Vai al contenuto

Modalità Stagione


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma la modalità Stagione è infinita? O esiste un limite nel numero delle stagioni che si possono disputare?

Esiste un limite, se vai nella schermata "classica" e non in quella col calendario ti fa vedere il totale delle gare, comprese quelle bloccate e quelle che puoi fare con un'altra macchina del tuo garage... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io anche se non ho ben capito ho capito questo :ph34r: :mrgreen:

faccio gli eventi nella stagione, dopodichè se non arrivo primo, me li ritrovo uguali negli eventi e me li ripeto lì per per prendere l'oro. di più nin zò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Le gare eventi si possono ripetere all'infinito.

Le gare stagione vengono stabilite in base all'auto che si ha in quel momento. Esempio ti dice che con quell'auto a fine mese farai una competizione importante, e nelle settimane del mese intanto si fanno gare minori. A questo serve il calendario :mrgreen:

Una volta fatta la competizione importante vengono proposte tre scelte diverse, per auto diverse, da quella scelta sarete poi vincolati a proseguire le competizioni di calendario

Se si vince nelle gare stagione la vittoria verrà segnata anche in quelle eventi, mettendo un medaglia accanto all'evento.

Mi pare che gli eventi si possono sbloccare man mano solo avanzando nella stagione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gare eventi si possono ripetere all'infinito.

Le gare stagione vengono stabilite in base all'auto che si ha in quel momento. Esempio ti dice che con quell'auto a fine mese farai una competizione importante, e nelle settimane del mese intanto si fanno gare minori. A questo serve il calendario :mrgreen:

Una volta fatta la competizione importante vengono proposte tre scelte diverse, per auto diverse, da quella scelta sarete poi vincolati a proseguire le competizioni di calendario

Se si vince nelle gare stagione la vittoria verrà segnata anche in quelle eventi, mettendo un medaglia accanto all'evento.

Mi pare che gli eventi si possono sbloccare man mano solo avanzando nella stagione.

 

Si, questo si...

 

Ma le stagioni si possono ripetere all'infinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche se non ho ben capito ho capito questo :ph34r: :mrgreen:

faccio gli eventi nella stagione, dopodichè se non arrivo primo, me li ritrovo uguali negli eventi e me li ripeto lì per per prendere l'oro. di più nin zò

Esatto, per far apparire il tick sulla lista eventi bisogna arrivare per forza primo o basta nelle prime tre posizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Che intendi per tick?

se fai la gara e arrivi anche ultimo poi te la ritrovi comunque sbloccata in eventi, se fai dal primo al terzo ti ritrovi segnata la medaglia corrispondente.

Per prendere un oro in una lista eventi mi sa che bisogna prendere oro in tutte le gare che compongono quella lista :whew:

 

p.s. sono alla 3a stagione e ho gia sbloccato tutto mi mancano solo due gare classe R1

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per tick?

se fai la gara e arrivi anche ultimo poi te la ritrovi comunque sbloccata in eventi, se fai dal primo al terzo ti ritrovi segnata la medaglia corrispondente.

Per prendere un oro in una lista eventi mi sa che bisogna prendere oro in tutte le gare che compongono quella lista :whew:

 

p.s. sono alla 3a stagione e ho gia sbloccato tutto mi mancano solo due gare classe R1

Mi sembrava di aver visto che per un evento completato vincendo tutte le gare sulla griglia della lista eventi appare un tick (un "V") sull'evento come se segnalasse che è stato completato interamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si, questo si...

 

Ma le stagioni si possono ripetere all'infinito?

 

 

 

da quanto ce scritto negli obiettivi sono 6.Poi non so se si possono rifare

io sono arrivato alla terza.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è una soltanto, per fare l'obbiettivo 80G di completare tutti gli eventi ottenendo un oro (Sono alla fine della sesta stagione e mi manca solo quello..):

 

 

Io devo per forza fare tutte le gare in modalità stagione o li posso fare io liberamente dall'elenco???

 

 

 

Cioè non è che li faccio tutti dall'elenco elenco aventi e poi scopro che me li devo rifare tutti in modalità stagione.... :shock:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è una soltanto, per fare l'obbiettivo 80G di completare tutti gli eventi ottenendo un oro (Sono alla fine della sesta stagione e mi manca solo quello..):

 

 

Io devo per forza fare tutte le gare in modalità stagione o li posso fare io liberamente dall'elenco???

 

 

 

Cioè non è che li faccio tutti dall'elenco elenco aventi e poi scopro che me li devo rifare tutti in modalità stagione.... :shock:

Era anche la mia domanda ed io ho finito tutte e 6 le stagioni (e le stagioni continuano a oltranza), ma odio fare le gare lì perchè hai una scelta limitata a 3 eventi, mentre mi piace completare con ordine lo schema dall'elenco eventi.

Comunque mi sembra che basti avere oro in tutti gli eventi (compare la medaglia) e si dovrebbe sbloccare, ci mancherebbe che uno completa tutto come meglio crede e poi non si sblocca...

La cosa ridicola semmai sapete qual è? Che nel campionato del mondo R1 che ho finito e vinto, non mi compare la medaglia d'oro bensì una di bronzo perchè la primissima gara della serie son oarrivato terzo... :crazy:

Ridicolo, cioè, questi invogliano la gente a giocare a facile con gli aiuti per sbloccare un obiettivo, altrimenti chi vuole giocare a difficile mi dite come fa a vincere ogni singola gara?? L'importante dovrebbe essere il piazzamento finale nella serie :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche la mia domanda ed io ho finito tutte e 6 le stagioni (e le stagioni continuano a oltranza), ma odio fare le gare lì perchè hai una scelta limitata a 3 eventi, mentre mi piace completare con ordine lo schema dall'elenco eventi.

Comunque mi sembra che basti avere oro in tutti gli eventi (compare la medaglia) e si dovrebbe sbloccare, ci mancherebbe che uno completa tutto come meglio crede e poi non si sblocca...

La cosa ridicola semmai sapete qual è? Che nel campionato del mondo R1 che ho finito e vinto, non mi compare la medaglia d'oro bensì una di bronzo perchè la primissima gara della serie son oarrivato terzo... :crazy:

Ridicolo, cioè, questi invogliano la gente a giocare a facile con gli aiuti per sbloccare un obiettivo, altrimenti chi vuole giocare a difficile mi dite come fa a vincere ogni singola gara?? L'importante dovrebbe essere il piazzamento finale nella serie :teach:

 

Ma basta che vai negli event e ripeti solo la gara dove sei arrivato terzo, se arrivi primo ti da la medaglia d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie renny della risposta anche nell'altro thread, comunque io mi chiedevo solo il perchè di questa cosa...

Figurati è un piacere, penso che sia per dare ancora un po più di longevità e sfida al gioco, così anche negli eventi con tante gare una volta che hai vinto matematicamente il campionato dai il massimo anche nelle ultime gare, almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche la mia domanda ed io ho finito tutte e 6 le stagioni (e le stagioni continuano a oltranza), ma odio fare le gare lì perchè hai una scelta limitata a 3 eventi, mentre mi piace completare con ordine lo schema dall'elenco eventi.

Comunque mi sembra che basti avere oro in tutti gli eventi (compare la medaglia) e si dovrebbe sbloccare, ci mancherebbe che uno completa tutto come meglio crede e poi non si sblocca...

La cosa ridicola semmai sapete qual è? Che nel campionato del mondo R1 che ho finito e vinto, non mi compare la medaglia d'oro bensì una di bronzo perchè la primissima gara della serie son oarrivato terzo... :crazy:

Ridicolo, cioè, questi invogliano la gente a giocare a facile con gli aiuti per sbloccare un obiettivo, altrimenti chi vuole giocare a difficile mi dite come fa a vincere ogni singola gara?? L'importante dovrebbe essere il piazzamento finale nella serie :teach:

 

Si credo (spero) anch'io sia cosi, anche a me non fa impazzire la modalità stagione.. Preferisco scegliere liberamente ma la dicitura esatta dell'obiettivo dice:

 

"Ottieni un trofeo d'oro in ogni gara dell'Elenco eventi in modalità Stagione"

 

Per questo mi viene il dubbio.... :ph34r:

 

Grazie renny della risposta anche nell'altro thread, comunque io mi chiedevo solo il perchè di questa cosa...

 

Perchè bisogna vincerle per forza tutte..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il significato del'obiettivo non è attualmente molto chiaro....c'è chi ha finito le 6 stagioni, non arruivando primo in tutte le gare, ha recuperato dall'elenco eventi arrivando primo ma l'evento non si è sbloccato. Altri dicono che in realtà quest'obiettivo si sblocca vincendo tutte le gare del gioco dalla lista ecìventi (bisogna quindi avere la spunta su ogni casella)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la guida ufficiale di FM3 c'è scritto che per sbloccare l'obbiettivo bisogna ottenere un trofeo d'oro in ogni tipo di categoria della modalità carriera, per tipo si intende categoria di eventi: quindi bisogna ottenere l'oro in Casa Automobilistica, Amatoriale, Semi-prO, PRO e così via !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la guida ufficiale di FM3 c'è scritto che per sbloccare l'obbiettivo bisogna ottenere un trofeo d'oro in ogni tipo di categoria della modalità carriera, per tipo si intende categoria di eventi: quindi bisogna ottenere l'oro in Casa Automobilistica, Amatoriale, Semi-prO, PRO e così via !!

 

Fatto, non funziona...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Pazzesco :crazy: , ho iniziato la settima stagione\anno e scopro che le gare di fine settimana altri non sono che lo stesso evento (Class R1 World Championship, l'ultimo in basso a destra dell'elenco eventi, il più lungo..) composto da 13 gare ho appena completato con medaglia d'oro nella sesta stagione\anno:

 

"Ma con tutte le gare che ci sono da fare (Me ne mancheranno 100) mi devono far rifare le stesso evento 2 volte???" :bang:

 

 

Ma che ca***ta è??? :x :x :x

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, non funziona...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Pazzesco :crazy: , ho iniziato la settima stagione\anno e scopro che le gare di fine settimana altri non sono che lo stesso evento (Class R1 World Championship, l'ultimo in basso a destra dell'elenco eventi, il più lungo..) composto da 13 gare ho appena completato con medaglia d'oro nella sesta stagione\anno:

 

"Ma con tutte le gare che ci sono da fare (Me ne mancheranno 100) mi devono far rifare le stesso evento 2 volte???" :bang:

 

 

Ma che ca***ta è??? :x :x :x

 

Ma come!!!!!!!!!! Io pensavo che andano avanti con le stagioni ti facessero fare gli eventi rimasti indietro tipo il campionato classe F o un altro non completato :crazy:

Non mi sembra una cosa molto sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come!!!!!!!!!! Io pensavo che andano avanti con le stagioni ti facessero fare gli eventi rimasti indietro tipo il campionato classe F o un altro non completato :crazy:

Non mi sembra una cosa molto sensata

 

Si è così, ma le gare di fine settimana sei sempre costretto a ripetere quel campionato... :crazy:

 

 

Ho trovato questa discussione, forse arriverà una risposta dai piani alti della Turn 10, questa è la discussione sul forum ufficiale...

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3200371.aspx

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...