi prorpio andare a trovarti una squadra di Torino :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, il vostro personaggio preferito di tutto il gioco??? i miei primi tre in ordine di importanza!!!

 

al primo posto decisamente Khan, davvero saggio e misterioso :ph34r:

 

al secondo posto Miller, gran caposquadra :boxe:

 

al terzo posto Ulman, con le sue battute :acc:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che mi ricordo devi comprare 10 armi per sbloccare l'obiettivo; granate o altre non vengono contate.

Ogni volta che trovi una stazione cerca di cambiare tutte le armi in tuo possesso.

 

Ps. Non sai la difficoltà a risponderti dopo aver notato che sei un milanese passato al nemico :rotfl: :rotfl: Ma con le 2 squadrone che ci sono a Milano dovevi prorpio andare a trovarti una squadra di Torino :asd:

 

io invece pensavo che andassero bene anche equipaggiamenti e munizioni, se vanno bene solo le armi sarà più lungo di quel che pensavo, prima di poterne scambiare 10 avrò bisogno di parecchi soldi..........grazie comunque ti farò sapere se ci riesco !!!

:P eh eh ebbene sì sono juventino dalla nascita e pensa che mio padre era milanista e anche mio figlio lo è..........la serpe in seno........ :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso usato dal GS a 17 €.

Ringrazio per la segnalazione.

Ora spero di trovare le atmosfere di stalker...o quantomeno una trama interessante.

idem e mi sta piacendo...

tra questo, Alan Wake e tra poco Dead Space 2, ho urgentemente bisogno di una decina di slip nuovi :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso usato dal GS a 17 €.

Ringrazio per la segnalazione.

Ora spero di trovare le atmosfere di stalker...o quantomeno una trama interessante.

Do un piccolo consiglio: per godersi per bene la trama conviene "vivere" il gioco, non andare avanti di fretta ma ascoltare bene i dialoghi tra gli abitanti e esplorare i rifugi. altrimenti si rischia anche di beccare il finale incompleto

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Do un piccolo consiglio: per godersi per bene la trama conviene "vivere" il gioco, non andare avanti di fretta ma ascoltare bene i dialoghi tra gli abitanti e esplorare i rifugi. altrimenti si rischia anche di beccare il finale incompleto

hai ragione, grazie del consiglio :ok:

io tendo spesso ad essere troppo sbrigativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un piccolo consiglio: per godersi per bene la trama conviene "vivere" il gioco, non andare avanti di fretta ma ascoltare bene i dialoghi tra gli abitanti e esplorare i rifugi. altrimenti si rischia anche di beccare il finale incompleto

 

Lo faccio già di mio, ma starò ancora più attento.

Grazie per il consiglio.

Quanti finali ci sono?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due finali...

 

il finale "cattivo" è quello che sbloccherai sicuramente la prima volta che finisci il gioco, giocando tutta la storia "Normalmente" si blocca questo finale che è quello cattivo...anche se in realtà a mio parere, è il finale migliore e più logico, insomma E' IL FINALE

 

c'è il finale "buono", che non è che sia buono, è semplicemente un finale alternativo, devi fare alcune cose durante il gioco, ti basta leggere qualsiasi guida per sbloccare gli obiettivi...

 

Gioca tranquillamente, così prima ti guardi il vero finale...poi ti fai quello alternativo, che non mi piace per niente...

 

"se è ostile, eliminalo! dobbiamo eliminare questa minaccia! a qualunque costo! dobbiamo eliminarla è chiarooo???" :boxe:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Vero" finale è il primo, ovvero quello "cattivo" infatti è così che finisce il libro.... ed è da quel finale che parte il seguito: Metro 2034. Speriamo esca presto :loving: :loving:

 

La pagina precedente ho postato un link e sotto spoiler ci sono tutte le azioni da compiere per arrivare al secondo finale.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io probabilmente ho usato un approccio di gioco troppo "buonista" perchè al primo tentativo l'ho concluso con il finale cosidetto buono, in effetti tutto è la conseguenza di alcune scelte che fai durante la storia ; poi ho anche visto il finale "alternativo " che in effetti ci stà anch'esso. Ad ogni modo ti consiglio di giocartelo cercando di immedesimarti nella realtà dei personaggi e dell'ambiente circostante, in definitiva posso dire che mi è piaciuto molto più di alcuni titoli più blasonati ( chi ha detto COD BO ??? ) :teach:

 

P.S. grazie a stemelk per il consiglio sull'obiettivo all'armeria..........sbloccato al primo colpo dopo la sua consulenza :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la tendenza ad essere "buonista" nei giochi.

Mi sa che correrò il rischio di avere il finale "buono".

Di carattere non riesco a rifare un gioco da capo.

Per me una volta finito non esiste più.

Da quello che ho capito i finali sono dati da diverse scelte durante il gioco.

Se invece ci fosse un punto di svolta verso la fine allora mi vi impegnerei.

Comunque guarderò il finale diverso da quello che mi capiterà sul tubo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io in tutti i giochi sono buono (ecco perchè "good" nella mia gamertag)...però il vero finale, è quello cattivo, che non è cattivo...

 

quello buono è solo un finale alternativo...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora quando sei nei mercati hai differenti tipi di munizioni che puoi comprare.

Ci sono 3 tipi diversi di proiettili, pallini per le armi pneumatiche e dardi.

Se ci fai caso i proiettili sono di dimensioni diverse; quelli di dimensioni maggiori sono per il fucile a pompa/doppietta, quelli medi poer le pistole e quelli più piccoli per i mitra :ok:

 

Ps. Se hai bisogno di aiuto per obiettivi o per il raggiungimento del finale alternativo guarda qui (gli ultimi 2 obiettivi sono quelli inerenti ai due finali di gioco).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno rieesce a darmi una mano al capitolo 3,quando si deve salvare barboun?il pezzo dove bisogna eludere le guardie!sono arrivato fino al punt quando la guardia sviene da sola o colpita da qualcosa che non so cosa sia,da li in poi vengo scoperto quakunque cosa faccia o qualunque strada prenda!che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la guardia sviene da sola o colpita da qualcosa

 

tranquillo, semplicemente il personaggio più interessante di tutto il gioco ti ha eliminato una guardia scomoda :ok: ti presento khan!!! :bow:

 

guarda, li fregatene se ti scoprono, è difficilissimo non farsi scoprire, piuttosto usa armi silenziate e falli fuori uno alla volta!

 

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, semplicemente il personaggio più interessante di tutto il gioco ti ha eliminato una guardia scomoda :ok: ti presento khan!!! :bow:

 

guarda, li fregatene se ti scoprono, è difficilissimo non farsi scoprire, piuttosto usa armi silenziate e falli fuori uno alla volta!

Eh lo so ma è impossibile ucciderli tutti,mi mitraglian e uccidono in cinque secondi!!perchè come arma silenziata ho solamente i coltellini da lancio! Mmmmm ora riprovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so ma è impossibile ucciderli tutti,mi mitraglian e uccidono in cinque secondi!!perchè come arma silenziata ho solamente i coltellini da lancio! Mmmmm ora riprovo..

 

miseriaccia! :whew: se non hai armi silenziate...prova riprova riprova, tieniti a distanza e uccidili da lontano!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...