Vai al contenuto

FM3 e futuri DLC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensate che in futuro ci saranno DLC (a pagamento) con nuove auto e nuovi circuiti? Io penso che FM3 sia un grandissimo gioco, unica pecca è che forse le macchine non sono tantissime rispetto alla concorrenza...

 

è chiaro che ci saranno ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il periodo natalizio è previsto il download (spero gratuito ma non mi pare ci siano comunicati ufficiali u questo aspetto) della nuova Ferrari 458 Italia.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già un punto di inizio...

 

Per me l'unico difetto di FM3 è il numero delle auto. E' vero che 400 e passa macchine non sono certamente poche, ma è anche vero che rispetto alla concorrenza (leggasi GT5), c'è una differenza abissale. E poi, se ci pensate, mancano una marea di macchine di fascia medio-bassa: la Punto, la Bravo, l'Audi A3, un bel po' di Alfa Romeo, le Suzuki, ecc...giusto per citare le prime che mi sono venute in mente. Il gioco è straordinario, ma le macchine oggettivamente sono pochine.

Link al commento
Condividi su altri siti

A GT5 non tutte le auto avranno gli interni, non tutte le auto avranno i danni (sempre se li implementano :asd: ) perciò dire che gt5 è superiore a contenuti è una bestemmia...le uniche macchine di categoria media di cui sento la mancanza sono la Grande Punto Abarth, la A3 e la Swift...sicuramente ce ne saranno altre ma al momento mi ricordo solo queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

A GT5 non tutte le auto avranno gli interni, non tutte le auto avranno i danni (sempre se li implementano :asd: ) perciò dire che gt5 è superiore a contenuti è una bestemmia...le uniche macchine di categoria media di cui sento la mancanza sono la Grande Punto Abarth, la A3 e la Swift...sicuramente ce ne saranno altre ma al momento mi ricordo solo queste...

 

Sei sicuro che non tutte avranno gli interni? A me risulta che gli interni saranno presenti per tutte le macchine e anche i danni saranno implementati per tutte le vetture (ecco il perchè del ritardo, visto che GT5 doveva uscire a dicembre e invece non si sa quando uscirà...). Il numero di macchine, purtroppo, è nettamente a favore di GT5 (parliamo di 1000 e passa macchine contro 400 e passa...) e anche GT4 aveva più macchine (circa 700). Io credo che qualche DLC "riparatore" sia necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non tutte avranno gli interni? A me risulta che gli interni saranno presenti per tutte le macchine e anche i danni saranno implementati per tutte le vetture (ecco il perchè del ritardo, visto che GT5 doveva uscire a dicembre e invece non si sa quando uscirà...). Il numero di macchine, purtroppo, è nettamente a favore di GT5 (parliamo di 1000 e passa macchine contro 400 e passa...) e anche GT4 aveva più macchine (circa 700). Io credo che qualche DLC "riparatore" sia necessario.

 

 

Gt5 non avrà i pezzi per l'estetica per le auto...e non è poco...poi è ovvio che in 2 bluray ci metti la qualunque (si vocifera addirittura di 3 bluray)...turn10 ha messo tutto in 8-9gb...un lavorone ben fatto...

 

Ma cmq non voglio far diventare il topic un confronto con "the real driving simulator ( :asd: )"...perciò io chiudo qua il discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà un DLC che conterrà un po' di auto legendarie, e anche due nuovi tracciati tra cui uno che si ispira al tracciato di allenamento del sign. Ken Block ambientato in un aeroporto :D !!

 

Questo dlc è già presente ;)

 

però in qualche gioco d'auto, magari proprio forza, potrebbero mettere la pista di Stig di top gear :D a me piace un sacco.. :D

 

Il test track di Top Gear dovrebbe essere presente in GT 5, svariati mesi fa avevano annunciato la sua presenza insieme alla puntate della trasmission sulla GT TV.

 

A GT5 non tutte le auto avranno gli interni, non tutte le auto avranno i danni (sempre se li implementano :asd: ) perciò dire che gt5 è superiore a contenuti è una bestemmia...le uniche macchine di categoria media di cui sento la mancanza sono la Grande Punto Abarth, la A3 e la Swift...sicuramente ce ne saranno altre ma al momento mi ricordo solo queste...

 

Devi informarti meglio visto che stai dando informazioni su tematiche scottanti :) Non hanno mai detto che gli interni non saranno per tutte le auto, per quanto riguarda i danni invece erano inizialmente limitati a pochi modelli (mi pare si parlasse di 175 auto) ma hanno rimandato l' uscita da fine 2009 a marzo 2010 (almeno per il Giappone) anche per implementarli in tutte le auto.

 

PS: GP e Swift non sono della stessa categoria della A3, l' Audi è pari segmento della Bravo (anche se collocata nella fascia premium)

 

Gt5 non avrà i pezzi per l'estetica per le auto...e non è poco...poi è ovvio che in 2 bluray ci metti la qualunque (si vocifera addirittura di 3 bluray)...turn10 ha messo tutto in 8-9gb...un lavorone ben fatto...

 

Ma cmq non voglio far diventare il topic un confronto con "the real driving simulator ( :asd: )"...perciò io chiudo qua il discorso...

 

Sì, meglio chiuderlo visto che non è questa la sezione adatta, non amiamo i vs e la console war (cosa che si potrebbe pensare sia tuo interesse viste alcune informazioni sbagliate che stai dando), sul discorso comunque del numero di supporti non c' è nulla di ufficiale, si vede solo un presunto packshot contenente 3 custodie ma questo non significa che il gioco sarà su più dischi, le altre 2 custodie potrebbero essere dedicate a backstage ed altri video.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: GP e Swift non sono della stessa categoria della A3, l' Audi è pari segmento della Bravo (anche se collocata nella fascia premium)

 

 

Si, lo so benissimo che GP e Swift sono citycar mentre la A3 è una media...è che mi sono espresso male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo trovo il DLC della pista di Ken block :??:

 

Dentro alla confezione dovresti aver trovare un tagliando con il codice per scaricare il primo pacchetto, all' interno ci troverai alcune nuove auto (per esempio la Giulia GTA) e 2 circuiti tra i quali c' è Benchmark High Speed Ring che è ambientata in un aeroporto, questa dovrebbe essere la pista che cerchi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L' annuncio del 27 probabilmente era relativo al mercato americano dove il gioco esce quel giorno, personalmente ho pensato fosse come dite voi e non l' ho inserito (e devo ancora farlo per mancanza di tempo) ma tanti altri l' hanno già fatto con successo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L' annuncio del 27 probabilmente era relativo al mercato americano dove il gioco esce quel giorno, personalmente ho pensato fosse come dite voi e non l' ho inserito (e devo ancora farlo per mancanza di tempo) ma tanti altri l' hanno già fatto con successo.

 

Fantastico grazie mille, allora appena arrivo a casa e mi collego lo scarico subito :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un dlc on line da 240 mp che non capisco cosa sia e cosa contenga....boh, io ho preso la limited e i due pacchetti son buona cosa!

beh, io non direi che ci sono poche macchine, 400 sono sufficienti e poi, se tanto mi da tanto, la concorrenza arriverà a 700 mettendo 22 versioni di evo, 45 di honda nsx e 34 di impreza come è sempre stato nei secoli dei secoli. In più a forza gioco ora a GT5 forse gioco l'anno prossimo....forse... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...