Vai al contenuto

Aiuto.. cavo di alimentazione....


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.. vi spiego in breve il mo problema... La mia consolle era una di quelle che potevano aver bisogno del cavo di alimentazione nuovo... anche se non mi ha mai dato problemi lo ho ordinato ed utilizzato senza problemi... fino a quando.... ieri mattina c'è stato un temporale... mentre io stavo giocando...

Ci sono stati dei cali di tensione... la tv si è addirittura spenta e il trasformatore è saltato... (Facendo "stak") ora... se accendo la Xbox sembra funzionare correttamente se non che a volte... dopo un po di tempo... il trasformatore mi stacca la corrente... e se schiacchio il tasto "TEST" mi stacca sempre la corrente.... (Così anche a casa di un mio amico che ha la xbox perfettamente funzionante) Ora, non so se si è rotto l'alimentatore interno della xbox.. oppure solo il cavo col trasformatore esterno inviatomi da MS.... come faccio? la consolle sembra funzioni correttamente con il vecchio cavo.... non mi da problemi... si accende... carica tutto... ma ho paura che mi si fonda... o chennesò....

 

cosa mi consigliate? ho mandato una mail al servizio assistenza ms... ma non mi rispondono... :?

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo e cerca al massimo un cavo a 8 "girato" standard tipo quello delle radio portatili o quello psone...

poi se vuoi andare tranquillo fattene mandare un'altro con l'interruttore... sai nella sfortuna (fulmine) sei stato fortunatissimo, infatti si è danneggiato proprio il fusibile di sicurezza ed ora "scatta".

Se avevi ancora il vecchio cavo, potevi dire addio alla tua cara console....

Il mio consiglio è chiederne comunque un'altro con il tasto come quello che ti hanno mandato.!

Hola!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa.. ma posso farmene inviare un altro? dalla microsoft?

 

Questo non lo so... tu comunque prova, al massimo gli dici che lo paghi! comunque telefona al numero verde che fai prima!

Ps: qualcuno sa dirmi perchè qualche giorno fa mi è arrivato un'altro cavo? stavolta viene dalla Francia ed è arrivato senza il pacchetto, non ha la scatoletta con i tasti rosso e verdi... booo? misteroooo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...