Vai al contenuto

mi spiegate...


xbox93

Messaggi raccomandati

oggi ho appena preso mass effect classics e pagato 19.90€ (e assai?).

non mi sta piacendo il gioco perchè non capisco come si fanno gli equipaggiamenti, potenziamente ed altro.

in pratica vado sempre in giro e ogni volta che vedo un nemico lo sparo. mi sto scocciando. mi sono proprio pentito di averlo comprato.

mi spiegate voi come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di pentirti giocalo a fondo, e' un gioco fantastico.

 

Comunque:

Dal menu opzioni puoi scegliere se salire di livello automaticamente, se far salire solo la tua squadra automaticamente o se far tutto manualmente.

Se vai su squadra del menu puoi assegnare se ne hai i punti esperienza alle abilita' (carisma, intimidazione, armi...), da equipaggiamento puoi cambiare le armi o modificare quese o i proiettili. Le modifiche le trovi nelle casse.

 

C' e' un tasto (non ricordo quale perche' non ci gioco da un po, guarda sul manuale) per fermare il gioco e usare le abilita' della squadra, andando avanti di livello se ne imparano molti nuovi.

 

Ripeto, e' un gioco fantastico, non scoraggiarti se all' inizio non ti piace.

Ti consiglio anche di installarlo su HD, dovrebbe migliorare globalmente il gioco riducendo il popup texture e i caricamenti prima dei dialoghi.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non mollarlo cosi perchè è un capolavoro ,anche io all'inizio non capivo come potnziare armi e potenziarmi nelle mie abilità mi è bastato andare avanti a completare il gioco e ho capito tutto da me ,alla fin fine è semplice vedrai

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...