Vai al contenuto

Drag Sedona


Messaggi raccomandati

- Le prime due cose le ho fatte, ma per pressione delle gomme bassa, si può mettere anche 1.0? che è il minimo sindacale, ma non è troppo basso così poi? oppure pressione più bassa vuol dire che è sempre meglio?

- Quindi dovrei irrigidire anche dietro se ho capito bene, e avanti come le metto? se metto tutte le molle su rigido mi sembra che la situazioni peggiori rispetto a tutto morbido dietro e tutto rigido avanti

 

Se cerchi il tempone gomme abbastanza sgonfie. Se guardi i replay fatti con telecamere ad alta velocità sulle gomme posteriori delle gare drag si noterà un momento torcente incredibile, segno che le pressioni sono davvero basse. Quindi vai per step.

 

Se cerchi l'impennata fai due prove, prima con grandissima rigidità al retrotreno, poi l'esatto opposto. L'anteriore in teoria può essere messo come si vuole, alla fine in una drag race l'importante è la trazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

momento di sconforto, imho è troppo complicato per me, comunque grazie dei consigli ci provo ancora :dance:

 

 

ma nn hai pensato a mettere l aerodinamica posteriore al massimo :mrgreen:

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

già fatto :mrgreen:

comunque oggi ho pensato di cambiargli trazione e l'ho messa integrale, in questo modo l'auto ha guadagnato molto in accelerazione e partenza da fermo potendo mettere altre elaborazioni, dopodichè nel setup ho rimesso di nuovo la trazione tutta dietro e pare andare meglio. :dance:

ma come faccio a mettere una gara che magari corro da solo e poi posso guardarmi il replay? in "prova di guida" non si può e sto sempre con la telecamera girata per vedere se si alzano queste benedette gomme :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto :mrgreen:

comunque oggi ho pensato di cambiargli trazione e l'ho messa integrale, in questo modo l'auto ha guadagnato molto in accelerazione e partenza da fermo potendo mettere altre elaborazioni, dopodichè nel setup ho rimesso di nuovo la trazione tutta dietro e pare andare meglio. :dance:

ma come faccio a mettere una gara che magari corro da solo e poi posso guardarmi il replay? in "prova di guida" non si può e sto sempre con la telecamera girata per vedere se si alzano queste benedette gomme :drunken:

 

Esci dalla carriera e vai nell'interfaccia principale. Fai giro veloce, prendi la tua auto dal garage, scegli il tracciato e ti fai la gara con i giri infiniti :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci dalla carriera e vai nell'interfaccia principale. Fai giro veloce, prendi la tua auto dal garage, scegli il tracciato e ti fai la gara con i giri infiniti :ok:

 

Ho elaborato un Challenger nuovo, provato a settare assetto decente.. Nessun risultato..

Provato a settare 4x4 e 100% coppia posteriore..

Niente...

 

Diciamola tutta.. neanche qua impennano.. Il trailer è solo per attirare attenzione.. e illudere ...

In teoria è come se prendiamo una Muscle a Fm2 e vogliamo farla impennare con un assetto serio,

non si può.. non impennano..

Credo sia così anche qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dissi qualche post fà, c'è qualcuno che si intende al 100% di assetti? Da quanto letto non credo.

 

Io qualcosa lo so fare ma non sono esperto in questi, ma per farla impennare penso che sia comunque difficile trovare le giuste impostazioni.

 

Sinceramente io credo a Turn 10 e il far impennare un auto come la Cherger è possibile.

 

E' continuo ad essere sicuro di questo per via di come è cambiato il comportamento dell'auto e della carrozzeria dopo che avevo smanettato un pò. Ad ogni accellerazione vedevo sempre più l'anteriore alzarsi.

 

Io continuerò a provarci. Se poi non succederà pazienza!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dissi qualche post fà, c'è qualcuno che si intende al 100% di assetti? Da quanto letto non credo.

 

Io qualcosa lo so fare ma non sono esperto in questi, ma per farla impennare penso che sia comunque difficile trovare le giuste impostazioni.

 

Sinceramente io credo a Turn 10 e il far impennare un auto come la Cherger è possibile.

 

E' continuo ad essere sicuro di questo per via di come è cambiato il comportamento dell'auto e della carrozzeria dopo che avevo smanettato un pò. Ad ogni accellerazione vedevo sempre più l'anteriore alzarsi.

 

Io continuerò a provarci. Se poi non succederà pazienza!

 

Diciamo che un'auto per impennare ha bisogno di fare slittare meno possibile le ruote dietro...

E questo è inevitabile con più di 1000 di coppia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che si possono fare diverse elaborazioni e diverse messa a punto, le possibilità si allargono.

 

Non funziona che si mettono tutte le elaborazioni al massimo e si modifica solo qualche impostazione e basta.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che si possono fare diverse elaborazioni e diverse messa a punto, le possibilità si allargono.

 

Non funziona che si mettono tutte le elaborazioni al massimo e si modifica solo qualche impostazione e basta.

 

 

Noi.. O Per meglio dire, io ho avuto lo spunto dal trailer di fm3, e con questo mi è venuta voglia di smanettare sugli assetti

delle muscle per regolarle al meglio..

Se non vedevo quel challenger che si metteva in due ruote, io non ci perdevo tutto questo tempo...

 

 

Comunque, se mai l'assetto venisse trovato, non vendetelo per pochi spiccioli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi.. O Per meglio dire, io ho avuto lo spunto dal trailer di fm3, e con questo mi è venuta voglia di smanettare sugli assetti

delle muscle per regolarle al meglio..

Se non vedevo quel challenger che si metteva in due ruote, io non ci perdevo tutto questo tempo...

 

 

Comunque, se mai l'assetto venisse trovato, non vendetelo per pochi spiccioli..

 

Io manco lo venderei :asd:

 

Già l'altra sera per fare delle piccole prove ci avevo perso tanto tempo. Se poi per semplice fortuna mi capita di vedere anche per qualche millesimo di secondo alzarsi il posteriore con un determinato assetto, sarà solo ed esclusivamente mio. :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manco lo venderei :asd:

 

Già l'altra sera per fare delle piccole prove ci avevo perso tanto tempo. Se poi per semplice fortuna mi capita di vedere anche per qualche millesimo di secondo alzarsi il posteriore con un determinato assetto, sarà solo ed esclusivamente mio. :mrgreen:

 

 

Con che macchina provi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

No :rolleyes:

ho visto una foto nell'altro topic di un ragazzo che dice di aver fatto impennare un auto, ma sinceramente finchè non vedo un video non ci credo, ho anche io una foto con la 131 abarth che impenna, e ovviamente non è una vera impennata :asd:

cimentandomi negli assetti intanto credo sempre di più che la macchina impenni...oggi per esempio mi sono accorto che con l'auto con cui ho fatto un tempo esagerato a Positano :mrgreen: portata a Camino Vejo e preso l'ultimo curvone sul cordolo in maniera sconsiderata l'auto mi è partita in un doppio capottamento di grande spettacolo :drunken:

questo per dire che avevo cercto di portare l'auto all'estremo e l fisica veramente reagisce, o meglio, si comporta in maniera quanto più realistica possibile.

il fatto è che imho, tecnicamente, ci vogliono le palle per fare impennare un auto :duel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità?

 

Sinceramente ci ho provato solo quel giorno lì, per qualche ora e poi ho continuato la carriera perchè vorrei andare il più avanti possibile prima dell'uscita di COD6 :mrgreen:

 

Però se vai nel topic delle foto c'è un utente che con il gioco delle sospensioni ha fatto impennare una Porsche. Vai a leggere lì

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ci ho provato solo quel giorno lì, per qualche ora e poi ho continuato la carriera perchè vorrei andare il più avanti possibile prima dell'uscita di COD6 :mrgreen:

 

Però se vai nel topic delle foto c'è un utente che con il gioco delle sospensioni ha fatto impennare una Porsche. Vai a leggere lì

 

 

Beh, in una gara drag non puoi fare il gioco delle sospensioni.

Diciamola tutta.

1-Turn10 ha toppato pure stavolta.

2- Trailer altamente illusivo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a migliorare molto ma ancora non vedo accenni di impennate..

sono convinto che pero convenga mettere le sospensioni elaborate solo al primo livello perche senno la macchina diventa in generale troppo bassa.. invece se metto le sospensioni elaborate ma poco riesco ad avere la possibilità di regolarle piu alte davanti o dietro ma comunque mantenedo un'altezza elevata..

non riesco a capire se ci sono differenze di aderenza con la pressione delle gomme da 1 bar a 1,5 bar.. mi sembra che in questo intervallo non ci siano cambiamenti.. la ford gt 40 ha il motore al posteriore? pero mmi sa che è troppo bassa di base..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho elaborato un Challenger nuovo, provato a settare assetto decente.. Nessun risultato..

Provato a settare 4x4 e 100% coppia posteriore..

Niente...

 

Diciamola tutta.. neanche qua impennano.. Il trailer è solo per attirare attenzione.. e illudere ...

In teoria è come se prendiamo una Muscle a Fm2 e vogliamo farla impennare con un assetto serio,

non si può.. non impennano..

Credo sia così anche qua..

domanda magari niubba, ma come si fa a trasformare una macchina da trazione posteriore a trazione integrale?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda magari niubba, ma come si fa a trasformare una macchina da trazione posteriore a trazione integrale?

 

Su questa versione di Forza, te lo permette con alcune macchine..

 

Secondo me:

La coppia, anzicchè trasmetterla nelle ruote posteriori o anteriori, grazie al differenziale,

la si può distribuire in tutte e 4, dando la possibilità di dosare la voluta coppia alla trazione posteriore

o quella anteriore.

 

 

Non so se è giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
non riesco a capire se ci sono differenze di aderenza con la pressione delle gomme da 1 bar a 1,5 bar.. mi sembra che in questo intervallo non ci siano cambiamenti.. la ford gt 40 ha il motore al posteriore? pero mmi sa che è troppo bassa di base..

Si infatti non c'è c'è differenza, diciamo che con auto che hanno una coppia altissima già dall'1.8 in giù la trazione sparisce completamente, o trovi il modo di schiacciare completamente l'auto a terra nel retrotreno (pure avendo temperatature più/troppo alte) oppure a quel tipo di pressione non avrai mai un guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...