Vai al contenuto

FM3 e futuri DLC


Messaggi raccomandati

dai già che ci sono chedo la punto evo abarth, molto più aggressiva della grande punto abarth :loving:

 

giusto,gia che ci siamo richiediamo la nuva punto abarth :mrgreen:

 

Visto che siamo in tema mi aggiungo anch'io con la mia personale richiesta, voglio la Fiat Duna in classe G :asd:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
bellissima la duna!!!mi piacerebbe anche la uno turbo,regata,lancia fulvia,renault alpine eccetera,eccetera,eccetera.

ripeto che sti americani non sanno proprio cosa siano le auto

Perché in effetti non hanno nemmeno idea di quante splendide auto hanno prodotto le case italiane... :asd:

Voglio la A112 Abarth!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
http://1.bp.blogspot.com/__qCaHpoVtAI/SA2PhPjNQNI/AAAAAAAAA5A/CDfOn7ZaAdg/s400/duna%20vendesi.jpg

:rotfl:

Mi ricordo di una battuta di Gasparetto...La Duna è talmente brutta che non si capisce qual è il davanti è qual è il di dietro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai!!!è bella perchè molti italiani l'hanno avuta come la vecchia 500,non doveva mancare!e poi le auto francesi come la 205 t16 :ok: solo per veri intenditori,hanno messo solo pochissime gruppo B , sono leggendarie, come hanno fatto a dimenticare addirittura la delta S4!!! :bang:

 

marcoss sbaglio o nella foto che hai messo hai citato un pezzo del film VELOCITA' MASSIMA,dove c'era anche la sierra cosworth rossa!!!quella doveva anche esserci!!!!!se dovessi scrivere tutti i modelli che avrebbero dovuto esserci ritorniamo agl anni '70 e '80 :mrgreen:

Modificato da thomas.dobby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
no dai!!!è bella perchè molti italiani l'hanno avuta come la vecchia 500,non doveva mancare!e poi le auto francesi come la 205 t16 :ok: solo per veri intenditori,hanno messo solo pochissime gruppo B , sono leggendarie, come hanno fatto a dimenticare addirittura la delta S4!!! :bang:

 

marcoss sbaglio o nella foto che hai messo hai citato un pezzo del film VELOCITA' MASSIMA,dove c'era anche la sierra cosworth rossa!!!quella doveva anche esserci!!!!!se dovessi scrivere tutti i modelli che avrebbero dovuto esserci ritorniamo agl anni '70 e '80 :mrgreen:

Intendi nella foto dell'annuncio o nella mia foto personale?

Comunque in effetti hai ragione tu, la Duna ha un suo valore storico :asd:

Sarebbe bello se quelli di Turn 10 mettessero anche la 037 e molte altre auto da rally storiche (diciamo tra gli anni '60 e '80)

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
giovos,la clio williams è una delle migliori!!!! :mrgreen:

 

e marcoss la 037 è un sogno,ma ho paura che la turn 10 non sappia che valore competitivo ed estetico hanno queste macchine e perciò credo proprio che non le vedremo mai in fm3 :piange:

a meno che non prepariamo una bella petizione... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ok, allora invito tutti gli utenti della sezione di Forza ad aiutarmi/ci a fare una petizione a Turn 10 per chiedergli di fare dei Dlc con le macchine che vorreste nel gioco! :asd:

Devo aprire un topic apposito o va bene qui?

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io non so se poi i moderatori mi chiudono il topic della petizione... :asd: , e poi dovremmo essere almeno tutti quelli della sezione di Forza a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mmmm...allora la cosa si potrebbe fare interessante, speriamo che Turn 10 non ci deluda :dance:

 

Rettifico...faranno un Dlc con auto e macchine in uscita questo mese :dance:

Ok sicuramente avrete già visto la notizia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ricordiamoci che quelli della turn10 sono americani e i maggiori aquirenti sono anche americani perciò la vincita della scelta è di conseguenza americana e le auto ho paura che saranno un po deludenti :piange: ... poi non si sa...

Non per forza, mettono anche le auto europee e giapponesi più rinomate, ma solo quelle... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete trovare info sul futuro DLC...

 

http://www.roadandtrack.com/index.php/spec...py-shot-contest

 

In più sullo stesso sito "contest" per vincere codici per scaricare gratuitamente il DLC...

 

Ci saranno:

 

...Mini Coupé Concept...

...Seat Leon Cupra R...

...Bentley Continental Supersport...

...Mazda Mx-5 Superlight...

...Mercedes E 63 AMG...

...Holden HSV W427...

...Volkswagen Golf R...

...Ford Tauros 2010...

 

 

Altre auto saranno svelate prossimamente...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Qui potete trovare info sul futuro DLC...

 

http://www.roadandtrack.com/index.php/spec...py-shot-contest

 

In più sullo stesso sito "contest" per vincere codici per scaricare gratuitamente il DLC...

 

Ci saranno:

 

...Mini Coupé Concept...

...Seat Leon Cupra R...

...Bentley Continental Supersport...

...Mazda Mx-5 Superlight...

...Mercedes E 63 AMG...

 

Altre auto saranno svelate prossimamente...

Per ora non sarà mio questo Dlc...onestamente non credo che sia proprio soddisfacente... :?

Ma aspettiamo qualche altro giorno.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...