Vai al contenuto

FM3 e futuri DLC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fanno tutte cacare! :x

Ma quando cavolo la mettono la Lamborghini LP560-4? :bang:

Poi subito dopo la Lamborghini LP560-4 Superleggera e la Ferrari 599 GTO invece di queste macchinette inutili e babbe! :?

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Purtroppo gli americani pensano alle macchine sportive come dei bestioni con dei motori enormi e delle prestazioni poco più che sufficienti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Le vecchie muscle americane sono delle signore auto, io mi riferivo ai modelli tipo Mustang e Camaro che montano un enorme V6 o V8 che va peggio di quello di una M3 con motore di cilindrata nettamente inferiore, escludendo ovviamente Viper, Corvette, Ford GT e Shelby Gt500 :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
le muscle car sono solo belle,ma prestazionali davvero poco e niente,dai su,si parla di motori fino a 6 mila di cilindrata con 8 cilindri e andavano la metà di un delta 2 mila 4 cilindri....su questo non si discute!!! :mrgreen:

Non posso fare altro che quotare...

E la stupidità americana dice "Bigger is better" :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è uscito oggi e non credo che la turn 10 ponga rimedio ai suoi errori riguardo alcune auto,speriamo aggiungano qualche altra auto italiana

Ho la 360 fusa, per pietà non potresti dirmi che auto contiene ilpacchetto oltre alla mazda mx 5 superlight, la bentley supersport e la golf ? :??: Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco clicca QUI :ok:

Grazie sig. Fonzie! Lascerò il dlc sullo scaffale virtuale, per quanto mi riguarda sono rottamobili! :drunken: Fino ad ora ho scaricato solo quello con la Ferrari Italia! Molti hanno una due o tre auto bone,le altre se ne fa a meno. Come i cd musicali, passatemi l'esempio. Di questo album mi piacciono due canzoni, di quello tre, ecc. Mica prendo l'album per 2 sole canzoni, mi faccio io un cd con varie canzoni di autori vari, e su 20 canzoni, me ne piacciono 20! :teach: Morale della favola: Vorrei le auto scaricabili singolarmente.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sig. Fonzie! Lascerò il dlc sullo scaffale virtuale, per quanto mi riguarda sono rottamobili! :drunken: Fino ad ora ho scaricato solo quello con la Ferrari Italia! Molti hanno una due o tre auto bone,le altre se ne fa a meno. Come i cd musicali, passatemi l'esempio. Di questo album mi piacciono due canzoni, di quello tre, ecc. Mica prendo l'album per 2 sole canzoni, mi faccio io un cd con varie canzoni di autori vari, e su 20 canzoni, me ne piacciono 20! :teach: Morale della favola: Vorrei le auto scaricabili singolarmente.... :rolleyes:

 

Magari!

 

Però mi sa che purtroppo rimarrà soltanto un sogno :piange:

 

Pensavo poi di ritrovarmi un auto d'esempio di questo ultimo DLC e invece niente. Mamma mia, hanno le braccine corte sti Turn10, peggio dei Tirannosauro Rex :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!

 

Però mi sa che purtroppo rimarrà soltanto un sogno :piange:

 

Pensavo poi di ritrovarmi un auto d'esempio di questo ultimo DLC e invece niente. Mamma mia, hanno le braccine corte sti Turn10, peggio dei Tirannosauro Rex :ph34r:

 

Sono pienamente d'accordo con entrambi! :mrgreen:

Io scarico solo DLC dove sono presenti Ferrari (essendo un appassionato del marchio) o altre automobili di livello simile (tipo la Zonda R) :fischio:

 

comunque di quest'ultimo DLC c'è la Cooper coupè concept gratis da poter scaricare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!

 

Però mi sa che purtroppo rimarrà soltanto un sogno :piange:

 

Pensavo poi di ritrovarmi un auto d'esempio di questo ultimo DLC e invece niente. Mamma mia, hanno le braccine corte sti Turn10, peggio dei Tirannosauro Rex :ph34r:

Ma c'è sempre un'auto gratis da scaricare ( di solito la più scarsa :polliceverso: ) infatti vedi che il sig. Fonzie dice la mini.....

La volta scorsa era una Honda civica. Ma perchè te dici niente auto gratis ? (d'esempio, come hai scritto tu) :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come c'è? :ph34r:

 

Ho provato a vedere dalla dashboard ma mi segnava l'auto gratuita del vecchio DLC. Ma la Mini Concept a me non la dà. Probabilmente ho guardato male, ma cribbio, l'ho riguardata 2 volte talmente ero incredulo.

 

Non so che dire. Appena posso ricontrollerò. Spero si tratti di una mia svista. Non sarà un mostro di auto, ma come macchinina m'incuriosisce e dato che è gratuita ben venga!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...